Votes taken by AndySky21

  1. .
    CITAZIONE (Maskyna @ 10/7/2015, 23:52) 
    Sono felice che io ti dia voglia di tradurre ^^
    Ultimamente mi sto interessando molto agli Holders e agli SCP (Cosa moooltoo strana, siccome penso solo a Marble Hornets XD).

    Fai bene, visto che MH ormai è comunque una cosa conclusa, anche se resterà nei nostri cuori! Pensa che io ho scoperto CP Ita Wiki grazie ai video di Marble Hornets, quindi XD
    Però gli SCP sono belli, alcuni sono davvero ben fatti e hanno quella dose di brivido del realismo. Sai che POTREBBE essere vero, e che alcune cose SONO una minaccia all'umanità.
    Ne ho un partitario ancora da tradurre, compreso uno legato agli... orsetti.
  2. .
    Pensa che me l'ero persino dimenticata! Ma sai che mi fai venir voglia di tradurne altri? XD
    Comunque... sbaglio o stai per diventare una cercatrice anche tu? ;)
  3. .
    @Devilz: Ti dico cosa ci ho capito io.
    Mi ricordano tanto l'Anello della saga di Tolkien: sono oggetti, mutazioni, concetti o poteri che, una volta riuniti in una sola persona, potrebbero permettere il ritorno di Colui che è meglio non nominare. Ma potrebbero anche essere distrutti, e quindi impedire per sempre il Suo ritorno.
    Per tentare di conquistare ciascun Oggetto si devono affrontare una serie di prove. Le prime servono per "s-cremare" (scusa il grottesco gioco di parole...) i cercatori degni da quelli che sono capitati in un gioco più grosso di loro, e chi non è degno non ha mai modo di salvarsi. Altri servono per mettere alla prova i cercatori degni e concedere solo al più in gamba di prendersi il "premio" (alla faccia del premio, vedi il Possessore di Salmace...). Se si fallisce nell'ultima prova, spesso viene detto che il cercatore prende il posto del Possessore.
    Ogni possessore, infatti, vuole a tutti i costi restare proprietario del proprio Oggetto, in modo da tenerlo separato dagli altri, mentre l'Oggetto stesso vuol essere recuperato e riunito al gruppo.


    CITAZIONE (Maskyna @ 10/7/2015, 18:38) 
    CITAZIONE (AndySky21 @ 10/7/2015, 18:04) 
    E' da un pezzo che non traduco più qualche Possessore...
    Che ne pensi dell'idea? Sai che c'è anche un SCP che parla di un "numero di conto" mancante?

    Quindi questo possessore sarebbe anche un SCP?
    Cioè sono collegati?

    No, non credo. E' solo nella fantasia di chi l'ha descritto.

    Ma d'altra parte, se nel nostro universo esistessero i Possessori, ed esistesse anche la Fondazione, chi potrebbe impedire che alcuni Oggetti vengano messi sotto osservazione come SCP? ;)
  4. .
    E' da un pezzo che non traduco più qualche Possessore...
    Che ne pensi dell'idea? Sai che c'è anche un SCP che parla di un "numero di conto" mancante?
  5. .
    CITAZIONE (Maskyna @ 7/7/2015, 16:49) 
    Magari sapessi inventare CP così pur io ;(

    Spero proprio che non ne sarai capace, ma che piuttosto ne crei di migliori!
    Per me non è stato facile, dal momento che non sono molto impressionabile, anzi... Però mi sono basato su qualcosa che mi causasse paura, o che mi impressionasse.
    Nel mio caso, il fatto che esista un livello di coscienza diverso da quello a cui siamo abituati e che esso potesse emergere e impadronirsi ....di una persona, al limite proprio di me!


    Credo che la chiave sia quella. Non essere impressionabili, in modo da poter scendere nei dettagli, scrivere di cose che si conoscono e scrivere della cosa che ritieni più "inquietante" (e possibilmente meno inverosimile).
  6. .
    Eh no momento, ci è passato un mese tra la prima e la terza. Traduco quando posso. SCP 2000 è quella di cui sono più fiero ed è anche lunghina, oltre che complessa. Le altre non sono poi così lunghe per fortuna.
    Ora provo a finire SCP 701, Il Re Impiccato.
    Devo vedere come rendere i pentametri :D
  7. .
    Ve lo dico ma se/quando saranno smistati voglio il vostro parere :P
    Sono SCP-2000, SCP-1425 e SCP-1145. Poi ne sto traducendo un altro paio.
  8. .
    CITAZIONE (Asmodeus92 @ 12/3/2015, 16:31) 
    Procedure speciali di contenimento: SCP-316 non necessita di una procedura speciale di contenimento, se non atta a prevenirne l'abuso da personale non autorizzato.

    Ecco spiegato l'arcano! Basta chiuderlo in un armadietto e non accenderlo, e non combina niente di male :D

    Safe = oggetto dalle caratteristiche note, il cui comportamento è prevedibile. Va contenuto perché ha effetti anomali, ma se si tira fuori dal suo armadietto si sa cosa combina (e come fermarlo).

    Euclid = oggetto non malevolo di per sé, ma imprevedibile. Va "contenuto" in quanto la natura e/o l'entità dei casini che può combinare a piede libero o se non vengono rispettate le procedure, non è determinabile.

    Keter = oggetto malevolo e capace di supportare la sua malevolenza con le caratteristiche anomale da esso possedute. Va tenuto sotto chiave perché rappresenta una minaccia vera e propria, e va trattenuto con le dovute cautele, perché può causare casini pure sotto chiave.
  9. .
    Di nulla.
    Sono da tempo un fanatico di SCP, leggo spesso gli articoli e i racconti sul sito originale e ho anche tradotto due o tre oggettini, che sono ora in smistamento, speriamo bene! :la:
  10. .
    E' una caratteristica specifica degli SCP EX. Si tratta di oggetti che ERANO fuori dal comune, ma poi sono diventati o di dominio pubblico oppure spiegati. O non contenibili, come in questo caso. Le procedure di contenimento non servono più, perché il fenomeno non va più tenuto sotto controllo, ma vengono conservate (depennate) per motivi d'archivio.
  11. .
    Immagine di SCP-1145, contenuto all'interno di una Unità di Recupero in Borosilicato
    lE0s8wY

    Elemento #: SCP-1145

    Classe dell’Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1145 deve essere conservato in un contenitore in vetro borosilicato di almeno 15 cm di spessore. Questo contenitore deve essere posizionato a sua volta in una camera di contenimento le cui misure siano almeno 50 m x 50 m x 29 m e mantenuta sotto osservazione per controllare chiunque giunga a meno di 5 m dalla stessa. All'interno, a distanza di 10 m dal contenitore dell’oggetto, dovranno essere posizionate due celle di contenimento standard per esseri umani fornite di beni di prima necessità (identificate rispettivamente come Camera di Contenimento 1145-2 e 1145-3). Ciascuna cella dovrà essere costantemente occupata da un membro del personale di Classe D, nell'eventualità che SCP-1145 entri in stato attivo.

    Il contenitore in borosilicato dovrà essere costantemente riempito d’acqua. L'acqua deve essere cambiata con periodicità biennale. Per lo svolgimento delle procedure di riempimento è stato approvato da O5-6 l'uso del personale di Classe D, allo scopo di minimizzare il rischio per i ricercatori.

    In nessuna circostanza è consentito ai membri del personale di ricerca l’ingresso nella camera di contenimento di SCP-1145 se sprovvisti di equipaggiamento protettivo NBC (Nucleare-Biologico-Chimico). In caso di esposizione, i soggetti dovranno essere decontaminati immediatamente e trasferiti in altro sito. Otto lampade a scarica allo xeno posizionate all'esterno del contenitore dovranno essere attive durante il riempimento biennale del recipiente in borosilicato. Queste lampade devono essere sostituite una volta all'anno. L’oggetto non dovrà in alcun momento essere esposto a una luminosità inferiore ai 20 lumen tranne in caso di test approvati. A seguito dell’Incidente 1145-4 (si veda il Registro degli Esperimenti 1145), non è consentito ad alcun membro del personale al di sopra della Classe D di trovarsi a meno di 15 metri dall’oggetto. I test su SCP-1145 possono essere approvati solo da personale di Livello 4 o superiore e possono essere effettuati solo da personale di Livello 3 o superiore. [TEST E SPERIMENTAZIONI DI QUALSIASI TIPO SU SCP-1145 CANCELLATI PER ORDINE DI O5-5]

    Descrizione: SCP-1145 è un orsacchiotto, alto approssimativamente 30cm, recuperato a Nagasaki, in Giappone, nel 19██. Il materiale di rivestimento consiste interamente in pelle conciata di Ursus thibetanus. Le cuciture sono realizzate con fili resistenti di un tessuto connettivo fibroso sconosciuto. Non è stato fatto alcun tentativo di aprire il rivestimento esterno dell’oggetto, dato che le procedure di contenimento non permettono di rimanere a contatto con l’oggetto abbastanza a lungo da estrarre un campione dell’interno. A parte un muso rudimentale, la parte frontale della testa di SCP-1145 non ha altri lineamenti o particolari. SCP-1145 pesa 9.4 kg, una massa considerevolmente maggiore rispetto a orsacchiotti imbottiti simili ad esso e delle stesse dimensioni; la causa di tale discrepanza nella massa è sconosciuta.

    SCP-1145 è radioattivo, con dosi misurate tra 2.7 e ████ PBq. Nel suo stato inattivo, l’oggetto emette una radiazione analoga a quella prodotta dal decadimento del Pu-239 (Pu-239 -> U-235) e del Pu-241 (Pu-241 -> Am-241 e particelle Beta). Diversamente dai campioni di Pu-239 e Pu-241, tuttavia, l’oggetto non emette alcuna radiazione gamma normalmente associata con il decadimento radioattivo.

    La quantità di radiazione emessa da SCP-1145 al suo livello base è di 2.7 PBq. Questa emissione aumenta a un tasso di ████ MBq al secondo se l’oggetto non è illuminato. La presenza dell’acqua nel contenitore è sufficiente ad assorbire qualunque radiazione emessa dall’oggetto. A causa dell’effetto Čerenkov, l’acqua, come effetto secondario, fornisce una luce sufficiente a impedire che SCP-1145 passi allo stato attivo.

    Se lasciato non illuminato per un periodo superiore a 3 secondi, l’oggetto entrerà nel suo stato attivo. In questo stato, l’oggetto emette radiazione gamma. SCP-1145 comincerà a muoversi nella direzione dell’essere umano più vicino. Il suo metodo di locomozione è sconosciuto. Tuttavia, i test hanno mostrato che l’oggetto si muove a una velocità approssimativa di 45 metri al secondo. In questo stato, l’oggetto può passare attraverso qualsiasi sostanza, investendo di radiazioni ogni superficie attraverso cui passa, ma senza causare alcun danno strutturale visibile.

    Appena dopo essersi fermato a distanza di 1 metro dal suo bersaglio, SCP-1145 inizierà ad aumentare le sue emissioni radioattive a una velocità di ████ PBq ogni 30 secondi. Le emissioni continueranno ad aumentare fino a quando l’oggetto venga raccolto dal suo bersaglio. Una volta raccolto dal bersaglio, le emissioni torneranno ai livelli base fintanto che il soggetto mantiene un contatto cutaneo non schermato. Alla morte del suo bersaglio, SCP-1145 tornerà allo stato inattivo. Se il soggetto dovesse spirare mentre l’oggetto non è illuminato, SCP-1145 tornerà immediatamente allo stato attivo.

    Registro degli Esperimenti 1145
    CITAZIONE
    Registro dell’Incidente 1145-4

    Obiettivo Originale: Determinare la causa del peso inusuale di SCP-1145 ottenendo un campione dell’interno dell’oggetto.

    Metodo: Al Soggetto D-1145-59, alloggiata nella Camera di Contenimento 1145, viene dato un (1) paio di pinzette chirurgiche. D-1145-59 è incaricata di estrarre un campione dell’interno dell’oggetto. Svolgimento dell’esperimento a cura del dr. Lucas Cave, osservazione condotta dall’Agente della Sicurezza ██████.

    Rapporto dell’Incidente: A D-1145-59 è stato ordinato di separare le cuciture dell’oggetto con le pinzette, e di descrivere la sostanza all’interno. Il soggetto ha riportato che esso appariva riempito da una sostanza metallica non identificata, di aspetto argenteo. Il soggetto ha riportato quindi di avvertire un sapore metallico in bocca. Poco dopo, il soggetto ha iniziato a vomitare, facendo cadere l’oggetto.

    D-1145-59 continuava a rigettare per altri 90 secondi, per poi conoscenza. All’agente della Sicurezza ██████ è stato ordinato di entrare nella cella e di attaccare l’oggetto a D-1145-59 con del nastro adesivo. Il soggetto si è svegliato durante la procedura, diventando violento. Nella colluttazione susseguente, la luce nella Camera di Contenimento 1145-3 è stata disattivata, e un singolo colpo è stato sparato dalla pistola di servizio dell’Agente ██████. Soggetto deceduto. L’Agente della Sicurezza ██████ è diventato il bersaglio di SCP-1145, il quale si è mosso per fermarsi ai suoi piedi.
    Protocollo di Contenimento riveduto allo scopo di evitare l’esposizione non necessaria da parte del personale del sito.

    L’agente della Sicurezza ██████ è stato riclassificato come D-1145-60.

    CITAZIONE
    Registro dell’Esperimento 1145-7

    Obiettivo: Determinare possibili limiti riguardanti la localizzazione e l'inseguimento dei bersagli da parte dell'oggetto durante la sua Fase Attiva.

    Metodo: SCP-1145 è stato trasportato al remoto Sito ███. Personale e residenti sono stati evacuati in un raggio di 100 km per la durata del test. Un membro del personale di Classe D è stato collocato in una cella di contenimento di 5 m3 di volume, a 99 km dal sito. Rivelatori di radiazioni sono stati posizionati lungo la traiettoria stimata, prima che l’illuminazione sull’oggetto venisse spenta.

    Risultato: Dopo lo spegnimento della luce, l’oggetto ha iniziato ad emettere radiazioni gamma. L’oggetto ha percorso la traiettoria prevista, ad un’altezza di circa 1 metro dal suolo, passando attraverso il fogliame come previsto. Dopo aver viaggiato per circa 20 minuti, i rilevatori di radiazioni riportavano una radiazione di 440 PBq. L’oggetto ha raggiunto il bersaglio 36 minuti e 27 secondi dopo l’interruzione dell’illuminazione. La quantità di radiazione al raggiungimento del bersaglio misurava approssimativamente 639 PBq. D-1145-24 è spirato 4 ore dopo aver raccolto l’oggetto, a causa di avvelenamento acuto da radiazioni. L’analisi autoptica ha stimato che la dose totale di radiazioni ricevute fosse pari a circa 72 Sv.

    Il Sito ███ e il percorso seguito sono risultati fortemente contaminati, le attività di bonifica hanno richiesto 26 mesi per rimuovere ogni traccia di radioattività. Ulteriori esperimenti cancellati per ordine di O5-6.


    Edited by AndySky21 - 7/11/2015, 14:52
  12. .
    883 - Il Possessore dell'883esima scimmietta.
    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, va' presso qualunque ospedale o casa di cura tu riesca a raggiungere da solo.
    Una volta arrivato al banco informazioni, chiedi di colui che si fa chiamare Il Possessore dell'883esima Scimmietta. L'impiegato ti porterà nel giardino, dove due membri dello staff paramedico ti infileranno in una camicia di forza.
    Chiudi gli occhi, gira su te stesso 883 volte e poi riaprili. Se riuscirai a non vacillare, noterai che il giardino è in realtà un cimitero con 117 lapidi. Su ciascuna di esse è poggiata una buccia di banana.
    Vicino all'ultima di esse, dovrebbe esserci una scimmietta morta. Se non c'è, aspetta. Dietro di te, sta arrivando di corsa un primate. E' alto due metri e mezzo, però, e dunque non puoi definirlo una scimmietta. Ma soprattutto, presto non sarà lui quello morto.
    Se troverai la scimmietta morta, ponile soltanto una domanda: "Che cosa sta uccidendo tutte le scimmiette?"
    Essa sarà scossa da spasmi, poi emetterà una serie di grida, che tu sarai in grado di capire. Purtroppo.
    Ti racconterà nei dettagli ciò che è davvero successo alle scimmiette finora, cosa succederà a quelle che la seguiranno e cosa accadrà al mondo quando l'ultima scimmietta sarà morta.
    Non me la sento di riferirti cosa è accaduto a lei, quando te lo dirà probabilmente impazzirai.
    Mentre parla, la sua carcassa affonderà nella terra, venendo sostituita da una lapide con sopra una buccia di banana. Raccoglila: essa è l'Oggetto numero 883 di 538 (non farti domande), La Buccia della Caduta. Se la getterai in terra, Colui che ti sta seguendo ci cadrà sopra, sempre e comunque.
    Spera che ciò riesca a fermarLo.
  13. .
    ^^^ Perché ho l impressione di conoscere questa cosa?

    L'890ma scimmia era viva e morta allo stesso tempo. È la scimmietta di Schrodinger. Poi l intervento dell'osservatore ne ha determinato lo stato di "scimmietta morta".
  14. .
    complaint_box_complaints_consumer

    Suggerimento: Farebbe comodo una persona in più al check-in durante le ore di punta.

    Suggerimento: Si prega di spostare il carretto degli hot dog dallo scivolo d'acqua principale. Inoltre, il personale dello scivolo d'acqua è pregato di tenere d’occhio i bambini che hanno appena mangiato. Quando qualcuno ci si sente male, lo devono attraversare 3 o 4 persone, prima che noi veniamo informati di qualcosa.

    Suggerimento: non sarebbe male se avessimo un modo per dare informazioni più dettagliate in modo anonimo. Forse tramite degli incontri privati con l’amministrazione?

    Suggerimento: C’è bisogno di maggior sorveglianza al cancello Sud.

    Suggerimento: La musica nella casa dei rettili continua a rallentare o invertirsi. Ciò è MOLTO fastidioso.

    Suggerimento: Si prega di dire alle mascotte di non provare a mangiare quando hanno i loro costumi addosso. Continuiamo a recuperarne uno con tracce di cibo su tutto il muso e pensiamo che qualcuno stia provando fare lo spiritoso. La cavità della bocca è chiusa dal rivestimento, all'interno, quindi mangiare non è nemmeno possibile.

    Suggerimento: Si prega di aggiustare la musica nella casa dei rettili. È una cosa che mi sta facendo davvero saltare i nervi.

    Suggerimento: Gli ospiti si stanno lamentando riguardo la quantità di asciugamani nelle loro camere.

    Suggerimento: Serve una macchina del caffè migliore, o più nuova, per la saletta ricreativa dello staff.

    Suggerimento: Avevo intenzione di non dire niente perché sono piuttosto tollerante, ma per favore, smettetela di accogliere bambini senza volto. Non rimangono nelle aree per gli ospiti.

    Suggerimento: L’area comune potrebbe ampliare la selezione di DVD e giochi. La vecchia collezione sta diventando già stantia.

    Suggerimento: Bisogna ancora aumentare la sorveglianza al cancello Sud. Cos'è più economico, dire a un membro del personale di passare da lì una volta ogni tanto, o continuare a coprire di pittura i graffiti dei vandali?

    Suggerimento: Il cancello Sud ha bisogno di più sorveglianza.

    Suggerimento: Cosa stiamo facendo riguardo agli insulti all’uscita degli impiegati? Mandateci la sicurezza più volte al giorno o qualcosa del genere.

    Suggerimento: Non è sicuro andarsene dal cancello Sud a fine turno.

    Suggerimento: Frank bara al solitario quando pensa che io non lo stia guardando. Per favore, fate immediatamente qualcosa in merito.

    Suggerimento: Dite alle mascotte di stare fuori da dove non gli compete. Uno di loro continua a spegnere la musica nella casa dei rettili. Non si sa chi sia a causa del costume. Organizzate un incontro o qualcos’altro.

    Suggerimento: Si prega di dare alle mascotte più tempo per l'intervallo o di permettere loro di fare delle brevi pause durante l'orario di lavoro. Sudore e odori corporei sono una cosa, ma ora continuiamo a recuperare lo stesso costume sempre pieno di vomito.

    Suggerimento: Fermate Frank, è una minaccia. Ha cominciato a fare lo stesso con il Sudoku ora. Non sto scherzando.

    Suggerimento: Mi scuso di scrivere su un tovagliolo, ma abbiamo bisogno di più schede per i suggerimenti, oppure qualcuno le sta rubando tutte.

    Suggerimento: Fermate quella cazzo di musica.

    Suggerimento: Giuro, tutti questi bambini senza faccia stanno entrando dappertutto. Ogni volta che ne uccido uno, gli altri si comportano peggio. Continuo a trovarli ammucchiati in fondo alla scala e pensano che sia divertente. Non è divertente. Non riesco a passare.

    Suggerimento: Abbiamo bisogno di più schede per i suggerimenti.

    Suggerimento: Abbiamo recuperato un costume da mascotte con delle macchie di vernice sui guanti. Qualcuno l’ha portato al cancello Sud e il colore è compatibile con quello che stanno usando i vandali. Potrebbe valere la pena di esaminarlo. Inoltre, dove sono le schede?

    Suggerimento: I costumi si attaccano alle piaghe.

    Suggerimento: E’ trOppo difficile scriv con questo guanti addosso.

    Suggerimento: Grazie per le schede per i suggerimenti! Finalmente! Che si fa riguardo al mettere più personale al check-in durante le ore di punta?

    Suggerimento: Ancora una volta, scusate per il tovagliolo. Siamo di nuovo a corto di schede.

    Suggerimento: Una delle mascotte mi ha messo all’angolo nel guardaroba e mi ha afferrato il seno. Ho raccontato l'accaduto a Michael Sheehan, ma non penso che farà qualcosa poiché non so chi ci fosse nel costume. Farò causa se l’amministrazione continuerà ad evitare i miei richiami. Questo è l’ultimo avviso. Un'altra cosa, rifornite i raccoglitori di schede. Ho il sospetto che siano state rimosse per scoraggiare le mie proteste.

    Suggerimento: Ah ah io sono un topo

    Suggerimento: FOTTITI.

    Suggerimento: Qualcuno sta togliendo le lampadine. Voglio dire, proprio ovunque. Gli ospiti si stanno incavolando sempre più, perché premono gli interruttori, ma non succede niente.

    Suggerimento: Quando compreremo nuovi DVD per l'area comune? Non mi sto lamentando perché sono vecchi film, ma solo perché per la maggior parte sono piuttosto graffiati e non funzionano completamente.

    Suggerimento: Che cosa significa "ETA" su quella macchina del caffè?

    Suggerimento: I distributori automatici al terzo piano nella zona riservata agli ospiti sono costantemente scollegati e le fessure per il denaro sono spesso intasate con le schede dei suggerimenti. Non so nemmeno di che cosa parlino quelle schede.

    Suggerimento: Abbiamo bisogno di nuovo di altre schede.

    Suggerimento: Provate a trovare Frank.

    Suggerimento: Vi darò indizi riguardo Frank, ok?

    Suggerimento: Indizio #1, c’è freddo.

    Suggerimento: Indizio #2, c’è umidità.

    Suggerimento: Abbiamo bisogno di una mano di vernice al cancello Sud. State facendo qualcosa riguardo questo clown?

    Suggerimento: Indizio #3, rossore.

    Suggerimento: Il carrello degli hot dog è ancora vicino allo scivolo e ci sono stati altri due incidenti riguardanti bambini che si sono sentiti male a metà del tunnel dello scivolo. Tutto questo sta danneggiando la reputazione del parco.

    Suggerimento: Non penso che stiate cercando Frank!!

    Suggerimento: Hey, non vorrei fare il testa di cazzo, ma, seriamente, dove sono le schede? Questa casella messaggi è inutile.

    Suggerimento: Continuo a sprofondare nel pavimento o

    Suggerimento: forse è solo una mia sensazione.

    Suggerimento: Non posso riposarmi un po’ perché c’è troppo da fare. Ogni volta che mi stendo, gli ospiti continuano a chiedermi se sto bene.

    Suggerimento: non posso togliermi la testa non posso togliermi la testa non posso togliermi la testa non posso togliermi la testa non posso togliermi la test

    Suggerimento: Ignorate l’ultima scheda era la mia vera testa che avevo dimenticato.

    Suggerimento: il costume si sta attaccando alle mie piaghe e ce ne sono di più.

    Suggerimento: sono tutto una piaga

    Suggerimento: Il costume sta respirando e, se non seguo i suoi movimenti, non riesco a prendere aria.

    Suggerimento: F

    Suggerimento: ANCULO

    Suggerimento: Continuo a chiudere i cancelli ma qualcuno continua ad aprirli di nuovo, per favore, ditegli di smettere di farlo perché fa uscire tutti e sento che è controproducente.

    Suggerimento: Hanno trovato Frank e daranno la colpa a me, per favore, datemi un consiglio.

    Suggerimento: AHAHAHAH la faccia di Frank assomigliava a un piatto di purè di patate fatto male quando lo hanno tirato fuori, ma, quando ho riso, tutti hanno guardato me anche le persone con le facce ed è strano

    Suggerimento: Devo pensare cosa fare.

    Suggerimento: Oh

    Suggerimento: un attimo, lo so

    Suggerimento: Non sono sicuro se la casella dei suggerimenti sia il giusto posto per questo, ma la sicurezza non sta facendo molto riguardo il mio reclamo. Negli ultimi due giorni ho fatto il giro del parco e ho contato il numero di membri dello staff. A quanto pare, ci sono più mascotte nelle aree di quante ne abbiamo davvero sul libro paga. La sicurezza dice che non ha senso, ma io penso che ne abbiamo una in più.

    mascot2

    Suggerimento: Per favore, aiutatemi, i costumi sono pesanti con le persone dentro e non c'è rimasto un gancio libero per me

    Succ.: La storia






    (orig.: "A Few Suggestions")

    Traduzione di 96Riccardo96; revisione e immagini di AndySky21


    Edited by DamaXion - 12/11/2017, 12:14
  15. .
    CITAZIONE (Zotnam @ 30/12/2014, 15:12) 
    Se posso permettermi, l'importante di una creepy è che sia coerente.

    Esempio: come fai ad aver visto che la bocca era chiusa con ago e filo se, come dici prima, la risoluzione era talmente bassa da non capire nemmeno a priva vista che era una ragazzina?

    Nel video ho fatto in modo di mettere un primo piano della bocca. Il resto del volto non si vedeva, però.
97 replies since 6/11/2014
.