Posts written by Mamugian

  1. .
    CITAZIONE (AChineseEatMyDog @ 8/4/2015, 22:03) 
    Wow, grazie mille! Ho letto un po di cose da quel sito e devo dire che interessante conoscere i punti di vista dei Satanisti. Comunque questi tizi definiscono i Demoni come "esseri buoni e amanti dell'umanità". Tu date le tue esperienze condividi questo punto di vista? (beh tranne quel demone cattivone che vi faceva scappare).

    Non condivido il loro ideale... Mi definirei piuttosto spiritista che satanista perché il satanista in se adora Satana come il cristiano Dio però lo ritiene saggio, potente e BUONO, al contrario di come lo riteniamo noi... Apprezzo piuttosto l'interpretazione di J. Milton in "Paradise Lost", che da a Satana le caratteristiche di una "creatura" (se così posso definirla" si maligna, ma per un dato motivo, con anche delle caratteristiche che lo rendono come un eroe epico, seppur "malvagio" .

    CITAZIONE
    S.A.T.O.R.

    Immagino che oltre a non aver distribuito la Ouija (che era nel libro nel mio caso, spiegazzata) non ci siano grandi differenze tra i due libri... Forse sono state omesse le immagini e alcune pagine ma non saprei dirti, penso vada bene uguale.
  2. .
    CITAZIONE (AChineseEatMyDog @ 8/4/2015, 17:17) 
    Ciao, trovo la tua storia molto interessante, ma volevo chiederti un favore: puoi consigliarmi parole chiave da googlare o dei link su siti che parlano di queste cose? Vorrei informarmi su tavole, evocazioni, demoni, ecc.
    Aspetto aggiornamenti!

    Non esistono parole chiave ma la lingua è importante. Devi cercare risultati in inglese se vuoi avere risultati buoni. Per me all'inizio è stato un enorme aiuto conoscere la lingua. www.itajos.com/ con questo sito non voglio dire di essere un satanista ma per evocare Gremory la lista e le info di questo sito sono state fondamentali.

    Inoltre per tutti, come ho già detto filmare una seduta con dei risultati sarebbe come provare l'esistenza del paranormale, che per ora non è stata provata da nessuno. Io non demorderò nel farlo ma non posso assicurarvi nulla. Inoltre nel caso non ci riuscissi non vorrei fosse considerata una prova a mio sfavore, in quanto che io sappia non ci sono molti video "veri" (e per veri intendo quelli veramente veri :siga) in circolazione, quindi spero per il meglio ma non prometto nulla.

    Ultima cosa, non ricordo se avevo scritto 2 nel post ma in ogni caso parlando con Q. mi sono ricordato che non era il 2 bensì il 23 (era andato su due numeri), quindi bisogna ancora aspettare credo.
    Domani sera FORSE, più sicuramente la settimana prossima potrebbero esserci big news.

    Vi tengo aggiornati :)
    Se intanto avete altre domande (diverse da "FILMA") risponderò a tutti :D
  3. .
    CITAZIONE (Devilminer @ 2/4/2015, 09:56) 
    A parer mio basterebbe solamente che una singola storia di fantasmi sia vera per dimostrare l'esistenza di un "aldilà"; comunque quoto l'idea di un video, anche solo tu che a comando fai abbassare il fumo :sisi:
    Oggi è anche il 2, potresti approfittarne per registrare se vai alla torre, visto che dovrebbe succedervi qualcosa.
    Magari ci lasci una prova più "tangibile"

    Oggi un salto in torre lo farò sicuramente ma purtroppo stasera parto per andare in montagna e quindi non riuscirò a fare nulla...
    L'idea di fare video non è male ma tutte le volte che andiamo li per evitare interferenze varie spegniamo i telefoni (soprattutto per evitare interferenze col K2) e quindi filmare non è la prima cosa che ci viene in mente.
    D'altro canto, come ben si sa, filmare eventi paranormali risulta difficilissimo per chiunque e quello del piano non era programmato. Sinceramente dubito che riceveremo risposte se ci dovessimo mettere li con un iPhone a filmare ma abbiamo la nostra bellissima videocamera ed un tre piede, quindi proveremo a fare così, stando al buio completo ed illuminando con il faro IR. Però come ho detto purtroppo dovrò farlo la settimana prossima quando sarò tornato a Parma.
  4. .
    Ragazzi fermiamo tutti un secondo le nostre dita dal tappare freneticamente sulla tastiera e ragioniamo...
    C'è davvero bisogno di dimostrare o meno l'esistenza di Dio? E' una cosa che va avanti da sempre e tutt'ora, ai giorni d'oggi, abbiamo diverse religioni, atei ed'agnostici.

    Avete scritto in tanti e cercherò di dare una risposta che valga per ognuno di voi, specialmente per chi cerca di persuadermi a non continuare con le sedute. Non mi fermerò e non mi pentirò (mai) di quello di che ho fatto e che farò. Ognuno grazie al cielo è libero di fare le proprie scelte, ed io ho fatto la mia.
    Inoltre vorrei sottolineare che se non mi fermo è perché ora mai ci sono dentro. Anche quando per un po' di tempo e per vari motivi non tentiamo comunicazioni, i segnali mandati da loro ci arrivano forti e chiari quindi uno dei vari motivi per cui non mi fermerò è anche quello di, oltre a conoscere ogni giorno di più, poter finalmente rimandare le entità della Torre a dove Dio le aveva indirizzate originariamente.

    Per chi invece non ha ancora capito (ma anche perché non lo ho spiegato io), non sono cristiano cattolico e nonostante abbia ricevuto battesimo comunione e cresima, non mi ritengo tale. Io credo nell'esistenza di Dio e mi ritengo più che altro protestante; credo che non ci debbano essere mediazioni tra il signore ed "io".

    Inoltre studio filosofia, è forse la mia "materia" preferita e lo è sempre stata, ho studiato Aristotele, San Tommaso e tutti gli altri, quindi non pensiate che non conosca le loro tesi :)
    Però c'è anche da dire che ognuno di loro ha formulato la propria ipotesi rispetto a Dio ed alla religione quindi non penso che ci sia da basarsi solamente su uno di essi, ma bisogna considerare ogni singola tesi ed aderire al pensiero di quella che più si trova "corretta" soggettivamente, oppure elaborarne una propria.
    Io per esempio vado pazzo per Cartesio e per la sua dimostrazione di dualismo anima corpo e per la sua prova dell'esistenza di Dio.

    Questa invece è per Oromë
    Come ho detto sopra, non smetterò, ma grazie per gli avvertimenti. Detto questo mi spiace dirtelo ma mi trovo quasi in totale disaccordo con la tua tesi. Sarà perché non è argomentata benissimo ma io noto una cosa: mi cadi in contraddizione quando mi dici che Dio, gli angeli ed i demoni esistono ma poi neghi il dualismo dell'anima-corpo. Mi dici che le anime dei defunti non possono essere interrogate o vagare liberamente ma chi te lo dice? Ci sono fonti a favore ma molte a sfavore. Ed i demoni cosa sarebbero per te? Entità random o qualcosa di diverso?
    CITAZIONE
    E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    L'anima è la parte vitale e spirituale di un essere vivente, comunemente ritenuta distinta dal corpo fisico... Non trovo una congruenza tra i tuoi ragionamenti mi spiace. E studio filosofia :)


    Ok, molte persone mi hanno chiesto (e vi state chiedendo fra voi) dove ho trovato la documentazione su cui mi baso. Beh non posso fornirvi link in quanto le mie sono ricerche approfondite e sono di tantissimi siti (che nemmeno mi segno) e di persone diverse. Però posso darvi qualcosa: Il libro degli spiriti, scritto da Allan Kardek, fondatore della dottrina spiritista.
    E' qui che ho ottenuto la maggior parte delle mie info.

    Passiamo ora alla parte "divertente"
    NEWS:
    Le news non sono di Mercoledì come avevo detto in precedenza ma di Venerdì. Non avevamo avuto il tempo di fare nulla in quella settimana e solo Venerdì prima che partissi per la montagna abbiamo avuto una mezz'ora per una seduta. Vi do qualche informazione precisa

    Data e ora: 27/3/15, 21:40-22:00 circa


    Partecipanti: Io, Q., ed F. finalmente, più S.(la nostra amica) e PD.


    Strumentazione: K2 EMF Meter (l'immagine l'ho scattata subito dopo la seduta)


    Situazione: in piedi, in cerchio tenendosi le mani, totale assenza di luce, K2 per terra al centro, acceso per usare gli sbalzi come segnale



    image

    Il K2 lo abbiamo da oramai un anno e mezzo e ha "funzionato" si e no 2 volte. Questa è stata una cosa che ci ha sempre fatto pensare che fosse suggestione ma finalmente siamo riusciti ad avere segnali chiari da tale strumento. Questo strumento per chi non lo sapesse rileva le frequenze elettromagnetiche (Electromagnetic field) da 30 a 20,000 Hz.

    Siamo arrivati in torre noi 5, abbiamo disposto per terra il K2 e ci siamo messi come dico sopra. A quel punto ho cercato di chiamare Paolo, ma nulla, oltre al solito pallino verde (quello rimane sempre acceso).
    Abbastanza deluso dico a Q. che il K2 non mente e mi dispiace di non capire perché con quello non riusciamo ad ottenere risposte. Q. fiducioso mi dice però di chiamare Gremory, in quanto è sempre stata molto più versatile nella comunicazione attraverso diversi metodi. A quel punto Q. ha iniziato a chiamarla ed ha chiesto un segno per farci vedere che era presente. Dopo una decina di secondi il K2 si è illuminato fino a metà. Stupiti, chiede di nuovo un segno, per verificare la veridicità. Nel giro di un paio di secondi il K2 si illumina fino al 4 pallino (ce ne sono 5 in totale). Ok, siamo tutti coscienti della presenza di Gremory.
    P.D. E' sempre stato scettico su queste cose. Non ci ha mai creduto e non ha mai voluto prima di allora partecipare ad una seduta. Tralasciando che ora si è ricreduto, ritengo che la sua presenza abbia infastidito Gremory. Abbiamo chiesto se c'era qualcosa che non andava e il K2 si è illuminato fino al 3 pallino. A quel punto abbiamo chiesto scusa ed abbiamo domandato se era la presenza di qualcuno di noi ad infastidirla. 4 pallini accesi. Abbiamo chiesto anche di non illuminarsi per dire di "no" ed effettivamente non si è illuminato alla domanda se eravamo Io o Q. od F. a dare fastidio. A quel punto abbiamo chiesto se era meglio chiudere e si è illuminato fino al 5 pallino.
    Abbiamo quindi chiuso la seduta.

    Tutti noi a parte P.D. abbiamo già fatto sedute ed abbiamo già ricevuto il consenso di permanenza, quindi immagino sia lui che non va a genio a loro.

    Detto questo spero che vi sia interessata quanto a me questa esperienza, in quanto la ritengo uno dei migliori risultati mai raggiunti dato che come ho detto prima, il K2 non mente. Quel coso rileva davvero le presenze ed averlo fatto funzionare significa, almeno per me, l'ennesima (e gigante) riprova che ciò con cui ho a che fare non è uno scherzo.

    News molto presto :D
  5. .
    Sono tornato a casa da si e no 20 minuti e sono venuto a leggere qui, prima di tutto rispondo a tutti:

    1)Enkidu
    Ciao, mi fa piacere tu ti sia interessato all'esperienza e nonostante i modi un po' esagerati non stai sbagliando, sono il primo a dire che bisogna essere un certo tipo di persona con un certo tipo di itdee per poter fare una cosa simile perché queste cose sono pericolose; oramai sono anni che ci convivo e mi sono informato parecchio in materia, quindi non preoccuparti per me ;)

    2)ButtyITA
    Ti dico, io non ho problemi a spiegare il mio metodo per le sedute ma c'è da considerare che lo ho quasi "creato" io perché deriva dalle mie conoscenze messe insieme e dipende dalla situazione corrente. In ogni caso ero quasi indeciso se scrivere una guida perché molte persone si sono interessate. Aggiungimi pure su FB

    3)xLeoo
    In primis, grazie :) Si, le regole che hai scritto le conosco già tutte e non solo quelle non preoccuparti, so come gestire la seduta. So gestire un po' meno la trance ma non demorderò... Andrò per gradi ma voglio comunque continuare a farlo. Non so se fidarmi di Paolo o meno, io so solo che nel corso del tempo lui ci ha protetto... quindi fin qua non posso lamentarmi. In ogni caso per principio la realtà è che non mi fido di nessuno. Mi dicono una cosa? Ok va bene, ma prima di accettarla ci faccio i miei ragionamenti. Niente crocefissi, non li godono :') tutti distrutti come ho raccontato ed ora come ora non sento il bisogno di averlo con me.


    NEWS:
    Come ho detto prima sono arrivato a casa da poco e sto scrivendo qua quello che è successo intorno alle 5.20 in piazzale sotto casa di Q..
    Io sono andato a giocare a pallavolo con i compagni di classe (non tutti, Q. è rimasto a casa) e dopo siamo andati nel piazzale sotto casa sua come al solito. Lo ho fatto scendere per fumare una paglietta :siga: ed abbiamo chiacchierato un po'. Dopo una mezz'ora è tornato a casa ma mentre saliva l'ho chiamato per chiedergli di stasera e mentre stavamo parlando, la linea è caduta.
    Prima che cadesse ho sentito dei rumori, uno scricchiolio e delle distorsioni tutte insieme che sembravano formare una voce, ma era proprio un rumore forte e distorto, poi la linea è caduta dopo 3 secondi.

    Quando mi ha richiamato (subito dopo) mi ha detto che in quel momento aveva appena suonato il pianoforte. 2 note. Una più alta e una più bassa a distanza di 1 secondo l'una. Sua mamma era chiusa in bagno al telefono e l'ha sentito (ma non era stata lei) e Q. lo ha sentito suonare non appena l'ha superato.
    Si è precipitato giù e siamo rimasti insieme fino a poco fa.

    Stasera si prospetta una serata interessante

    PS: il piano era spento ovviamente prima di suonare
  6. .
    CITAZIONE (Black Scream @ 19/3/2015, 19:32) 
    CITAZIONE (M@mµgîåÑ @ 19/3/2015, 11:09) 
    ->La prossima settimana faremo una seduta, cercando di spingere al massimo le risposte e cercando di fare un video.
    Vi tengo aggiornati :siga:

    Allora attendo le news :roxas:

    Non vedo Q. da un po' al di fuori della scuola a causa di vari impegni, dovrebbero esserci news mercoledì sera. Se succede qualcosa di interessante il report lo scriverò Giovedì probabilmente :)
  7. .
    CITAZIONE (Black Scream @ 16/3/2015, 17:36) 
    Direi che è una delle testimoniane a cui credo di più fino ad ora, sopratutto il video è stato molto suggestivo.

    Grazie :)
    Una cosa che ho cercato di fare fin da subito è fornire molti dettagli, tutti coerenti fra loro, in maniera da far capire a voi utenti che la mia storia non è una baggianata, al contrario di alcune altre :)
    Però qua sul forum ho letto di esperienze a cui ho creduto davvero!

    UPDATE INCOMING -> Ho deciso di provare ad usare la Ouija da solo... Il libro degli Spiriti dice che solo un medium con grande potenza riuscirebbe ad usarla da solo, ma dopo la mia ultima esperienza come tale sono curioso di vedere se mi tornassero le visioni.

    ->La prossima settimana faremo una seduta, cercando di spingere al massimo le risposte e cercando di fare un video.
    Vi tengo aggiornati :siga:
  8. .
    CITAZIONE (Albert_Wesker @ 12/3/2015, 03:15) 
    ho letto ora tutto, davvero interessante anche se io non riuscirei mai a farlo visto che mi "cago addosso" praticamente per tutto XD (non ho manco finito il nuovo silent hill .-.) in ogni caso potresti rimettere la tua pagina di facebook?? io non l'ho proprio vista u.u

    Ero convinto di averlo postato ahahah ecco qui : www.facebook.com/TheMamugian

    Se ragioni razionalmente fidati che puoi, almeno in parte, ridurre la paura :)
  9. .
    CITAZIONE (Kekko9. @ 8/3/2015, 16:06) 
    Non vedo l'ora che siate tutti e 3, così che possiate registrare le scene.
    RE che mi ha colpito tantissimo: Mi piacerebbe fare anche a me una di queste esperienze con i miei amici.
    Voi avete iniziato "a caso", oppure sapevate bene cosa avreste dovuto fare e cosa vi aspettava successivamente?
    Come posso iniziare io?
    P.s.
    Ma i vari demoni (es. Gremory) possono essere in 2 o più posti contemporaneamente? Se non lo sapete, provereste a chiederglielo?

    Questa è una domanda molto interessante che non ho ancora fatto a loro, ma la farò sicuramente la prossima volta. Dunque, da quello che so e da quello che dice il Libro degli Spiriti questi si dividono in diverse categorie quindi dai più potenti ai più deboli. Il Libro accenna anche ad una sottospecie di "onniscienza" per cui lo spirito forte (come Gremory) può effettivamente spostarsi ed essere presente in più luoghi al contrario di uno come Paolo.
    E la verità, per quanto sia stata una cagata, è che abbiamo iniziato a casissimo, per nessuna ragione. A me il mondo del paranormale è sempre interessato. E no, non sapevamo quasi nulla all'inizio. D'altronde ci vuole esperienza.

    Se vuoi iniziare ti consiglio di consultare internet o scrivermi un PM, potrei spiegarti la nostra tecnica. L'importante è che mostri un grande rispetto e grande serietà riguardo a queste cose, non scetticismo o altro. Bisogna essere interessati e pronti a qualsiasi cosa, soprattutto bisogna essere a proprio agio con questa dimensione a noi umani poco conosciuta; queste sono le basi :)
  10. .
    CITAZIONE (Zeruel @ 8/3/2015, 14:00) 
    Se venissi qualche giorno nella vostra zona potrei partecipare? Ovviamente chiedendo prima il permesso a Paolo, Gremory e le altre due presenze.

    Certo, potremmo metterci in contatto, conoscerci ed organizzare :) Ho messo il link del mio profilo FB qualche post sopra.
    Di norma loro accettano volentieri nuovi partecipanti
  11. .
    CITAZIONE (ßiãncønigliã @ 8/3/2015, 13:23) 
    Ok v.v
    A questo punto sarei curiosa di vedere qualcosa di registrato proprio nella Torre, ma chiaramente la cosa sta a voi :D
    ( personalmente registrerei tutto in ogni caso, anche solo per cagarmi in mano a rivedere la scena x°D )

    Q. è a brescia in questo momento, e questa settimana sicuramente faremo almeno una seduta. In compenso sto iniziando a notare che dopo un po' di tempo che non facciamo nulla succedono cose strane a casa mia. Presto upperemo anche qualche altro video :)
    Ed intanto appena scoprirò qualcosa di tangibile su quel che succede da me lo racconterò.
  12. .
    CITAZIONE (ßiåncønïgliå @ 4/3/2015, 16:24) 
    Ciao, scusa la domanda impicciona ma viene spontanea. Talvolta scrivi che "fumate"... lo fate spesso/tutte le volte/la maggior parte che praticate una seduta?

    No non è una domanda impicciona e per fortuna che qualcuno l'ha fatta perché di norma è una cosa da prendere in considerazione. Persone sotto effetti saranno sempre più fragili e puntati a vedere cose che sono deformi rispetto alla realtà.
    A questo rispondo che fumiamo solamente a volte e che ogni volta abbiamo ALMENO UNA O PIU' PERSONE totalmente lucide ed in grado di confermare quello che succede.

    Se non avessimo tali testimoni nemmeno io mi fiderei di tutto ciò che ho vissuto.
    Che poi, la maggior parte delle volte siamo tutti completamente lucidi!

    CITAZIONE (Enkidu @ 5/3/2015, 12:11)
    Per forza di cose gramory non è un demone malvagio, semplicemente perché i demoni non sono cattivi! Per carità alcuni demoni come Andras hanno la fama di aver ucciso ma perché evocati a cazzo, un mio amico aveva evocato un demone così a caso e questo aveva fatto volare una sedia, informatevi un po' sul satanismo spirituale.

    Ma si alla fine non parliamo tanto di "per forza di cose" ma più che altro per il fatto che non tutti i demoni sono malvagi. Bisogna avere un certo tipo di apertura mentale, di conoscenze e di idee (ma anche voglia) di fare le cose fatte per bene. Poi chiaro che come dici te se uno cerca di evocare per esempio Belial non ci si possono aspettare reazioni tanto buone ahahahah
  13. .
    CITAZIONE (Risamisa @ 28/2/2015, 16:23) 
    Ciao Mamugian! ho letto il tutto e devo dire che mi ha davvero incuriosito sono davvero interessata a vedere come procederanno le varie sedute! cmq ho qualche domanda da farti, allora forse quando hai spiegato al inizio di Gremory non devo aver capito perciò volevo chiederti, siete stati voi ad evocare intenzionalmente proprio Gremory o volevate evocare un demone a caso? se si perchè proprio lui? altrimenti se volevate un demone a caso come avete fatto a capire che si tratta di lui? e ultima domanda, non avete paura che Gremory possa fare del male alla madre del tuo amico?

    Ciao, non penso tu abbia perfettamente capito la storia riguardo Gremory. Se rileggi sicuramente le risposte sono già tutte li nell OP post ma te lo rispiego.
    Innanzi a tutto Gremory non è un maschio ma una femmina, ho anche linkato la documentazione di wikipedia a riguardo.
    Noi non volevamo evocare un demone a caso, anche perché seguendo il rito di evocazione ogni demone ha il suo colore delle candele ed il suo aroma di incenso. Guardando una lista ed informandoci su ognuno abbiamo deciso di evocare lei, che in se non è un demone malvagio in quanto si occupa delle relazione amorose umane. sicuramente l'ultima persona che sarà coinvolta è la mamma di Q. anche perché nel suo caso quando queste cose accadono senza che uno lo sappia la cosa peggiore che le può capitare (come è capitao) é che il piano suoni mentre lei è in casa o cose simili.
    Riguardo alle novità noi abbiamo fatto una pausa per motivi scolastici a anche per osservare come rispondono, e rispondono molto bene direi.
    Solo andare in torre basta per percepire le presenze e come al solito ci fanno capire di essere li. Le porte sbattono si sentono voci e sfrigolii ed anche quando cerco di non prestarci attenzione arrivano tonfi provenienti da luoghi circostanti tanto per mettermi una paura bestia addosso. La prossima seduta sarà stasera o tra qualche giorno ;)
  14. .
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 13/2/2015, 07:52) 
    Fl00d:
    Ma che bel televisoreeee

    Tornando seri mi ha davvero inquietato questo video, però ho una teoria: sei sicuro che non si tratti di un pianoforte automatico? Controllare e semplice :
    Aprendo il coperchio del pianoforte dovresti trovare un rullo. Magari lo avete fatto ruotare in qualche modo.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App


    Nah, Q, suona molto il pianoforte ed è esperto in campo. Abbiamo anche controllato ma mi ha assicurato che non è possibile. Anche perché quel pianoforte non ha mai suonato prima che noi iniziassimo con le evocazioni. Ieri sera sono stato in torre ma senza fare nulla, senza nemmeno chiamarli. Per tutta la sera ho sentito delle presenze, anche perché facevano dei rumori strani, sentivo roba che cadeva. Tra poco faremo una seduta normale con le candele.. È passato molto tempo dall'ultima volta e sono curioso di vedere cosa succede.
  15. .
    CITAZIONE (Tallahassee @ 12/2/2015, 17:38) 
    Ok, ho avuto un colpo, ma la tua reazione mi ha fatto morire dal ridere. Nessuno stava vicino al piano, dato che non si vede niente allontanarsi, poco ma sicuro

    Ahahahahh grazie ma non sono io che grido, è Q. quello :)
155 replies since 18/11/2012
.