Votes taken by Rory

  1. .
    CITAZIONE (Sandwich~ @ 10/3/2016, 13:20) 
    Potresti comunque farlo. :c


    CITAZIONE (Rory @ 10/3/2016, 13:16) 
    PS: meglio la salsiccia a 'sto punto u.u

    Citazione dell'anno :riot:

    ahahah :asd:
  2. .
    Shintaka... anche qui... :asd: Vi prego, aiutatelo.

    PS: meglio la salsiccia a 'sto punto u.u
  3. .
    CITAZIONE (DamaXion @ 2/3/2016, 21:28) 
    Si fa qualunque cosa per un gatto... QUALUNQUE COSA ò.ò

    Qualunque cosa :ahse:
  4. .
    Uppo per le generazioni future. :ahse:
  5. .
    Mi permetto di esprimere la mia.

    Non comprendo il tuo ragionamento perché la cucina orientale si basa su cose che noi occidentali non potremo apprezzare in quanto siamo un popolo avente una cultura diversa.
    Nei paesi asiatici si mangiano, oltre agli animali da te elencati, gli insetti (cavallette), gatti, cani, rane, tartarughe. Di tutto, non fanno specie. Non sono come noi che siamo abituati a mangiare il petto di pollo o l'arista di maiale.
    Tra l'altro anche in Italia si mangiano cose che potrebbero fare ribrezzo, basi pensare alle interiora dell'agnello o del maiale (cervella, rognone, fegato, cuore, polmoni... e tanto altro ancora). Insomma, cose che neanche a me verrebbe da mangiare. :asd:
    Per quanto riguarda il fenomeno del giapponese cannibale, posso dirti che questa è una sindrome non nativa in Giappone e poi non è che perché esiste una persona affetta da sindromi particolari determini la specie del paese.

    Questo è un mio pensiero, sei libero di prenderlo in considerazione o buttarlo via. :asd:

    Ritorniamo In Topic :)
  6. .
    CITAZIONE (Mustaine @ 26/2/2016, 15:11) 
    I videogiochi hanno rotto le scatole.

    Impopolarissima, mi dispiace.
  7. .

    Lo Stuart Hotel

    Stuart Hotel
    Lo Stuart Hotel sito in Liverpool, in Inghilterra, è da tempo considerato uno dei pub più infestati della città.

    Leggende narrano che nel 1897 il proprietario dell'hotel, Robinson Pemberton di 41 anni, sentì uno strano rumore graffiante proveniente dalla cantina del pub. All'inizio pensò che fu provocato da un ratto ma presto questo di fece più forte. Forte abbastanza da farsi sentire nel vicinato.

    Tre giorni dopo l'incidente, l'hotel fu "scosso" dall'alto in basso con ruggiti così potenti che le finestre dovettero essere lasciate aperte affinché i vetri non si rompessero. Dopodiché il rumore finì.
    Dopo due giorni, un patrono incuriosito da questa storia bussò tre volte al muro del pub e per risposta sentì altri tre colpi provenienti dal muro. All’improvviso il rumore iniziò di nuovo e, questa volta accompagnato dal suono di una campana lontana, durò circa per una settimana. I rapporti indicano che un prete della chiesa vicina, la Saint Mary, mise una Bibbia nella cantina dell’albergo e il rumore non si sentì più.

    In questi giorni, un cacciatore di fantasmi stava usando Google Street View per trovare un negozio “fish and chips” a Walton, quando incrociò lo Stuart Hotel. Secondo questi, qualcosa nella finestra in alto a sinistra aveva catturato la sua attenzione, dopodiché pubblicò lo screen su Twitter (con il nome di "Keswick bro "), assieme a questo commento:

    Ho ingrandito su Google Street View e questo può essere definito o un volto strano o un fantasma che sta fissando fuori dalla finestra.


    Nella versione ingrandita è possibile vedere la figura inquietante che sbircia leggermente verso destra. Il vetro è appannato leggermente, come se questa figura ci respirasse sopra. Nella finestra a sinistra, si vede un uomo che indossa uno smoking e Dickey papillon.

    image-82


    Fonte: Altered Dimension.net

    A chi andrebbe di visitarlo? :D

    Edited by Rory - 1/3/2016, 21:38
  8. .
    La storia in sé non è male, l'idea è molto carina. Mi è piaciuto che tu ti sia ispirato ad una catena xD
    L'unica pecca, il finale non l'ho trovato creepy, non mi ha lasciato nessuna sensazione di inquietudine. Forse, avresti potuto giocare un po' di più. Ma, ripeto, tutto sommato non è male.

    Buona serata :)
  9. .
    CITAZIONE ({Sandman} @ 18/2/2016, 16:32) 
    Ok, ma meglio la teoria sullo specchio o quella del pc portatile?
    La più plausibile, ragionando coi piedi per terra, è che fosse uno specchio più particolare dello standard di quell'epoca.

    Che ti posso dire :asd: Può darsi.
  10. .
    Amo il mio fidanzato.
  11. .
    L'ho trovata molto carina. Ho colto il finale come una sorta di non finale: come se la vita fosse per loro finita, ma non non era durata abbastanza per finire. E che, probabilmente, non doveva, però la vita è fatta così. Alcune scelte stilistiche (come il ripetere le cose) le ho apprezzate in certi punti, in altri non tanto, perché forzavano un po' l'atmosfera. Però son cose tue, sei liberissimo di scrivere come vuoi lol
  12. .
    Caspita. E se fosse lo stesso signor Libero Ricci? :ahse:
  13. .
    CITAZIONE (Mustaine @ 21/1/2016, 22:44) 
    Questo è il flood più inutile mai esistito. Nonchè il meno sensato.

    Dunque, è il topic per eccellenza lol
  14. .
    Avevo scritto un messaggio per esprimere che non l'avevo apprezzata, ma adesso rileggendola posso dire che hai avuto un pensiero carino. Insomma, con questi pochi versetti, se ho capito bene, tu hai voluto esprimere il tuo sentirti "niente" nei confronti della donna che è, per te, un essere celeste. La descrivi come una persona dal corpo di marmo (duro e forte, probabilmente perché pensi che la donna è quella che ha subito e subisce ancora violenze, e nonostante ciò non ha paura di guardare avanti) ma allo stesso tempo è fatto di mille sculture (forse perché la donna ha tanti lati che un uomo non capisce), una persona dalla chioma che ha un'aroma di vita come tutte le foreste del mondo (quando ho riletto questo passo ho immaginato tutte le volte che il mio ragazzo si è chinato per annusarmi i capelli; una cosa che è solito fare) e l'abilità della donna che ami di cancellare il tutto con uno sguardo.

    È una poesia studiata. Così, letta su due piedi, sembra grezza e sempliciotta. Ma forse c'è qualcosa di più ;) Sei un furbo. :ahse:
  15. .
    Buongiorno, oggi volevo raccontarvi di un avvenimento che per caso ho trovato su internet e che, dopo aver visto immagini televisive vere tutt'ora pubbliche su internet, ho trovato sconvolgente, per questo volevo condividerlo con voi.


    Rober Budd Dwyer
    Robert “Budd” Dwyer fu un politico statunitense nato nel 1939, a Saint Charles, nel Missouri, noto come colui che in una conferenza stampa in diretta televisiva nel 1987, la sua ultima conferenza, si sparò morendo sul colpo. Ma partiamo dalle sue prime intenzioni.
    Robert, diplomatosi alla Allegheny College di Meadville e laureatosi in scienze sociali alla Cambridge Springs High School, fu un attivista politico, facendosi eleggere Camera dei rappresentanti della Pennsylvania e rimase tale dal 1965 al 1970 dopodiché divenne senatore dello Stato della Pennsylvania dal 1970 al 1980 ed infine fu Membro del Dipartimento del Tesoro della Pennsylvania dal 1980 ad 22 Gennaio 1987.

    Durante i primi anni del 1980, i dipendenti pubblici del Commonwealth of Pennsylvania pagarono tasse di moltissimi milioni di dollari per il Federal Insurance Contributions Act (FICA). Dopo ciò, lo Stato sollecitò delle offerte dalle ditte di contabilità affinché venissero restituiti di questi soldi ai dipendenti. Questo contratto fu assegnato alla CTA (Computer Technology Associates), un’impresa con sede in California, di proprietà di John Torquato Jr, nativo di Harrisburg in Pennsylvania. In seguito il governatore della Pennyslvania, Dick Thornburgh, ricevette una lettera anonima nella quale venne accusato di corruzione durante il processo di offerta per il contratto di $ 4,6 milioni.

    L’indagine fu condotta dai procuratori federali. Dwyer fu accusato di aver accettato di ricevere tangenti del valore di 300.000$ in cambio dell’uso del suo ufficio per pilotare il contratto verso la CTA. Il procuratore degli Stati uniti rinviò a giudizio Torquato, il suo avvocato, il signor Smith, accompagnato dalla moglie e Bob Asher che fu ex presidente del Partito Repubblicano dello stato della Pennsylvania. Essi, in cambio di sanzioni più lievi, si dichiararono colpevoli e testimoniarono contro Dwyer e Asher per conto del governo federale.

    Rober Budd Dwyer
    Dwyer negò ogni accusa, dichiarandosi più volte innocente. I procuratori cercarono di forzarlo a dichiararsi colpevole della sola accusa di riceve tangenti (il che avrebbe comportato un massimo di cinque anni di carcere) ma egli rifiutò di cedere a queste accuse e il 18 dicembre del 1986 fu condannato per undici capi di cospirazione, frode postale, falsa testimonianza e il trasporto interstatale in aiuto di trafficanti e che come tale poteva essere condannato ad una pena massima di 55 anni di reclusione e costretto a pagare una multa di 300.000$. La condanna fu prevista per il 23 gennaio del 1987, seguito dal giudice della corte distrettuale Malcom Muir.

    Il suo coimputato, Asher, fu condannato ad un solo anno di carcere.

    Nella settimana prima della condanna, egli chiese la possibilità di indire una conferenza stampa, dichiarando di volersi dimettere dal dipartimento del tesoro, e ciò gli fu concesso.
    Robert preparò nei minimi dettagli la sua ultima occasione di far capire a tutti che era innocente, ma non solo. Il suo discorso, il quale sembrava più un discorso di commiato, nonostante accusò il sistema di giustizia penale e si dichiarò contrario alla pena di morte, durò circa 30 minuti. Di fatti, Robert consegnò tre buste: la prima busta la diede a Bob Holste che conteneva una lettera indirizzata al governatore della Pennsylvania, Bob Casey. La seconda fu data all'addetto stampa che conteneva una carta di donazione degli organi assieme al altri materiali e l’ultima busta fu affidata al vice Tesoriere Don Johnson, contenente delle lettere per la moglie e i figli nelle quali suggerì il suo funerale.


    Dopo questo discorso Budd Dwyer estrasse da un'altra busta un revolver .357 Magnum e disse: "Please leave the room if this will offend you" ("Per favore, lasciate la stanza se questo vi può turbare") e nonostante i tentativi di fermarlo, introdusse l'arma nella propria bocca e fece fuoco, morendo sul colpo in diretta televisiva.

    Solo anni dopo si scoprì che Robert Budd Dwyer era veramente innocente.

    PS: Provo a postare questa foto, ma se la considererete troppo forte la toglierò.



    Edited by Rory - 8/11/2020, 20:00
417 replies since 7/10/2012
.