Votes taken by Er Mortadella

  1. .
    CITAZIONE
    Come vi approcciate a un blocco? Come fate quando non riuscite più a mettere giù idee?

    Piango nel letto in posizione fetale ascoltando "Where is my Mind" dei Pixies.

    No, vabbè scusami, la tua è una domanda seria che merita una risposta seria.

    Hai presente "Otto e mezzo"? Fellini in quel periodo non riusciva proprio a scrivere film, aveva mozziconi di idee che però non si incastravano come dovevano, si era bloccato. Si era quasi arreso quando poi, quasi per caso, alla festa di compleanno di un macchinista gli viene l'idea, e gira un film sulla sua difficoltà di fare film.

    Io credo che l'ispirazione più uno la cerca e più gli sfugge; sono cose che appaiono per caso, di solito proprio quando non te l'aspetti, come certi amori o certe buone amicizie.

    Forse dovresti provare a staccare un po'la spina, allontana ciò che ti turba e soprattutto evita di pensare troppo al tuo blocco, sono sicuro che tutto si sistemerà da solo.
  2. .

    Omg fam she thicc as hell
  3. .
    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 20/1/2018, 13:22) 
    Agg capit fra ja scus. A prossima vot che facit tutt stu ammaradam però m puort o fierr appress.

    L'HO LETTA IN MENTE CON LA VOCE DI SALVATORE ESPOSITO

    gomorra mi ha rovinato la vita
  4. .
    Fin dagli albori di questo forum vi abbiamo abituato a storie cruente e terribili sul cannibalismo.
    Nelle creepypasta così come nelle opere horror di qualsiasi genere è ormai un cliché, così stra abusato che ormai ne abbiamo quasi la nausea.

    Eppure il cannibalismo, il tabù per eccellenza condannato da secoli da ogni civiltà civilizzata, in certi casi è ancora capace di accendere una scintilla nella parte più controversa e curiosa della nostra mente, magari anche solo per un istante.

    Potrebbe essere semplice fascino per l'ignoto e il proibito, semplice e innocente curiosità verso qualcosa che (si spera) non proveremo mai nella nostra vita.

    O magari è qualcosa di più naturale; una voce antica quanto l'umanità stessa, eco di un passato che abbiamo ripudiato da millenni ma che ogni tanto si ripresenta. Secondo gli antropologi il cannibalismo non era diffuso solo tra le popolazioni incivilizzate dell'Africa, del Sudamerica o dell'Oceania, bensì anche in Europa e negli Stati Uniti del Sud, e che forse è stato proprio il passato antropofago dei nostri antenati a permetterci di sopravvivere fino ad oggi. E ogni tanto, come ben sappiamo, qualcuno decide di "tornare alle origini".
    In ogni caso, sono sicuro che anche voi, per un motivo o per l'altro, vi sarete chiesti LA grande domanda.

    "Che sapore ha la carne umana?"

    Per ora, nonostante il famoso chef Jamie Oliver sostenga di conoscere già il sapore della carne umana (SPOILER ALERT: dice che sa di maiale), non ci sono ancora opinioni "autorevoli" o ufficiali; ma devo dire che la quantità di testimonianze che ho trovato mi ha sorpreso e, udite udite, sembra che non si tratti solo di killer buongustai.

    Ho quindi selezionato, prendendole da internet, una serie di testimonianze cercando, per quanto possibile considerato il tema molto particolare, di riportarvi le più attendibili:

    Armin Meiwes, Il famoso cannibale tedesco che pubblicò nel 2001 un annuncio per "uomini in salute tra i 18 e i 30 anni" interessati ad essere "macellati e in seguito consumati". L'annuncio funzionò e la testimonianza di Armin è incredibilmente obiettiva:

    "Ho saltato la bistecca di Bernd (la vittima ndr) con sale, pepe, aglio e noce moscata. L'ho mangiata con delle crocchette di patate, dei cavoletti di Bruxelles e salsa di peperoni verdi. La carne sapeva di maiale, un po' più amarognola, più forte. Ha un buon sapore."

    William Seabrook, un reporter del New York Times e scrittore. Nel suo libro "Jungle Ways", pubblicato nel 1931, racconta del suo incontro con la tribù dei Guere, nell'ovest dell'Africa, famosi per il consumo di carne umana durante i loro rituali. Seabrook stesso scrive che, incuriosito, decise di cogliere al volo l'occasione e di provarne un po':
    "Era come un buon vitello ben sviluppato, ma non abbastanza per essere manzo. Era senza dubbio così ed era diversa da qualsiasi tipo di carne abbia mai assaggiato. Una buona carne dal sapore leggero, senza sapori particolari o caratteristici come ad esempio la capra, la selvaggina o il maiale".

    Jorge Beltrao Negromonte da Silveira, sua moglie, Isabel Cristina Pires e Bruna Cristina Oliveira da Silva vengono arrestati in Brasile nell'aprile del 2014, accusati dell'omicidio di un senzatetto. In seguito confesseranno l'omicidio di altre due ragazze. In tutto il trio è accusato di aver ucciso e mangiato tre esseri umani.
    In un interrogatorio da Silviera comparò la carne umana con quella di manzo per sapore e consistenza. Proprio per questo il trio avrebbe deciso di usarla per cucinare dei piatti tipici sudamericani, tra cui dells empadas che sarebbero state poi vendute ai vicini.


    Alexander Selvik Wengshoel è un ragazzo norvegese, studente d’arte che nel 2010 è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca per colpa di un difetto fisico che lo ha costretto sulla sedia a rotelle fin dall’infanzia. In qualche modo Wengshoel è riuscito a convincere il suo dottore a lasciargli il pezzo di anca rimosso per usarlo in un suo progetto artistico. Dopo averlo portato a casa ed averlo bollito, Wengshoel decise di assaggiare i rimasugli di carne attaccati all’osso.

    Secondo l’artista la carne "aveva il sapore di pecora selvatica, una pecora che va per le montagne e si nutre di funghi. Sapeva come di capra."

    Tobias Schneebaum è stato un artista americano. Nel 1955, durante uno dei suoi viaggi, sentì parlare degli Arakmbut, una tribù peruviana dalle usanze primitive. Interessato, decise di mettersi alla ricerca degli Arakmbut. Nonostante la reputazione selvaggia e violenta, la tribù accettò Schneebaum ed egli decise di stabilirsi con loro.

    Poco tempo dopo, durante quella che inizialmente sembrava una semplice battuta di caccia, Schneebaum divenne lo sfortunato testimone dell’uccisione di sei componenti di una tribù rivale.

    Dopo il massacro, gli Arakmbut arrostirono i cadaveri, festeggiando e danzando intorno al fuoco; Schneebaum era sconvolto, ma venne spronato ad unirsi ai festeggiamenti.
    Quando gli Arakmbut cominciano a passarsi pezzi di carne e a mangiare, l’artista ne assaggiò un po’.
    Subito dopo l’incidente fuggì di nascosto nella foresta.

    Il libro autobiografico dove è raccontata la sfortunata avventura, “Keep the river on your right”, diventò un classico, ma Schneebaum si rifiutò sempre di descrivere il sapore della carne, sostenendo che era "troppo preso dal momento" per ricordare il sapore e che non voleva essere considerato un cannibale dalla gente.

    Tuttavia una volta, discutendo dell’avvenimento, accennò che il sapore era simile a quello della carne di maiale.




    Edited by Hero - 18/1/2018, 18:27
  5. .
    Nella cittadina di Perris, a circa due ore da Los Angeles, gli agenti della polizia locale hanno fatto una scoperta a dir poco sconvolgente; una coppia ha tenuto per anni i 13 figli segregati in casa.

    A denunciare l'abuso è stata proprio una delle vittime, una ragazzina di 17 anni che, domenica scorsa, è riuscita a fuggire e ad avvertire il 911 con un telefono cellulare trovato in casa.

    Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul luogo non potevano credere ai loro occhi; nell'abitazione, una casa in un quartiere della classe media di Perris come tante, gli agenti hanno trovato in tutto tredici giovani - sette adulti dai diciotto ai ventinove anni, e sei bambini - gravemente malnutriti, senza acqua e cibo, legati ai loro letti con catene e lucchetti al buio e in condizioni igienico sanitarie pessime.

    I ragazzi erano così malridotti che la polizia non è riuscita, in un primo nomento, a determinare l'età delle vittime; la stessa 17enne che ha denunciato i genitori "sembrava avere 10 anni.”

    "Le vittime sembravano malnutrite e molto sporche," ha dichiarato il dipartimento dello sceriffo della contea di Riverside. "Ulteriori indagini hanno rivelato numerosi bambini incatenati ai loro letti con catene e lucchetti in ambienti bui e maleodoranti, ma i genitori non sono stati in grado nell’immediato di fornire una ragione logica".

    La coppia, secondo i registri della contea di Riverside, aveva ricevuto un’autorizzazione da parte dello Stato per gestire una scuola privata, la "Sandcastle Day School" nella loro casa degli orrori a Perris. Scuola che ufficialmente aveva accolto quest’anno sei studenti.

    I genitori, il 57enne David Allen Turpin e la 49enne Louise Anna Turpin, sono stati accusati di sequestro di persona e di minori, e dei reati di maltrattamento e tortura, con una cauzione di 9 milioni di dollari.

    Le vittime sono state tutte ricoverate e versano in condizioni di grande sofferenza e disagio, avendo patito fame e sete e la mancanza di libertà di movimento.



    Edited by Er Mortadella - 16/1/2018, 21:35
  6. .
    L'usdm in questo momento

  7. .
    Sinceramente fatico ad immaginarmi le ossa di 200 persone tutte sparse dentro ad un laghetto montano.

    E poi il fatto che siano quasi di tre millenni fa... mind = blown proprio :o

    Insomma, estate prossima so dove andare, altro che Bracciano :v:
  8. .
    Usdm, ma non ti stanno sullo stomaco?

  9. .
    Ultimamente mi sono trovato sottomano dei libri sull'argomento, e se non sbaglio da qualche parte viene citato anche Stevenson. Sto cercando di darci uno sguardo ma il mio essere uno scettico bastardo non aiuta :v: .

    Purtroppo trovo il concetto di reincarnazione molto improbabile e pensare che la mia vita precedente possa influenzare in qualche maniera la mia attuale... beh, è semplicemente terribile e ingiusto.

    Naturalmente questa è una mia opinione, rispetto chi crede alla reincarnazione e sono apertissimo al dialogo.

    Edited by DamaXion - 12/1/2018, 18:56
  10. .
    CITAZIONE (Swaky @ 11/1/2018, 12:52) 
    www.youtube.com/watch?v=FQnf4qRRu_U

    Uhm, ti riferisci a questa?

    Bruh, mi vuoi spodestare per caso? :patkill:
  11. .
    Joike colpisce sempre nel segno, non c'è che dire.

    Creepy Comics senza dubbio :sisi:
  12. .
    CITAZIONE
    "you only know how to explode"



    blastata di brutto
  13. .
    Eh, lo aveva portato al limite 'sta storia, ho letto da qualche parte che sul set beveva di brutto.

    Il personaggio di Filthy Frank mi faceva ridere di brutto, ma sono felice di vedere che finalmente Joji ha trovato quella che sembra essere la sua vera strada. Secondo me è uno tra i più talentuosi musicisti del momento, spero di vederlo un giorno in tour anche qui in Italia.
  14. .


    CITAZIONE
    But now we must pick up every piece
    Of the life we used to love
    Just to keep ourselves
    At least enough to carry on

    Ed ogni volta guardacaso mi entra qualcosa nell'occhio *asciuga una lacrimuccia*

    C'è una storiella divertente a proposito di questa canzone e di Jeff Magnum, il frontman dei Neuteal Milk Hotel;

    Su 4chan (partiamo bene :asd: ) si è vociferato per molto tempo che Jeff Magnum da ragazzino fosse in qualche modo capace di viaggiare nel tempo, che avesse salvato Anna Frank dalle persecuzioni naziste portandola ai giorni nostri e nascondendola dapprima come sua sorella e poi, anni dopo, come sua moglie. Il tutto sarebbe provato dalla somiglianza tra la sorella, la moglie e Anna Frank e dai testi di molte canzoni, tra cui questa.

    Enniente, internet ancora non smette di stupirmi.
  15. .
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 28/12/2017, 18:46) 
    x i videogioci violenti come gitià è duum

    einfatttii!!1!! che poi io mi domando e dico, ma che divertimento ci provano a sparare a delle persone al televisore scusa? ma non era meglio come facevamo noi che si prendeva la lupara del nonno e si sparava sul serio alla gente?
256 replies since 31/1/2013
.