Posts written by Mamugian

  1. .
    alla faccia del finale triste. sticazzi.
  2. .
    Ripulisco e smisto
  3. .
    Scrivo questo in quello che posso unicamente presumere sia il mio ultimo giorno qui sulla terra. So che ciò che possiedo sarà messo all’asta, dato che non ho nessuna famiglia e nemmeno il tempo di scrivere un testamento, in più c’è il problema della banca, e…
    Sto andando fuori argomento.

    La radio. Non compratela. Non ascoltatela. E, per l’amor di Dio, non sintonizzatevi su 66.6.

    Ora, riguardo a ciò che per primo mi ha portato in questo casino:

    Sono un appassionato di musica, se anche qualcuno di voi lo è, potrebbe anche sapere che uno dei migliori posti in cui si possano trovare vinili di vecchia data è alle vendite dai garage. Il che è ottimo per me, essendo uno scrittore freelance, posso spendere un sacco di tempo guidando in giro per lo stato a cercarli.

    C’era una vendita particolare giù in aperta campagna (hanno la roba migliore) dove trovai una vecchia radio. Era messa abbastanza male, ma aveva questa sorta di charm antico. Ne fui attratto immediatamente.

    Okay, costava qualcosa come solamente cinque dollari, quindi c’era poi un motivo per cui la comprai. Datemi torto.

    Una volta arrivato a casa, mi accorsi che c’era un buco attorno ad una delle frequenze, ed un “NO” in maiuscolo subito dopo. Come ognuno di voi idioti fan dell’horror, fu la prima stazione su cui mi sintonizzai. Era solo una radio, dopotutto.

    O almeno lo pensavo.

    Silenzio all’inizio, poi un leggero lamento, seguito da qualche grido. Non grida come quelle delle montagne russe, grida di dolorose torture e sanguinosi omicidi. Poi il presentatore iniziò.

    “Helllllll oh e bentornati su 66.6 FM, il vostro posto numero uno per tutte le cose demoniache ed infernali!”

    Trasmisero qualche altro grido, accompagnato da alcune profonde risate e lo schiocco di una frusta.

    “Oggi con me c’è Joe, un demone dell’incrocio! Di helllllll oh a tutti, Joe!”

    “Ehi figli di buona donna!”

    L’intervista proseguì nel descrivere alcuni dettagli decisamente disturbanti riguardo ad un rituale di evocazione e il falciare le anime di una mezza dozzina di ragazzini. Diventò pian piano sempre più disgustosa e l’ospite ne parlava in modo crudamente naturale.

    Ero presissimo.
    Smisi di andare alle vendite dai garage completamente. Spendevo ogni mio momento libero ad ascoltare Hell Radio. Che la stazione fosse uno scherzo o meno, non m’importava; le interviste erano interessanti e la musica che trasmettevano occasionalmente mi ispirava a scrivere roba decisamente macabra. Il mio direttore era elettrizzato e voleva conoscere questa mia nuova musa ispiratrice, ma non avrei mai condiviso questo segreto con nessuno.

    Fu durante una particolare intervista che le cose cominciarono ad andare… storte. Iniziò come tutte le altre ma poi…

    “Sentite questa, la mia fidanzata conosce un incubus che conosce un imp che sostiene ci sia un mortale là fuori in ascolto!”

    Mi bloccai per un secondo. Non c’era modo che sapessero di me. Era una radio. Niente di speciale oltre la frequenza. Cercai quindi di sintonizzarmi su un altro canale, giusto per schiarirmi la mente.

    Ovviamente, non funzionò. La manopola nemmeno si muoveva.

    “Un mortale? Non è possibile!” Profonde risate. “Sì, ma voi questo lo sapevate già vero?”

    “Hai ragione. Sappiamo anche che ci sta ascoltando in questo preciso istante, giusto Jason?”

    Fanculo. Non poteva essere vero. Provate a indovinare.

    “Jason, ragazzo. Non è una qualsiasi radio”.

    Beh, merda se non lo era. Poteva sintonizzarsi con il fottuto broadcast dell’inferno, più o meno questo lo sapevo già. Ma come diavolo facevano a sapere che li stavo ascoltando?

    Come se potessero leggere la mia mente, il presentatore rispose al mio pensiero.

    “È una radio a due vie, Jason”.

    Ed ecco che qualcuno bussò alla mia porta.

    Hanno quasi finito di buttarla giù, spero di riuscire a premere “invia” prima che mi trascinino laggiù.

    Ma ehi, almeno sarò ancora in grado di ascoltare Hell Radio.


    > Parte 2


    www.reddit.com/r/nosleep/comments/4k88nq/hell_radio/

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:24
  4. .
    Inquietante... un po' mi dispiace per questo poveretto però, lui voleva solo una fidanzata
  5. .

    Posizione scelta

    Traduttore

    Informazioni personali

    Nome: Tommaso
    Età: 19
    Provenienza: Parma
    Contatti: facebook http://facebook.com/themamugian
    Tempo da dedicare al forum:Inserire 2/3 ore dal Lun/Ven. Nel weekend a seconda degli impegni universitari.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: padronanza completa della lingua italiana ed inglese, scritta e parlata (livello C2). E' per questo che mi candido come traduttore :D
    Competenze grafiche: HTML e Cad, nulla di particolare.
    Competenze informatiche:Python, C++, HTML, CSS, LUA, BAT e un pochino di JavaScript (studio ingegneria informatica).
    Competenze digitali: Edito con Final Cut Pro, ma di rado.
    Conoscenza dei Social Network: Ho un account su praticamente ogni social e sono in grado di gestirlo. Ad ogni modo non ho un canale YT.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Volendo posso mettere la mia vecchia tesina per la maturità,
    Esperienza con CAT-Tool: Usato, ma ho sempre preferito fare da solo.
    Conoscenza Creepy Stuff: Quasi troppa, quelle presenti sul forum oramai le conosco a memoria. Leggo principalmente roba in inglese da altri siti però.
    Conoscenza Creepy Series: Come sopra, ne ho lette davvero tante.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Molto vasta. Sono 5 anni ormai che mi immergo nel profondo del web. Ho anche fatto qualche acquisto da Agorae ed altri quando BMR2 mi ha chiuso in faccia. C'è troppo scam li dentro.
    Gestione e moderazione di forum e siti: ho un sito personale che però ora è down, devo cambiare hosting.

    Edited by Mamugian - 16/1/2017, 12:26
  6. .
    Spero di riuscire ad entrare nel manicomio abbandonato vicino alla mia città. Oltre ad essere abbastanza famoso una bella fotuzza li sarebbe perfetta :riot:
  7. .
    Interessante... Sicuramente un tipo nuovo di concorso. Mi piace. Appena ne avrò l'occasione scatterò qualche foto :siga:
  8. .
    Scusate se scrivo in un thread oramai morto ma mi pare impressionante come una pasta di questo calibro sia stata commentata si è no da due persone. Come me, credo che molti altri l'avranno già letta e ritengo che sia una delle Disney-Pasta più belle in assoluto. Mi ha sempre incuriosito questo lato oscuro del signor Disney, ed è risaputo che era effettivamente una brutta persona. L'avevo già letta in giro, chiunque l'abbia ideata (anche se suppongo sia originale in lingua inglese) merita un applauso.
  9. .
    L'HS più bella che abbia mai letto.
  10. .
    Meh :siga:
  11. .
    CITAZIONE ({Sandman} @ 8/2/2016, 09:22) 
    Io credo invece che il "colpo di grazia" sia stato il modo in cui hai precedentemente risposto agli utenti scettici.
    Non credi di essere stato alquanto infantile? Nel messaggio di qualche pagina fa si riesce a intravedere chiaramente un pizzico di rabbia e rancore verso chi non ti crede e ciò non ha fatto che peggiorare la situazione.
    Come già qualcuno ha scritto, si nota del vittimismo fra le tue parole. Nessuno ti ha "attaccato". Abbiamo soltanto espresso il nostro parere riguardo la tua storia. Non puoi criticare noi, lettori volenterosi di prove tangibili, quando tu stesso nella descrizione della discussione hai scritto (testuali parole) "Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!".
    Bella frase per attirare gli utenti, ma per il resto? Le immagini che hai postato io le ritengo offensive e addirittura ridicole. Come pretendi che la gente accetti quella roba come "prova dell'esistenza del paranormale"? Sembra quasi una presa in giro. O forse lo è?
    Per quale motivo dichiari di vivere queste esperienze e voler trovare le prove, in primis per te stesso e poi ti fai condizionare così facilmente dal primo commento negativo?
    Ti contraddici nelle tue stesse frasi.
    Detto questo credo che non avresti fatto una cattiva scelta decidendo di chiudere il topic. Magari lo potrai riaprire quando avrai aggiornamenti o prove. Limiterai i commenti contrari che non ti garbano e (forse) riusciresti a salvare la tua storia da questa massa di criticoni che siamo. Non dico che devi svanire nel nulla perché non ha senso farlo. La scelta è tua, ma oltre alle critiche, prova ad accettare anche i consigli.
    Saluti. :mano:

    Sandman che parla di rancore, questa è bella. Sei spuntato fin dal primo momento non facendo altro che criticarmi. Ogni volta che c'era da dare su a Mamugian tu ci sei stato. Non hai espresso neanche un filo di ragionamento logico ma sei uscito con "fake" e continui ad andare avanti con questa idea, senza nemmeno aver mai fatto una domanda. Ribadisco quello che ti hanno già detto, se un film non ti piace non guardarlo. Te lo chiedo sinceramente, ti sto sul cazzo? No perché da quando sei entrato nel topic sembra che io sia il tuo peggior nemico. Non costringermi a leggere ogni volta i tuoi commenti vuoti ma pieni di stizza e voglia di "sconfiggermi", pianta lì di commentare se non sei soddisfatto, oppure dí qualcosa di cui si può parlare seriamente. Io non mi faccio condizionare da voi, quello che faccio lo faccio ugualmente, condiziona solamente il modo in cui rispondo.

    Ah e chiedo umilmente venia se si poteva notare un pizzico di "vittimismo" come lo chiamate voi, ma non sono un computer. Generalmente me ne sbatto ma sono umano anche io. Dopo cinque minuti me ne scordo, ma sicuramente il "piacere" nel leggere dei commenti è una cosa diversa. Quando non ti trovi più a parlare ma ad essere attaccato e dover giustificare ogni cosa allora sì che potrete notare accenni di vittimismo o rabbia, ma credo sia normale e soprattutto giusto, dato che si dice che lo scrittore esprima i propri sentimenti in ciò che scrive.
    Non è che mi arrabbio seriamente con voi o cosa, siete semplicemente NickName e una immagine di profilo, però non c'è nulla di strano in questo. Ognuno ha sentimenti credo.

    Io le mie prove le ho già avute e mi hanno soddisfatto, voi non siete obbligati a credermi, ma il minimo che potete fare è portare rispetto.
    Il video del pianoforte non è falso, ma se volete credere che lo sia fatelo.
    Magari se avessi fatto un video in full HD a 4K di risoluzione con slow motion del tasto che scendeva premuto da una mano invisibile ci avreste creduto di più. Assurdo. Se per voi un piano che suona da solo non è niente non so che farci. Se pensate sia falso non so che farci. Io l'ho vissuto, mi è bastato.
    L'avevo poi postata la foto della lampada rotta a metà ? Non mi ricordo. :gratt:
  12. .
    Andrei contro tutto ciò che ho sempre ribadito se sparissi nel nulla non trovate? Io sono sempre qui non vado mica da nessuna parte.
    Io sono sempre qui che leggo cosa mi scrivete e sono disposto a rispondere a qualsiasi cosa, accusa o da manda che sia. Se me ne svanissi nel nulla vi darei la conferma di quello che non sono, che senso avrebbe? Neanche io mi diverto più a fare post per discutere, mi piaceva quando dovevo scrivere per aggiornarvi.
    Sinceramente non ho intenzione di chiedere allo staff di chiudere il thread, non credo sarebbe furbo. Almeno fino a giugno, quando sarò sicuro di non rivedere più la torre dato che finita la maturità l'appartamento di Q. sarà venduto. Fino a quel punto io farò quel che potrò come ho sempre fatto e se avessi qualcosa da raccontare lo farò. Solo perché mi date del faker non è che mi ritiro, ve l'ho spiegato per quale ragione considero l'avventura "finita".
    Allo stesso modo ripeto, sono a disposizione di tutti. Non vi quadrano gli eventi? Chiedete. Siete in dubbio? Chiedete. Volete darmi del faker? No problem, ma prima chiedete che tanto non costa nulla.
    Questa famosa prova (che poi ritengo che se avessi dimostrerei il paranormale tipo) non smetto di cercarla. In primis per me stesso e poi, eventualmente per condividerla anche con voi.

    Non mi sono "arrabbiato" è solamente per nulla incoraggiante avere solo gente che grida al fake. E fa passare la voglia.
    Non voglio evitare le difficoltà, non è semplicemente l'obiettivo della mia vita. Come posso paragonare il procurare una prova ad una "difficoltà da superare?" L'ho già detto che non è una mia priorità.

    Detto questo, come sempre sono e rimango a vostra disposizione.
    Saluti a tutti :mano:
  13. .
    Vi faccio una bella risposta perché non ho voglia di lasciare a morire questo thread.
    Oggi sarò schietto con tutti voi, che abbiate voglia di credere alle mie parole o meno. E' passato molto tempo da quando ho fatto il thread e ultimamente ho già postato lunghe risposte per cercare di spiegarvi un po' il mio punto di vista. Sapete cosa mi fa ridere ? Il fatto che spuntino sempre nuove persone (perché me lo ricordo chi mi è stato accanto in questa avventura) che si leggono tutte le pagine in cinque minuti e poi fanno "omg ma che fake fatto bene!!".
    Tra l'altro non ho nessuna intenzione di essere ripetitivo con voi anche perché direi mille cose già dette. Una cosa che vorrei davvero capiate è la seguente: non mi sono mai svegliato la mattina con l'obiettivo di procurarvi prove.
    Potrà sembrarvi addirittura contraddittorio e forse lo è, ma quello che io volevo fare è condividere con voi la mia esperienza non cercare di crearmi un pubblico che devo convincere di qualcosa. Sono stufo di dare motivazioni, non pretendo che ci crediate... A questo punto, per tutti coloro che mi danno del fake, spero almeno che vi sia piaciuta la mia avventura. Sarebbe consolante.
    Anche perché ve lo dico digitando lettera per lettera con "il cuore in mano": vi giuro che da un certo punto di vista fa quasi "male" sentirsi dire ah ma tanto è fake perché quando una persona sta vivendo realmente quelle cose un po' gli dispiace quando succede così.

    Io credo di poter considerare la mia avventura conclusa. Non smetterò di avere contatti con il mondo del paranormale, non smettero di cercare, di fare sedute, di indagare e sicuramente posterò eventuali update se mai ce ne fosse il bisogno.
    La verità cari ragazzi è che si cresce. Avevo 15 anni che è iniziata questa storia e ne ho 18 adesso. Vedo Q. solamente in classe e lo vedo davvero poco anche li. E' un impresa vederci noi due e quando ci vediamo non siamo mai da soli o con una compagnia a cui vada bene una seduta. Inoltre io sono convinto che dopo un periodo così prolungato di "menefreghismo" se così si può dire nei confronti degli spiriti non ha certo aiutato. L'ultima volta che abbiamo cercato di fare qualcosa, sarò sincero come ho detto, ho sentito sensazioni diverse. Un senso di vuoto e di abbandono, un pò di malinconia e tristezza... Come se qualcuno se ne fosse andato senza salutare. Cioè quello che penso.
    Quando salgo in torre non la sento più come prima e vi giuro, vi spergiuro, non avete idea di quanto vorrei che fosse tutto come l'anno scorso quando facevo sedute 2 volte a settimana.

    Che poi sinceramente non ho nemmeno più voglia di sorbirmi i commenti di tutti quelli che gridano al fake.
    Ragazzi, tra trent'anni mandatemi un messaggio e chiedetemi se vi ho mai presi in giro... Risponderò di no.
    Ah e una cosa! McNutty è un mio caro amico (il nome viene dal suo profilo di Halo, si chiama Nicolò) che ha assistito personalmente a vari eventi, non sono io che faccio lo sfigato. Ha praticamente detto in poche righe ciò che gli avevo raccontato un giorno.. Non mi piace aggiornare qualcuno che mi "tiene sotto mira" per vedere se posso essere credibile o meno.
    Io credo fermamente in tutto quello che mi è successo. Non rinnego, non rimpiango, non ritiro o mi rimangio nulla di quello che ho mai detto.
    Anzi, spero di potervi dilettare con una nuova esperienza (che tra l'altro vorrei avere) se ne trovassi il tempo.

    Cari miei, io leggo ogni giorno i messaggi... Sembro inattivo ma sono sempre qui, se avete domande o cose che non vi quadrano provate a parlare con me al posto che darmi del bugiardo senza prima avermi mai parlato ma solo aver letto ciò che appare qui. Anche perché mi stimolerebbe a continuare, vi prego di non associare questo "abbandono" del thread perché ormai è "una farsa che non sta più in piedi" ma semplicemente perché si cresce, si cambia, nulla dura per sempre e anche le amicizie cambiano.

    A tutti quelli che mi credono, ma anche a chi non mi crede,
    grazie di cuore di avermi seguito in questa avventura che non dimenticherò mai... scrivo tutto questo con riluttanza, vorrei poter mandare il post e filare in torre a fare una seduta credetemi. Spero davvero di potervi dare qualche aggiornamento o di riuscire a catturare la "prova" che pare aspettiate tutti con ansia.
    Comunque vada, vi ringrazio :)
  14. .
    Questa è una delle HS più belle che abbia mai letto. Inoltre il finale è sbalorditivo. Finalmente un "lieto fine"!!
  15. .
    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 29/12/2015, 02:06) 
    Sembra che la gente ci tenga a questa RE O)_(O

    Tu credi ? A me pare priprio il contrario :gratt:
155 replies since 18/11/2012
.