Votes taken by Swaky

  1. .
    Uccello= Libertà Gabbia=prigionia?... Detto questo, scelgo uccello.
  2. .
    Ti auguro una buona permanenza su questo forum :)

    Sul serio, cosa intendi per:"Le prende da qui?". (Riferito alle cp ovviamente.)
  3. .
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 12/6/2013, 16:11) 
    TI consiglio caldamente di rivolgerti ad un esorcista arrivati a questo punto, su internet puoi trovare i contatti, altrimenti se se il parroco della tua zona è di mentalità aperta dovrebbe avere un libro dove detiene i contatti degli enti religiosi esorcisti annessi. Anche se non sei religioso le formule d'esorcismo funzionano e sono presenti anche nelle altre religioni oltre al cristianesimo quali ebraismo ed islam. Funzionano uguale è come usare uno spray anti-zanzare di marche differenti, il risultato è uguale.

    Anyway per toglierti il dubbio che i graffi siano autoinflitti prova a legarti le mani prima di dormire e vedi se ti svegli con dei graffi.
    Però posso capire che se in casa tua c'è l'anima di Lord Voldermort legarsi le mani non è che sia una gran furbata.

    Ah importante cospargi della farina per terra prima di dormire in camera tua e vedi se al mattino trovi impronte.

    Non sono un esperto ma secondo me ci va troppo pesante per essere un Poltergeist, in più se aggiungiamo che riesce a fargli sentire voci in testa mi fa pensare a un demone. Però boh non ha tentato la possessione fino ad ora.

    Swaky ti auguro tutta la fortuna di questo mondo per risolvere la tua disputa con l'entità.

    Tante grazie cavaliere...
  4. .
    CITAZIONE ([scream] @ 12/6/2013, 16:02) 
    ma per caso hai visto esp fenomeni paranormali?

    Davvero dopo questa frase non sò come reagire :/ In ogni caso presentati prima di postare prima che arrivi un mod a sanzionarti.
  5. .
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 12/6/2013, 15:26) 
    Con chi altri ne hai parlato?

    Ne ho parlato solo con mio fratello, che comunque l'ha presa alla leggera. Poi, non ne posso parlare con il resto dei miei familiari, non credono a questo genere di cose.

    CITAZIONE
    Se tenti di ribellarti? :piango: Ao, vengo da te e ce la vedremo insieme :ahse:

    Come potrei ribellarmi? Sul serio, provo ogni genere di metodo :/
  6. .
    CITAZIONE (RoryJackson @ 12/6/2013, 15:09) 
    Va beh, Swaky, devo dire che è una situa zione alquanto intricata. Ma di certo non puoi startene con le mani in mano. E, non per difenderlo, voialtri, è stupido mettere -1 ad una persona che sta, evidentemente, soffrendo. Non penso che sia normale "inventare" certe cose, per poi continuare a difendere le proprie idee per cinque pagine. Almeno io non ce la farei.
    Anyway, Swaky vedi quello che devi fare, perché un suicidato in questa community non ce lo voglio avere :ahse: Non ci dormirei.

    Kysaw/Gioiaguidom :)...Grazie rory, ma il suicidio non lo escludo. La gente mi prende per pazzo, ed io mi son rotto. Vedrò di risolvere questa situazione, altrimenti...Bè si è capito.
  7. .
    CITAZIONE (Memox @ 12/6/2013, 13:41) 
    Hai paura a pubblicare delle foto, ma meno tensione a parlare con un presunto spirito? Mi puzza. E poi, se ci fai vedere le immagini, sono sicuro che qualcuno nel Forum sarà capaci di dirti di cosa si tratta. Ci sono molti esperti di un po' di tutto in questa famiglia, e mi hanno aiutato in molti casi. Solo che devi venirci incontro. Perché son bravi tutti a creare delle storie incredibili, ma che effettivamente, sono poche quelle vere.

    Non ho mai detto di non avere paura di parlarci, ho semplicemente detto che è un miracolo per me! Non sono solito affrontare qualcosa che non conosco, capito cosa intendo ora? Per fartela breve, ho paura e anche tanta paura. Edit grazie per i -1 al post di sopra, è bello vedere così tanto conforto in una situazione del genere.
  8. .
    CITAZIONE (•Alice Liddell ~ @ 12/6/2013, 13:03) 
    Devi capire che comunque noi non possiamo affidarci a delle semplici parole purtroppo. Con registrazioni e foto forse riusciamo anche ad aiutarti di più. Magari qualcuno del forum è in grado di sentire quelle voci come te.
    Comunque anche io ti consiglio di metterti lì e cercare di parlare con l'/le entità, al momento è l'unica soluzione possibile che nella maggior parte dei casi non peggiora la situazione.

    Io sto provando a parlare con questa entità, ma per il momento escludo foto o registrazioni...Capitemi perfavore, la paura è tanta. Già è un miracolo che io cerchi di parlarci!
  9. .
    CITAZIONE (±TheMaker± @ 12/6/2013, 12:07) 
    Non capisco che male ti faccia pubblicare le foto e le registrazioni, non farebbe altro che aiutarci.

    Forse perchè non sò come potrebbe reagire quest'entità...Ma è solo un ipotesi :/
  10. .
    CITAZIONE (Rizla‚ since 1796 @ 7/6/2013, 15:08) 
    Ok, ora sono il solo :piango:.

    Ci sono anch'io :piango:
  11. .
    "Rimandar l'inevitabile" Qui ho capito definitivamente...Brava, bella pasta :zizi:
  12. .
    CITAZIONE (CreepyMind @ 5/6/2013, 19:24) 
    CITAZIONE (Kysaw @ 4/6/2013, 22:03) 
    Ehm...Mi sai dire a cosa servirebbe fare una foto dei graffi ricevuti? Mi sai dire in che modo potrei fare foto alle suddette entità se si presentano solo in piena notte? Tu sai quello che ho passato e sto passando? Roba che per poco non mi faceva suicidare!! Come reagiresti tu ad una situazione simile? Invece di risolvere il problema ti metteresti a fare un video/foto o quant'altro al tuo "stalker"?

    Sei tu quello che ha detto "Vedrò di procurarmi le registrazioni e le foto e di pubblicarle" :asd:

    Certo, l'ho detto io, ma l'ho detto quando questi fenomeni per me erano nuovi. In ogni caso, leggi bene il testo che hai quotato perchè forse non hai capito.
  13. .
    CITAZIONE (CreepyMind @ 4/6/2013, 21:24) 
    ... si ma le foto e le registrazioni ? Mi sa tanto che si è inventato tutto <_<

    Ehm...Mi sai dire a cosa servirebbe fare una foto dei graffi ricevuti? Mi sai dire in che modo potrei fare foto alle suddette entità se si presentano solo in piena notte? Tu sai quello che ho passato e sto passando? Roba che per poco non mi faceva suicidare!! Come reagiresti tu ad una situazione simile? Invece di risolvere il problema ti metteresti a fare un video/foto o quant'altro al tuo "stalker"?
  14. .
    Cannibalismo, funziona sempre. Bravo.
  15. .
    Parto con una premessa: tutto ciò che sto per scrivere, è reale. Ho chiesto aiuto, ma nessuno mi ha ascoltato, vi prego almeno voi... Ho bisogno di capire chi o cosa è la causa di tutto questo. Io cerco di dare una spiegazione a tutto, ma a meno che i miei familiari mi vogliano morto, qui di spiegazioni non ce ne sono. Senza dilungarmi ancora, procedo con il racconto.

    Sto vivendo una situazione familiare difficile, molte sono le problematiche che nella mia casa rendono le cose impossibili. Poi, ci si mette anche la scuola, che peggiora notevolmente le cose; Ma una cosa mi preoccupa più di tutte, o più cose, non so nemmeno dare un nome a questa serie mostruosa di eventi. La confusione è tanta, la paura idem. L'epicentro di questa serie di eventi, è la mia casa, l'ultimo luogo dove avrei pensato di essere in pericolo. Comunque, la notte da poco tempo a questa parte, la posso descrivere in una sola parola INFERNO. Mentre cerco di addormentarmi, miliardi di bestemmie e frasi a scopo minatorio, intasano le mie orecchie. Provo ad alzarmi dal letto, guardandomi in giro, ma quasi a volersi fare beffe di me, quest'entità smette. Il bello viene alla mattina, mi svesto, e puntualmente trovo dei graffi su punti sparsi del corpo, di sicuro la causa non è alcun membro della mia famiglia. Posso confermare, siccome l'ho potuto verificare.

    Purtroppo, questo è il resoconto di una delle cose particolari che mi sono accadute, non è quello a preoccuparmi. A bocca aperta, sono le immagini, che vedo. Non credo siano illusioni, perché queste immagini o come si chiamano, avvengono di giorno. O meglio, di giorno, ma quando in casa mia, ci sono solo io. Armatomi di coraggio, entro nella mia stanza da pranzo, e cerco di registrare. Purtroppo sento qualcosa, "Mario, Mario!" Cerco di far ascoltare il file audio a mio fratello, ma lui non riesce a distinguere nulla di particolare. Bene, meglio così. Se non fosse per un piccolo particolare, perché in quel file, io riesco a sentire quella voce, mentre mio fratello no? Posso confermare che non me lo sto immaginando, le orecchie mi funzionano ancora bene, non sono sotto l'effetto di niente, e quindi direi che quest'entità la sento solo io. Tranne in alcuni casi, dove il mi fido collega, fratello, dice effettivamente di aver vissuto "fatti strani" anche lui; Non lo descrivo nei particolari, ma da piccolo dice di aver visto un volto, rugoso, in effetti c'era da poco morto il nonno. Voglio escludere un suo coinvolgimento, perché il mio amatissimo nonno dovrebbe volermi male?

    Non saprei come spiegare, siccome non mi capitano spesso queste cose, tocca a voi giudicare e eventualmente darmi una mano, grazie per l'attenzione.
134 replies since 15/1/2013
.