Votes taken by _DarkPrince_

  1. .
    Terribilmente bella! :zizi:
  2. .
    L'utente sopra di me è più ripetitivo di uno slogan del Partito Comunista.
    No, sul serio. Stai iniziando a ripeterti un po' troppe volte, vecchio mio.
  3. .
    CITAZIONE (WDR-F.C. Account @ 19/11/2015, 13:09) 
    Bambino non significa ebete, i bambini sono persone intelligenti, peccato che gli adulti non lo capiscano. Ed è colpa di libri come questi, se poi i bambini sono e/o diventano (appunto) ebeti.
    Fine OT (Di nuovo)

    E vabbuo, allora visto che i bambini hanno tale quoziente intellettivo posso tranquillamente far leggere Platone al mio fratellino di 7 anni. Fiuu un pensiero in meno.
  4. .
    Diciamo... ni. È scritta molto bene ma mi lascia un senso di vuoto.
  5. .
    Non lo so. Ha la sua particolarità ma non mi ha lasciato niente. :/
  6. .
    Sarà la mia sensazione ma mi sembra molto un dialogo tra un ateo e un fedele (anzi un sedicente fedele). O magari ho capito tutto ma ho capito male...
  7. .
    Uh e io che pensavo che lo zio gli avesse inviato la polvere da sparo, sai che botto. :sisi:
  8. .
    Concordo. Probabilmente la vicina era una veggente che ha voluto proteggere il suo amico.
  9. .
    La 879 torna indietro nel tempo per salvare la 897, ma cambiando il passato, nel futuro non avrà più motivo di salvare la scimmietta 897, quindi 879 non andrà mai indietro nel tempo e quindi si crea un paradosso temporale che...
    Ah fan*ulo! *spara alla scimmietta 879* :peoflow:
  10. .
    Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Non c'era più alcun dubbio su ciò che era successo alla faccia dei maiali. Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo, e dall'uomo al maiale, e ancora dal maiale all'uomo: ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro.
    La Fattoria degli Animali di George Orwell
  11. .
    Stanotte mi è capitato l'incubo peggiore che abbia mai avuto.
    Tutto è iniziato mentre stavo guardando la tv. Stavo vedendo uno di quei programmi tipo Uno Mattina, quando fanno partire un servizio su uno strano villaggio africano. Lo stregone di questo villaggio mostrò alla telecamera una maschera fatta con la testa di un maiale che, a dire dello stregone, serviva per "ingraziarsi Dio". La cosa strana di questa testa di maiale è che aveva due enormi orbite e, al posto degli occhi, aveva quelli che sembravano due fanali accessi di un giallo intenso.
    Distolsi lo sguardo per non guardare quel orrore, ma appena lo feci, quella testa mi comparve davanti conficcata su un palo. Iniziai ad avere gli spasmi (e ,probabilmente, li stavo avendo anche nella realtà) e pian piano che la testa di maiale si avvicinava più tremavo violentemente. Finchè, con la faccia del maiale ad un palmo dal naso, mi sono svegliato e nonostante avevo gli occhi aperti, ho avuto quei fanalini accessi impressi sulla retina per un po' di tempo prima che sparissero del tutto. Mi accorsi anche di avere i nervi a fior di pelle per tutto lo stress che ho accumulato durante il sogno.
  12. .
    CITAZIONE (l'artefice @ 21/4/2015, 09:19) 
    Consiglio di vedere su youtube il video gi Giopizzi su "c'è un uomo nel bosco" sia i disegni che il doppiaggio sono perfetti, rendono molto di più di quanto non lo faccia già scritta

    Per il video, originale e in italiano, cliccare qui
  13. .
    Un motivo in più per non aprire i messaggi spam...
    Toh è arrivato un messaggio...
    ...
    *toc toc*
  14. .
    Ed ecco che ho finalmente preso coraggio, ed apro anche qui una mia gallery.
    I primi sono due disegni vecchi quasi di due anni su un mio OC di cui tutt'ora porto il nickname basandomi sul videogame Prince of Persia I due troni:


    Passando a cose più recenti, di tanto in tanto mi piace fare delle gif, essendo un appassionato di animazione.


    E per finire due disegni fatti con Photoshop.
  15. .
    Una CP davvero ben fatta. Il finale mi ha colto di sorpresa. All' inizio faceva pensare che il ragazzo fosse semplicemente osservato ma il finale dà un so che di paranormale.
106 replies since 28/8/2012
.