Posts written by o.O.o

  1. .
    Un viados albino
  2. .
    Di non abbaiare
  3. .
    Lo Slender venne
  4. .
    jasonfinch-chinguetti
    Una foto scattata all'interno di SCP-021-ITA


    Elemento #: SCP-021-ITA

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: È stato creato un perimetro di sicurezza intorno a SCP-021-ITA e l'accesso deve essere interdetto a tutte le persone esterne alla Fondazione. Ogni tentativo non autorizzato di superare il perimetro dovrà essere fermato dalle guardie sul posto con ogni mezzo ritenuto necessario. Il personale che accede all'interno di SCP-021-ITA deve subire una perquisizione e non deve avere con sé nessun libro né elemento che presenti scritte di alcun tipo.

    È stato installato un sistema di telecamere a circuito chiuso per monitorare il suo interno. Nel caso un membro della Fondazione non autorizzato, un civile o un membro di un Gruppo di Interesse ostile riesca a sfondare il cordone di sicurezza ed entrare dentro SCP-021-ITA, le guardie avranno cinquantanove minuti per riportare quella persona all'esterno e assicurarsi che non abbia preso né introdotto nulla. Se non riusciranno nel compito, verranno fatte detonare delle cariche esplosive piazzate dentro la struttura allo scopo di neutralizzare SCP-021-ITA.

    È consentito ai membri del personale di Livello 3 o superiore di prendere in prestito qualsiasi documento presente in SCP-021-ITA, purché usino la massima attenzione nel non danneggiarlo in alcun modo data l'unicità del reperto e lo riportino entro il limite di tempo assegnato.

    Descrizione: SCP-021-ITA è la classificazione data a una struttura rinvenuta nel deserto [REDATTO]. L'archittettura di SCP-021-ITA richiama quella del periodo ellenico, così come i materiali utilizzati per la sua costruzione. L'edificio presenta numerose stanze e la parte ancora nel sottosuolo si estende per circa tre chilometri.

    Al suo interno vi sono innumerevoli scaffali contenenti manoscritti ordinati seguendo uno schema logico. Ciò fa supporre trattasi di un'antica biblioteca. Facendo una stima, il numero di libri che potrebbe arrivare a contenere è ██████.

    Vi è inoltre su un tavolo vicino all'ingresso un registro (SCP-021-1-ITA) con l'elenco in greco antico di tutti i manoscritti presenti.

    L'effetto di SCP-021-ITA si attiva quando viene introdotto al suo interno un libro o un qualsiasi altro documento cartaceo. Dalle █ alle ██ ore dopo, comparirà su di esso un adesivo recante una sigla di catalogazione in caratteri greci e il suo titolo comparirà in SCP-021-1-ITA. Quando ciò avviene, ogni altra copia del libro scomparirà come se non fosse mai esistita, causando un Evento di Ristrutturazione della Realtà di classe-██ e nessuno, a parte le persone presenti all'interno di SCP-021-ITA in quel momento, conserverà il ricordo di esso. Se l'opera trattava di argomenti di fantasia, come un libro di narrativa, questa smetterà semplicemente di esistere. Se al contrario l'argomento centrale riguardava cose concrete e fatti realmente accaduti, essi verranno drasticamente modificati o cancellati.

    Al momento, in SCP-021-ITA sono presenti millecentottantatré (1183) documenti tra libri, singoli fogli, papiri e manoscritti, da qui in avanti denominati come SCP-021-2-ITA.

    Incidente 021: SCP-021-ITA venne scoperta per caso durante una spedizione archeologica della Fondazione. Mentre stava studiando i volumi al suo interno, un ricercatore di storia e lingue antiche è rimasto all'interno oltre il limite di tempo (non era ancora noto l'effetto di SCP-021-ITA). Come risultato, il materiale scritto che aveva nella sua sacca è diventato parte di SCP-021-2-ITA. Esso comprendeva:

    - Un foglio di appunti in cui viene descritto SCP-████-ITA, un castello vivente. Non si ha alcuna sua notizia negli archivi della Fondazione e SCP-████-ITA è una classificazione non in uso.

    - "Rosabelle", un romanzo scritto da Stephen King assieme a Dean Koontz a proposito di una ragazza che pratica la stregoneria.

    - Una tesina sugli Anuk, una presunta civiltà groenlandese che avrebbe regnato sull'europa al posto dell'impero romano.

    - "Occhio divino, arde l'anima mia nella tua brace azzurra", un frammento di una poesia in lingua egizia scritta su un papiro. È dedicata a una fantomatica seconda luna della Terra.

    Edited by o.O.o - 16/4/2017, 19:32
  5. .
    CITAZIONE (KingRyuX @ 24/1/2017, 17:25) 
    Posso diventare finalmente un narvalo, il sogno di una vita
  6. .
    Elemento #: SCP-007-ITA

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-007-ITA deve rimanere all'interno dell'armadietto 12 del Sito 19 e non può essere spostato tranne durante esperimenti approvati. L'area deve essere monitorata da guardie armate e impianti di videosorveglianza allo scopo di impedire a persone non autorizzate di avvicinarsi all'elemento.

    Ogni esperimento riguardante SCP-007-ITA deve essere approvato da un Ricercatore di livello 4 o superiore e supervisionato da due Ricercatori almeno di livello 3. Secondo precisa indicazione del Dottor ████, non è possibile effettuare alcun esperimento che includa armi o esplosivi. Per una lista parziale delle sperimentazioni già eseguite, consultare la Nota aggiuntiva 007-01.

    Descrizione: SCP-007-ITA è un apparecchio di forma rettangolare di 9 cm x 4 x 1 con un pulsante di plastica trasparente al centro che può essere commutato in ON o in OFF e una sorta di rotella sul lato destro. L'oggetto è stato realizzato con materiali comuni e non sembra avere a prima vista delle caratteristiche anomale. Ogni esame per rilevare la presenza di un qualsiasi tipo di tecnologia al suo interno ha dato risultati inconcludenti.

    Una delle proprietà di SCP-007-ITA si verifica quando si fa combaciare la parte posteriore con un qualsiasi oggetto. Dopo averlo fatto e aver girato completamente la ruota verso destra, esso aderisce perfettamente su qualsiasi superficie solida su cui è stato posto e non è più possibile rimuoverlo se non girandola di nuovo in senso antiorario. Dopo aver fatto ciò, il pulsante posto al centro di SCP-007-ITA si illumina di una luce rossa, malgrado non sia collegato ad alcuna fonte di alimentazione.

    L'effetto principale di SCP-007-ITA si attiva quando si preme il pulsante in questo frangente. Una volta acceso, l'interruttore è in grado di alimentare qualsiasi oggetto necessiti di una forma di energia per funzionare. Tuttavia, l'apparecchio sembra essere dotato di un meccanismo di protezione e se l'alimentazione avviene per un periodo di tempo troppo prolungato o se la quantità di energia necessaria è troppo elevata, si spegne da solo.

    SCP-007-ITA è in grado di agire su materiale organico e inorganico che generalmente non può essere "acceso" né tantomeno emettere luce o calore. L'oggetto sembra essere capace di riconoscere ciò che sta alimentando e il tipo di effetto che genera pare avere un collegamento logico con esso (per maggiori informazioni, vedere la Nota aggiuntiva 007-01). Non è chiaro se SCP-007-ITA disponga di un archivio di memoria che gli permetta di riconoscere ciò a cui è stato collegato o se sia dotato di pensiero senziente.

    Nota aggiuntiva 007-01: Registro degli esperimenti con SCP-007-ITA (estratti):

    Test #: 4

    Descrizione: Il blocco di accensione di un'automobile ████ ███ è stato sostituito con SCP-007-ITA. Dalla macchina era stato rimosso il motore.

    Resoconto: Appena premuto il tasto su ON, l'auto si è subito messa in moto. Dopo circa sette ore di marcia, l'interruttore si è mutato su OFF automaticamente e la luce del pulsante si è spenta. Il ricercatore alla guida ha dichiarato che la macchina non produceva alcun tipo di rumore quando era in funzione.


    Test #: 9

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato applicato sull'esterno di una tazza.

    Resoconto: La temperatura interna della tazza è salita fino a 60°C ed è rimasta stabile. Dopo circa ventidue ore, l'interruttore si è mutato su OFF e la luce si è spenta, interrompendo l'effetto.


    Test #: 12

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato fatto aderire alla corteccia di un esemplare di Abies alba.

    Resoconto: L'albero ha acquisito una sorta di lieve bioluminescenza. Questo effetto ha riguardato soltanto gli aghi e non tutta la pianta. Finché non è stato disattivato, l'albero ha continuato a emettere luce anche quando è stato sradicato dal terreno e portato in un laboratorio per delle analisi.


    Test #: 28

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato fatto aderire alle pareti di una grotta in riva al mare.

    Resoconto: Dopo che è stato premuto il pulsante ON, i pesci presenti nell'imboccatura della grotta hanno cominciato a brillare di un'intensa luce rossa che in seguito è cambiata in arancione, poi in giallo e così via con tutti i colori dello spettro visibile per poi ricominciare da capo. Questa capacità è stata acquisita da tutta la fauna ittica che stanziava nella parte allagata della grotta, indipendentemente dalla sua specie di appartenenza, e veniva persa quando un animale usciva in mare aperto. All'alzarsi della marea, il livello dell'acqua è salito di circa un metro e l'interruttore si è mutato automaticamente su OFF.


    Test #: 37

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato innestato chirurgicamente nel cranio di un membro di classe D.

    Resoconto: [DATI CANCELLATI]. SCP-007-ITA ha riportato dei danni superficiali dovuti alla temperatura eccessiva.


    Test #: 38

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato utilizzato su un cadavere.

    Resoconto: Inizialmente sembrava che SCP-007-ITA non avesse sortito alcun effetto. Quando il ricercatore a capo dell'esperimento si è avvicinato al corpo per rimuovere il dispositivo, esso si è subito rizzato a sedere, protendendo le mani verso lo scienziato. È stata mobilitata la Task Force ███████ credendo che SCP-007-ITA avesse riportato in vita il soggetto. In realtà, l'unico effetto che è avvenuto durante questo test è stato quello già descritto: quando qualcuno si avvicinava al morto questo alzava rapidamente il busto, mugolando e agitando le braccia verso di lui finché non usciva dal suo raggio d'azione.

    Nota: In seguito sono stati svolti diversi test con manichini, bambole e affini. SCP-007-ITA ha creato un effetto analogo a quello qui riportato con pupazzi raffiguranti mostri e decorazioni di Halloween.


    Test #: 49

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato cucito addosso a un maglione di lana. Su di esso era ricamato un disegno natalizio rappresentante la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne.

    Resoconto: Dei follicoli di lana si sono accesi alternativamente seguendo uno schema ben preciso, in modo simile a come avrebbe fatto un circuito con delle lampadine led. Quando si accendeva il batuffolo di lana corrispondente al muso della renna a capofila, esso emanava una luce rossa anziché bianca. Ogni circa cinque-sei minuti si udiva da SCP-007-ITA una voce ovattata, a causa probabilmente dell'assenza di fori nell'apparecchio che potessero consentire la fuoriuscita di suoni. I ricercatori sono giunti alla conclusione che la frase fosse "Oh-oh-oh, Merry Christmas!"


    Test #: 115

    Descrizione: SCP-007-ITA è stato inserito in una fessura nel terreno. Il luogo designato per l'esperimento era una piccola isola al largo del [REDATTO]. L'isola è completamente priva di vegetazione e forme di vita animali, solo una distesa di roccia brulla.

    Resoconto: Una volta posizionato lo strumento, l'interruttore è cambiato da solo in ON, ovvero segnalava che l'oggetto si era "acceso" da solo. Qualche istante dopo, tutta l'area è stata sconvolta da un potente terremoto che è continuato finché un ricercatore cadendo ha portato accidentalmente SCP-007-ITA su OFF. Il sisma è cessato di colpo, causando relativamente pochi danni nell'area circostante. Stando alla teoria del Dr. ███-██-██, ciò che i ricercatori hanno "spento" usando SCP-007-ITA è stato il moto della placca tettonica e [DATI CANCELLATI].

    Edited by RàpsøÐy - 8/4/2017, 15:05
  7. .
    un berlusconi robot
  8. .
    dipingere suini shiny
  9. .
    Ormai notte fonda, andò a dormire rassegnato sapendo che il giorno dopo sarebbe stato lunedì. Così come lo era stato quel giorno, il giorno prima e quelli prima ancora.
  10. .
    CITAZIONE (Markrath @ 1/2/2017, 18:48) 
    Ahahahah, ma che è?

    Il diaulo!

    Edited by o.O.o - 1/2/2017, 20:48
  11. .
    Right behind you with my penis
  12. .
    Ehi, hai messo le bibite nelle patatine. Ehi, hai messo le patatine della bibita. Eheheh
  13. .
    UP gigante
  14. .
    Sono un americano semplice, vedo la scimmietta numero 32467 che crepa, fl00ddo nella sezione sbagliata
  15. .
    Sono un detective americano semplice, devo risolvere un caso, ci riesco solo dopo aver consegnato il distintivo
609 replies since 5/11/2013
.