Posts written by o.O.o

  1. .
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 29/4/2019, 19:45) 
    Per vostra gioia, le votazioni saranno prolungate fino a venerdì 3 maggio.

    Azz', un bujo de culo così per finire stasera e l'ho letto adesso
  2. .
    Lo scheletro nell'armadio mi ha toccato nella mia zona privata
  3. .
    Ammaccabanane
  4. .
    Wlan
  5. .
    Kim Jong-Un ce l'ha piccolo

    Perché se devo esplodere io, esplodete tutti quanti, ecco.
  6. .
    Se in un gregge di pecore nere nasce una pecora bianca, quella è la pecora nera della famiglia?
  7. .
    CITAZIONE (Stephàno97 @ 8/3/2017, 16:51) 
    Sapevate che anche i pipistrelli praticano il sesso orale?
  8. .
    Continuo ad aprire e chiudere la finestra, ma vedo solo una scritta su fondo bianco che dice "Error 404 - Not found". Esco dalla cucina, vado in camera mia e apro le persiane, sperando che almeno da lì il mondo ci sia ancora.
  9. .
    Up ignorante e buona Pasqua
  10. .
    A due miglia da un piccolo paese chiamato Good's Creek, in Oklahoma, c'è un isolato e fatiscente magazzino abbandonato. Chi passa da quelle parti e gli esploratori urbani possono notarlo con facilità per via del suo grigiore in mezzo alle foreste rurali dell'Oklahoma.

    È un piccolo edificio a due piani largo circa centocinquanta metri e lungo centosettantacinque. L'entrata è costituita da una grande porta doppia sbarrata. Le sbarre sono incredibilmente resistenti, non devi cercare di rimuoverle o aprire la porta dato che fallirai e non farai altro che attirare l'attenzione.

    Dirigiti verso il lato destro dell'edificio, supera qualsiasi arbusto fuori posto che osa mettersi sul tuo cammino e prosegui fino a circa metà della sua lunghezza. In un colore altrettanto monotono del metallo circostante, c'è una sottile porta di legno tarlato. La maniglia non c'è. Ignoralo. Spingila in avanti e lasciala cadere naturalmente sul pavimento polveroso con un eco roboante facendo tremare l'intero edificio traballante.

    Adesso loro sanno che sei arrivato. Ma va bene così, non andare nel panico! Se lo farai, non andrai da nessuna parte e porterai solo l'attenzione su di te. In questa impresa furtività e rapidità sono fondamentali.

    Potresti notare che la stanza è molto piccola, con nulla all'interno a parte una scrivania malridotta in un angolo messa sottosopra. Ci sono ragnatele qua e là piene di ragni di varia grandezza, ma se tu ignorerai loro, loro ignoreranno te. La soglia è priva di porta, perché rimossa da coloro che ti hanno preceduto.

    L'ambiente successivo è il magazzino principale, usato come deposito. Occupa la maggior parte dei due piani, sebbene rimanga una semplice stanza che conduce a un piccolo corridoio e a un ufficio, che è il luogo in cui devi andare.

    Il pavimento è cosparso di oggetti metallici. Non sottolineerò mai abbastanza quanto sia importante evitarli. Ancora una volta, furtivo e spedito. Passati due minuti dal tuo ingresso nel magazzino, se sentirai un leggero stridio, allora saprai che loro sono lì e che dovrai continuare. Se torni indietro ora, li troverai ad aspettarti. Se non sentirai il rumore, allora torna a casa. Non è il tuo giorno fortunato.

    Raggiungi le scale nell'angolo opposto della stanza. Tuttavia, dopo esserci entrato, è partito un timer invisibile. Hai tre minuti per arrivare alla scalinata dall'altra parte della camera; però, delle grandi scatole impossibili da spostare bloccano la via, quindi dovrai farti strada tra di esse ed evitare la ferraglia sul pavimento potenzialmente rumorosa.

    Corri se necessario, ma continua a non fare rumore! Come ho già detto, ciò è vitale per questa impresa.

    Raggiunte le scale, essi emetteranno una cacofonia di suoni all'interno del capannone. Sei riuscito ad adempiere al tuo compito e questo li ha fatti infuriare.

    Non è più necessario agire di soppiatto, quindi percorri velocemente tutta la piattaforma d'acciaio sospesa del magazzino e raggiungi l'ufficio, l'ultima stanza.

    Lanciati verso la porta aperta con tutte le forze che hai per ottenere la tua ricompensa.

    C'è una scatola al centro della stanza. È di legno con un'etichetta, tuttavia la scritta è troppo sbiadita per poterla leggere. Avvicinati ed esaminala attentamente.

    Il tuo amico spunta fuori da dietro la scatola, con lo sguardo fisso su di te. Stringe in mano un fucile. Il tuo miglior amico d'infanzia sta per spararti. È incredibile, ma hai fatto parte del suo piano per tutto il tempo.

    Preme il grilletto e spara. Il rumore riecheggia per tutto l'edificio. Per il tuo "amico" è soltanto un semplice clic, ma per te è come se fosse il suono che mette fine alla tua vita.

    Aspetta un momento, perché il tuo sangue è blu? Te lo dico io. Non è sangue, è vernice.

    Che cosa fare dopo? Beh, alza il braccio e cammina verso la zona "eliminati". Va tutto bene. Avrai un'altra chance al prossimo turno.

    È divertente il paintball, vero?



    Edited by o.O.o - 7/4/2017, 07:50
  11. .
    Mi schiantai contro la finestra, delle schegge di vetro mi si conficcarono nella schiena.

    Colpii il suolo con un bel botto. Dalle ferite alle mie spalle cominciò a sgorgare del sangue. La cosa che mi aveva scagliato attraverso la finestra stava venendo verso di me. Mi sollevò con facilità e mi lanciò dall'altra parte della stanza. Dopo aver sbattuto contro un muro, persi i sensi.

    Mi svegliai in una pozza di sangue. Mi guardai attorno, osservando la distruzione causata dall'essere. Il pavimento era ricoperto da frammenti di vetro. La parete dietro di me sfondata. La porta d'ingresso divelta dai cardini.

    Cercai di rialzarmi, ma collassai dolorosamente. Rimasi a terra per un po', non volevo muovermi per paura di farmi male. Dopo quelli che sembrarono anni, trovai il coraggio di iniziare a strisciare sul pavimento. Mentre lentamente mi facevo strada verso la porta, lasciai una scia di sangue. Uscii dall'edificio, alla luce accecante del giorno. Guardai dall'altra parte della strada per trovare la mia macchina, che ora era un rottame in fiamme. Osservai attentamente l'area circostante per essere sicuro che la cosa se ne fosse andata.

    Non l'aveva fatto.

    Come mi vide abbandonare il palazzo, corse verso di me. Chiusi gli occhi accettando il mio destino. Aspettai la fine, ma non arrivò. Aprii gli occhi per vedere quella cosa davanti a me con il braccio sinistro disteso, come se si aspettasse una stretta di mano. Gli porsi la mia, l'afferrai e mi aiutò a mettermi in piedi. Sentii questa strana forza crescere nel mio corpo e quando alla fine mi tirai su, ero completamente guarito da tutte le mie ferite. Mi voltai e vidi che la mia auto era tornata come nuova. Dall'aspetto dell'edificio all'esterno sembrava come se non fosse accaduto nulla, la porta non era danneggiata e la finestra era riparata.

    Mi voltai di nuovo verso la creatura ed essa mi sollevò da terra. Venni scagliato verso il palazzo.

    Mi schiantai contro la finestra, delle schegge di vetro mi si conficcarono nella schiena.



    Edited by Mamugian - 6/4/2017, 12:31
  12. .
    Si posta un articolo sul tentacle rape e spunta il Kraken. Coincidenze?

    Ciao, bentornato
  13. .
    Soggetto #: TAU_36

    Classificazione: Sinister

    Stato: Detenuto

    Misure Standard di Controllo: TAU_36 deve essere contenuto in una stanza di 28 piedi per 40 della Sezione ██. Nella camera deve essere installato un sistema di videosorveglianza che monitori la situazione al suo interno ventisei ore su ventisei. All'esterno devono essere sempre presenti due guardie armate per assicurarsi che non esca né entri nulla. Nell'eventualità che il controllo fallisca, sono consentite delle norme eccezionali che includono, ma non solo, la terminazione e l'incenerimento immediato del soggetto.

    TAU_36 deve essere costantemente sottoposto a controlli da parte dei medici della Towerbridge alla ricerca di ogni più piccola variazione di peso, pressione sanguigna e stato di salute. Dovrà essere fatta particolare attenzione all'area addominale e all'interno dello stomaco. È severamente proibito per il soggetto assumere sostanze quali oppiacei, alcol e altro che possa essere rivelato attraverso un esame del sangue, inoltre il cibo fornitogli deve avere un bassissimo contenuto calorico e nutritivo, onde evitare che uno screening di SCP-653-ITA possa rivelare la sua esistenza.

    Ogni test riguardante lo studio di TAU_36 che preveda l'inserimento di una sonda o simili nel suo corpo è sospeso fino a nuovo ordine.

    Descrizione: TAU_36 è un uomo di trentadue anni originario delle Colonie d'Occidente. Esteriormente sembra un individuo comune e la sua anomalia venne scoperta solo quando si sottopose a un intervento chirurgico.

    Il suo tratto digerente presenta un foro largo due (2) pollici, impossibile da richiudere. Ciononostante, TAU_36 non presenta alcun effetto negativo dovuto a esso e la funzionalità del suo organismo è perfettamente integra. L'apertura sembra essere bidimensionale e un tentativo di accedervi da un'incisione sul fianco non ha avuto successo.

    Quando viene introdotto qualcosa nella cavità del soggetto, questa scomparirà al suo interno. Tuttavia, dagli esami svolti è stato determinato che lo spazio aldilà di essa sia ristretto e che si tratti dello stomaco di un altro essere umano. I tentativi di usare un GPS per localizzare questo secondo individuo sono stati infruttuosi.

    In base ai test effettuati usando strumenti di registrazione sonora, la controparte di TAU_36 si trova sotto la custodia di una Società di Interesse. Quali siano le sue finalità, come sia strutturata e che ruolo ricopra nella realtà a cui appartiene sono ancora da chiarire. Dalle registrazioni, sembra che gli uomini di cui ne fanno parte la chiamino semplicemente "Fondazione" o "La fondazione", mentre il soggetto viene identificato come "SCP-653-ITA". Dalle loro conversazioni non è stato ricavato molto altro, a parte alcuni nomi di presunte città come "Los Angeles" e che i soggetti parlano in lingua inglese, sebbene con uno strano accento.

    Nota aggiuntiva: A seguito di un incidente che potrebbe aver compromesso la segretezza dell'esistenza della Towerbridge, è stata interrotta ogni procedura riguardante lo studio della cavità di TAU_36. Dato l'elevato rischio che esso comporta, la sua classificazione viene cambiata da Light-Blue a Sinister.

    Edited by RàpsøÐy - 19/4/2017, 21:19
  14. .
    CITAZIONE (Fenrirs @ 19/2/2017, 18:35) 
    Questa versione dello strigoi non mi piace molto; l'idea base comunque sarebbe tipo "Intervista con il Vampiro"?

    Esatto
  15. .
    Plutone e Nettuno
609 replies since 5/11/2013
.