Posts written by Mamugian

  1. .
    Rispondo lanciando una seconda mezza provocazione:

    Ho passato molto tempo anche su questo forum nonostante abbia scritto pochissime cose e postato poche RE, ma c'è una cosa che conosco bene. Ed è la sezione real experience. Io credo di essere effetivamente uno dei pochi che riesce a spiegare tutti gli eventi concatenati senza mai andare a contraddirsi da solo. Io ho creato questo topic solamente per raccontare alle persone quello che mi succede perchè ritengo che sia degno di nota e quindi mi fa piacere condividerlo.

    Ma dovete anche capire che se io riuscissi a catturare tutto ciò che mi è successo probabilmente sarei su wikipedia, infatti nemmeno medium professionali o esperti riescono spesso a catturare quei momenti. Anche perché inoltre ci sono certi momenti dove il telefono non va usato se si vuole seguire le regole...Siete liberissimi di non fidarvi di me ma tutto si riduce a quello che di norma rispondo ai "non ci credo", che fidatevi sono tanti!
    Rispondo:"Se non vuoi credermi, ti capisco, perché nemmeno io ci credevo. Poi mi è successo."
    Non ho creato questo Topic per trollare delle persone, non ci avrei nemmeno messo questo impegno sennò :gratt:

    Detto questo sarò felice di procurare il più materiale possibile, anche perché ieri nemeno mi è venuto in mente di fare una foto alla macchina, poi la sera ho pensato "perché non racontartlo al forum!"

    Se dovesse succedermi altro cercherò di far foto :siga:
  2. .
    Oggi mi è successa una cosa molto strana. Ma prima di raccontarvela volevo fare due premesse a cui ho pensato in seguito all'accaduto. Più di una volta ho letto che una volta che si evoca qualcosa come Gremory si può rimanere "legati" nel senso che la presenza del demone è continua. Ed inoltre si possono ricevere segni di presenza in ogni momento.
    Insomma, oggi stavo tornando a casa da scuola quando, camminando sul marciapide, la macchina accanto a me si mette in moto.

    Dato che sobbalzo per il rumore, guardo dentro alla macchina, la quale è vuota.
    Non volevo crederci. A questo punto mi avvicino alla macchina e guardo nell'abitacolo: nessuno. La macchina aveva i fari accesi, radio, HUD, tutto! Ma niente pilota ne passeggeri. E prima che io passassi li certo non era accesa.
    Non so darmi una spiegazione a questo evento, anche perché sono rimasto li un po' a guardare chi c'era intorno ed oltre a pedoni e macchine nessuno avrebbe potuto accendere la macchina a distanza.

    Beh cosa volete di più? Ho talmente sfiga che porto news paranormali da un altro continente :asd:

    OT - 7th son
    Anche io e Q. ci siamo visti Highschool DxD hahahaha



    -Stay paranormal guys :siga:
  3. .
    Ciao a tutti :D innanzi a tutto la cosa più importante mi sembrava farmi vivo e confermare che Jarvismode è Q., perché avrebbe anche potuto essere chiunque, quindi vi assicuro che tutto ciò che dice è credibile.

    Inoltre sono d'accordo con Q. perche spesso e volentieri solo parlarne fa succedere strane cose. Ricordo anche che spesso non è il parlarne ma è anche la scetticità degli amici che ci salgono. Se per esempio loro cominciano a dire "ah questo posto è infestato ? Uuuuh dai oh demone fatti vedere dai ahahahah" allora molto probabilmente succederà qualcosa.

    Mi mancano le sedute, ma qui si sta molto bene. Grazie a tutti che continuate a seguirci da tanto tempo!

    Ah un'altra cosa: non fatevi problemi a chiedermi l'amicizia su fb, noi saremmo felici se qualcuno di voi passasse a trovarci :)
  4. .
    CITAZIONE (Enkidu @ 27/5/2015, 23:13) 
    Avete fatto benissimo a chiedere subito scusa se vuoi provo a contattarla(Gramory) così sapete subito se siete "salvi" o meno e beh comunque per Azazel o chiunque sia di cui vuoi la visita forse e meglio se ci organiziamo quando finisci la scuola che dici?
    (Scusate la mancanza di punteggiatura)

    Enkidu scrivimi su fb, può essere comoda questa cosa.

    Riguardo al video e al resto upperò tutto ciò che ho in questi due giorni perché il 13 partirò per Boston e starò via un mese, quindi il thread sarà in stallo per un po' ma tornerò ad aggiornarlo non appena sarò di nuovo a Parma. In ogni caso ho davvero tanta voglia di fare un'ultima seduta prima di partire perché mi sembra una cosa giusta da fare.

    Video e foto:

    Ho un paio di video dove ci sono dei segni, upperò solamente gli spezzoni dove si nota chiaramente (tra l'altro sono video molto vecchi) e ne metterò altri due dove si sentono strani rumori. In uno si sente una bambina che grida "MAMMA!" il che è anche possibiòe ma il rumore proviene da dietro alla camera, il lche è impossibile. In un altro si sentono dei bisbigli e un rumore metallico tipo *toc *toc dopo aver chiesto un segno. Ho la cartella con dentro i video ma li dovrò editare e forse li upperò tra una settimana quando mi sarò sistemato.

    Inoltre ho una foto da farvi vedere, si vede il volto di un cane creato dalle ombre delle luci delle candele sul muro... E' strano perché può sembrare un gioco di ombre ma a volte sembra davvero "vivo" e spaventoso.
  5. .
    CITAZIONE (Gioiella @ 25/5/2015, 15:16) 
    Sono nuova, ho trovato questo forum anche grazie a questa storia.
    Mi ha appassionata talmente tanto che ho letto tutto in poco tempo e mi sono voluta iscrivere anche per sapere come va a finire :siga: novità?

    Si novità :)
    Prima rispondo a lolman94 però: Non ho capito la domanda.. Quel piano è come ho già detto è un ibrido, non si chiude, ma il tasto deve essere premuto a fondo (è un piano professionale) e la corrente era staccata. Inoltre non capisco la cosa delle palline

    Riguardo alle news:

    Immagino che come lo è per me lo sarà anche per qualcuno di voi; la scuola sta finendo e devo farmi tutte le interrogazioni/verifiche/scazzi per uscirne bene e di conseguenza in queste settimane il mio tempo per contattarli è poco ma è successa una cosa.

    Ero con la mia ragazza (A.), Q., e C. (un amico non nuovo) e mentre eravamo in torre A. "importunava" le entità (sempre con rispetto) chiedendo prove dato che non ne aveva mai viste. Decidiamo di fare una breve seduta con una grande candela al centro di noi 4.
    Chiamiamo Gremory. Già nei minuti precedenti la avevo percepita e a quanto pare, dalle occhiate che Q. mi lanciava anche lui aveva sentito una presenza vicino a noi.
    In ogni caso le risposte non erano chiare e quando abbiamo chiesto se c'era qualcuno che la infastidisse la fiamma si è piegata un po' su C. e poi di netto (giuro, c'era una fiamma di 7-8 cm piegata a 90°) verso A., per circa una decina di secondi.
    Prontamente lei ha risposto senza un minimo di rispetto (l'ha praticamente mandata a cagare) al che io e Q. nello stesso identico istante, senza nemmeno guardarci, abbiamo chiuso la seduta chiedendo scusa.
    Percepivo qualcosa di davvero brutto e me ne sono voluto andare. Fare quella seduta è stato un errore, ma non mi aspettavo una scena del genere... L'unica cosa che so è che in questo momento dobbiamo chiedere scusa e sperare che la nostra assenza e il non rispetto di qualcun'altro non influiscano negativamente.

    In ogni caso l'esperienza della fiamma che si piega così tanto mi ha quasi sconvolto, non mi pare di aver mai visto compiere una manovra simile dalla fiamma di una candela. Appena la scuola finirà dovrebbero arrivare le newsz più belle.

    Un ultima cosa:
    sto pensando di cominciare a fare le evocazioni per conto mio... Oramai io e Q. abbiamo raggiunto una certa "potenza" soprattutto quando siamo sani e soli, dove riusciamo a canalizzare le nostre energie. Però considerato che Gremory dovrebbe (da quello che sappiamo) essere presente in molti momenti della nostra giornata, vorrei provare a chiamarla mentre sono da solo. Mi conviene? :siga:
  6. .
    CITAZIONE (+Kira+ @ 16/5/2015, 18:29) 
    E' la prima volta che rispondo al topic ma ho seguito la vicenda dall'inizio, ogni post.
    Volevo solo dire che siete veramente coraggiosi, e mi dispiace di non aver visto il video del pianoforte, così come non vedrò quello eventuale della seduta (cercate di capirmi, sono una fifona immane), spero che qualcuno sia così buono da farmi poi un riassunto.

    P.S. Però sono curiosa come una maledetta scimmia!

    Nel video del pianoforte non c'è nessun riassunto da fare :) se guardi la versione breve sicuramente non morirai di paura, non ci sono mostri o demoni, solamente un pianoforte che suona da solo. Ti consiglio di guardarlo, ne vale la pena :zizi:


    Comunque ho trovato un video che avevamo fatto un annetto fa di una seduta, dove quando chiedevamo a Paolo se era lì e di darci un segno, nel giro di 7-8 secondi tutte le candele si spengono. Appena trovo il tempo di tagliarlo ed eventualmente oscurare i volti lo carico da qualche parte !
  7. .
    CITAZIONE (AChineseEatMyDog @ 14/5/2015, 16:26) 
    Che bello. Almeno per noi lettori...
    Domanda: Avete intezione di provare a evocare altri demoni in futuro?

    Per prima cosa vorrei liberarmi del demone, in maniera da rimanere con Gremory e Paolo, a cui sinceramente oramai ci siamo quasi "affezionati". Però sicuramente proveremo qualche genere di evocazione nuova, sia con la Ouija sia con altri demoni. Poco tempo fa un utente del forum mi ha contattato per "mandarmi" una visita, ma poi non ci siamo accordati; è una cosa che sarebbe decisamente nuova da fare.
  8. .
    CITAZIONE (SignOrrore @ 13/5/2015, 19:02) 
    Credo che arrivati a questo punto l'hype per questa RE sia arrivata al suo massimo, aspettiamo solo il video per dare veridicità a quanto é stato scritto, gremory e le altre entitá hanno sempre risposto evidentemente, speriamo non siano timide sotto i riflettori xD

    Lo spero anche io... che io sappia pochi o nessuno sono riusciti a filmare qualcosa di realmente paranormale senza trucchi. Spero di riuscirci o almeno registrare qualcosa di simile al piano che suona.
    Non voglio certo demolirvi le speranze ma sembra che filmare sia così facile xD
  9. .
    CITAZIONE (Medea Gorgon @ 13/5/2015, 14:11) 
    Ciao! inutile dire che la tua testimonianza è molto interessante, purtroppo il mio spirito da San Tommaso mi rende scettica, non posso che sollecitarvi a filmare, come hanno già detto molti utenti in precedenza.
    Tienici aggiornati

    Non riesco a visualizzare le foto che avevi postato tempo fa, è il mio pc o qualcun altro ha lo stesso problema?

    Credo sia solamente il tuo pc a non lasciarti vedere le immagini, io le vedo tutt'ora. Se qualcuno non dovesse vederle ditemelo così le ri uppo.

    Oooook partiamo subito con le news. Ieri sera avevo scritto un post lunghissimo dove spiegavo per filo e per segno cosa era successo Lunedì sera, dove mi sono visto con Q. ed abbiamo fatto una seduta. Per qualche strano motivo mentre stavo per cliccare su aggiungi la risposta la mia tastiera ha deciso di buggare e di cancellare tutto quello che avevo scritto... OOOOOKAAAY! Quindi ho spento tutto imprecando ed oggi lo riscrivo.

    newwwws:
    Lunedì pomeriggio ho chiamato Q. e gli ho comunicato la mia "astinenza" da sedute, così gli ho proposto di vederci noi due senza scazzi e mazzi per fare una seduta come si deve (con incenso e candele nuove), cosa che non accadeva da tempo.

    Ci siamo trovati verso le 9.15 e alle 9.40 abbiamo iniziato, dopo esserci recati in torre, la seduta.
    Abbiamo posizionato 4 candele con al centro l'incenso dato che volevamo chiamare Gremory. Questa volta però, niente K2 (non ci avevamo pensato semplicemente)
    Solito rituale, iniziamo a chiamare Gremory, che prontamente risponde spegnendo tutte e 4 le candele in un colpo solo. Una volta riaccese mi compiaccio dell'energia che è riuscita ad usare e dopo esserci scusati per il lungo periodo di tempo dove non contattavamo ne lei ne gli altri ci siamo assicurati che avesse voglia di parlare con noi.
    Fatto questo abbiamo iniziato a fare domande. Non so bene perché ma Q. ha avuto un ottima domanda per lei:
    Possiamo in qualche modo sapere da te se un vento futuro si realizzerà? La risposta pare un si...
    Ci siamo anche accordati con Gremory su cosa dobbiamo aspettarci dai SI e dai NO, ovvero le abbiamo cheisto di simulare una risposta SI dandoci una situazione di dinamismo, con l'incenso che scende verso il basso per formare una sfera di fumo (si, ci ho pensato anche io, WTF?) che poi pare dissolversi come se il vento cessasse di esistere e le candele che si spengono o vacillano ed una situazione di quiete dove, incredibile ma vero, la fiamma delle candele diventa perfettamente immobile e l'incenso sale verso l'alto formando una striscia di fumo che assomiglia a quella di una sigaretta.

    Questo è stato un ottimo risultato a parer mio perché è riuscita a farci notare la differenza tra i si ed i no ma significa anche che ha compreso quello che volevamo ed ha comunicato con noi.

    Ora riporterò in breve il resto della seduta con le relative domande.
    >Va tutto bene in questo momento? Sei felice di parlare con noi? -Si
    >Preferisci essere compresa da noi tramite strumenti come il K2? -No
    >Ti darebbe in qualche modio fastidio se riprendessimo le tue risposte ? -No
    >Sarebbe irrispettoso da parte nostra cercare di riprenderle? (le medesime risposte) - No

    A quel punto ho tirato fuori l' iPhone di Q. (il mio ha finito lo spazio) ed ho cominciato a registrare incenso e fiamme... Abbiamo chiesto due domande ed abbiamo chiesto anche di dare prova a voi della sua esistenza ed ha risposto... Stavo praticamente provando il paranormale, ma guarda caso la fortuna è cieca ma la sfiga no.
    Non stavo registrando.
    Inoltre Q. mi ha giustamente cazziato dicendo che se devo filmare devo riprendere anche lui, altrimenti potrebbe sembrare che stesse soffiando, però aspettatevi (quando avremo la buona situazione) un bel video che dovrebbe contenere tutto quello che ho detto qui sopra. Ero eccitatissimo all'idea di riguardarlo ed analizzarlo ma sarà per la prossima volta.

    Dopo un po' (erano passati 40 minuti dopo tutto ciò che vi ho raccontato) abbiamo deciso di chiudere dato che avevamo visto che cominciava a fare fatica a rispondere e sembrava stessimo perdendo il contatto.

    Ho riassunto forse anche troppo e ci sono dettagli che non voglio trascurare:
    Alla domanda:"Sei davvero qui? Dacci un segno molto forte della tua presenza" abbiamo sentito per circa 10-15 secondi un tintinnio come se fossero unghie che picchiettavano su una sbarra di metallo, tic tic tic... tic tic tic... ecc. solo che questo tintinnio non proveniva dalla strada ma dalla botola accanto a noi e si è fermato quando abbiamo iniziato la domanda successiva.
    Inoltre più di una volta si è sentito un sussurro femminile, ma era troppo debole per capire cosa dicesse.
    E per finire un bel tonfo da sotto al pavimento (dove ricordo, c'è una stanza vuota) quando le abbiamo detto arrivederci.

    Mi spiace di aver scritto tutte queste cose in modo così stringato ma è la seconda volta che lo scrivo, capitemi :siga:

    Ragazzi, la mia conclusione è che presto succederà qualcosa di grosso. Me lo sento sulla pelle ed ora che la scuola sta finendo possiamo finalmente dedicarci di nuovo in modo approfondito alle nostre sedute, anche perché vorrei cercare di scacciare la terza entità, quella maligna.

    :riot: Grazie per l'attenzione. Domande e commenti sono i benaccetti come sempre
  10. .
    E' andata che abbiamo avuto problemi di ogni genere. Non siamo riusciti a farne una ancora ed io confido in domani sera ma ultimamente sembra una presa per il culo... Per il poco che vedo Fla c'è sempre qualcun'altro o non riusciamo a vederci / fare in tempo... Però ho una news:
    L'altra sera eravamo solamente io e lui che stavamo appunto raggiungendo altri nostri amici (siamo saliti in torre a recuperare una cosa) e mentre chiudevamo il lucchetto da dietro la porta si è sentito un campanellino suonare tipo "tin tin tin" poi il sileznzio...
    Ci siamo guardati negli occhi ed ognuno di noi ha visto il terrore in quelli dell'altro. Q. mi ha detto "becca male" ed io "..andiamo"; peccato che dopo i primi 2 scalini si sente un tonfo venire da dietro la porta.
    Questo ci porta a correre "silenziosamente" giù dalle scale e nel marasma sentiamo una voce di qualcosa.
    Nella frase abbiamo riconosciuto forse "vieni/cosa/dici" -> intendo parole che potevano essere nel mezzo di una frase.

    Io lo ho interpretato come un richiamo.
    Vedremo domani
  11. .
    Stasera mi vedo con Q., in torre. Ma ci saranno anche altri nostri amici, spero di riuscire a fare una seduta. Domani partirò e staro via fino a lunedì e Q., anche quindi intanto gli dirò di trovare e passarmi i video così posso upparli, inoltre spero appunto di riuscire a fare una seduta così da potervi aggiornare.
  12. .
    Ciao a tutti, mi scuso se non ho risposto per un po di tempo ma non sono riuscito a venire sul forum spesso per motivi scolastici... Avevo troppo da studiare in breve. Sempre per lo stesso motivo purtroppo siamo riusciti a fare solamente una sola seduta (due in realtà ma in una c'era un amico che probabilmente non era il benvenuto li).
    L'altro giorno io e Q. non ci siamo visti perché lui è dovuto andare a Brescia prima del previsto quindi non siamo riusciti a salire in torre. Però la sera (parlo del 23) sono uscito e passando sotto casa sua, dato che vicino c'è il piazzale dove si trova la mia compagnia, ho notato qualcosa che si muoveva in torre. Non so se fosse un sacchetto che svolazzava o altro ma aveva una sagoma che mi ha fatto insospettire. Quando ho detto al mio amico con me "oh lomo, gauarda li" come si è voltato la sagoma si è abbassata e da li non ho più visto nulla... Spero davvero di non essermi perso la sera dove poteva succedere qualcosa di grosso.

    Per il resto abbiamo fatto una seduta con candele e incenso come una volta ed è stato bello tornare alle origini. L'incenso non lo usavamo da un po' e vedere il fumo che se ne scendeva su richiesta verso il basso mi ha sempre stupito. Ogni volta.

    Riguardo alla questione dei video che tutti mi chiedete appena avremo il tempo di organizzarci e dipoter fare una serata dove c'è il tempo e la voglia di prendere il tre piede e metterci la videocamera per fare una seduta in tranquillità lo faremo. Però è una cosa difficile, e soprattutto di difficile riuscita quindi non aspettatevi tra un giorno un video dove Satana vi saluta perché non sara così xD
    Comunque stavo pensando di uppare un vecchio video di una seduta dove sullo sfondo (il muro) la poca luce che c'è sembra dare forma alla faccia di un cane che ci abbaia quando parliamo.
    Dovrei cercarlo, ditemi voi :)
  13. .
    CITAZIONE (Emanuele Muto @ 14/4/2015, 23:03) 
    "Sarà solo la tua immaginazione" ahahah ovviamente scherzo, la cosa è molto curiosa, a parer mio molto più di tutte le altre. Ora che ci penso, ok, la data del 2 aprile risulta essere in realtà il 23, però, dal 2 senti bisbigliare la notte, secondo te c'è qualche collegamento?

    Non ne ho idea.. non credo, dato che la data era sbagliata. Ma domani avrò risposte o almeno spero. Seduta in arrivo ;)
  14. .
    CITAZIONE (Emanuele Muto @ 12/4/2015, 19:46) 
    In che senso "da un punto morto"? E comunque io mi sarei cagato sotto per i bisbigli :zizi:

    Dal nulla. Da vicino al muro (ma non da dietro al muro). Però anche dietro a quel muro c'è il vuoto quindi...
  15. .
    CITAZIONE (Emanuele Muto @ 11/4/2015, 00:03) 
    Mamugian, secondo te cosa accadrà il 23 (o cosa sarebbe dovuto succedere il 2)? Son 2 giorni che me lo sto chiedendo? Hai paura di questa data? :gratt:

    Sinceramente non ne ho idea.. Davvero. Il 23 è un giovedì e quindi ho scuola, la cosa buona e che di conseguenza dovrebbe venirmi facile trovarmi con Q. (Spero anche F.) e quindi metterci in contatto proprio quella sera... Però una cosa di cui mi sono accorto e che avvicinandosi a questa data dal 1 o dal 2 sento dei bisbigli la notte ogni tanto. La cosa strana è che non mi allarmano, ma sicuramente non sono i miei che parlano perché vengono da un punto "morto".

    No non ho particolarmente paura per la data. Curiosità direi piuttosto
155 replies since 18/11/2012
.