Votes taken by Pisy

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    Meh sono indeciso tra HS e Cestino, ma propendo più per il cestino. Purtroppo, l'ho trovata banalotta :(
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    Il test è diviso in 4 parti, non ci sono menzioni, sono tutte domande un po' random, se qualcuna non volete farla saltatela pure.
    Enjoyy

    parte 1- SU DI TE

    1. Il tuo nome completo:
    2. Che nome vorresti avere?
    3. Chi è l’amico/a che conosci da più tempo?
    4. Dove ti piace essere baciato/a?
    5. Sei un/a tipo/a geloso/a?
    6. Una tua paura:
    7. Hai parenti all’estero? Dove?
    8. A che ora esci da scuola?
    9. E a che ora entri?
    10. Ti hanno mai dedicato una canzone?
    11. Quale parte del tuo corpo desideri modificare di più?
    12. Perchè?
    13. Hai mai avuto un disturbo alimentare?
    14. Piangi facilmente?
    15. Hai il sonno pesante o leggero?
    16. Esprimi un desiderio alle 11:11?
    17. Dormi con la porta chiusa o aperta?
    18. Se ne avessi la possibilità, cosa vorresti sapere sul futuro?
    19. Da piccolo avevi un diario?
    20. Conservi gli scontrini?
    21. Un tatuaggio che vorresti fare:
    22. Possiedi un braccialetto rosso?
    23. Al tuo prossimo compleanno quanti anni farai?
    24. Una canzone che ti ricorda l’estate 2012:
    25. Pensi di essere carino/a?
    26. La prima cosa che noti guardandoti allo specchio?
    27. Porti i capelli all’indietro o li lasci cadere davanti agli occhi?
    28. Sei poco insicura o molto insicura?
    29. Tratti subito una persona da amica o ti ci vuole tempo per stringere amicizia?
    30. Su youtube ascolti una canzone tante volte o cambi appena finisce?
    40. Ti svegli prima o dopo le 7:00?
    41. Ti alzi appena suona la sveglia o rimani nel letto ancora un po’?
    42. Hai più di 3 insufficienze a scuola?
    43. In cosa?
    44. Vorresti un gatto?
    45. Quando hai avuto il tuo primo cellulare touch?
    46. Più o meno, quante canzoni hai sul tuo iPod?
    47. Sei bravo/a a disegnare?
    48. Ti piacerebbe avere un lavoro nel mondo della musica?
    49. Vorresti fidanzarti con un ragazzo o con una ragazza?
    50. Quante stanze da letto ha casa tua?


    parte 2- PREFERITI

    51. Che scarpe porti di solito?
    52. Come prendi di solito il gelato?
    53: Lettera dell'alfabeto preferita:
    54: Numero preferito:
    55. Colore preferito:
    56. Colore preferito per i vestiti?
    57: Preferisci avere caldo o avere freddo?
    58. Giorno o notte?
    59. Vestiti monocromatici o colorati?
    60. Portatile o pc?
    61. Film romantico, horror, divertente, drammatico, azione o mistero?
    62. La tua pietra preziosa preferita?
    63. Il cibo di McDonald's che preferisci?
    64. Il tuo tipo di pizza preferito?
    65. Preferiresti avere un milione di euro o poter volare?
    66. Felpe aperte o chiuse?
    67. Ragazza acqua e sapone o con un po’ di trucco, anche leggero?
    68. Frutta estiva o frutta invernale?
    69. Guardare la tv sul letto o sul divano?
    70. In autobus, preferisci parlare con un amico/a o ascoltare musica?
    71. Bacio o abbraccio?
    72. Facebook, Twitter o Tumblr?
    73. Programma televisivo preferito:
    74. Passatempo preferito:
    75. Rivista preferita:


    parte 3- IN QUESTO MOMENTO

    76. Sei stanco/a o rilassato/a?
    77. Dov’è il tuo cellulare?
    78. Che ore sono?
    79. Cosa stai ascoltando?
    80. In che stanza sei?
    81. Cosa stai indossando?
    82. C’è una canzone che esprime il tuo stato d’animo in questo momento?
    83. Il colore delle mutande che indossi?
    84. Cos’hai al momento sfondo desktop?
    85. Se ora ti chiamassi al cellulare, che suoneria sentirei?
    86. La cosa più vicina alla tua mano destra?
    87. E alla tua mano sinistra?
    88. C'è qualcuno nel raggio di 10 metri?
    89. Com’è il tempo?
    90. Vorresti fare qualcos’altro o stai bene dove sei?

    parte 4- ULTIMI

    91. Ultima canzone ascoltata:
    92. Ultimo messaggio ricevuto:
    93. Ultima persona con cui hai parlato:
    94. Ultima felpa indossata:
    95. Ultima sufficienza presa:
    96. Ultima insufficienza presa:
    97. Ultima cosa comprata:
    98. Ultima cosa che hai mangiato:

    99. Hai risposto sinceramente a tutte le domande?
    100. Cosa ne pensi del test?

    Test finito, grazie per la pazienza *regala un biscotto* (ok no lol)
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    beni benia ^^ (in sardo, benvenuta ;) )
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    La Fenice (a cura di Rory)


    La fenice è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Gli antichi egizi furono i primi a parlare del Bennu, che poi nelle leggende greche divenne la fenice. In Egitto era solitamente raffigurata con la corona Atef o con l'emblema del disco solare. Contrariamente alle "fenici" di altre civiltà quella egizia non era raffigurata come simile né ad un rapace, né ad un uccello tropicale dai variopinti colori, ma era inizialmente simile ad un passero (prime dinastie) o ad un airone cenerino, inoltre non risorgeva dalle fiamme ma dalle acque.

    Nei miti greci (ma non solo) era un uccello sacro favoloso, aveva l'aspetto di un'aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d'oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe, due lunghe piume — una rosa ed una azzurra — che le scivolano morbidamente giù dal capo (o erette sulla sommità del capo) e tre lunghe piume che pendono dalla coda piumata — una rosea, una azzurra e una color rosso-fuoco —.

    L'araba fenice è divenuto il simbolo della morte e risurrezione, si dice infatti "come l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri". Dopo aver vissuto per 500 anni, la Fenice sentiva sopraggiungere la sua morte, si ritirava in un luogo appartato e costruiva un nido sulla cima di una quercia o di una palma.
    Il mito della Fenice è inerente alla qualità divina del genere umano, ossia alla sua innata capacità di sopravvivere a se stesso.
    Senza questa accortezza la Fenice rimane prigioniera di se stessa, ma ciò nulla toglie né cambia alla potenza evocativa dell’animale simbolo della rinascita e del rinnovamento.

    La Fenice è chiamata anche “custode della sfera terrestre”, perché segue il sole nel suo giro, e dispiegando le ali ghermisce i raggi infuocati del sole. Se infatti essa non li intercettasse, né l’uomo né alcun altro essere vivente sopravviverebbe. È stata anche identificata con l’uccello del Paradiso.

    Sulla sua ala destra sono incise, a caratteri cubitali, queste parole: “Non è stata la terra a generarmi, e nemmeno i cieli, ma solo le ali di fuoco”

    fenice

    La Fenice rappresenta spesso la fase finale del processo alchemico e gli alchimisti, in questo uccello, riposero il significato della spiritualizzazione completa, della rinascita della personalità risultato finale della Grande Opera.
    Nell’Opera l’iconografia dell’uccello viene dopo quella del Pellicano non solo nel rispetto della successione delle fasi alchemiche, ma anche nel significato rispetto a quello che lo precede. Infatti la sua capacità di ricrearsi acquisisce il significato divino nei confronti di quello umano del Pellicano. Il magnifico aspetto rosso dell’uccello evoca il fuoco creatore capace di dissolvere le tenebre della notte simboleggianti la condizione della morte, del peccato, dell’anima liberata dalla natura umana che l’opprime.

    Il simbolo alchimistico è molto diffuso e viene spesso impiegato per raffigurare la proprietà della Pietra Filosofale capace di moltiplicare e aumentare la quantità d’oro ottenibile dalla trattazione della vile materia prima. Nel lato sinistro della tavola la Fenice è riprodotta come simbolo maschile che protegge i due elementi fuoco e aria contenuti nelle due sfere sotto le sue ali.

    La Fenice (abbreviazione: Phe) è anche una costellazione dell'Emisfero Sud, vicino a Tucana (il Tucano) e Sculptor. Fu così chiamata da Johann Bayer nel 1603, ed è costituita da 11 stelle. Assai curiosamente, questa costellazione è universalmente stata riconosciuta come uccello, ed è stata chiamata Grifone, Aquila, Giovane Struzzo (dagli arabi) e Uccello di Fuoco (dai cinesi).

    fenix


    Edited by Shira™ - 8/7/2013, 00:04
  5. .

    Livelli di autorizzazione di sicurezza standard



    LIVELLO 0: Personale operativo standard. Al personale di questo livello non è permesso alcun contatto con un elemento SCP;
    la violazione di questo protocollo comporterà l'eliminazione dei trasgressori.

    LIVELLO 1: Il livello di autorizzazione di sicurezza standard per lo staff coinvolto al mantenimento di un SCP.
    La dicitura del livello di autorizzazione 1 è in genere affiancata dal numero dell'SCP per il quale un addetto
    del personale ha l'autorizzazione (ad esempio 1/173).

    LIVELLO 2: Il livello di autorizzazione di sicurezza per lo staff coinvolto nella supervisione di un SCP. Tale dicitura
    è affiancata dal numero dell'elemento SCP per il quale un addetto al personale ha l'autorizzazione, e nel caso degli addetti
    che hanno un autorizzazione per diversi elementi SCP, questi sono separati da un trattino (ad esempio 2/173-847-423).

    LIVELLO 3: Tutto lo staff generale della sicurezza per il Sito-19 o di qualsiasi altro sito che ospita un SCP deve possedere
    questo livello di autorizzazione di sicurezza ed è permesso loro accedere a tutti gli elementi SCP che non sono di classe
    Keter.

    LIVELLO 4: Il livello del personale di comando; E' garantito loro l'accesso a tutti gli elementi SCP di livello inferiore
    a quello Keter.

    LIVELLO 5: Il livello più alto dello staff superiore; molti degli addetti del personale di questo livello di autorizzazione sono supervisori.
    Ad alcuni membri dello staff senior è stato dato il livello di autorizzazione 5 a causa del loro
    continuo bisogno di lavorare su alcuni elementi SCP di livello Keter.

    NOTA: La struttura dell'autorizzazione di sicurezza è indipendente da qualunque altra struttura di
    autorizzazione di sicurezza militare.

    Livelli di autorizzazione di sicurezza non standard


    D: Il personale di classe D è lo staff utilizzato per gestire gli elementi di livello Keter.
    Attenzione: Agli addetti di classe D non è permesso interagire con altri addetti di classe D assegnati ad altri oggetti SCP o con altri addetti del personale SCP. Gli addetti di classe D vengono reclutati tra i detenuti. In genere si preferisce reclutare i condannati; quando necessario, può essere autorizzato il protocollo 12 che permette l'assunzione di innocenti o di persone arrestate per reati minori. Tutti gli addetti del personale di classe D devono essere eliminati dopo il primo mese e dev'essere pronto un nuovo gruppo di addetti per sostituirli. Dopo aver assegnato gli alloggi al personale di classe D, lo staff deve contattarli soltanto attraverso un sistema di citofono. Tutti gli addetti del personale di classe D devono sostenere da uno a 1800 test della verità al giorno. Il mancato rispetto di questa procedura comporterà l'eliminazione. Il mancato superamento del test porterà all'eliminazione. In caso di eventuali anomalie, è consigliata l'eliminazione dell'intero personale di classe D, così come tutto il resto del personale SCP che ha avuto interazioni con loro.

    E: Momentaneamente applicata all'inizio di un'autorizzazione di sicurezza, viene usata per indicare che un nuovo elemento SCP è stato scoperto e che si trova ancora in uno stato non protetto o non controllato.
    Il personale di classe E ha il compito di assicurarsi l'elemento SCP e il relativo mantenimento. Una volta ottenuto l'SCP e l'elemento è al sicuro, la dicitura "E" viene rimossa e il personale gli assegna un numero appropriato.

    O5-x:Il livello di autorizzazione da supervisore viene dato solo agli amministratori della Fondazione SCP. La "x" indica il loro numero, e varia da 1 a 13 (ad esempio O5-7). Al personale O5 è permesso accedere a qualsiasi dato relativo ogni elemento SCP. Tuttavia, data la loro delicata posizione, al personale O5 non è permesso in nessun caso avere un contatto diretto con un elemento SCP, nè è permesso loro entrare in un sito che ospita un elemento SCP.

    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.


    Edited by AndySky21 - 24/8/2016, 20:32
  6. .
    Elemento #: SCP-039

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: Tutti gli esemplari di SCP-039 devono essere contenuti nella camera isolata d'osservazione 2B del Sito 77. Almeno due addetti del personale di sicurezza devono monitorare l'interno e l'esterno della camera di SCP-039 e devono fare rotazione ogni sei (6) ore. I membri dello staff non possono accedere alla camera di SCP-039 senza l'accompagnamento di una scorta della sicurezza del sito, e possono comunque farlo solo a scopo di ricerca o per esaminare la stanza al fine di controllare violazioni di contenimento o contrabbando, il che avviene settimanalmente.

    Dal 9-18-20██, SCP-039 è rimasto incinta; la responsabilità circa il suo contenimento è stata riassegnata al personale dell'ala veterinaria.

    Descrizione: SCP-039 consiste in ventitré (23) esemplari di Nasalis larvatus, o scimmie proboscide, che sono state soggette a cambiamenti anatomici radicali. Gli occhi e la bocca di SCP-039 sono assenti, lasciando così il volto spoglio di tutto ad eccezione del naso e delle narici. Gli esemplari di SCP-039 possiedono una certa acutezza nel senso tattile e uditivo per compensare la mancanza degli occhi, per percepire gli oggetti quindi si basano solo sul contatto fisico ed utilizzano alcuni sbuffi nasali ad alto volume che sfruttano come una sorta di ecolocalizzatore per spostarsi negli ambienti. Le autopsie hanno rivelato che l'apparato digerente è assente, e il modo in cui SCP-039 si nutrono - o in alternativa, come riescano a sopravvivere senza farlo - è ancora oggetto di ricerca.

    Gli esemplari di SCP-039 dimostrano possedere segni di conoscenza, tra cui ad esempio la comunicazione tramite sbuffi nasali, la comprensione dell'inglese parlato ed una complessa comprensione delle macchine. Gli esemplari adulti hanno dimostrato la capacità di maneggiare strumenti meccanici e di saper riparare e produrre vari pezzi tecnologici, ad esempio hanno smontato e montato un motore a combustione interna ed hanno cablato in maniera efficiente una piccola stanza d'appartamento. I test hanno dimostrato che SCP-039 sembrano operare in maniera molto più efficiente quando presi individualmente piuttosto che in gruppi, dato che più esemplari di SCP-039 si distraggono a vicenda.

    Di tanto in tanto, quando lavorano, gli esemplari di SCP-039 contraggono l'addome ed emettono vocalizzi rammaricati. Se vi è del cibo nelle vicinanze, essi tenteranno di infangarsi il viso con la data sostanza. Attualmente, stando alle ipotesi, ciò indica che SCP-039 sono il risultato di una manipolazione artificiale di campioni normali di nasalis larvatus, e vi è una serie di documenti recuperati in fase di contenimento a sostegno di quest'ipotesi (Vedi Addendum SCP-039-A).

    Gli SCP-039 sono in grado di riprodursi e la gestazione non differisce dai Nasalis larvatus; al momento in cui scriviamo, sono nati cinque (5) esemplari di SCP-039. Essi dimostrano un legame molto stretto tra di loro, i neonati ad esempio vengono curati da tutti gli adulti. I nuovi esemplari sono nati con delle anomalie simili agli altri casi di SCP-039, ma non hanno né la conoscenza nè altre caratteristiche tipiche di questo caso. Gli esemplari genitori educano i neonati a comunicare ed insegnano loro competenze di base fino a quando non raggiungono l'età di sei (6) mesi, a quel punto l'abilità tecnologica viene insegnata loro da altri esemplari adulti.

    SCP-039 sono stati recuperati da una struttura di ricerca disabitata di cinquanta (50) chilometri della vicina città di ████████, Nevada. I documenti rinvenuti nel corso delle procedure di contenimento hanno posto la proprietà della struttura sotto il nome di ██████ █████, una compagnia di finanziamento per la ricerca e il progresso della capacità umana naturale. Venti (20) esemplari di SCP-039 a quanto pare avevano vissuto nella struttura e l'avevano mantenuta per un periodo indeterminato di tempo. Ulteriori documenti recuperati indicano che è stato condotto un progetto al fine di aumentare l'intelligenza umana. Questo progetto sembra essere stato cancellato poco prima del collasso della compagnia, ed i beni sono stati venduti ad un gruppo senza nome. Ulteriori ricerche circa ██████ █████ e circa i gruppi che hanno acquistato i suoi beni non hanno rivelato nulla di significativo.

    Addendum SCP-039-A: Diversi documenti recuperati nel corso delle procedure di contenimento iniziali sembrano annotare la prima fase di prototipazione di sviluppo di SCP-039. Le ricerche hanno cominciato a sviluppare un metodo per ricreare nuovi esemplari di SCP-039; ad ogni modo, i danni che questi documenti hanno riportato prima delle fasi di contenimento hanno reso la maggior parte di loro illeggibili.

    + Apri documenti da SCP-039-1 a -16
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    CITAZIONE
    …la rimozione, sono divenuti più produttivi quasi del 100% in più, senza contare il tempo extra impiegato per ridurre le violazioni ed il tempo libero. Con questo successo, stiamo considerando la rimozione di altri orifizi, a condizione che le sostituzioni o la completa mancanza di questi non riducano la loro produttività.

    Abbiamo cercato di rimuovere gli organi oculari per farli lavorare solo con la memoria. Dopo un paio di prove inconcludenti, in realtà abbiamo ottenuto un alto punteggio quasi come i test di controllo. Abbiamo deciso di andare avanti con quest'iniziativa e in caso di successo la applicheremo a tutti gli esemplari.

    EDIT: Un aggiornamento sulla questione. Sembra che la rimozione della vista abbia incrementato la sensibilità tattile nella maggior parte degli esemplari, e notevolmente, questo ha portato i soggetti iniziali del test fino ad un livello di produttività che supera il risultato previsto. Per tal motivo, applicheremo le modifiche a tutti gli esemplari disponibili. Alcuni di loro saranno risparmiati da questo trattamento, ma sono ancora validi come sostituti. Nel frattempo, li abbiamo messi in deposito.

    Dopo il successo della questione del bulbo oculare, Damien ha suggerito che si potrebbe aumentare la produttività incrementando la sensibilità uditiva. Fintanto che sono rimasti in fabbrica sono stati bene, dal momento che non c'è nulla a stimolare le orecchie, lì. Cominceremo i test tra una settimana o giù di lì.

    Un successo strepitoso! Con l'eliminazione della vista, la necessità di cibo e con l'amplificazione dell'udito e del tatto, siamo riusciti ad ottenere una spinta del 211% sui nostri soggetti dei test iniziali. Il management ha pensato bene di dare più tempo alla nostra divisione per completare il progetto. E pensare che ci hanno venduto questo progetto per un prezzo stracciato! Amico, mi sento come se stessi ballando per aria.

    EDIT: Oggi è avvenuto un piccolo incidente. Uno degli esemplari era fuori dal suo recinto ed ha afferrato un paio di strumenti. Lo abbiamo rimesso dentro ed abbiamo chiuso l'entrata. Alan dice che domani darà un'altra occhiata alle porte.



    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
  7. .
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 24/6/2013, 15:15) 
    Quelle ce ne sono u.u Comunque è interessante, andiamo spesso a cercare leggende provenienti dagli angoli più remoti del mondo e ci dimentichiamo che ce ne sono anche di nostre.

    E va bene, ne scriverò qualcuna sarda :3
  8. .
    Elemento #: SCP-024

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: A causa della sua natura, SCP-024 non può essere spostato in un luogo sicuro quindi le procedure di sicurezza devono essere attuate in loco. Per nascondere la sua posizione, SCP-024 ha almeno cinque (5) repliche identiche che lo circondano per tutto il tempo. Deve essere mantenuto un perimetro di sicurezza attorno al campo in ogni momento, con un delle squadre di sicurezza separate di guardia su SCP-024 e le sue repliche. Nessuna squadra di sicurezza, a parte i capi squadra, è informata circa la locazione di SCP-024.

    In nessun caso un addetto qualunque del personale o della sicurezza può entrare in SCP-024. Solo al personale di classe D è permesso l'ingresso e strettamente per scopi di ricerca. Tutti i ricercatori devono osservare e sperimentare con SCP-024 da un laboratorio d'osservazione a distanza. Qualsiasi membro del personale che tenta di lasciare il laboratorio d'osservazione o di entrare in SCP-024 senza previa approvazione da un ricercatore di Livello 4, deve essere immediatamente arrestato, e ne è autorizzata l'eliminazione.

    In caso di violazione di contenimento o della compromissione della vera natura di SCP-024, l'intero campo deve essere distrutto mediante cariche di demolizione specializzate piantate in tutto il perimetro.

    Descrizione: SCP-024 è un palcoscenico abbandonato che una volta era proprietà di █████████. Ad ogni modo, SCP-024 è stato abbandonato sin dal 19██, e non si sa se le sue speciali proprietà si siano manifestate prima o dopo il suo abbandono. SCP-024 è situato nel cuore di █████████, ██████████,ed è stato inizialmente scoperto quando un gruppo di giovani adolescenti ha fatto irruzione nel complesso abbandonato. La testimonianza del solo "vincitore" che si è consegnato alla polizia è stata abbastanza da disporre delle attività di mobilitazione della Fondazione per contenere SCP-024.

    Entrando in SCP-024, i visitatori sono immediatamente accolti da un annunciatore anonimo, che comunica tramite interfono ed è in grado di ascoltare e comprendere le voci della gente in SCP-024. L'annunciatore informa i "concorrenti" che sono in procinto di partecipare ad un gioco a premi in cui i vincitori otterranno premi favolosi, ma avverte inoltre che il gioco è estremamente pericoloso e che i perdenti non lasceranno mai SCP-024. È a questo punto che il presentatore presenta la scelta di restare o lasciare SCP-024. I concorrenti che accettano continuano a partecipare al gioco, mentre coloro che rifiutano vengono immediatamente espulsi da SCP-024. I concorrenti che vincono la partita o declinano la partecipazione non possono mai più entrare in SCP-024 dato che l'ingresso viene loro impedito da una impenetrabile barriera invisibile.

    È allora che i concorrenti sono condotti al gioco vero e proprio. Stile, composizione e aspetto del gioco variano sempre da individuo ad individuo, ma il gioco è sempre incentrato su un lungo percorso ad ostacoli elaborato in modo che i concorrenti vi passino attraverso. Anche le regole variano. Alcuni play-through accettano un solo vincitore, mentre altri incoraggiano la creazione di squadre per vincere la partita. Più spesso, gli ostacoli visti in questo gioco vanno dall'incredibilmente benigno all'estremamente pericoloso e minaccioso per la vita. Quando i partecipanti cercano di negoziare l'andamento, l'annunciatore aggiorna continuamente il loro status e partecipa attivamente al gioco, spesso dando consigli, conversando con i concorrenti ed aggiungendo nuove regole. Più il gioco procede, più gli ostacoli diventano significativamente più pericolosi e difficoltosi da superare, e non è sorprendente che l'intero gruppo di partecipanti soccomba alle difficoltà del percorso ad ostacoli. Se tale evento si verifica, il presentatore esprime tristezza per la mancanza di un vincitore e SCP-024 si spegne, resettandosi solo quando un nuovo gruppo di concorrenti vi entra.

    Qualsiasi tentativo di "infrazione delle regole", come aggredire gli altri concorrenti o bypassare deliberatamente gli ostacoli, viene fronteggiato con violenza estrema. L'annunciatore chiama il concorrente offensivo che sarà espulso con forza e rapidamente dai "guardiani dello studio". Questi guardiani dello studio si materializzano immediatamente nell'SCP-024 quando sono chiamati dal presentatore e scompaiono quando non sono necessari. Il concorrente non viene mai più visto.

    Quando viene dichiarato un vincitore, lui\lei riceve un gran premio a caso. I concorrenti che sono sopravvissuti al percorso ma non sono riusciti a vincere sono stati immediatamente dichiarati perdenti dal presentatori. Le luci si spengono e il vincitore appare immediatamente fuori da SCP-024 con il suo premio mentre i perdenti scompaiono completamente.

    Tuttavia, l'aspetto più misterioso di SCP-024 è che dopo ogni partita, in una cassetta della posta fuori l'ingresso principale di SCP-024, appare una videocassetta VHS o un DVD. Questa registrazione è una sessione completa dell'intera partita giocata in precedenza, anche se i vincitori hanno dichiarato di non aver mai visto alcuna videocamera o dispositivo di registrazione all'interno di SCP-024.
    Inoltre, più stranamente, si può notare un pubblico dello studio sullo sfondo che fa il tifo per i concorrenti. Anche in questo caso, i vincitori dichiarano di non aver visto del pubblico dal vivo nello studio mentre erano all'interno di SCP-024.

    Addendum 1: Fino ad ora, l'elenco dei premi assegnati ai vincitori include, ma non si limita a: premi in denaro, elettronica, buoni di consumo vario, auto, oggetti da collezione, vacanze pienamente pagate in vari paesi, [DATI CANCELLATI]. Un attento esame di questi premi ha confermato che sono completamente genuini e non sono in possesso di alcuna abilità o caratteristica insolita di alcun tipo. Non sembra esserci nessun modello preciso per sapere di che premio si tratterà.

    Addendum 2: Nel tentativo di rintraccia il posto in cui i "perdenti" fossero portati, sono stati montati dei localizzatori GPS sui soggetti che vanno dal D-124 al D-135 quando il gruppo D45 è stato inviato nell'SCP-024. Quando i perdenti sono stati portati via, tutti i segnali provenienti dai segnalatori sono andati persi. È attualmente ignoto se si sia successo perché i segnalatori sono stati distrutti o perché i perdenti sono stati portati in un'area che può non può essere localizzata tramite GPS.

    Addendum 3: I presentatori che abitano SCP-024 sembrano essere senzienti e consapevoli degli eventi che si svolgono al di fuori del campo. Durante la prova del gruppo D523, formato soltanto dal Dr. ████████, il presentatore ha invece intrapreso una conversazione con il Dr. ████████.
    L'analisi delle conversazioni ha dimostrato che la maggior parte dei soggetti sono incentrati attorno alla cultura pop ed alle informazioni distribuite tramite televisione, il che implica che SCP-024 sia in qualche modo in grado di accedere e di interpretare i segnali televisivi. Interrompere tutte le linee elettriche e di segnale, così come rimuovere qualsiasi potenziale apparecchiatura di ricezione wireless in SCP-024, sembra non provocargli effetti. Quando è divenuto chiaro che nessun altro concorrente avrebbe partecipato, il presentatore ha gentilmente chiesto al Dr. ████████ di lasciare SCP-024 ed ha consigliato di tornare con più concorrenti.

    Addendum 4: I guardiani dello studio che il presentatore utilizza per far rispettare le regole variano in ogni partita, così come il percorso. Quando presenti, i guardiani indossano sempre qualcosa che richiami in qualche modo il tema del percorso ad ostacoli. Gli unici attributi comuni condivisi da tutti i guardiani sono l'aspetto umanoide, l'abilità di apparire e scomparire improvvisamente, una forza sovraumana e tutti si coprono con maschere o copricapo. Ad ogni modo, i vincitori sostengono che i guardiani non abbiano un corpo apparente o una forma all'interno di SCP-024, ma che invece appaiano come grandi figure d'ombra che avvolgono l'uomo.

    Nota Amministrativa: L'assegnazione del personale di classe D per gli esperimenti che coinvolgono SCP-024 è limitata fino a quando i ricercatori non sono in grado di dimostrare nei loro rapporti che le persone sono necessarie per esperimenti reali e non per lo svago personale. Ho visto le registrazioni io stesso e devo ammettere che in un certo senso sono spassose, ma ci sono dei limiti.
    Sapete, Il personale di classe D non cresce sugli alberi.

    O5-4



    SCP-024 nascosto tra 5 copie per nascondere la sua posizione.

    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
  9. .
    Elemento #: SCP-021

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-021 è un parassita simbiotico del corpo umano. Il contenimento, per tanto, non è più difficile che contenere un umano adulto; la maggior parte delle celle sarà sufficiente. L'oggetto è attualmente ospitato nella cella di detenzione 217-A sul soggetto D-139. Solo il personale di classe D è idoneo per ospitare SCP-021.
    Fino a quando un determinato soggetto sopravvive come ospite per SCP-021, è esente dalla normale eliminazione mensile del personale di Classe D.

    Descrizione: SCP-021 ha la forma di un tatuaggio elaborato e di grandi dimensioni raffigurante un drago in stile orientale, che copre circa 0,8 metri quadrati di pelle.
    Questo tatuaggio è completamente animato entro i confini della pelle del suo ospite e si comporta come farebbe normalmente un animale, anche se solo in due dimensioni. Il movimento del tatuaggio provoca dolore al suo ospite, comparabile alla stessa natura del fare un tatuaggio o della rimozione di un tatuaggio su larga scala. L'organismo tende a trascorrere la maggior parte del suo tempo sopra e vicino al torso. SCP-021 non presenta alcun fattore di intelligenza al di là di uno schema di base di alimentazione e locomozione, anche se in realtà misurare l'intelligenza di una forma di vita bi-dimensionale si è dimostrata impossibile fino ad ora.

    SCP-021 sembra nutrirsi esclusivamente dei pigmenti presenti nella pelle dell'ospite. Questo può includere melanina, nel caso in cui il soggetto sembra essere affetto da vitiligine. Tuttavia, l'organismo mostra una netta preferenza per gli altri tatuaggi e cercherà e divorerà questi prima di passare ai pigmenti naturali. È da notare che il processo di alimentazione stesso, a parte la sensazione del movimento, è indolore;
    l'inchiostro del tatuaggio svanisce semplicemente quando "mangiato". L'organismo mantiene una dimensione costante e non sono state notate escrezioni. L'organismo è in grado di eliminare più di 0,6 metri quadrati di pelle all'ora. Si può dar da mangiare ad SCP-021 (rapidamente) tatuando frutta o piccoli animali sull'ospite.

    SCP-021 può essere trasferito tra gli ospiti in diverse forme di contatto fisico, con differenti tassi di successo. In caso di avvenuto trasferimento, l'organismo semplicemente "nuota" da una persona all'altra. Il rapporto sessuale sembra essere il metodo di trasferimento più affidabile, con un tasso di 93% di trasmissione.
    Tuttavia, a causa del forte dolore coinvolto, questo non è esattamente l'ideale. Il contatto tra due ferite aperte è in genere preferibile. Il trasferimento è più complicato nei soggetti deceduti, anche se, ragionevolmente, l'organismo non risente degli effetti negativi della morte del suo ospite e continua a consumare i pigmenti. La trasmissione tra le specie non è nota; prove precedenti suggeriscono che sia impossibile o estremamente rara.

    SCP-021 conferisce dei benefici al suo ospite. Il tatuaggio si è dimostrato capace di accelerare il rilascio e il recupero di adrenalina e capace di diminuire l'accumulo di acido lattico, che fornisce aumento di forza, fiducia e tolleranza al dolore in situazioni di stress e che riduce i soliti postumi di debolezza ed affaticamento. Inoltre, il tatuaggio sembra avere qualche effetto benefico sul sistema immunitario dell'ospite.
    Profili di aggressione negli ospiti sono in genere superiori alla media, anche se resta da vedere si tratta di un effetto diretto del tatuaggio o semplicemente una reazione al dolore costante.

    Il rapporto simbiotico è di solito limitato dalla durata di tempo in cui l'ospite riesce a tollerare tale dolore nella vita quotidiana. Questo ha portato al suicidio per un certo numero di soggetti. In rari casi, gli ospiti sono stati anche vittime di infezioni fatali alla pelle.

    Le origini e la natura di SCP-021 sono un mistero. Tracciare la sua trasmissione da ospite ad ospite è difficile da attuare entro i confini della segretezza, e l'organismo potrebbe essere vecchio di centinaia di anni, se non di più. Tuttavia, la cattività di SCP-021 è tra le più lunghe della storia della Fondazione con quasi [DATI CANCELLATI] anni, ed è stato molto educativo fino ad ora. La ricerca attuale si concentra principalmente sull'osservazione della vita in due dimensioni.


    SCP-021 sul soggetto D-124 (ora deceduto).

    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
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    Elemento #: SCP-014

    Classe oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-014 deve essere tenuto presso il Sito-██, su di una sedia con le braccia preferibilmente di fronte alla finestra. Dovrebbe essergli fornita della musica su base regolare, preferibilmente con costanza. Questa musica non deve includere pezzi composti dopo il 1937. Una telecamera di sicurezza deve essere sempre presente nella stanza di SCP-014.

    Descrizione: SCP-014 è un maschio caucasico che sembra avere circa 30 anni di età, con capelli neri, occhi castani e un viso quasi rotondo. I documenti indicano che il suo nome è Robert Chetford, confinato nel 1915 presso il manicomio Norwich del Connecticut per pazzia delirante, affermava che era stato condannato a vivere per sempre e che di conseguenza si stava lentamente trasformando in calcestruzzo. Il manicomio ha chiuso nel 1937 ed i pazienti sono stati trasferiti in strutture diverse.
    SCP-014 venne all’attenzione della Fondazione SCP nel 19██ tramite alcune voci circa un paziente che sembrava essere del tutto immobile e che non mostrava segni d’invecchiamento. Ulteriori indagini hanno determinato che ne doveva essere garantita l’acquisizione.

    SCP-014 appare a tutti gli effetti come un uomo normale, ma non sembra invecchiare e non sembra possedere un metabolismo. Non mangia, non beve, non suda né dimostra in alcun modo funzioni vitali. Respira solo per parlare e, a parte gli occhi e l’apparato vocale, è immobile a tutti gli effetti. Non ha mai mostrato alcun segno di ulcere da pressione nonostante la sua posizione non sia variata per diversi decenni; neppure i suoi muscoli sembrano atrofizzati. Egli può conversare normalmente, ma mostra poca conoscenza o interesse sin dal momento del suo confinamento.

    Addendum:
    Nota: Francamente, se avessi intervistato quest’uomo senza conoscere la sua storia, avrei pensato che fosse un individuo perfettamente sano e regolato che guarda caso era divenuto tetraplegico. Stando a ciò, devo concludere che lui è la prova definitiva che è la mente a comandare il corpo. Crede di essere di calcestruzzo e che vivrà per sempre, e crede abbastanza ad entrambe le cose da fare in modo che sia così. In qualche modo.
    Dr. █████




    SCP-014 prima del confinamento iniziale.


    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
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    Traduzione perfetta, non c'è dubbio ;)
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    Grazie Hellsing =) per più informazioni, anyway, si trova tutto nella sezione SCP tra i thread importantizzati.
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    Elemento #: SCP-010

    Classe oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: Gli oggetti di SCP-010 devono essere conservati dentro a delle casse in una struttura di massima sicurezza. Non devono essere indossati se non dai soggetti dei test.

    SCP-010 deve essere rimosso dal magazzino solo per i test.

    Descrizione: SCP-010 è costituito da una serie di sei (6) collari all’apparenza identici a collari di ferro con targhette metalliche numerate ed un telecomando. Il telecomando è identificato come SCP-010-1.
    I collari vanno da SCP-010-2 a SCP-010-7.
    I collari contengono componenti elettronici e sono alimentati da batterie di 100 V (5 mm di diametro, spessore 2mm). Queste batterie sono ricaricabili.

    Il telecomando è una pesante scatola nera che somiglia ad un radiotrasmettitore portatile in vecchio stile con uno schermo catodico obsoleto bianco\blu ed una serie di più di 100 tasti senza etichetta ed un sintonizzatore di frequenza. Attraverso prove ed errori, sono state attualmente trovate le frequenze di tutti e sei (6) i collari. Nel metallo è impressa una scritta in Russo con un logo costituito da operai che costruiscono una piramide. Nessun ente ufficiale russo o agenzia di governo utilizza questo logo o corrisponde alle parole impresse nel metallo.

    Posizionando il collare intorno al collo di una persona e fissandolo bene, è possibile controllare ogni movimento con il telecomando. E’ anche in grado di produrre una risposta surrenale e di attivare\disattivare il sistema nervoso simpatico. La caratteristica più anomala dei collari è l’effetto sulla morfologia del corpo. Essi consentono a chi utilizza il telecomando di riconfigurare la forma della vittima il cui unico limite a quanto pare risiede solo nella conoscenza del linguaggio di programmazione del telecomando.

    Addendum 010-1: Storia
    SCP-010 è stato scoperto nel seminterrato di un uomo solitario nel Midwest degli Stati Uniti dopo che una scomparsa locale è stata a lui collegata. Quando la polizia ha fatto irruzione in casa dell’uomo, ha trovato SCP-010 e diversi cadaveri. In uno dei cadaveri è stato, in seguito, riconosciuto, l'uomo in questione. Gli altri corpi appartenevano a diverse altre persone scomparse. La causa della morte sembra essere un suicidio di massa; ad ogni modo, sembrano esserci stati dapprima segni significativi di lotta.

    Addendum 010-2: Esperimento di smontaggio

    Test 1: SCP-010-2 viene smontato, le parti sono state etichettate, sono state scattate diverse foto ed è stato poi assemblato di nuovo.

    Test 2: Viene costruito SCP-010-8 identico ad SCP-010-2 ma con i componenti disponibili approssimativamente simili ai componenti non replicabili.
    Risultato: SCP-010-8 non funziona.

    Test 3: I componenti non replicabili di SCP-010-2 vengono piazzati correttamente in SCP-010-8.
    Risultato: SCP-010-2 cessa di funzionare. SCP-010-8 comincia a funzionare.

    Test 4: I componenti vengono reinseriti in SCP-010-2. Alcuni componenti replicabili a caso vengono sostituiti con delle repliche.
    Risultato: SCP-010-2 comincia a funzionare dopo il reinserimento dei componenti. Sostituire i componenti replicabili con delle repliche non riduce in maniera significativa la funzionalità. La sostituzione di un transistor danneggiato ha ridotto il tempo di trasmissione di SCP-010-2 in risposta ai comandi immessi del 12%.

    Appendice 010-3
    SCP-010 ha dimostrato di funzionare in maniera efficace nella creazione di manodopera non qualificata rispetto a qualsiasi altro tentativo. Il logo è appropriato.
    - Dr. █████.


    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
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    Secondo gli ordini diretti del fondatore, l’accesso è consentito solo a chi possiede un’autorizzazione da supervisore.

    Autorizzazione da supervisore concessa

    Procedure Speciali di Contenimento: Considerando che la natura di SCP-006 non garantisce alcun contenimento esteso, è necessario, per ovvie ragioni, un certo livello di segretezza circa l’esistenza dell’oggetto e le sue proprietà. Le seguenti procedure sono necessarie non per la sicurezza del personale, ma per nascondere o negare informazioni circa gli effetti di SCP-006 al personale che vi interagisce.

    1: Tutto il personale che interagisce con SCP-006 fisicamente, in qualsiasi modo, è tenuto ad indossare tute modificate classe VI BNC. Prima che al personale sia permesso eseguire le procedure, dev'essere informato con il materiale SCP-006B o SCP-006C. Il rapporto SCP-006A è quello corretto ed è accessibile solo a chi possiede un’autorizzazione di livello O5.
    Per assicurarsi che gli addetti del personale stiano indossando le tute correttamente, essi devono venire sommersi in una piscina piena d’acqua. Le bolle d’aria stanno ad indicare una falla nella tuta.

    2: Le procedure con SCP-006 devono essere effettuate sotto strettissima sorveglianza. In caso di contatto con SCP-006, il comandante in carica annuncerà la procedura di [REDATTO], dato che il personale è stato informato affinché credesse nella presenza di elevata tossicità e sarà quindi tenuto ad evacuare.

    3: Ogni procedura in cui viene acquisito liquido da SCP-006 deve essere approvata da tre (3) addetti del personale di livello O5. Il liquido deve essere trasferito in un contenitore sigillato e sotto scorta armata.

    4: Se in qualsiasi momento un addetto del personale viene in contatto con SCP-006 o con un liquido proveniente da esso, deve essere confinato ed eliminato dopo aver effettuato sufficienti studi. A causa della natura di SCP-006, il metodo di eliminazione più efficace è l’incenerimento (Per un rapporto completo, vedi file SCP006-TerO5).

    Descrizione: SCP-006 è una sorgente molto piccola situata 60Km a ovest di Astrakhan. A causa di motivi politici, i vertici della Fondazione erano a conoscenza della sua esistenza sin dal 18██, ma non sono stati in grado di contenerlo prima del 1991. Nei pressi della sorgente è stata costruita una piccola fabbrica chimica come copertura, e la maggior parte dei lavoratori sono sotto il controllo Russo e della Fondazione. Il liquido emesso dalla sorgente è stato chimicamente identificato come semplice acqua minerale nel 1902, ma con l’insolita capacità di “guarire”.

    Ingerire il liquido produce le seguenti proprietà sugli esseri umani: l’abilità di rigenerare il DNA danneggiato da duplicazione sufficiente, elevata eccitazione di duplicazione cellulare, notevole miglioramento nella capacità di riparazione del tessuto danneggiato, spaventoso aumento dell’efficacia del sistema immunitario umano.
    Testando il liquido su soggetti animali, i batteri e gli agenti virali ostili sono stati distrutti immediatamente. Molti rettili e uccelli non hanno subito effetti, mentre i primati hanno beneficiato degli stessi effetti riscontrati sugli esseri umani.

    Addendum 1: Data la sogmilianza, il Dott. ██████-6 ha richiesto l’autorizzazione per il confronto di campioni di SCP-006 con SCP-500.



    Edited by Pisy - 15/6/2013, 01:15
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    Non è colpa nostra se non sai neanche coniugare il verbo avere. Noi cerchiamo di venirvi incontro, ma quando una cosa è da riscrivere, non c'è niente da fare.
239 replies since 9/5/2012
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