Posts written by Mamugian

  1. .
    CITAZIONE (IlCavaliereNero94 @ 28/12/2015, 16:08) 
    Interessante...



    Non condivido il discorso di "IlMioNomeèPaura" (serio prima rompi gli zebedei CreepyNutella e il mainstream poi vai in giro con un nome del genere :asd:) in quanto stiamo sulla sezione: REAL EXPERIENCES del Creepypasta Forum e il paragone di Schrodinger è totalmente fuori luogo.
    In Real Experiences si postano esperienze che si crede di aver vissuto per stimolare la discussione e l'interesse per il creepy, dunque è più che lecito chiedere prove non essendo una Creepypasta (comunque nessun punto del regolamento lo vieta).

    Tornando IT sta di fatto che abbiamo una documentazione dettagliata di alcuni avvenimenti ma nessuna prova a supporto (video del piano a parte che dimostra ben poco).
    Colpa di fattori esterni? Una dimenticanza? Probabile. A tutte le sedute? Non lo so.
    Tralasciando le scuse/imprevisti e la mancanza di prove scientifiche dubito fortemente che con la vostra attrezzatura dopo una cannetta siete riusciti ad evocare un demone di tale portata, che vi si caga per altro.
    Onestamente dubito persino che siate riusciti a mettervi in contatto col vostro amico morto (sempre che esista, la storia della rivoltella fa molto Cluedo).

    Mamugian hai dichiarato che il tuo intento era la dimostrazione dell'esistenza del paranormale eppure nessuna delle tue domande era finalizzata a tale scopo e fino ad ora non ci hai consegnato prova alcuna. Io inoltre i miei forti dubbi della tua esperienza col paranormale viste le attrezzature da te descritte stile GIAP, inoltre crocifissi girati, l'acqua santa e tutti questi stereotipi (tra cui tutta la roba attinta alla mitologia Ebraico-Cristiana) possono funzionare giusto per la cinematografia Hollywoodiana.

    Complimenti per la fantasia ma potevate costruirla meglio, io ci vedo solo la burla di qualche fattoncello annoiato.

    Senza offesa.

    La gif che hai postato mi rispecchia perfettamente nei momenti in cui leggo messaggi come i tuoi
    Non c'è neanche bisogno di scrivere senza offesa, credimi, tanto è l'ultima cosa di cui mi preoccupo. Io non so cosa passi per la testolina tua e di altri alcuni utenti che gridano al fake. La soluzione migliore sarebbe che tu venissi a Parma, credimi ti accoglierei volentieri e ti dimostrerei tutto con i tuoi stessi occhi.
    Personalmente, come oramai ho detto tante volte, me ne sbatto il cazzo (e scusatemi il francesismo) se mi credete o no. L'unica cosa che però conviene tenere a mente è che tu non puoi sapere se quello che ho inventato sono favole oppure no. Ergo quando leggo queste cose insieme ad i miei amici che hanno partecipato o visto qualcosa ci mettiamo tutti a ridere a crepapelle e ci "lolliamo" sulla povertà neurale della persona in questione, che senza ragionare grida al fake, perché tanto questa è la normalita qui. Senza offesa.

    Per l'ultima volta ci terrei a ribadire che sono un normalissimo ragazzo di 18 anni con i suoi cazzi e mazzi... Anzi credo di essere particolarmente fortunato, non ho bisogno di andare su un forum per attirare attenzioni su una immagine virtuale che mi sono creato.
    Io mi limito a dire "porca puttana che figata, un posto dove condividere la mia passione con altri".
    Poco dettagliata? Ohhh ma pensa, peccato che sono la RE più dettagliata del forum. E sono quello che cerca sempre di accontentare gli utenti.
    Ora anche questa è una cosa che ho già detto, ma veramente vi aspettate che vi posti il video di un fantasma che mi lancia addosso oggetti volanti o che mi si manifesta fisicamente davanti e mi parla? Queste cose, o quelle che tu cerchi almeno, succedono solo nei film.

    La lampada in camera della madre di Q. è stata spezzata simmetricamente a metà e già quello quando è successo mi è sembrata la scena di un film. Inoltre, cortesemente, non tirare fuori l'argomento canne. Perché non è LSD, non vedi le cose magiche. Che poi fossimo stati una compagnia di fattoni pesanti ti capirei, ma avere nel gruppo qualcheduno che non fuma MAI e che vede quel che vedo io mi basta, aggiungendo che non ero sballato TUTTE le volte, sennò ci sarei già rimasto sotto :facepalm:

    Le mie attrezzature sono state comprate senza l'intenzione di buttarci un patrimonio, dato che preferisco spenderlo per qualcosa d'altro ma cosa vorresti tu? K-II, Camera full spectrum, registratore vocale, P-SB7 e faro IR... Non è abbastanza? Ok ok manca l' EMF, MA non siamo un team di cacciafantasmi, non siamo ghostbusters, non siamo quelli che passeranno alla storia per aver dimsotrato il paranormale.

    Io c'ero quando Q. ha fatto il video del piano, io ho vissuto quel momento, io ho vissuto ogni secondo di terrore ed ho sentito ogni goccia di sudore scendere dalla mia fronte mista ai brividi che percorrevano la schiena. IO solo posso accettarla come prova perché c'ero e questo per me dimostra il paranormale, o almeno gli da una chance di esistenza.
    Per te no. Ed io non lo pretendo.
    Io credo che (purtroppo) su questo forum, le RE siano al 90% messe in scena e (sempre purtroppo) questa non è una cosa bella perché dopo chi cerca di fare le cose con impegno, senza inventare cagate, si sente dire "...potevate costruirla meglio".

  2. .
    Di per se la pasta è molto bella, adoro questo genere di storie che tirano in ballo forum, internet e sconosciuti. Ma c'è un "ma" molto molto grande e anche grave. Su 4chan non ci si registra. Si può usare uno userà e qualsiasi oppure un trip code per identificarsi ma in genere non si usa. Secondo, non c'è una "registrazione", ergo non c'è un profilo ergo non c'è un immagine utente. Terzo, in base a ciò che ho detto prima, su 4chan non è possibile mandare messaggi privati o postare da qualche altra parte che non sia una board.

    Non voglio essere pignolo, ma quando si scrivono queste cose bisogna saperne un minimo
  3. .
    Bella pasta davvero! Mi piacciono particolarmente le storie che si concludono in modo sanguinolento ed inquietante, tanto di cappello.
  4. .
    Da leggere: è importante
    CITAZIONE (Eluis @ 1/11/2015, 12:42) 
    Salve ragazzi.
    Dunque ho letto più o meno tutta la discussione, e mi son potuto fare un'idea.

    Sono ormai parecchi mesi che va avanti questo racconto, M@mµgîċÑ ha fatto dei resoconti dettagliati e si è impegnato a scrivere un bel pò di cose.
    Non si può non notare però che nonostante le insistenti richieste di certi utenti, lo stesso impegno che M@mµgîċÑ ci ha messo a scrivere non ce l'ha di certo messo nel fare dei comodissimi video concreti.
    E questo è mooooolto strano.
    Perché la prima cosa che uno penserebbe quando assiste a dei fenomeni paranormali, sarebbe quella di registrarli con dei video (fatti anche con un semplice smartphone), in 10 mesi invece gli unici video usciti fuori sono:
    - un piano che suona nella penombra e fuori dall'obiettivo della telecamera
    - un normalissimo riflesso su una finestra (di 2 anni fa)
    - delle candele che perdono intensità per via del vento (di 2 anni fa)

    Ovviamente non si può essere credibili cosi, sopratutto perché in 10 mesi gli utenti hanno insistito tanto per le prove video, che nonostante le promesse ripetute e riripetute non sono mai arrivate..

    Ve lo dico non solo per informazioni tranquillamente leggibili online ma anche per esperienza e questà sarà davvero l'ultima volta che ve lo dico.
    Se riuscissi effettivamente a registrare questi eventi sarei Dio. Avete mai trovato video di paranormale reali? Io personalmente no. Ovunque e ripeto ovunque, si può tranquillamente leggere che è difficilissimo catturarli con una videocamera. Io faccio queste cose non per convincere voi della veridicità di ciò che dico, ma perché è la mia passione e vi voglio semplicemente rendere partecipi di ciò che vivo e ciò che faccio dato che siamo su un forum di appassionati di Creepy.
    La prima cosa che si fa durante una seduta è spegnere i telefoni e tutti gli apparecchi elettronici, perché telefoni che squillano per esempio (e l'altra sera è successo proprio quello) possono rovinare tutto.
    Io mi sbatto per scrivervi dettagliatamente le mie esperienze e sinceramente non vado da Q. con in testa l'idea di "oddio devo assolutamente registrare qualcosa, sennò quelli del forum non mi credono". Anzi, me ne sbatto se alcuni non ci credono, perché io sono il primo a dire: non dare nulla per certo finché non lo provi sulla tua pelle, e vi giuro che sono davvero felice di poter condivedere con voi le mie esperienze, ma non pretendo nulla da voi. Ah e ritengo che il video del pianoforte sia un pezzo unico, che conserverò per sempre perché rappresenta un fenomeno incredibile e per voi può significare poco lo capisco. Però io ero li, io ho vissuto quel momento e solo io e Q. possiamo sapere se il video è finto o meno e dato che non lo è per noi significa qualcosa di davvero grosso. Qui sono io "scrittore" (per modo di dire poi) che mi metto al vostro servizio per dilettarvi e condivere la mia passione con altri appassionati. Non ci guadagnerei nulla ad inventarmi bugie su bugie!
    Se i video non arrivano è perché oltre ad essere difficile ed oltre al fatto che quando succede anche se ci provo non riesco a catturare nulla, non ne ho voglia anche perché come avete visto non so montare. Non esiste che (se come ieri sera) la Ouija da delle ottime risposte e la seduta si svolge in modo incredibile, che tiri fuori il telefono e inizi a filmare. Ora chiudo questa postilla e spero che possiate capire quello che sto dicendo.


    NEWS:
    Adesso vi racconto di Venerdì sera, dove abbiamo fatto una seduta con la Ouija a casa di Q. I partecipanti eravamo noi 2 appunto, più E., A., e N.. Venerdì non abbiamo fatto una normale seduta ma abbiamo usato la tavola Ouija, dopo tanto tempo che non la usavamo. L'idea di Q. non era però mettersi in contatto con Gremory o Paolo, ma di chiamare il un suo defunto parente (nonno di suo nonno) ovvero Don Vito Genovese. La cosa che avrebbe dovuto aiutare nella seduta era il fatto che Q. portasse al polso il suo orologio, donatogli da suo nonno recentemente.
    Abbiamo fatto il rito e abbiamo cercato di contattarlo ed ha funzionato. Il cursore si è spostato su SI quando abbiamo chiesto se parlavamo con qualcuno. Però Q. ha voluto sapere se si trattasse realmente di lui, quindi gli ha chiesto se conosceva l'orologia che aveva al polso ma ha risposto "forse". Gli abbiamo anche chiesto dove aveva lavorato più tempo e ci ha risposto MV (mantova pare) quando la risposta corretta sarebbe stata NY. Quando gli abbiamo chiesto se gli andava di parlare con noi ha pure risposto di "no".
    A quel punto abbiamo capito che non si trattava di lui e quando gli abbiamo chiesto chi fosse in realtà il cursore si è spostato (con una velocità spaventosa, tenendo conto che fino a quel momento si muoveva lentamente) ed ha formato la frase "Voi 5 male" poi ha cercato di uscire dalla tavola per due volte da lati opposti. Prima io, poi E. abbiamo dovuto resistere alla forza del cursore per non permettergli di uscire, vedendo chiaramente che nessuno di noi lo stava spingendo. A quel punto ho deciso che era meglio chiudere perché quell'entità era sicuramente malvagia, di conseguenza ho despedito.

    Successivamente abbiamo fatto un secondo tentivo, chiedendo però espressamente di parlare con uno spirito buono e questa volta c'era molta più energia nel cursore. Tutto si svolgeva molto più velocemente e le frasi avevano senso. Abbiamo prima chiesto se eravamo in contatto con qualcuno e il cursore si è spostato su "si".
    Questa volta facevo io le domande, ed è successa una cosa molto particolare. Ho chiesto il suo nome, ma era probabilmente in un altra lingua demoniaca o spiritica (oppure non aveva senso) perché si chiamava "ZBEAS"... Ho chiesto se era vissuto su questa terra ed ha risposto di "si". Abbiamo chiesto a che età fosse morto ed ha risposto "64 anni ". Al posto che tornare al centro però il cursore è andato su "cambiate posto" al che ho chiesto se c'era una sola persona che doveva spostarsi e ha detto "no", quindi ho chiesto se fosse andato bene che ognuno scalasse di un posto al che ha risposto "si". Ho anche chiesto se a destra o sinistra e ci ha risposto "D". Successivamente ho chiesto se fosse un maschio o una femmina e ci ha detto F. Da quel momento in poi non ha più risposto a nessuno se non a E. che era l'unica femmina presente quella sera... Ha chiesto anche se era buona e ci ha detto prima Si poi "forse". Le ha chiesto se le andava di parlare con noi e il cursore ha fatto "si"-> "noi" -> 6 (ergo lei si contava fra noi 5) -> "bene". In questo momento però F. (che non c'era) di chiamare prima me 4 volte poi Q. 5 volte poi A. 3 volte, giusto per rompere i coglioni. Questo ci ha privato totalmente di concentrazione e sembra aver infastidito l'entità, che ha spostato il cursore su "male" nel frattempo e poi ha smesso di rispondere. A
    A quel punto ho deciso di terminare la seduta e ho despedito nuovamente.

    E' stato davvero fantastico... Era da molto che non provavo il brivido di vedere il cursore spostarsi da solo e di scrivere frasi di senso compiuto. E' stato anche un grande successo in termini di contatto, perchè non mi aspettavo che sarebbe andata così bene. Immagino che presto ne faremo un'altra quindi vi tengo aggiornati :siga:
  5. .
    Sto andando da Q., seduta con la Ouija. Vi faccio sapere cosa succede poi :siga:
  6. .
    CITAZIONE (redlance @ 29/10/2015, 14:16) 
    Ma tutti questi rumori, significano che avete lasciato qualche "buco" aperto per permettere a queste entità di mostrarsi? Sono inesperto su questa situazione, ne vorrei capire di più.

    Devo rispondere sinceramente? Non ne ho la più pallida idea... Però si, è esattamente ciò che spero. Appena ne capirò un po' di più io stesso vedrò di aggiornarvi :)
  7. .
    CITAZIONE (MyNameIsFear @ 29/10/2015, 11:32) 
    Beh in un certo seno documentare qui l esperienze che vivrete nell ospedale psichiatrico potrebbe essere OT non parlando della torre infestata; noto però che fin dall inizio le vostre esperienze paranormali si sono svolte anche fuori dalla torre quindi non so, vedi se riesci a modificare il nome del topic e visto che ci siamo riunisci tutto qua sotto; in fondo se avessi chiamato il topic "sedute spiritiche e esperienze paranormali" fin dall inizio avrebbe avuto tutto più senso non trovi ?
    sono anch'io al quinto anno di liceo e so bene che i proff rompono il cazzo fin dall inizio, ma in fondo tra le varie feste nell'anno e i sabati sera potresti ancora portarci molte notizie non trovi ?

    Beh alla fine il post si chiama "Contatti con entità, demoni e la Torre infestata"... Ma si penso che sarebbe troppo OT. Dopotutto lo ho chiamato così perché è proprio dalla torre che è iniziato tutto. Comunque durante i vari sabati è quello che cerco di fare ma nel weekend io ho un buon 50% di probabilità di essere a Milano e Q. a Brescia, infatti di solito ci vediamo in settimana. Faccio il possibile! :siga:

    Però ho news. Ieri sera dopo aver scritto la RE sono uscito e sono andato da Q. c'erano anche altre persone quindi non siamo nè andati in Torre nè abbiamo fatto una seduta ma quando finalmente siamo rimasti soli (verso le 2 di notte) ho deciso di fermarmi a dormire da lui. Era molto tardi e oggi c'era scuola quindi fare una seduta a quell'ora era improponibile ma appena siamo rimasti soli tutta la casa ha iniziato a "suonare".
    Si sentivano rumori di ogni genere provenire da diverse parti della casa ed una volta messi a letto ha iniziato uno strano tintinnio, come un pezzetto di ferro che batte su un bicchiere di cristallo, totalmente irregolare. E' andato avanti finche non ho gridato "Basta!" ed è li che ci siamo spaventati perché da quel momento non l'ha più fatto. Ed ora rimpiango di non aver fatto una seduta. Ma se tutto va bene dovremmo riuscirci la prossima settimana.
  8. .
    Salve a tutti ragazzi. Avete ragione, la discussione è inattiva da un po' e adesso rubero qualche minuto del vostro tempo per spiegarvi bene cosa sta succedendo. Cercherò inoltre di farla breve perché sono questioni personali e non penso che vi interessi molto della vita (privata) mia o di Q.. La mancanza di aggiornamenti è data dal fatto che ora abbiamo iniziato la quinta, che è un anno pesante. Per via dello studio, degli scazzi e della doppia vita di Q. tra Brescia - Parma e della mia tra Milano - Parma, purtroppo (e lo dico con le lacrime agli occhi) non riusciamo più a vederci come una volta.

    Tutto questo è iniziato qualche anno fa... Abbiamo iniziato a caso che avevamo qualcosa come 15-6 anni e wow, ora mi trovo qua a scrivere che ne ho 18. Il tempo passa e noi siamo cresciuti, siamo cresciuti sia dentro che fuori e queste esperienze ci hanno accompagnato per buona parte della nostra vita da "teenager". Il thread è stato aperto nel 2015 e tra pochi mesi compierà un anno e questo è a dir poco fantastico come fantastici siete voi, che mi avete appoggiato, consigliato, chiesto ma più che altro seguito in queste nostre avventure da appassionati di paranormale.
    Vorrei che tutta questa storia non si concludesse mai, ma oggi mi trovo a dovervi raccontare una cosa che pensavo di tenere per me ma dato che sono sempre stato onesto al 100% con voi ci tengo a farlo anche questa volta.
    Non abbiate paura comunque, le nostre avventure non finisco certo qui! :siga:

    Circa 3 settimane fa mi sono visto con Q. la sera e finalmente eravamo solamente noi due in Torre, cosa che non accadeva da un sacco di tempo. Abbiamo fatto una seduta, ma già prima di cominciare abbiamo notato qalcosa di diverso, qualcosa di strano. Durante questi anni siamo diventati da "noob" a "esperti" (che poi fino a li, non mi posso definire un esperto) e i nostri sensi, soprattutto il famigerato "sesto senso" che dovrebbe aiutarci a capire se c'è qualcosa attorno a noi, si sono decisamente resi più forti.
    Ecco però che quella sera nessuno di noi due percepisce nulla... Dentro sentiamo solamente un senso di abbandono e di desolazione.
    Inultile dire che la seduta non è andata a buon fine. Vuoi che sia perché era troppo presto o eravamo arrugginiti o addirittura abbiamo sbagliato qualcosa, questa è credo la prima volta dove davvero nulla accade. Era passato anche molto tempo dalla nostra ultima seduta e questo ci ha indotto a pensare che in tutto quel tempo dove non abbiamo nemmeno cercato di stabilire un contatto con loro (anche se cercavamo di organizzarci per farlo continuamente) li abbia indotti ad abbandonare la Torre. Parlo però più nello specifico di Paolo, perché per quanto ne sappiamo noi lui era l'unico ad essere legato alla Torre. Gremory si manifesta ma nulla la lega a quel luogo o a noi; certo un legame si instaura ma non è un legame che la tiene incatenata a noi o alla Torre, e lo stesso discorso vale per il demone.

    Da quello che abbiamo provato, sono ovviamente sorti diverbi e varie idee ma quella che abbiamo comunemente accettato è quella che Paolo abbia finalmente trovato il modo di staccarsi dal mondo terreno e che Gremory abbia deciso di sua iniziativa di lasciarci dato che non la chiamavamo da molto tempo.
    Non so voi ma tutto ciò mi ha reso molto triste...
    Però sappiate che, detto questo, le nostre avventure non sono finite........ e sopresa delle sorprese, c'è ancora un briciolo di speranza.
    Più volte ho pensato di ringraziarvi e di dirvi "alla prossima", magari in un altro Thread dando questo per finito ma ora non sono più sicuro che ce ne sia bisogno. Ho fatto bene ad aspettare.

    L'altro ieri sera sono stato a casa di Q. con A. (un nostro amico che ha partecipato qualche volta alle sedute, ma soprattutto è stato testimone di vari casi strani accaduti) e dopo essere stati in Torre, sono successe molte cose.
    Nessuno di noi ci ha dato peso e non ne abbiamo nemmeno parlato tra di noi, ma ogni volta c'era uno sguardo di intesa tra me e Q., ogni volta che qualcosa succedeva. Cosa è però questo qualcosa? Beh non è facile da spiegare perché sono molte cose ma cercherò di elencarvele tutte. In torre, abbiamo sentito vari rumori venire da sotto e dalla botola (cosa che non accadeva da tanto) ma non ci abbiamo dato peso. Ho notato che meno peso ci davamo, più cose succedevano. Scendendo dalla Torre abbiamo avuto l'impressione che qualcosa si muovesse nel buio ma anche li ci abbiamo dato poco peso. Tornando in casa le luci che avevamo spento erano accese e non solo, alcune che erano rimaste accese (quella della camera di Q.) era spenta. Siamo entrati in camera sua e come di norma (perché siamo persone normali eh) abbiamo cercato di accendere la lampadina blu, che illumina la stanza di un blu notte capace di tenerti sveglio per secoli. La lampadina (è una lampada a se stante dotata di cavo simile ad un faro, che cambia colore usando un telecomando che va puntato massimo a 3 cm dalla luce, sennò non funziona) non si accendeva però.
    Niente da fare, non si accende. Poco male, lo schermo dei PC illumina abbastanza.
    Ad un tratto e senza apparente motivo la lampadina si accende. Poi si spegne. E ripete il processo per circa 10 minuti ad intervalli totalmente irregolari. Alcune volte cambiava addirittura il colore, cosa impossibile da fare senza telecomando.
    Mentre questa simpatica lampadina ci faceva gli scherzi, vari rumori che da tempo non si sentivano, venivano prima dal salotto poi dalle camere poi dal bagno. Infine cade dal tavolo un pacchetto di sigarette che a quanto pare è riuscito a saltare da solo, perché era al centro della scrivania alle nostre spalle.

    Ora, so perfettamente che sono piccolezze rispetto alla nostra norma, ma tutto ciò ha provocato in me strani sentimenti. Sento tutt'ora che non è finita e ripongo in ciò tutte le mie speranze. Quindi per ora mi dispiace, ma mi avrete tra i coglioni finché nulla succederà più e capirò che è il momento per chiudere questo thread

    BONUS: lo chiedo a voi che di sicuro saprete rispondere saggiamente... Abbiamo dei progetti in corso (spero di dilettarvi con le mie avventure per molto tempo) ed il principale è entrare e documentare una "Nottata nell'ex Ospedale Psichiatrico di Colorno" abbandonato da anni e famoso in tutto il mondo per i suoi eventi paranormali. Quando il progetto andrà in porto, dovrei creare un altro Thread o aggiornare qui? Io pensavo di farne uno nuovo però non saprei.



    Ecco, il poema è finalmente finito. Spero di potervi dare aggiornamenti al più presto e di aver spiegato quel che dovevo spiegare come si deve. Che il paranormale sia con voi :siga:
    Perché
  9. .
    CITAZIONE (ĴSnake™ @ 2/9/2015, 16:58) 
    Ho letto tutti i thread e ho visto il video

    Volevo cominciare complimentandomi con te e i tuoi amici per il coraggio, e per l'esperienza che state vivendo, io non sono uno di quelli 100% razionali che non crede a niente e mi avete fatto eccitare subito con le vostre storie

    Adesso che questo spirito ti ha seguito anche dove eri andato in vacanza, addirittura fuori dall'Italia, non è che è pericoloso? Mi sono seriamente spaventato per la tua incolumità a un certo punto del thread e sono andato a controllare sul tuo profilo l'ultimo accesso lol

    Il video è impressionante, quella mano, e vedere cosa succedeva alle candele quando chiedevate un segno mi ha fatto shittare non pochi mattoni

    Attendo aggiornamenti!
    E cerca di non farti ammazzare ahah

    Credo che proprio proprio pericoloso non lo sia... Per adesso quello che so è che non stanno cercando di uccidermi anzi sia Gremory che Paolo dovrebbero essere dalla nostra parte. Detto ciò dopo vi vorrei postare un paio di foto che ha scattato un mio amico mentre era con me la settimana scorsa, eravamo in vacanza sul Lago Maggiore.
    Non so cosa sia ma presumo che "qualcosa" mi abbia seguito fino a li (o magari si trovava già li) perché abbiamo avuto entrambi stranissime sensazioni. Sua nonna tra l'altro era una medium e sua madre sensitiva. Tutte le volte che percepisce qualcosa lo sento allo stesso modo anche io e crediamo di aver visto delle ombre muoversi intorno alla casa. Mi ha anche detto che quando è con me percepisce sempre cose strane fra l'altro.

    Quotando invece Enkidu- Mi sono messo da un po' di mesi a meditare e a cercare di rendere il mio spirito un po' più forte.. E' iniziato da quando avevo fatto da medium con la Ouija e da li avevo capito che allenarsi equivaleva a diventare più forti e hai completamente ragione in quello che dici. Più forte sei più probabilità hai di attirare o di stabilire un contatto.

    Inoltre ho recuperato l'attrezzatura da ghost hunting, andremo al manicomio in questo periodo. Un mio amico ci è già andato di notte e mi ha fatto vedere un video che abbiamo analizzato insieme ieri ed ho trovato cose molto strane. A mio avviso c'era qualcosa che lo seguiva. Metterò anche quelle foto ma finché l'esperienza non mi riguarderà personalmente eviterò di parlarne troppo per non sfociare in out topic.

    Come al solito se avete domande chiedete pure. Sto cercando un po' sulle mie chiavette per vedere se riesco a mettervi qualche altro video o foto ma per ora ho solamente un paio di foto (su cui sono un po' scettico) quindi me ne starò zitto in cerca di altro da mostrarvi per ora.

    Ultima cosa: le sedute dovrebbero riprendere relativamente presto, considerato che ora inizia la scuola!

    :siga:
  10. .
    Il video è pronto :siga:
    Ciao a tutti, anche se ultimamente non ho avuto news oggi sono pronto per farvi vedere una cosa ed annunciarne un'altra.
    Prima di tutto vorrei anticipare due cose: i video risalgono ormai ad un paio di anni fa, non ho nemmeno oscurato i volti perché tanto YT buggava. Inoltre ogni cosa che mi è venuta in mente è ovviamente spiegata nel video, se avete domande io sono qui.

    :ahse: VIDEO

    Ovviamente tutto il contenuto di questo video può essere visto sotto vari punti di vista, ognuno ha il suo, io ho il mio e non costringo nessuno a darmi retta, soprattutto per le candele che spesso sono argomento di dibattito. Vi assicuro però che mi ricordo bene tutto ed era MOLTO strano.


    Come se non bastasse ho un bel notizione per voi. Vogliatemi bene.
    Dopo il 5, data in cui finalmente Q. e F. torneranno a Parma visiteremo l'ex Ospedale Psichiatrico di Colorno in provincia di Parma. E' famoso in tutta Italia per ciò che era ed ora che è in disuso, alcune persone ci entrano di giorno. Noi però dopo un sopraluogo ci recheremo lì verso le 23 e prevediamo di uscirne per le 2-3... Ovviamente armati di camera full spectrum, fari IR, camera da 35 mm, K2, registratori e tutto quello che può servirci. Penso anche che mi portero una spranga
    Scusate se è Out Topic ma mi sembrava una cosa da segnalare dato che volevamo tentare di chiamare gli spiriti presenti nell'ospedale.

    :siga:
  11. .
    Non ho la minima idea di come usare Sony Vegas... Ci rinuncio e provo con Movie Maker. Scusate ma a fare video sono davvero impedito...
  12. .
    Ho fatto un po' di casino. Circa 4 giorni fa ho risposto alla RE pensando di aver postato ma a quanto pare non è stato così. Non ricordandomi tutto ciò che ho scritto vi faccio un breve riassunto: sono stato in vacanza in Svizzera e di conseguenza non avevo internet quasi mai durante il giorno ma sono riuscito a trovare un WiFi funzionante ed avevo risposto col telefono, che però a quanto pare ha fallito pesantemente...

    Ora però credo anche di dover "spiegare" una cosa.
    So perfettamente che lentamente qualcuno di voi sta perdendo interesse e mi pare anche normale, ma da sempre per questo genere di cose come le sedute il periodo estivo è complicato. Vedo ogni tanto F. mentre Q. non lo vedo da oramai 2 mesi più o meno perché siamo sempre via ma in periodi diversi.
    Detto questo premetto anche che io non ho intenzione di ferarmi ne ho intenzione di smettere di raccontare, per chi vuole ascoltarmi, le mie esperienze.

    Nella vita di ogni giorno, se mi concentro e ci penso trovo cose ogni tanto che non quadrano perfettamente ma a molte trovo spiegazioni. E' come una fissa cercare una spiegazione per ogni evento che pare non averne. Per esempio in queste sere percepisco sempre una presenza quando vado a letto ma non mi inquieta e capita a periodi. Questo mi fa anche pensare che è (anzi sarebbe) il momento giusto per una seduta ma mi manca il compagno e da solo non credo abbia senso, perché potrei essere suggestionabile e quindi esser convinto di cose che magari non ho visto ne sentito... Poi non ho voglia di diventare pazzo quindi aspetterò Q.

    Finalmente, e adesso lo dico apertamente, ho il tempo e la voglia di recuperare i filmati e le foto che ho per metterle. L'unica cosa che spero è di avercele tutte. Cercherò di farvi un regalo di fine Agosto con qualche cosa di interessante.


    Ps: ho scritto questo post per farvi capire un minimo come è questo periodo e che c'è un motivo se siamo in un punto "morto", ma se vi può consolare durerà ancora poco :)
  13. .
    Ma al posto che smattare perché le immagini non si vedono non basta chiedere di riupparle? Choucho ha ragione, le avevo messe come private, non è che vi deve far dubitare o cosa. Comunque se necessario vi metto pure gli screen dell'iPhone con location e ora

    Mi spiace che le mie big news non vi abbiano portato gioia come le vecchie ma ragazzi, ero a Boston a 6000 e passa km da casa mia e da dove svolgo tutte le cose inerenti al paranormale... a me pare già abbastanza che mi siano successe cose di questo tipo la, non importa tanto cosa.

    Ora che sono tornato, nonostante la mia connessione faccia schifo (non so perché) provvederò ad uppare 2 o 3 video. Quello della seduta quello dei fari della macchina e se ne trovo altri pure quelli. Q. torna domani sera a Parma e F. è qui in questo periodo. Spero di potermi rimettere al lavoro e fornirvi altre cose il prima possibile, ma dovete portare pazienza perché durante la scuola è più facile trovarci solamente noi due e fare una seduta.

    Ora le foto si dovrebbero vedere, fatemi sapere.
    No nessuno dei miei amici ha un cavallo.

    Gokudera96:
    Non ci ho mai pensato. L'unica cosa è che credo sia un'idea forse un po' troppo stupida dato che la torre è infestata da demoni. Ci vorrei provare perché è una bella idea ma non ho idea di quali conseguenze potrei creare. Sicuramente l'ultima cosa che voglio è creare delle dispute.
  14. .
    Non starò a spiegare un'altra volta la difficoltà di spiegare un evento paranormale. Attualmente, il video ce l'ho ed è uno spezzone perfetto per quello che volete vedere. Però ce l'ho in Italia, quindi qualche giorno sarà il minimo indispensabile per upparvelo. Il bello è che quel video è anche vecchio e direi che si nota un'ottima risposta.

    No, non ho mai chiesto "cosa" c'è dopo la morte ma ho solo chiesto se "c'è" qualcosa. La risposta è stata affermativa. Ma d'altronde se si crede a queste cose si dovrà in un modo o nell'altro credere in qualcosa dopo la morte no?

    By the way, i've got some BIG NEWS

    Vi scrivo oggi perché solo ora ho trovato tempo di mettermi al computer. Quel che sto per raccontarvi mi è successo due sere fa, di martedì. Intorno alle 23.00 io ed il mio gruppo siamo andati al parco sul fiume, sul pontile con birrette e smoke, a goderci il panorama e la serata come al solito, dato che essendo sotto i 21 anni la sera si è un po' limitati in America.
    Alle 22.15 ci siamo alzati dal pontile e ci siamo diretti verso il parco giochi vicino, passando per una stradina nel parco che precede il ponte.

    Ero in testa al gruppo, con 3 amici e stavamo per passare di fianco a un paio di bidoni dell'immondizia. A qualcosa come 6-7 m di distanza, all'improvviso, uno dei due bidoni "salta" letteralmente. Fa una capriola in aria, e cade a qualche metro di distanza, come se fosse stato colpito. La cosa strana però è il volo del bidone. Questo non si è ribaltato ma è schizzato verso l'alto come se ci fosse una molla sotto... Avevo paura di avvicinarmi al bidone ma poi l'ho controllato ed era solo pieno (e pesante) di immondizia. Inoltre il vento non era abbastanza potente nemmeno per abbatterlo, pensate per farlo saltare ad un metro di altezza con tanto di rotazione!
    In 4 lo abbiamo visto volare, dall'inizio alla fine. Siamo rimasti shockati e non sapevamo come spiegare questa cosa. Le persone con cui sono sono nuovi amici e non sanno della mia attività paranormale, quindi non avevano idea di cosa fosse successo e tutt'ora non si ha una spiegazione.

    Ho scattato una foto al bidone.



    Non finisce qui, non preoccupatevi!

    Poco più tardi, tornando verso la IGH (la nostra "casa") passiamo in una vietta piccola e buia, stava anche cominciando a piovere. Erano le 23.49 quando passo di fianco ad una macchina la quale improvvisamente, per la seconda volta nella mia vacanza, si accende.
    >Shitbricks.jpg
    Ho chiamato indietro i miei amici e gli ho detto che la macchina era accesa. Tutti mi rispondono che non è possibile, allora li porto lì e gli mostro che le luci, i fanali, l'HUD, erano tutti accesi. E si sono accesi quando io sono passato.
    Improvvisamente i fari cominciano a lampeggiare letteralmente, a distanza di 1 secondo.
    Quando mi allontano smettono.
    Si avvicina C. e non si accendono.
    Mi avvicino io e lampeggiano, finché non mi allontano.
    Ripeto il processo una decina di volte, con tutti gli occhi increduli dei miei amici che credono che io sia posseduto o cose così... Dopo un po' non funziona più, i fari si spengono ma la macchina rimane accesa. Una cosa che posso assicurarvi però è che a distanza di tempi diversi, in circostanze diverse, i fari si accendevano solamente quando io mi avvicinavo alla macchina, mai con qualcun'altro o strani movimenti. Sembrava farlo a comando, io speravo solo, fortemente, che continuasse ad "assecondarmi".

    Ho fatto un video della macchina per ora però vi metto lo screen, così almeno potrete vedere questa cazzo di auto che si accende, ma è senza autista.



    la foto non si vede bene, provvederò a mettervi il link del video. I fari sono accessi come si vede sull'asfalto e la luce del cruscotto anche. La cosa strana è che anche i fanali posteriori del freno lampeggiavano.

    >wtf?

    Io non lo so, ma questa cose tutte insieme mi sembrano un po' di più di normali coincidenze. Il punto è che se trovassi qualche ragione logica la accetterei, ma per ora davvero non so che pensare.

    :siga:

    Edited by M@mµgîċÑ - 15/7/2015, 12:13
  15. .
    Grazie per l'interessamento :) si sono ancora qui a Boston, ho ancora due settimane qui e il prossimo weekend faccio un salto a New York, qunte belle cose :rock2:

    † Mrs Lovett †, ci sono tanti motivi per cui le entità dovrebbero darci ulteriori segnali nonostante siano già presenti durante le sedute. Rigurado a Gremory mi sto ponendo la stessa domanda ma la risposta l'ho già scritta nel post sopra. Non ne sono nemmeno sicuro a dire la verità, ma credo sia per questa specie di "legame".
    Riguardo a Paolo invece è (o almeno credo) perché durante la prima seduta da bravi inesperti abbiamo lasciato le mani e di conseguenza rotto il cerchio, cosa che libererebe lo spirito che quindi può rimanere in quel posto. Pensa che Q. ci deve anche dormire in quella casa. Mi ricordo di una sera dove eravamo io e lui in torre alle 3 o 4 (del mattino) e la porta della piccola botola si è aperta. Siamo letteralmente evaporati dalla torre e non siamo tornati a casa fin le 8 del mattino :asd:

    7th Son, mi fa piacere quello che dici, inoltre capisco perfettamente la scetticità perché se mi immergessi nei panni di qualcun'altro nemmeno io stesso ci crederei. Purtroppo a meno che non succeda qualcosa a Parma e Q. vi aggiorni io per le prossime due settimane posso solo raccontarvi se mi dovesse succedere qualcos'altro qui ^^

    Tra l'altro ieri in un negozio ho visto una Ouija in vendita ma mi sono trattenuto dal comprarla :piango:

    Come al solito sono felice di rispondere ad ogni domanda mentre attendo che qualcosa di strano mi accada di nuovo quì!

    Stay paranormal :siga:
155 replies since 18/11/2012
.