Candle Cove

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E d e n
         
     
    .

    User deleted


    In realtà ho sentito che Candel Cove è davvero esistito, ma è andato in onda solo per poche puntate (se non per una) in una piccola emittetnta locale in uno stato americano negli anni 70, proprio per il fatto che i pupazzi mettevano molta paura ai bambini.

     
    .
  2. ZAIKO97
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 6/9/2011, 16:02) 
    wow comunque si è una creepypasta se nò sarebbe stata nei lost episode.

    Comunque non so perchè ma Candle Cove mi ricordà qualcosa ho già sentito questo nome

    Anche i Lost Episode sono inventati :omg:

    CITAZIONE (~Paki @ 6/9/2011, 16:04) 
    Capitan Ovvio :asd:
    Nel contesto della pasta, il protagonista ha immaginato anche la conversazione? Perché è improbabile che abbia discusso veramente con persone di una cosa che poteva vedere solo lui

    Guarda che ho solo risposto all'utente sopra di me :omg: Avete rotto i maroni co' 'sto "capitan ovvio" usato alla cazzo di cane gif
    Comunque l'intera pasta dovrebbe essere un copia/incolla del contenuto di un topic di un forum ormai morto. 2hdo861_th

    CITAZIONE (E d e n @ 6/9/2011, 16:13) 
    In realtà ho sentito che Candel Cove è davvero esistito, ma è andato in onda solo per poche puntate (se non per una) in una piccola emittetnta locale in uno stato americano negli anni 70, proprio per il fatto che i pupazzi mettevano molta paura ai bambini.

    L'ho letto anche io girovagando su Google. Forse l'autore di questa pasta si è ispirato proprio a questo fatto per scriverla. O, più probabilmente, è una storiella messa in giro per infittire il mistero della creepypasta.
     
    .
  3. Ezio93
         
     
    .

    User deleted


    Praticamente, se ho capito bene, questi ragazzi si sintonizzavano in un canale , e solo loro potevano vedere il programma mentre altri (Tipo la madre) vedevano un canale statico?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,027
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Paki @ 1/9/2011, 18:12)
    ma come fanno ad avere gli stessi ricordi? Che anche la conversazione sia immaginata?

    CITAZIONE (ZAIKO97 @ 6/9/2011, 15:44)
    È una creepypasta. È normale che la conversazione sia immaginata. .-.

    Ditemi se leggendo questi due messaggi consecutivi non avete pensato che Zaiko stesse rispondendo a me
     
    .
  5. ZAIKO97
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezio93 @ 6/9/2011, 18:42) 
    Praticamente, se ho capito bene, questi ragazzi si sintonizzavano in un canale , e solo loro potevano vedere il programma mentre altri (Tipo la madre) vedevano un canale statico?

    Esatto :sese:

    CITAZIONE (~Paki @ 6/9/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (~Paki @ 1/9/2011, 18:12)
    ma come fanno ad avere gli stessi ricordi? Che anche la conversazione sia immaginata?

    CITAZIONE (ZAIKO97 @ 6/9/2011, 15:44)
    È una creepypasta. È normale che la conversazione sia immaginata. .-.

    Ditemi se leggendo questi due messaggi consecutivi non avete pensato che Zaiko stesse rispondendo a me

    Infatti stavo rispondendo a te :omg: Tu hai posto una domanda e io ti ho risposto. O forse sono io che non ti ho capito :gratt:
     
    .
  6. E d e n
        +1    
     
    .

    User deleted


    Trovato questo



     
    .
  7. Sephir
         
     
    .

    User deleted


    Avevo letto la creepypasta, ma non avevo mai visto il video, figo ma troppe urla e poche parole, non corrisponde a una puntata come viene descritta nella cp :siga:
     
    .
  8. StiffMeister
         
     
    .

    User deleted


    candle cove è realmente esistito,ma la cosa della statica che vedono solo i bambini è una cazzata.
    è stato cancellato appunto perchè i pupazzi erano inquietanti
     
    .
  9. soggy92
         
     
    .

    User deleted


    E le immagini del video sono prese realmente da candle cove immagino,anche perchè coincidono alla descrizione :)
     
    .
  10. Xx0DevilDan0xX
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E d e n @ 6/9/2011, 18:41)
    Trovato questo


    O.o Questo sarebbe un programma per bambini?! Avevo il volume al massimo quando ho aperto il video, ed ho shittato un mezzo mattone D': non oso immaginare cosa shittavano quei poveri bambini!
     
    .
  11. La Stalker 19
         
     
    .

    User deleted


    Adoro. *-*
     
    .
  12. Komkölzgrad
         
     
    .

    User deleted


    Non è che forse soltanto il primo utente si ricordava del programma e tutti gli altri si ricordavano di qualcosa vagamente simile? Come uno "scherzo della mente"... teoria azzardata lo so :gratt:
     
    .
  13. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Komkölzgrad @ 12/12/2011, 20:58) 
    Non è che forse soltanto il primo utente si ricordava del programma e tutti gli altri si ricordavano di qualcosa vagamente simile? Come uno "scherzo della mente"... teoria azzardata lo so :gratt:

    Presentati prima di postare :ahse:
     
    .
  14. soggy92
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx0DevilDan0xX @ 6/12/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (E d e n @ 6/9/2011, 18:41)
    Trovato questo


    O.o Questo sarebbe un programma per bambini?! Avevo il volume al massimo quando ho aperto il video, ed ho shittato un mezzo mattone D': non oso immaginare cosa shittavano quei poveri bambini!

    Questo non è il programma vero, ripeto, le immagini sono tratte dalla trasmissione, ma essa aveva una storia, il video è un fan made tratto dalla suddetta pasta.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Bah,a me quel coso rosso con i baffi ricordava elmo.
     
    .
64 replies since 25/2/2011, 20:03   5946 views
  Share  
.