Votes taken by StephenKingLove

  1. .
    Ok, in questi ultimi giorni ho avuto 2 sogni stranissimi e terrificanti:

    - Ero vicino alla stazione di Bari con Sara (Goka o come si scrive, lol) ed era tutta decadente, entravamo e c'erano altre persone dentro, però venivamo divisi da un muro ed iniziava a schiacciarli. Dopo inizia a schiacciare anche noi e il sogno inizia a farsi distorto. Io voglio svegliarmi ma non ci riesco e riesco a vedere la nostra triste fine! D:

    -Era come se mi svegliassi nel mio letto e l'unica luce accesa è quella di mia sorella al piano di sopra del letto a castello, trovo un regalo sul comodino e il biglietto dice che devo fare una prova entro la mezzanotte oppure un mostro che abitava sotto il mio letto mi avrebbe uccisa. Allora non riescoa superare la prova e questo mostro esce da sotto il mio letto. Però si innamora di me e quindi mi da un altra possibilità. Mi ritrovo in un bosco e devo costruire una bambola con ciò che trovavo nel bosco, però non la supero e mi ritrovo di nuovo nella mia camera. Esco per andare a vedere che ore sono e sul divano ci sono due bambini con la testa girata tipo bambina dell'esorcista! D:
  2. .
    Cavaliere, ora non andrò mai ad un incontro di Cosplayer. Grazie mille :)
  3. .
    Povera Regina. Tranquilla, hai il nostro conforto <3
  4. .
    Non scappare. Rimani qui con me
  5. .
    Insanity, TU E TUOI COMMENTI FUORI LUOGO!
  6. .
    Il tuo abbraccio a fine frase scalda i cuori <3
  7. .
    Io ci sono, triste ma ci sono....
  8. .
    Oddio io quest'estate dormivo con un paio di forbici sotto il cuscino perché si illuminavano al buio (ho paura del buio :piango: ). Ero ignara di tutto ciò!
  9. .
    LA CACCA PUZZA MA QUANTO PUZZAA
  10. .
    Wowowo carina!( come ti ho già detto :3)
  11. .
    Carina, solo che in effetti il titolo spoilera un bel po'!
  12. .
    Nella gelida Russia, una vecchia signora dall'aspetto cordiale, girovagava nelle strade nascosta tra le pieghe del suo scialle di lana rossa, e spazzolandosi il vestito ricamato verde dalla neve che fioccava sull'asfalto.

    A prima vista la si poteva scambiare per una semplice anziana immersa nei pensieri rivolti ai suoi lavori domestici, in realtà nella sua piccola casetta di campagna, una bambina solcata dalla fame intagliava un pezzo di legno, con le mani nodose tremanti.

    La vecchia rientrava in casa, spalancando la porta e , come al solito, stava trasportando un'ennesima ragazzina ignara del suo triste destino.

    La matta, dopo aver scagliato la piccola verso il muro, si trascinò verso l'altra e le piantò un coltello nella gamba, iniziando dai piedi a tagliare ogni parte del corpo.
    Il sangue scendeva copiosamente, e la vecchia posizionò un secchio sotto la gamba che pian piano scompariva.
    Nel frattempo univa i pezzi di carne in una pentola con dell'acqua messa a riscaldare.

    Una volta finito, versò il sangue in un bicchiere. Ne bevve un po' e lo passò all'altra bambina, costringendola a bere ed in seguito a mangiare i pezzi.

    A quello scenario rivoltante, la donna rideva fino a lacrimare.

    Alla fine del pasto, diede alla bambina un pezzo di legno e iniziò a farla intagliare. Riprese il suo scialle e uscì nuovamente di casa alla ricerca di un'altra vittima, il suo sadico piano stava concludendosi.

    La povera malcapitata subì lo stesso orribile destino, e ad opera conclusa, la vecchia pazza mangiò fino alle ossa l'ultima di una lunga serie di bambine e completò la sua opera in legno.

    La poggiò sul camino e iniziò ad ammirarla, ad ammirare il suo piccolo ritratto di legno.

    Poi iniziò a pensare di volerne fare altre, e per farne altre ci voleva nuova ispirazione.

    E per avere nuova ispirazione, ci voleva una nuova bambina.

    E un'altra.

    E un'altra ancora.



    Edited by & . - 18/6/2020, 15:04
  13. .
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 30/1/2013, 19:26) 
    Dato che a me non andava, ma Stephen mi disse di doverlo scrivere, lo faccio.

    La mia ragazza ideale deve essere: Non troppo alta o bassa, 1.55 o 1.60m mi basta. Occhi azzurri o castani, capelli castani, le bionde non mi attirano molto. Questo è ciò che riguarda l'aspetto fisico.

    Deve essere gentile, tenera, intelligente, coccolosa da abbracciare, seria e che non si arrabbi per sciocchi motivi.

    Sono tenera, sì. Ma mi arrabbio per tutto :piango:
  14. .
    Static 10 perché quello li è proprio carino :la:
  15. .
    Ahahahah il bicchiere dell'acqua mi ha fatto lollare di brutto! :asd:
184 replies since 16/12/2012
.