Votes taken by Liutern

  1. .
    Credo manchi un punto alla fine del titolo
  2. .
    Il tuo avatar e il tuo nome mi disturbano




    ma mi piacciono molto
  3. .
    CITAZIONE
    Allora non sono l'unico,benvenuto nel club dei ''quelli che non si spaventano con poco'',comunque attento a dare questi giudizi veritieri,probabilmente farai scattare delle liti assurde con lo staff.

    Che belle queste frecciatine insensate. :v:

    Qui dentro non ci sarà una lite a causa di ~Anbu semplicemente perché ha scritto, chiaro e tondo, che la Creepypasta non gli è piaciuta, ma l'ha fatto in maniera molto diversa dalla tua. Per quanto mi riguarda puoi anche scrivere "mi fa schifo" (e non "fa schifo"), l'importante è che argomenti correttamente, proprio come ha fatto lui; questo senza dire "eh ma dire che è banale è già un motivo", perché non è così.

    Senza contare la simpatica postilla finale, che ha reso il suo commento molto più leggero.

    Chiaramente lo scopo principale di questo post è farvi vedere che non state passando inosservati.
  4. .
    Ho eliminato tutta la spazzatura che avevate lasciato qui dentro. Se avete qualcos'altro da dire potete tranquillamente inviare un MP ad un qualunque membro dello Staff, nonostante dubiti che qualcuno lo farà davvero; pare che l'unico scopo delle discussioni, qui, sia mostrare agli altri quanto si è anticonformisti. Ulteriori messaggi off topic non saranno tollerati.
  5. .
    Abilitati Spiritemå e DamaXion.
  6. .
    WE AMICO
  7. .
    Salve, utenti del CPF!
    Chi segue la pagina Facebook avrà certamente saputo che abbiamo stretto una nuova collaborazione con lo youtuber Heclysma. Per dargli maggior risalto, si è deciso di aprire un topic dove lui stesso potrà postare nuovi video, chiedere consigli direttamente al suo pubblico ed indire sondaggi o eventi. Non abbiate paura, dunque! Sentitevi liberi di scrivere consigli, proporre idee o avanzare critiche.

    Detto questo, lasciamo che sia lui a presentarsi!

    CITAZIONE
    Amici appassionati di Creepypasta, salve.
    Da un mese a questa parte sul mio canale YT, ho deciso di curare una serie sulle Creepypasta.

    Sinora niente di nuovo.
    Nondimeno, le differenze con altri prodotti non dissimili che trovate, o che troverete, su YT sono sostanzialmente tre:
    1. Periodicità mensile - salvo piccole flottazioni settimanali - sulla data di uscita dell’episodio
    2. Verranno presentate ben due Creepypasta all’interno dello stesso episodio.
    3. Sarete proprio voi a decidere, tramite un sondaggio mensile, l’episodio “extra” in ogni puntata.
    Il tutto in stretta collaborazione con lo Staff del forum, che già dalla puntata pilota ha deciso di “scommettere” su questo ambizioso progetto.

    Questo, per offrirvi un servizio che meritate, ma che soprattutto stavate aspettando.
    Lo so.

    Infine, per chi si fosse perso la puntata pilota, ecco di cosa sto parlando:



    Cordialmente,
    S.

    Sondaggio


    Si è deciso che Heclysma, dal prossimo video in poi, inserirà una Creepypasta scelta da lui ed una scelta, tramite questo sondaggio, da voi. Votate la Creepypasta che volete vedere nel prossimo video e proponetene altre che vorrete votare nel prossimo!

    Le opzioni del sondaggio verranno modificate periodicamente.

    Opzioni del sondaggio in corso:
    La parte strana di YouTube
    The King Come Down
    Ring around the rosie
    Scale

    Il giorno 8 aprile sarà l'ultimo utile per votare.

    Per votare è necessario essersi presentati. Guardate che posso vedere chi vota, se non vi presentate vi spacco di botte.

    Edited by Pisy - 4/5/2014, 17:47
  8. .
    non vi siete fatti vedere per parecchio tempo, eravamo preoccupati
  9. .
    ragaz
  10. .
    CITAZIONE
    Non mi ha lasciato nulla...per me le creepypasta dovrebbero finire col fiato sospeso senza specificare...

    Ci sono tipi e tipi di Creepypasta, ma a prescindere da questo, cos'è che viene specificato, qui? La Creepypasta fondamentalmente deve sì lasciarti col fiato sospeso, ma perché ti sorprende con un finale inaspettato e spesso distaccato dal ritmo e dal tipo di narrativa della storia.

    CITAZIONE
    poi ci tengo a sottolineare che questa non è una creepypasta paranormale, quindi non capisco perchè il corpo era giá stato ritrovato, ma lui era ancora vivo, anzi peggio, stava per essere ucciso, quindi per me era da cestinare.

    Tralasciando il ragionamento "non succedono cose paranormali nel corpo quindi non può esistere una svolta paranormale alla fine", è chiaro che non l'hai capita. La soffiata anonima veniva proprio dall'assassino, che aveva intenzione di uccidere il protagonista e abbandonare il cadavere lungo il fiume.
  11. .
    CITAZIONE
    Mentre leggevo, stavo a panza all'aria sul divano. Se quella entità mi sta davvero alle spalle, sono abbastanza sicuro che non fosse molto comoda.

    O magari il tuo ano è stavo sverginato inconsapevolmente. :v:
  12. .
    Ne abbiamo discusso e abbiamo deciso che useremo la radio, noi dello Staff (eventualmente con qualche ospite tra gli utenti, ma la radio del CPF apparterrà allo Staff), in occasione di eventi particolari. Non ci sarà, dunque, un appuntamento fisso, ma avranno, per fare un esempio, la frequenza dei contest.

    Ti ringraziamo per la tua proposta, chiudo!
  13. .
    CITAZIONE
    Il fatto risale a più o meno due mesi fa, e stavo tornando da Venezia, dove studio.
    Ero alla stazione di S.Lucia(l'unica, per chi conosce venezia) e ho cominciato a sentire che stava parlando. Era appena successo un fattaccio con mia morosa(una litigata per futili motivi) ed ero abbastanza arrabbiato con lei, al punto che stavo progettando di lasciarla(stiamo insieme da 3 anni, io ne ho quasi 20).
    Inizialmente non ci davo peso, ma la sua voce ha cominciato ad alzarsi ed alzarsi, fino a che sono diventato quasi sordo e non sentivo nulla se non le sue parole, che mi rimbombavano in testa.
    Ma quando mi sono seduto ed ho chiuso gli occhi per un momento....quando li ho riaperti ho visto il pavimento della stazione imbrattato di sangue e che tutti intorno a me stavano immobili fissandomi con occhi sbarrati. E per immobili intendo come MANICHINI. Inizialmente ho avuto un attacco di panico pensando di aver perso il controllo e aver fatto male a qualcuno, e poi sempre durante lo stesso attacco di panico ho perso la cognizione di spazio e tempo continuando a cercare di pensare dove mi trovassi ne per quale motivo, e mi stavo chiedendo che senso avesse che continuassi a respirare. Poi, tutto d'un tratto, la visione è svanita e pochi secondi dopo ho ripreso coscienza di cosa stavo facendo, dove e quando.
    Quella notte, ho dormito solo un paio di ore, e il resto l'ho speso concentrandomi su di lui per evitare che succedesse ancora.

    Non avevi scritto che è apparso DOPO che ti sei lasciato con la tua ragazza?
  14. .
    Se vuoi iniziare con qualche classico, ti consiglio Smile.jpg oppure The Rake. Ti sconsiglio l'Esperimento russo del sonno, è una Creepypasta stupenda, ma non mi sembra buona per iniziare una serie.
    Se vuoi puntare su qualcosa di un po' meno conosciuto, Dal buco della serratura oppure La parte strana di YouTube fanno al caso tuo.
  15. .
    CITAZIONE
    Comunque scuse accettate...all'inizio nessuno crede che siano veramente i miei

    Non biasimarlo, anche io sono rimasto veramente sorpreso. Sono proprio belli. :v:
83 replies since 13/2/2013
.