Votes taken by Mamugian

  1. .
    Andrei contro tutto ciò che ho sempre ribadito se sparissi nel nulla non trovate? Io sono sempre qui non vado mica da nessuna parte.
    Io sono sempre qui che leggo cosa mi scrivete e sono disposto a rispondere a qualsiasi cosa, accusa o da manda che sia. Se me ne svanissi nel nulla vi darei la conferma di quello che non sono, che senso avrebbe? Neanche io mi diverto più a fare post per discutere, mi piaceva quando dovevo scrivere per aggiornarvi.
    Sinceramente non ho intenzione di chiedere allo staff di chiudere il thread, non credo sarebbe furbo. Almeno fino a giugno, quando sarò sicuro di non rivedere più la torre dato che finita la maturità l'appartamento di Q. sarà venduto. Fino a quel punto io farò quel che potrò come ho sempre fatto e se avessi qualcosa da raccontare lo farò. Solo perché mi date del faker non è che mi ritiro, ve l'ho spiegato per quale ragione considero l'avventura "finita".
    Allo stesso modo ripeto, sono a disposizione di tutti. Non vi quadrano gli eventi? Chiedete. Siete in dubbio? Chiedete. Volete darmi del faker? No problem, ma prima chiedete che tanto non costa nulla.
    Questa famosa prova (che poi ritengo che se avessi dimostrerei il paranormale tipo) non smetto di cercarla. In primis per me stesso e poi, eventualmente per condividerla anche con voi.

    Non mi sono "arrabbiato" è solamente per nulla incoraggiante avere solo gente che grida al fake. E fa passare la voglia.
    Non voglio evitare le difficoltà, non è semplicemente l'obiettivo della mia vita. Come posso paragonare il procurare una prova ad una "difficoltà da superare?" L'ho già detto che non è una mia priorità.

    Detto questo, come sempre sono e rimango a vostra disposizione.
    Saluti a tutti :mano:
  2. .
    Vi faccio una bella risposta perché non ho voglia di lasciare a morire questo thread.
    Oggi sarò schietto con tutti voi, che abbiate voglia di credere alle mie parole o meno. E' passato molto tempo da quando ho fatto il thread e ultimamente ho già postato lunghe risposte per cercare di spiegarvi un po' il mio punto di vista. Sapete cosa mi fa ridere ? Il fatto che spuntino sempre nuove persone (perché me lo ricordo chi mi è stato accanto in questa avventura) che si leggono tutte le pagine in cinque minuti e poi fanno "omg ma che fake fatto bene!!".
    Tra l'altro non ho nessuna intenzione di essere ripetitivo con voi anche perché direi mille cose già dette. Una cosa che vorrei davvero capiate è la seguente: non mi sono mai svegliato la mattina con l'obiettivo di procurarvi prove.
    Potrà sembrarvi addirittura contraddittorio e forse lo è, ma quello che io volevo fare è condividere con voi la mia esperienza non cercare di crearmi un pubblico che devo convincere di qualcosa. Sono stufo di dare motivazioni, non pretendo che ci crediate... A questo punto, per tutti coloro che mi danno del fake, spero almeno che vi sia piaciuta la mia avventura. Sarebbe consolante.
    Anche perché ve lo dico digitando lettera per lettera con "il cuore in mano": vi giuro che da un certo punto di vista fa quasi "male" sentirsi dire ah ma tanto è fake perché quando una persona sta vivendo realmente quelle cose un po' gli dispiace quando succede così.

    Io credo di poter considerare la mia avventura conclusa. Non smetterò di avere contatti con il mondo del paranormale, non smettero di cercare, di fare sedute, di indagare e sicuramente posterò eventuali update se mai ce ne fosse il bisogno.
    La verità cari ragazzi è che si cresce. Avevo 15 anni che è iniziata questa storia e ne ho 18 adesso. Vedo Q. solamente in classe e lo vedo davvero poco anche li. E' un impresa vederci noi due e quando ci vediamo non siamo mai da soli o con una compagnia a cui vada bene una seduta. Inoltre io sono convinto che dopo un periodo così prolungato di "menefreghismo" se così si può dire nei confronti degli spiriti non ha certo aiutato. L'ultima volta che abbiamo cercato di fare qualcosa, sarò sincero come ho detto, ho sentito sensazioni diverse. Un senso di vuoto e di abbandono, un pò di malinconia e tristezza... Come se qualcuno se ne fosse andato senza salutare. Cioè quello che penso.
    Quando salgo in torre non la sento più come prima e vi giuro, vi spergiuro, non avete idea di quanto vorrei che fosse tutto come l'anno scorso quando facevo sedute 2 volte a settimana.

    Che poi sinceramente non ho nemmeno più voglia di sorbirmi i commenti di tutti quelli che gridano al fake.
    Ragazzi, tra trent'anni mandatemi un messaggio e chiedetemi se vi ho mai presi in giro... Risponderò di no.
    Ah e una cosa! McNutty è un mio caro amico (il nome viene dal suo profilo di Halo, si chiama Nicolò) che ha assistito personalmente a vari eventi, non sono io che faccio lo sfigato. Ha praticamente detto in poche righe ciò che gli avevo raccontato un giorno.. Non mi piace aggiornare qualcuno che mi "tiene sotto mira" per vedere se posso essere credibile o meno.
    Io credo fermamente in tutto quello che mi è successo. Non rinnego, non rimpiango, non ritiro o mi rimangio nulla di quello che ho mai detto.
    Anzi, spero di potervi dilettare con una nuova esperienza (che tra l'altro vorrei avere) se ne trovassi il tempo.

    Cari miei, io leggo ogni giorno i messaggi... Sembro inattivo ma sono sempre qui, se avete domande o cose che non vi quadrano provate a parlare con me al posto che darmi del bugiardo senza prima avermi mai parlato ma solo aver letto ciò che appare qui. Anche perché mi stimolerebbe a continuare, vi prego di non associare questo "abbandono" del thread perché ormai è "una farsa che non sta più in piedi" ma semplicemente perché si cresce, si cambia, nulla dura per sempre e anche le amicizie cambiano.

    A tutti quelli che mi credono, ma anche a chi non mi crede,
    grazie di cuore di avermi seguito in questa avventura che non dimenticherò mai... scrivo tutto questo con riluttanza, vorrei poter mandare il post e filare in torre a fare una seduta credetemi. Spero davvero di potervi dare qualche aggiornamento o di riuscire a catturare la "prova" che pare aspettiate tutti con ansia.
    Comunque vada, vi ringrazio :)
  3. .
    CITAZIONE (IlCavaliereNero94 @ 28/12/2015, 16:08) 
    Interessante...



    Non condivido il discorso di "IlMioNomeèPaura" (serio prima rompi gli zebedei CreepyNutella e il mainstream poi vai in giro con un nome del genere :asd:) in quanto stiamo sulla sezione: REAL EXPERIENCES del Creepypasta Forum e il paragone di Schrodinger è totalmente fuori luogo.
    In Real Experiences si postano esperienze che si crede di aver vissuto per stimolare la discussione e l'interesse per il creepy, dunque è più che lecito chiedere prove non essendo una Creepypasta (comunque nessun punto del regolamento lo vieta).

    Tornando IT sta di fatto che abbiamo una documentazione dettagliata di alcuni avvenimenti ma nessuna prova a supporto (video del piano a parte che dimostra ben poco).
    Colpa di fattori esterni? Una dimenticanza? Probabile. A tutte le sedute? Non lo so.
    Tralasciando le scuse/imprevisti e la mancanza di prove scientifiche dubito fortemente che con la vostra attrezzatura dopo una cannetta siete riusciti ad evocare un demone di tale portata, che vi si caga per altro.
    Onestamente dubito persino che siate riusciti a mettervi in contatto col vostro amico morto (sempre che esista, la storia della rivoltella fa molto Cluedo).

    Mamugian hai dichiarato che il tuo intento era la dimostrazione dell'esistenza del paranormale eppure nessuna delle tue domande era finalizzata a tale scopo e fino ad ora non ci hai consegnato prova alcuna. Io inoltre i miei forti dubbi della tua esperienza col paranormale viste le attrezzature da te descritte stile GIAP, inoltre crocifissi girati, l'acqua santa e tutti questi stereotipi (tra cui tutta la roba attinta alla mitologia Ebraico-Cristiana) possono funzionare giusto per la cinematografia Hollywoodiana.

    Complimenti per la fantasia ma potevate costruirla meglio, io ci vedo solo la burla di qualche fattoncello annoiato.

    Senza offesa.

    La gif che hai postato mi rispecchia perfettamente nei momenti in cui leggo messaggi come i tuoi
    Non c'è neanche bisogno di scrivere senza offesa, credimi, tanto è l'ultima cosa di cui mi preoccupo. Io non so cosa passi per la testolina tua e di altri alcuni utenti che gridano al fake. La soluzione migliore sarebbe che tu venissi a Parma, credimi ti accoglierei volentieri e ti dimostrerei tutto con i tuoi stessi occhi.
    Personalmente, come oramai ho detto tante volte, me ne sbatto il cazzo (e scusatemi il francesismo) se mi credete o no. L'unica cosa che però conviene tenere a mente è che tu non puoi sapere se quello che ho inventato sono favole oppure no. Ergo quando leggo queste cose insieme ad i miei amici che hanno partecipato o visto qualcosa ci mettiamo tutti a ridere a crepapelle e ci "lolliamo" sulla povertà neurale della persona in questione, che senza ragionare grida al fake, perché tanto questa è la normalita qui. Senza offesa.

    Per l'ultima volta ci terrei a ribadire che sono un normalissimo ragazzo di 18 anni con i suoi cazzi e mazzi... Anzi credo di essere particolarmente fortunato, non ho bisogno di andare su un forum per attirare attenzioni su una immagine virtuale che mi sono creato.
    Io mi limito a dire "porca puttana che figata, un posto dove condividere la mia passione con altri".
    Poco dettagliata? Ohhh ma pensa, peccato che sono la RE più dettagliata del forum. E sono quello che cerca sempre di accontentare gli utenti.
    Ora anche questa è una cosa che ho già detto, ma veramente vi aspettate che vi posti il video di un fantasma che mi lancia addosso oggetti volanti o che mi si manifesta fisicamente davanti e mi parla? Queste cose, o quelle che tu cerchi almeno, succedono solo nei film.

    La lampada in camera della madre di Q. è stata spezzata simmetricamente a metà e già quello quando è successo mi è sembrata la scena di un film. Inoltre, cortesemente, non tirare fuori l'argomento canne. Perché non è LSD, non vedi le cose magiche. Che poi fossimo stati una compagnia di fattoni pesanti ti capirei, ma avere nel gruppo qualcheduno che non fuma MAI e che vede quel che vedo io mi basta, aggiungendo che non ero sballato TUTTE le volte, sennò ci sarei già rimasto sotto :facepalm:

    Le mie attrezzature sono state comprate senza l'intenzione di buttarci un patrimonio, dato che preferisco spenderlo per qualcosa d'altro ma cosa vorresti tu? K-II, Camera full spectrum, registratore vocale, P-SB7 e faro IR... Non è abbastanza? Ok ok manca l' EMF, MA non siamo un team di cacciafantasmi, non siamo ghostbusters, non siamo quelli che passeranno alla storia per aver dimsotrato il paranormale.

    Io c'ero quando Q. ha fatto il video del piano, io ho vissuto quel momento, io ho vissuto ogni secondo di terrore ed ho sentito ogni goccia di sudore scendere dalla mia fronte mista ai brividi che percorrevano la schiena. IO solo posso accettarla come prova perché c'ero e questo per me dimostra il paranormale, o almeno gli da una chance di esistenza.
    Per te no. Ed io non lo pretendo.
    Io credo che (purtroppo) su questo forum, le RE siano al 90% messe in scena e (sempre purtroppo) questa non è una cosa bella perché dopo chi cerca di fare le cose con impegno, senza inventare cagate, si sente dire "...potevate costruirla meglio".

  4. .
    Ho fatto un po' di casino. Circa 4 giorni fa ho risposto alla RE pensando di aver postato ma a quanto pare non è stato così. Non ricordandomi tutto ciò che ho scritto vi faccio un breve riassunto: sono stato in vacanza in Svizzera e di conseguenza non avevo internet quasi mai durante il giorno ma sono riuscito a trovare un WiFi funzionante ed avevo risposto col telefono, che però a quanto pare ha fallito pesantemente...

    Ora però credo anche di dover "spiegare" una cosa.
    So perfettamente che lentamente qualcuno di voi sta perdendo interesse e mi pare anche normale, ma da sempre per questo genere di cose come le sedute il periodo estivo è complicato. Vedo ogni tanto F. mentre Q. non lo vedo da oramai 2 mesi più o meno perché siamo sempre via ma in periodi diversi.
    Detto questo premetto anche che io non ho intenzione di ferarmi ne ho intenzione di smettere di raccontare, per chi vuole ascoltarmi, le mie esperienze.

    Nella vita di ogni giorno, se mi concentro e ci penso trovo cose ogni tanto che non quadrano perfettamente ma a molte trovo spiegazioni. E' come una fissa cercare una spiegazione per ogni evento che pare non averne. Per esempio in queste sere percepisco sempre una presenza quando vado a letto ma non mi inquieta e capita a periodi. Questo mi fa anche pensare che è (anzi sarebbe) il momento giusto per una seduta ma mi manca il compagno e da solo non credo abbia senso, perché potrei essere suggestionabile e quindi esser convinto di cose che magari non ho visto ne sentito... Poi non ho voglia di diventare pazzo quindi aspetterò Q.

    Finalmente, e adesso lo dico apertamente, ho il tempo e la voglia di recuperare i filmati e le foto che ho per metterle. L'unica cosa che spero è di avercele tutte. Cercherò di farvi un regalo di fine Agosto con qualche cosa di interessante.


    Ps: ho scritto questo post per farvi capire un minimo come è questo periodo e che c'è un motivo se siamo in un punto "morto", ma se vi può consolare durerà ancora poco :)
  5. .
    CITAZIONE (AChineseEatMyDog @ 14/5/2015, 16:26) 
    Che bello. Almeno per noi lettori...
    Domanda: Avete intezione di provare a evocare altri demoni in futuro?

    Per prima cosa vorrei liberarmi del demone, in maniera da rimanere con Gremory e Paolo, a cui sinceramente oramai ci siamo quasi "affezionati". Però sicuramente proveremo qualche genere di evocazione nuova, sia con la Ouija sia con altri demoni. Poco tempo fa un utente del forum mi ha contattato per "mandarmi" una visita, ma poi non ci siamo accordati; è una cosa che sarebbe decisamente nuova da fare.
  6. .
    CITAZIONE (AChineseEatMyDog @ 8/4/2015, 17:17) 
    Ciao, trovo la tua storia molto interessante, ma volevo chiederti un favore: puoi consigliarmi parole chiave da googlare o dei link su siti che parlano di queste cose? Vorrei informarmi su tavole, evocazioni, demoni, ecc.
    Aspetto aggiornamenti!

    Non esistono parole chiave ma la lingua è importante. Devi cercare risultati in inglese se vuoi avere risultati buoni. Per me all'inizio è stato un enorme aiuto conoscere la lingua. www.itajos.com/ con questo sito non voglio dire di essere un satanista ma per evocare Gremory la lista e le info di questo sito sono state fondamentali.

    Inoltre per tutti, come ho già detto filmare una seduta con dei risultati sarebbe come provare l'esistenza del paranormale, che per ora non è stata provata da nessuno. Io non demorderò nel farlo ma non posso assicurarvi nulla. Inoltre nel caso non ci riuscissi non vorrei fosse considerata una prova a mio sfavore, in quanto che io sappia non ci sono molti video "veri" (e per veri intendo quelli veramente veri :siga) in circolazione, quindi spero per il meglio ma non prometto nulla.

    Ultima cosa, non ricordo se avevo scritto 2 nel post ma in ogni caso parlando con Q. mi sono ricordato che non era il 2 bensì il 23 (era andato su due numeri), quindi bisogna ancora aspettare credo.
    Domani sera FORSE, più sicuramente la settimana prossima potrebbero esserci big news.

    Vi tengo aggiornati :)
    Se intanto avete altre domande (diverse da "FILMA") risponderò a tutti :D
  7. .
    CITAZIONE (Devilminer @ 2/4/2015, 09:56) 
    A parer mio basterebbe solamente che una singola storia di fantasmi sia vera per dimostrare l'esistenza di un "aldilà"; comunque quoto l'idea di un video, anche solo tu che a comando fai abbassare il fumo :sisi:
    Oggi è anche il 2, potresti approfittarne per registrare se vai alla torre, visto che dovrebbe succedervi qualcosa.
    Magari ci lasci una prova più "tangibile"

    Oggi un salto in torre lo farò sicuramente ma purtroppo stasera parto per andare in montagna e quindi non riuscirò a fare nulla...
    L'idea di fare video non è male ma tutte le volte che andiamo li per evitare interferenze varie spegniamo i telefoni (soprattutto per evitare interferenze col K2) e quindi filmare non è la prima cosa che ci viene in mente.
    D'altro canto, come ben si sa, filmare eventi paranormali risulta difficilissimo per chiunque e quello del piano non era programmato. Sinceramente dubito che riceveremo risposte se ci dovessimo mettere li con un iPhone a filmare ma abbiamo la nostra bellissima videocamera ed un tre piede, quindi proveremo a fare così, stando al buio completo ed illuminando con il faro IR. Però come ho detto purtroppo dovrò farlo la settimana prossima quando sarò tornato a Parma.
  8. .
    CITAZIONE (Black Scream @ 16/3/2015, 17:36) 
    Direi che è una delle testimoniane a cui credo di più fino ad ora, sopratutto il video è stato molto suggestivo.

    Grazie :)
    Una cosa che ho cercato di fare fin da subito è fornire molti dettagli, tutti coerenti fra loro, in maniera da far capire a voi utenti che la mia storia non è una baggianata, al contrario di alcune altre :)
    Però qua sul forum ho letto di esperienze a cui ho creduto davvero!

    UPDATE INCOMING -> Ho deciso di provare ad usare la Ouija da solo... Il libro degli Spiriti dice che solo un medium con grande potenza riuscirebbe ad usarla da solo, ma dopo la mia ultima esperienza come tale sono curioso di vedere se mi tornassero le visioni.

    ->La prossima settimana faremo una seduta, cercando di spingere al massimo le risposte e cercando di fare un video.
    Vi tengo aggiornati :siga:
  9. .
    Eccomi qua! Rispondo in ordine a tutti e soprattutto racconto l'esperienza che ho avuto Sabato scorso:
    @Tallahassee eccoti qualche racconto che potrebbe interessarti. Si abbiamo intenzione di usare di nuovo la tavola. Ora siamo più esperti e le risposte c'erano, quindi abbiamo deciso che per quanto rischioso si deve tentare ancora una volta.
    @Zetaret i demoni si sono entità malvagie, infatti parlando con Paolo abbiamo deciso di chiedere se oltre a sentire la presenza di questo demone sapeva se aveva intenzioni maligne. La risposta è stata a parer mio molto chiara (e di solito noi utilizziamo il metodo "facci un segno per si") considerato che appena vicino a noi è caduto un vaso da un balcone che si è frantumato 3 piani sotto per strada facendo un rumore assurdo. Un vaso è possibile che cada per vari motivi, ma veniva da una casa chiusa di fronte a noi ed era fissato in una fioriera senza contare la totale assenza di vento. Il vaso è caduto circa 1 secondo dopo la domanda e noi lo abbiamo preso per un si.
    Però in questo caso il demone non ci ha mai danneggiato fisicamente per quanto, sempre a parer mio, ci abbia provato.

    Parlando sempre di esperienze, una cosa che volevo includere nel racconto ma mi sono dimenticato di fare è stato di parlarvi di una cosa successa a Q. mentre io non ero in casa con lui. Mi fido ciecamente di Q. e so per certo che non stava scherzando, anche perché ne ho le prove e non appena andrò a casa sua scatterò una foto e ve la mostrerò. Una sera dopo aver fatto una seduta Q. è andato a dormire mentre sua mamma era fuori a cena (verso le 11.30) ed ha sentito il grido di una donna provenire dalla cucina, subito dopo un "crack" di vetro rotto. E' corso in salotto ma non ha visto nulla però tornando in camera sua si è accorto che la lampada in camera di sua madre (che specifico si trova dalla parte opposta del muro dove in camera di Q. c'è un crocefisso) era rotta. La lampada è una lampada a muro attaccata alla presa con una lastra di vetro opaco che evita il contatto diretto con gli occhi. Quella lastra quadrata di vetro è stata spezzata verticalmente a metà come fosse stata una mela di fruit ninja. La lampada è ancora così e ve la mostrerò.

    Vorrei anche dire che le varie boccette di Acqua Santa (di Lurd) portate da F. le abbiamo trovate tutte rovinate o crepate dopo circa una settimana che stavano su una mensola (come fossero per bellezza).
    Un'altra cosa interessante può essere questa: abbiamo lasciato in Torre un crocefisso di plexiglass (semi indistruttibile) dopo aver fatto un evocazione. Due giorni dopo siamo saliti per fumarci una sigaretta ed ammirare il tramonto di Agosto (quel posto la sera d'estate è davvero molto bello) e quando ho preso in mano il crocefisso (che era caduto per terra) mi si è letteralmente sbriciolato in mano.

    Metto sotto spoiler l'esperienza di questo sabato:
    Sabato sera io, Q., due nostre amiche ed un nostro amico P. (che ha assistito ad alcuni fenomeni durante le nostre esperienze) siamo andati nella stanzetta di sotto per una decina di minuti a ripararci dal freddo. Quando però siamo saliti di sopra io ero l'ultimo ed avevo spento tutte le luci. Q. era davanti a me sull'uscio della porta e mi stava guardando. Io mi sono avviato verso di lui, era a circa due metri da me ma fuori dalla porta. Mentre faccio per allungare la gamba volto la testa e guardo a sinistra della porta dove c'è una rientranza nella parete dato che la scala passa proprio di li. All'altezza della mia faccia vedo una forte luce rossa che sembra essere un occhio appartenente ad un ombra che ferma sembrava fissarmi. Ho bestemmiato e ho gridato a Q. "VIAGGIA LOMO!" per poi lanciarmi fuori e salire le scale. Raggiunti gli altri mi sono fumato una sigaretta e ho ripreso la lucidità. Ero terrorizzato. Ho raccontato solo a Q. però dell'occhio, non volevo terrorizzare gli altri.
    Ma io quella cosa l'ho vista e sembrava un ombra che mi fissava. Forse non era una figura, ma quella luce... quella dannata luce rossa della dimensione di un led c'era. Era contro al muro e non ci sono apparecchi elettronici li. Ho cercato una spiegazione razionale però non l'ho trovata.


    Fra l'altro questo weekend Q. è a Roma quindi purtroppo non avremo la possibilità di tentare una seduta. Forse domenica sera, ma voglio farlo il prima possibile, vi tengo aggiornati.
  10. .
    CITAZIONE (~Roluga @ 15/1/2015, 23:29) 
    Il video è disponibile cliccando su "link al video"

    Roluga, lui sta parlando del video a cui avevo parlato a te nella risposta precedente ovvero quello completo, dura circa due minuti e mezzo ma si capisce che non è preparato dalla conversazione e le nostre facce stanche.
    Aggiungerò anche quello e domani (è un po tardi ora è sono sul telefono) vi racconterò una cosa che mi è successa questo weekend mentre eravamo in torre. Credo di aver visto qualcosa ma ve lo spiego meglio domani.

    Sarò felice di mettere anche a tutti gli altri il video completo ma mi toccherà censurarlo... Almeno per la faccia :3
  11. .
    Salve a tutti ragazzi, io sono Mamugian, mi chiamo Tommaso e vivo a Parma. Ho intenzione di spiegare passo passo tutte le esperienze che ho vissuto con i miei amici Flavio e Filippo (abbrevierò in Q. ed F.).
    Questo sarà un post molto lungo in quanto gli eventi vanno avanti oramai da anni e per cercare di spiegare al meglio, ma senza prendervi mezza vita per leggere questo post suddividerò la mia storia in 3 parti:

    1. Gli Inizi con le sedute ed i primi demoni, cercherò in breve di spiegarvi chi siamo, cosa facciamo e dove lo facciamo.
    1.5 – Il pianoforte
    2. Gremory
    3. Il presente

    Breve descrizione del luogo

    Il luogo dove si tengono le nostre sedute è la Torre. Il palazzo di Q. si trova nel centro storico di parma e salendo per le scale del suo palazzo all’ultimo piano si trovano delle scale che portano a solai vuoti, un sottotetto ed una porta che una volta aperta ha una piccola stanza (risalente probabilmente all’ 800 con tanto di incisioni sui muri) ed una malmessa scala in legno che porta in cima, all’aperto, su questa specie di posto che probabilmente era usato per stendere i panni. Protetto da reti per piccioni e fornito di tetto è un luogo ideale per rilassarci, ripararci dalla pioggia e fare le nostre cose.









    Parte 1.0

    E’ tutto nato come un gioco. So di aver sbagliato e che queste cose non si fanno per gioco ma eravamo ingenui ed annoiati. Come si fa una seduta spiritica? In breve, io Q. ed F. iniziamo ad interessarci di demonologia, sedute spiritiche evocazioni ed invocazioni. Dopo vari tutorial e dopo esserci messi al corrente dei vari rischi decidiamo comunque di proseguire, iniziando (stupidamente) con una tavola Ouja e cercando di chiamare un demone a caso (altra stupidata). La tavola Ouja è stata stampata da internet ed il cursore era un tappo enorme bucato al centro e schiacciato in modo da imitare un cursore reale. In seguito per le altre sedute abbiamo utilizzato delle candele (bianche) in piedi su un po’ di cera calda.
    L’evocazione sembra avere successo, il cursore si muove ma non è nessuno di noi a muoverlo e forma una parola di 5 lettere senza significato per poi uscire dalla tavola, ed è così in breve che è iniziata la prima esperienza di un demone che riuscivamo a percepire ma mai a vedere. Ci siamo messi in contatto più volte tramite delle sedute con candele ma le risposte erano fioche e quando finiva per rispondere con forza ci terrorizzava, perché provocava forti tonfi da sotto di noi (stanza vuota) e non solo.
    In seguito proviamo a metterci in contatto con una persona che era passata a miglior vita poco tempo prima. Paolo, un conoscente ed amico della madre di Q. si è suicidato con un colpo di rivoltella nel cranio, prendendosi però di striscio, forse per la paura e ritrovandosi poi per 3 mesi in coma fino al sopraggiungere della morte cerebrale.
    L’evocazione ha successo e per più sere “parliamo” con questo spirito. Sto raccontando le cose con calma perché oramai ci sono abituato, ma è stato difficile in un primo momento: io sono sempre stato scettico, Q. un po’ meno ed F. non ci ha mai creduto, ma tutti quegli eventi ci hanno cambiato.
    Le candele si spegnevano a richiesta, il vento si alzava senza motivo in giornate estive e calme, le cose cadevano, strani rumori e botte provenivano da punti a noi vicini. Spesso ci siamo ritrovati a scappare giù dalle scale e qui citò una cosa che è successa: una volta mentre chiedevamo un forte segno 2 candele su 4 sono cadute contemporaneamente spegnendosi; noi terrorizzati siamo corsi giù e mentre Q. che per ultimo ha chiuso la porta, come ha serrato il catenaccio ha sentito (lo abbiamo sentito anche io ed F.) un forte pugno che ha fatto vibrare la porta. Inutile dire che è stata una gigantesca fuga fin fuori dal palazzo.
    Questo è solo uno dei tanti eventi che nel dettaglio ci facevano rabbrividire. Sono successe migliaia di cose ma molte di queste rimanevano senza una spiegazione razionale dato che era la prima cosa che cercavamo. Dopo un po’ di tempo abbiamo imparato a conoscere queste due entità anche chiedendo col metodo delle candele a Paolo se l’altra presenza era effettivamente un demone maligno. Abbiamo praticato una sorta di “esorcismo” se così può essere definito dove sostanzialmente cercavamo di scacciare il demone ma non l’entità di Paolo diventata nostra “amica” nel corso del tempo. Con le vacanze ci siamo allontanati e poi ripresi in contatto e abbiamo comprato dell’attrezzatura da Ghost Hunter, ovvero un rilevatore K2, una radio in grado di captare le frequenze sulle quali di norma si sentono gli eventi paranormali, una videocamera full-spectrum ad infrarossi ed una lampada ad infrarossi (anche una torcia) in maniera da poter registrare ciò che accadeva. Siamo anche diventati più esperti in campo adesso e la nostra formula classica per le sedute era il “memento mori”.
    E’ qua che passiamo a quella che è una piccola parentesi della storia, dove io penso di aver trovato una delle poche prove tangibili dell’esistenza del paranormale. Mi spiego meglio citando un’esperienza che abbiamo vissuto e tutt’ora viviamo e concluderò così il primo capitolo.



    Parte 1.5

    Questo bellissimo piano è il piano di Q. Specifico fin da subito che per accenderlo bisogna premere un tasto che poi RIMANE INSERIITO fino allo spegnimento MANUALE.
    Una sera, dopo aver fatto una seduta con molte risposte (che tra l’altro ci hanno fatto scappare) siamo tornati in casa di Q. e ci stavamo preparando per poi uscire ed andare a fare un giro in centro. Io mi trovavo davanti al pianoforte (spento) Q. alla sinistra e F. alla destra. Improvvisamente il piano suona ed ognuno di noi era a circa 1-2 metri di distanza. Dopo circa 3 secondi di sguardi pieni di terrore negli occhi ci lanciamo verso la porta di casa e scappiamo fuori fin le 2:00 di notte, orario in cui poi Q. ha dormito a casa di F. tanto era la sua paura a tornare nella casa che era vuota (sua mamma era fuori quella sera).
    Da quella volta il piano ha suonato ancora ancora e ancora, circa 2-3 volte a settimana nelle sere in cui ci vedevamo.
    Ed ecco il momento che credo sorprenderà molti di voi… Questo video:
    Non ho intenzione di negare e credo che sul forum non se ne possa parlare quindi lo dirò così; io e Q. quella sera abbiamo “fumato”(capitelo) e ci siamo andati a comprare una pizza per poi mangiarcela a casa di Q. guardando la TV. Durante la serata mentre io stavo mangiando e la TV andava senza nessun’altra fonte di luce se non quella della cucina dietro di noi Q. prende in mano la videocamera e comincia a filmare. Questo video è stato solamente tagliato per non mostrare i nostri volti, nessun’altra modifica (ne video ne audio) è stata apportata. Ed è sempre per questo motivo che vi avviso che il video contiene una bestemmia (porc* mado**a) quindi guardatelo senza offendervi per favore. E’ la voce di Q. quella, io ero muto dalla paura.

    Ebbene si, siamo riusciti per una diamine di casualità a registrare un momento incredibile. La videocamera chiaramente è vecchia (una vivitar full HD del 2007 credo) e per questo la risoluzione non è perfetta. Siete liberi di credere o meno a questo video ma posso assicurarvi di non essere la persona che ha voglia di scrivere e fare così tante cose solo per il gusto di trollare.

    LINK AL VIDEO
    EDIT:
    Vorrei specificare che il piano ha suonato numerose volte dall'inizio ad ora e tutte le foto che vedete sopra sono del 6/1/15 ovvero ieri sera.

    Parte 2.0 Gremory
    Per chi non lo sapesse Gremory è un demone -> qui tutte le info
    E’ passato del tempo da l’ultima volta che abbiamo fatto delle sedute e vogliamo provare qualcosa di nuovo. Il demone non risponde più ormai e Paolo ci aveva già dato tante risposte e anche belle forti ma sembrava che in questo ultimo periodo le sue energie stessero calando. E’ per questo che abbiamo deciso di tentare di evocare un demone seguendo le istruzioni su un sito (purtroppo) satanista. Preciso che io sono Cristiano credente mentre Q. ed F. sono cresimati ma oramai non più credenti.
    Dopo aver comprato dell’incenso al muschio e delle candele arancioni (i colori e gusti di Gremory), dopo aver stampato e ridisegnato il sigillo ed averlo portato con noi in Torre abbiamo iniziato il rito. “Non preoccupatevi, siamo diventati più esperti! Cosa volete che succeda?”. Le ultime parole famose.
    Dopo aver detto la preghiera ed aver chiamato Gremory tutte e 5 le candele caddero per terra, il vento diventò impetuoso e potente (e 10 secondi prima c’era calma piatta) e la torre prese un aspetto terrorizzante… Le cartacce ed i pacchetti di sigarette venivano sbalzati qua e la dal vento ed il sigillo prese a vorticare nell’aria. Il vento faceva un rumore fortissimo, un fischio assordante che ha causato (almeno a me) un forte senso di giramento di testa e di confusione. Quando circa quindici secondi (sembrati una vita) tutto tornò normale c’era una candela rimasta in piedi. Accesa.
    Abbiamo cominciato a fare delle domande e lì abbiamo capito che il modo più semplice per Gremory di comunicare con noi era mandare il fumo dell’incenso in basso A COMANDO. Sembra incredibile, ma ogni volta anche solo per testare la sua presenza alle parole “Gremory, per favore, manda giù il fumo” gli stecchetti che tenevo in mano cominciavano ad emanare una palla di fumo verso il basso che dopo pochi secondi si dissolveva. Una cosa incredibile, le risposte più forti a cui io abbia mai assistito. Abbiamo “parlato” con Gremory molte altre volte e quasi tutte abbiamo avuto delle risposte.


    Parte 3. “Ora come ora”
    Questa parte è una conclusione ed una motivazione. Potrei andare avanti per ore ed ore a scrivere e raccontarvi di fatti da farvi rabbrividire ma penso sia utile terminare qui il post in attesa di qualche risposta.
    Se ve lo steste chiedendo, ho scritto questo post per parlarvi delle mie esperienze, che continuano tutt’ora ed alle quali io continuo a cercare risposte e anche per mostrare a voi, appassionati di creepy, un video di un’esperienza che non solo mi ha turbato molto, ma mi ha anche aperto gli occhi a questo bellissimo mondo dell’occulto.
    Spero di ricevere molte risposte e anche di persone interessate a farci provare qualcosa di nuovo, sia questo un nuovo modo di “collegamento” od un nuovo rituale, ma anche persone che possono darmi una risposta su come mai tutte queste cose a me sono capitate con così tanta intensità e facilità. Se siete della zona e volete fare un salto potete anche scrivermi :riot: Grazie per l’attenzione!

    Edited by M@mµgîåÑ - 12/1/2015, 00:05
  12. .
    È bella ma è PIENA MURATA di errori di ortografia :(
  13. .
    So di intromettermi dal nulla. Non voglio scatenare flame o sembrare irrispettoso nei confronti di IceFrost ma..
    Che io sappia in questo forum trattiamo di paranormale, entità, spiriti, demoni e via dicendo. Ora, tenendo presente che sia IceFrost stesso che lo psicologo ritengono che Dante sia solo una sua psicosi, (È una tipologia di disturbo psichiatrico, espressione di una severa alterazione dell'equilibrio psichico dell'individuo, con compromissione dell'esame di realtà, frequente assenza di insight, e frequente presenza di disturbi del pensiero, deliri ed allucinazioni.) ritengo (ovviamente è solo una mia idea) che sia inutile discutere di questa cosa in quanto non stiamo parlando di eventi paranormali ma eventi creati dalla mente psicotica del soggetto.

    Prego tutti, soprattutto IceFrost di non prendere questo come un insulto o un' offesa!
  14. .
    Quelli di PDV hanno già fatto il gameay, e anche vecchio! Comunque io avrei tenuto il titolo originale perché IL CINEMA non si può sentire. Manca anche tutta la parte relativa alla procedura dove se si salta il ticket taker strisciando contro il muro poi si accede alla sala col filmato nascosto e via dicendo. Però bella traduzione ! :)
  15. .
    Bellina, ma l'avevo già letta! :sisi:
33 replies since 18/11/2012
.