Votes taken by _DarkPrince_

  1. .
  2. .
    Gisella seria però!
  3. .
    Ma non capito bene una cosa: la madre e sua figlia
    sono degli elfi? O forse lo era solo il padre?
    Il villaggio di Babbo Natale era in realtà un lager nazista in mezzo ai ghiacci polari?
  4. .
    Un'interessante critica al comunismo
  5. .
    CITAZIONE (DamaXion @ 30/1/2018, 19:09) 
    In che senso?

    Nel senso che il messaggio finale fosse una chiara minaccia o una dichiarazione di guerra da parte della razza aliena che ha recepito il nostro segnale... ma forse così sarebbe stato ancora più scontato.
  6. .
    Sono un po' indeciso. Mi ero immaginato un finale dallo scontro più diretto.
  7. .
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 28/1/2018, 23:29) 
    Il liquido sarebbe la fantasia o cosa? :omg:

    Credo che fosse fantasia inespressa o qualcosa del genere. :sisi:
  8. .
    Sogno assai raccapricciante. Ho sognato dei Minions che erano stati impalati su delle travi di legno; alla base c'è ne erano altri che piangevano e si disperavano per i compagni morti. Il tutto avvolto da una sottile nebbia grigia che mi impediva di vedere chiaramente, e infatti non riuscivo a scorgere i volti di quegli esserini gialli. Sentivo solo pianti e lamenti.
    Roba davvero inquietante.
  9. .
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 28/12/2017, 23:51) 
    alla tivvù dicono che i giochi fano venire la ceccita

    Iglioranti! E' la masturbazione che rende ceceni! Lo ha detto Gesù!
  10. .
    Vuoi morire tramite eutanasia ma i cattolici bigotti non te lo permettono di fare in un centro specializzato legale?
    Niente paura! Con Death Simulethal 2000 potrete trovare la morte senza che nessuno vi scassi gli zebedei! Tramite degli occhiali per la realtà virtuale, potete provare l'inebriante senso di libertà ( e mancanza di ossigeno) senza dover spostare il culo da casa tua! Cosa state aspettando? Chiamate ora!
    Attenzione: servizio di ricupero della salma e onoranze funerarie non incluse
  11. .
    Non so perché, ma in vignette come queste io cerco sempre di immaginarmi un seguito: cosa succederà quando i compagni riapriranno la cassa dove hanno rinchiuso il ragazzo? Come si comporteranno quando vedranno che il loro "scherzo" è costato caro al loro amico? Ne pagheranno le conseguenze?
  12. .
    CITAZIONE (Swaky @ 13/11/2017, 12:00) 
    Eh, aspetta.
    Il fatto è che dovrei finire in più gironi contemporaneamente.

    Bisognerebbe chiederlo a Dante come si devono collocare le persone dai molteplici peccati
    Però... non ne sono sicuro, ma mi sembra che si deve guardare o a quello più grave o a quello in cui "eccelli", non so se mi spiego.
  13. .
  14. .
    CITAZIONE

    Il capretto sul tetto della stalla e il lupo




    Un capretto, mentre se ne stava sul tetto di una stalla, vide passare un lupo e prese ad insultarlo e a sbeffeggiarlo. Ma il lupo gli disse: <<caro mio, questi insulti non sei mica tu che li fai; è il luogo dove ti sei messo>>.

    La favola mostra come il luogo e l'occasione possano tante volte rendere audaci le persone dinanzi ai più forti di loro.

    Tratto da Favole di Esopo

    Internet in a nutshell! :asd:
  15. .
    Sogno fatto qualche giorno fa:
    ho sognato di ritrovarmi nella mia vecchia classe delle superiori. Sono seduto vicino alla cattedra dell'insegnate ed ho la visione di tutta la classe, che è vuota ad eccezione dei banchi e delle sedie. Giro la testa a sinistra e chi mi trovo? Trovo Hitler, seduto alla cattedra, intento a scrivere qualcosa su un PC portatile, con accanto qualche generale nazista che di tanto in tanto indicava lo schermo.
    Ad un certo punto Hitler si gira verso di me e mi invita ad avvicinarmi. Io mi avvicino, tutto timoroso, e riesco a vedere che cosa sta scrivendo: una e-mail da inviare agli Alleati per trattare la resa della Germania.
    Il dittatore mi chiede qualche consiglio su come scrivere la lettera e io inizio a dettare (sapevate che ho avuto una grande esperienza nel campo diplomatico? No? Neanch'io). Mentre sto dettando, però, mi accorgo che Hitler sta facendo un mucchio di errori grammaticali e sostituisce le C con le K e le S con le Z. E io che faccio? Mi metto a correggerlo!
    Ricordo solo che il Führer mi ha lanciato un'occhiataccia tale da farmi (fortunatamente) svegliare.
106 replies since 28/8/2012
.