Votes taken by Pisy

  1. .
    Non basta dare un +1 e affidarsi al tuo appello, bisogna proprio accoglierlo nel nostro cuore. È bello che ci sia qualcuno che possa diffondere nuovamente questi "valori", e ci metterò tutto l'impegno possibile perché tutto torni come prima. grazie, Fox
  2. .
    In che scuola vai?
  3. .
    Te lo ho già scritto in chat, ma repetita iuvant. Sei una ragazza tanto intelligente e tanto sensibile e dolce che così come le persone come te, davvero meriti la felicità. A maggior ragione dovresti pensarlo essendi tu credente, Dio non può non averti creata per renderti felice. Leggendo mi sono anche commosso, non posso che ringraziarti. Un giorno di questi potremmo anche parlare, se ti va :) ma se hai bisogno di me ci sarò sempre ^^
  4. .

    Finalmente, signore e signori, è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: il Creepypasta Forum compie tre anni!



    Ebbene sì, cari utenti. Proprio tre anni fa questo forum iniziava a muovere i suoi primi passi nel grande mondo dell'Internet, e non c'è che dire, passi da gigante. In tutto questo tempo siamo riusciti a regalarvi, si spera, un brivido che vi ha percorso la schiena, un incubo, un po' di sana paura.
    Da parte nostra è stata messa tutta la passione possibile per far sì che noi tutti potessimo creare una community fatta da persone responsabili e devote, e non possiamo che essere contenti di ciò.
    Ma il merito non è certamente soltanto dello staff, anzi. Sarebbe sciocco pensare che voi non abbiate avuto un ruolo fondamentale in questa impresa, ma è da ritenere che, invece, siate stati il carburante che ha permesso a questa grandiosa macchina di andare avanti.

    Ma oggi, oltre a fare gli auguri al Forum, vi volevamo ringraziare anche per un altro importantissimo traguardo. È ormai da qualche giorno che abbiamo oltrepassato la soglia del milione di visitatori. Che siate ci seguiate dalle origini o no, che veniate dalla pagina facebook o dalla wiki, tanti auguri a noi e un sincero ringraziamento da parte dell'intero staff.

    Vi ricordiamo, come ultimo punto, di rimanere sintonizzati con noi. Prima delle 21 avrete la possibilità di assistere a una sorpresa che stiamo organizzando per voi.



    Enjoy your nightmares.

    CPF: feeding monsters under your bed, since 2011.













    .
  5. .
    ehi, Steph ^^
  6. .
    Elemento #: SCP-052

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure speciali di contenimento: Anche se non è possibile rimuovere SCP-052 dal sistema metropolitano di New York, il suo comportamento prevedibile consente alla Fondazione di evitare che il pubblico lo raggiunga. Le stazioni A/B/C/D della 59esima strada devono restare chiuse al pubblico dalle 11:00 alle 01:00 di sabato e domenica utilizzando come copertura la "manutenzione dei binari". Durante quel periodo, la stazione deve disporre di agenti della Task Force Mobile Gamma 6. Gli agenti hanno ricevuto l'ordine di impedire l'ingresso al pubblico e di catturare chiunque sia visto uscire da SCP-052. Chiunque sia stato in SCP-052 deve essere trasportato al Sito 21 per accertamenti ed interrogatori. I membri del pubblico che riescono a vedere SCP-052 possono essere rilasciati dopo la somministrazione di un amnesico di classe B.

    Descrizione: SCP-052 è un treno metropolitano di New York modello R4. I dati ufficiali indicano che questo treno fu costruito nel 1932 e dismesso come rottame nel 1975. Tuttavia, continua ad apparire sul tracciato A/D dell'uptown della 59esima strada ed alla stazione dell'ottava alle 11:57 di ogni Sabato. Il treno è in perfette condizioni ed etichettato come un treno di classe "A". SCP-052 appare all'orario indicato, apre le porte per accettare o rilasciare passeggeri per un tempo di circa cinque minuti, dopodiché chiude i battenti e scompare. Non sembra contenere sempre passeggeri, ad eccezione di quelli che lasciano il treno durante la sua apparizione.

    La maggior parte dei soggetti che sono saliti su SCP-052 non sono stati recuperati. I passeggeri che hanno lasciato SCP-052 hanno sostenuto di aver viaggiato attraverso varie date, dal 1976 fino a provare il 2204; questi ultimi sostengono che SCP-052 sia un treno Speciale per i trecento anni. I soggetti non sembrano accorgersi di quanto tempo trascorra a bordo del treno.

    Addendum: I passeggeri che lasciano SCP-052 devono essere portati al Sito 21 ed interrogati per determinare la loro origine e per trattare una possibile minaccia per il flusso temporale corrente. Generalmente, ai passeggeri provenienti dal passato viene somministrato un amnesico di classe A per farlo poi reintegrare nella società. I passeggeri dal futuro devono restare in custodia per un tempo indeterminato (vedi ordine 69-A1 di O5-9). Il Sito 21 attualmente detiene 26 passeggeri recuperati.
    Nonostante i nostri protocolli al fine di impedire l'accesso al pubblico, stiamo ancora ricevendo soggetti dal futuro. Anche se alcuni di essi provengono da linee temporali alternative, è possibile che SCP-052 cominci ad apparire in un altro luogo\periodo, e ciò richiederebbe un contenimento espanso.

    La Fondazione ha posto diversi soggetti sul treno nel tentativo di capire le sue attività quando non è visibile.

    Test 052-1: 31 Maggio 2009. L'agente ████ viene posto sul treno. Attualmente non è stato recuperato.

    Test 052-2: 6 Giugno 2009. L'agente ████████ entra nel treno. Non è stato recuperato dato che sembra essere apparentemente tornato al 1980 ed ucciso in uno scontro con [CANCELLATO].

    Test 052-3: Vedi nota 052-4 circa il passeggero recuperato.

    Dopo il test 052-3, Il comando O5 ha ordinato di non rischiare con nessun altro agente posto come passeggero su SCP-052. E' stata considerata l'idea di utilizzare il persone di classe D al loro posto, ma il rischio di rilasciarli nel passato è troppo grande.

    Registro dei passeggeri recuperati ora in custodia della Fondazione

    Passeggero 052-1: Entrato nel treno il 14 Giugno 2012; recuperato l'8 Marzo 2008.
    Nota: Una ragioniera che tornava a casa dal teatro è entrata nel treno. 052-1 ha espresso una certa sorpresa e sgomento nello scoprire che aveva viaggiato indietro nel tempo di quattro anni, ma sembrava essere comunque illesa ed inalterata. Si è determinato che essa sia attualmente su questa linea temporale e deve essere detenuta a tempo indeterminato per evitare effetti temporali indesiderati.

    Passeggero 052-2: Entrato nel treno il 12 Giugno 1976; recuperato il 15 Marzo 2008.
    Nota: Il soggetto è entrato nel treno una volta persa la strada per raggiungere lo "Studio54". Sebbene sia illeso e non rappresenti una minaccia temporale, 052-2 deve essere tenuto in custodia dato che lo psichiatra che l'ha esaminato ritiene che 32 anni di salto temporale siano un periodo di tempo troppo lungo e per il quale è difficile una reintegrazione di successo.

    Passeggero 052-3: Entrato nel treno il 6 Dicembre 2014; recuperato il 20 Giugno 2009.
    Nota: Un turista da Jacksonville, Florida; il soggetto 052-3 ora parla albanese piuttosto che inglese. Detenuto secondo gli ordini del comando O5 circa i passeggeri del futuro e per una possibile difficoltà di reinserimento.

    Passeggero 052-4: Entrato nel treno il 13 Giugno 2009; recuperato il 27 Giugno 2009.
    Nota: L'agente ███████ del test 052-3. L'agente è tornato con le mani rimosse chirurgicamente e con una nota nella sua tasca che recitava "Non inviatene più". Il soggetto non ricorda la sua esperienza a bordo del treno, ma sotto ipnosi ha rivelato [DATI CANCELLATI].

    Passeggero 052-5: L'agente ████ è entrato nel treno in una data sconosciuta del futuro, violando il protocollo. L'11 luglio 2009 il corpo del soggetto è stato gettato violentemente dal treno atterrando a 10 metri di distanza. All'esame, il soggetto è stato trovato [DATI CANCELLATI]. E' stata considerata l'idea di aumentare la sicurezza per evitare che i soggetti entrino in SCP-052.

    Passeggero 052-6: █████ ████████ afferma di essere un supervisore di livello 4 della "Federazione SCP" che è entrato nel treno nel Dicembre del 2124. Il soggetto ha somministrato un amnesico di Classe A-Prime a 052-4 e 052-5 prima che salissero a bordo nel tentativo riuscito di evitare il destino dei passeggeri. E' stato recuperato il 6 Febbraio 2010. Dato che non sarà mai rilasciato dalla custodia della Fondazione, il comando O5 ha approvato la condivisione di informazioni altrimenti ristrette circa gli altri artefatti in nostro possesso con il soggetto, nella speranza che possa illustrarci nuovi metodi di contenimento che possano evitare future violazioni di contenimento. L'agente ████████ ha collaborato e sostiene:

    - Che è un bene che non sappiamo come aprire SCP-699. Il soggetto è diventato visibilmente pallido e si è rifiutato di discutere ulteriormente circa quest'elemento.

    - Di essere un sopravvissuto alla "Grande epidemia Zombie del 2092" causata da una violazione di contenimento di SCP-008.

    - Che SCP-███ può essere ucciso da [DATI CANCELLATI] con un [DATI CANCELLATI] e con SCP-███. [I permessi per provare ciò sono stati negati da O5-█].

    - Che ha lavorato per il Dr. Jack Bright.



    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
  7. .
    Elemento #: SCP-004

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: Quando ci si occupa degli oggetti che vanno da SCP-004-2 a SCP-004-13 è vitale procedere correttamente. Gli oggetti non sono ammessi fuori sede se non accompagnati da due (2) addetti del personale di sicurezza di Livello 4. Non deve essere portato in nessun caso qualche altro componente di SCP-004 attraverso SCP-004-1. Gli effetti di questa operazione non sono ancora noti, e il costo attuale della sperimentazione rende la ricerca impraticabile. Se uno degli oggetti contenuti in SCP-004-1 viola il contenimento, o l’impianto viene compromesso, le chiavi devono essere portate dentro, e la porta deve essere chiusa prima dell’attivazione della testata del sito 62. La rimozione non autorizzata delle chiavi dall’area del test può essere motivo di eliminazione immediata.

    E’ richiesta l’autorizzazione di Livello 1 per l’accesso base all’SCP-004-1.
    E’ richiesta l’autorizzazione di Livello 4 per l’utilizzo degli SCP dal 004-2 al 004-13.

    Descrizione: SCP-004 è costituito da una vecchia porta di fienile in legno (SCP-004-1) e da un mazzo di dodici (12) chiavi in acciaio arrugginito (da SCP-004-2 a SCP-004-13). La porta stessa è l’entrata per una fabbrica abbandonata in [DATI CANCELLATI].

    Cronologia

    02/07/1949: Un gruppo di tre giovani sconfina su una proprietà federale vicino a ██████████ e trova la porta. Stando alla loro testimonianza, avrebbero trovato un mazzo di chiavi arrugginite in una cassetta di ferro ed avrebbero dedotto che fossero le chiavi per aprire la porta. I giovani vengono presi in custodia dopo aver contattato lo Sceriffo █████████████████ in seguito alla sparizione di uno dei loro amici (SCP-004-CAS01).

    03/07/1949: Le autorità locali trovano la mano destra mozzata di SCP-004-CAS01 ad otto chilometri dall’SCP-004-1. Altre parti del corpo di SCP-004-CAS01 sono state trovare sparpagliate fino a 32 Km dalla fabbrica.
    Sotto interrogatorio, i giovani in custodia dicono alle autorità che nel momento in cui SCP-004-CAS01 ha aperto la porta con una delle chiavi, è stato strappato in più pezzi, ciascuno dei quali è scomparso. A questo punto la Fondazione SCP ha assunto le indagini del caso.

    04/07/1949: L’agente SCP █████ ottiene le chiavi dalle autorità locali per iniziare il test.
    I test hanno dimostrato che tutti gli SCP dal 004-2 al 004-13 entrano nella serratura della grande porta sbarrata.
    12 addetti del personale di Classe D vengono assegnati ai test per determinare gli effetti della porta. Dei dodici (12) soggetti del test, ognuno ha provato una chiave differente per entrare nella stanza e solo due (2) sono sopravvissuti. Aprire la porta con una chiave qualsiasi che non fosse SCP-004-7 o SCP-004-12 ha fatto in modo che i soggetti si lacerassero e si sparpagliassero in più direzioni; ad ogni modo, non sono state trovate parti smembrate se non tempo dopo l’avvenimento. Al momento in cui scriviamo, sono state trovate solo due (2) parti per soggetto (con l’eccezione del soggetto che ha utilizzato SCP-004-█, i cui pezzi erano stati sparpagliati nelle immediate vicinanze).
    Gli altri sono, a tutti gli effetti, svaniti completamente.
    Dei due soggetti sopravvissuti, solo uno (che ha utilizzato SCP-004-7) è tornato illeso. L’altro è tornato in uno stato semi-catatonico ed è stato appena capace di allontanarsi dalla stanza per poi crollare al suolo, è stato poi trattenuto per impedire che si cavasse gli occhi (vedi Addendum A: Effetti dell’SCP-004 sulla salute mentale). Il soggetto che ha utilizzato SCP-004-7 ha detto di essere entrato in una grossa stanza, grande in maniera impossibile date le dimensioni dell’edificio. Dopo essere uscito, SCP-004-1 è stata tenuta aperta e una squadra armata di Livello 3 vi è entrata. La dimensione della stanza è impossibile da misurare, il telaio della porta e gli individui all’interno sono l’unica parte della stanza che può essere avvertita o illuminata.

    16/07/1949: I giovani sospetti e lo Sceriffo █████████████████ vengono eliminati.

    02/08/1949: █████████████████ viene dichiarata zona a rischio “a causa di ordigni inesplosi” e vengono erette delle recinzioni onde evitare l’ingresso dei civili. Cominciano i test per determinare la sicurezza dell’esposizione dell’ambiente dietro SCP-004-1.

    01/12/1950: Sono confermate le anomalie Spazio-temporali derivanti dall’esposizione ad SCP-004. I test sono sospesi fino a nuovo avviso.

    03/07/19██: I resti non scovati di SCP-004-CAS01 appaiono inaspettatamente fuori SCP-004-1. Nonostante sia stato ucciso decenni prima, i resti di SCP-004-CAS01 non sono decomposti in alcun modo e sono ancora caldi al tatto. Il sangue è rimasto non coagulato. I resti sono re-inviati per i test.

    04/07/19██: I resti non rinvenuti di uno dei dodici (12) soggetti del test originale appaiono in circostanze simili a quelle di SCP-004-CAS01. I resti sono stati identificati come SCP-004-CAS02. I dati suggeriscono che SCP-004-CAS01 e CAS02 hanno utilizzato l’SCP-004-██.

    21/03/1999: Con la grande proliferazione di armi nucleari e con la Terza Guerra Mondiale a soli ██ di distanza, comincia la costruzione di un sito all’interno di SCP-004-1. Il sito serve allo stoccaggio di forniture per ███████ persone al giorno.

    21/04/1999: █████████████████ ha ordinato che il sito all’interno di SCP-004-1 fosse ampliato per includere lo stoccaggio d’emergenza per tutti i campioni mobili di SCP-███ e per un database di ██-petabyte per la memorizzazione di tutti i file circa gli SCP. La struttura è ora indicata come Sito-62.

    25/09/2000: Il sito-62 è operativo. I laboratori e le unità di contenimento sono completi e possono contenere gli esemplari più pericolosi. E’ cominciato un backup del database SCP.

    25/01/2001: A causa di anomalie temporali (vedi “Anomalie spazio-temporali” sotto), tutto il personale al lavoro al sito-62 è tenuto a risiedere in loco in modo permanente. Le famiglie del personale devono essere informate che i propri cari sono morti in un incidente industriale. Sono stati preparati dei corpi clonati per il funerale.

    14/07/2003: Interruzione di corrente tra nord-est degli Stati Uniti e Canada. A causa del guasto iniziale di più generatori SCP, il Sito-62 è rimasto senza energia per cinquantatre (53) minuti. Durante questi cinquantatre (53) minuti, coloro che erano al sito sono rimasti completamente senza fonte di luce. Hanno riferito di aver “sentito” creature e persone, anche se nessuna entità anormale poteva essere vista o avvertita. Agli addetti selezionati del personale dell’impianto è stato permesso di leggere ████████████ (Addendum A) ed essi hanno detto che le creature “percepite” erano di dimensioni umanoidi, ma per il resto molto simili all’imponente creatura verde descritta.

    Anomalie spazio-temporali

    L’SCP-004 sembra generare anomalie spazio-temporali. Il personale che ha lasciato la struttura segnala delle anomalie di tempo. Coloro che sono stati nel sito per settimane insistono sul fatto di essere rimasti nella struttura solo per diversi giorni, e i dati circa il lavoro compiuto e le scorte consumate confermano le loro affermazioni. Altre anomalie temporali coinvolgono gli SCP dal 004-2 al 004-13, e in particolare la ricomparsa di SCP-004-CAS01 e di SCP-004-CAS02 esattamente ██ anni dopo l’utilizzo dell’SCP-004-██. ████████████████████ è stato assegnato all’indagine circa tutti gli aspetti di queste anomalie temporali. Le anomalie spaziali riguardano anche la larghezza di dimensioni impossibili dell’area aperta con SCP-004-7. Analogamente, l’incidente del blackout del 2003 indica che lì vi esiste un piano d’esistenza alternativo all’interno dello stesso spazio che occupa il sito-62.

    Note aggiuntive

    I test sull’SCP-004 rivelano che dieci (10) delle chiavi aprono l’SCP-004-1 su una dimensione in cui le leggi della fisica e della topologia sono significativamente diverse da quelle della nostra dimensione. I soggetti del test che hanno incontrato queste condizioni ostili sono stati fatti a pezzi, e le loro parti del corpo sono state depositate in vari luoghi, dei quali solo tre sono stati confermati essere sulla Terra. In due di questi punti, la materia appare immediatamente;
    al terzo di questi il materiale appare esattamente ██ anni nel futuro. Le altre sette locazioni sono attualmente sconosciute.

    Il test attuale si concentra su due percorsi di ricerca. Il primo è trovare il modo di sopravvivere alle topologie ostili dell’SCP-004. La seconda [DATI CANCELLATI] suggerisce che gli SCP da 004-2 a 004-13 potrebbero aprire anche altre porte oltre a SCP-004-1.

    Addendum A: Effetti di SCP-004-12 sulla salute mentale

    Tutti gli addetti del personale di classe D che hanno utilizzato SCP-004-12 sono tornati in uno stato catatonico, incapaci di parlare. Alcuni avevano probabilmente energia sufficiente da provare a cavarsi gli occhi. Dei 16 soggetti, solo 4 sono sopravvissuti. Solo uno di loro ha riacquisito la capacità di parlare in seguito ad una sessione di psicoterapia a lungo termine. Egli è stato in grado di dire allo psichiatra di aver visto un enorme creatura verde, così grande che parte del suo corpo andava oltre il suo campo visivo. Ha riferito di una “paura istintiva”, di aver improvvisamente riconosciuto questa creatura, “come se fosse qualcosa di sepolto nelle sue paure primordiali”, ed ha riferito inoltre di una costrizione all’innesto di ricordi “incomprensibili”. Il soggetto mostra un’acuta amnesia anterograda e retrograda.

    Addendum B

    Oggetto #: SCP-004-14

    Data della scoperta: 1950/09/02

    Origine dell’oggetto: L’oggetto è stato scoperto in un altro punto della fabbrica, nell’ufficio del direttore fino ad allora sconosciuto.

    Descrizione: L’oggetto appare come una larga scatola di legno (182cm x 129) non verniciata.
    La scatola può essere aperta con la chiave “sicura”, SCP-004-7 e con cinque delle chiavi “non sicure” (vedi documento SCP-004-1).

    Dopo l’apertura di SCP-004-14 con SCP-004-7, la scatola si è aperta automaticamente scattando. Il volume dello spazio all’interno è esattamente cinque volte più grande delle dimensioni esterne.
    Fin tanto che il coperchio resta aperto, gli oggetti posti al suo interno non influenzano il peso o altre proprietà della scatola. Quando il coperchio viene chiuso e bloccato, qualunque cosa si trovi all’interno della scatola svanisce irrimediabilmente. Anche i dipendenti chiusi all’interno della scatola sono irrecuperabili, anche se perdere il personale in questo modo sembra influenzare in maniera significativa i sogni compiuti da [DATI CANCELLATI].


    SCP-004

    Ringraziamo Salvooker per questa traduzione.
  8. .
    Poteva dire "tramite", in effetti, ma è una questione di suono, a me non ha disturbato ed è corretta
  9. .
    Non avere una figura materna (e perché paterna non è inclusa?) dovrebbe traviare un bambino? Quanti bambini esistono che vivono solo con il padre, quanti solo con la madre, quanti con uno zio o una zia, quanti con un nonno o una nonna soltanto? Quanti senza nessuno? Son forse rimasti traviati da ciò?


    Family Gay
  10. .
    In qualsiasi città, in qualsiasi paese, vai in un qualsiasi istituto di igiene mentale o casa di cura a cui puoi arrivare. Appena raggiungi la reception, chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore della Voce." L'impiegato tenterà di nascondere un rapido sguardo di panico, ma alla fine riuscirà a ricomporsi. Ti lancerà una piccola borsa tutta nera, e se ne andrà senza motivo. Non dovrai seguirlo, ma qualcosa ti inviterà a rintracciare i suoi passi, una volta che lo avrai perso di vista.


    Passerai lungo un corridoio illuminato da un luce molto fioca, dove al posto delle mura ci saranno delle grandi finestre panoramiche. Anche se ci andassi di giorno, l'esterno sarà buio. Se tu guardassi fuori dalle finestre vedrai solo un'immensa foresta. Se crederai di aver visto un qualunque movimento tra gli alberi, sebbene con la coda dell'occhio, non voltarti. Continua a camminare fino alla fine.


    Non ci saranno porte, soltanto un muro bianco con una carta da parati rovinata. Là troverai l'impiegato, che ne strapperà una piccola parte, per poi scappare nell'oscurità. Dopo che avrai finito di strappare la carta, ti si rivelerà ai tuoi occhi un angusto e polveroso attico. Al centro della stanza troverai due oggetti: una piccola bambola ed un nastro registratore. Entrambi sono molto antichi, e coperti di polvere.


    Se esaminerai la bambola scoprirai che è provvista di una manovella metallica. Girala, e la bambola emetterà un suono simile a quello prodotto da delle unghie strisciate su una lavagna.


    Accendi il registratore; suonerà anche senza batterie. Sentirai il suono ovattato di un'angosciata voce femminile. Non sarai in grado di distinguere le parole. Continuerà ancora ed ancora fino a quando non premerai il tasto Stop.


    Ti troverai di fronte alla scelta se sia meglio o no ascoltare i due suoni in contemporanea. La borsa che ti era stata data conterrà due spranghe di ferro arrugginito. Hai già capito cosa devi fare.


    Nel momento in cui farai partire i due suoni in contemporanea, la terrà comincerà a tremare e la stanza intorno a te inizierà a sgretolarsi e a crollare.


    Se sopravviverai al crollo della struttura, sarai catturato da un suono così acuto e stridulo, che se anche rimarrai ad ascoltarlo per pochi istanti, sanguinerai dalle orecchie per poi morire. Prima di questo, ti sentirai fortemente costretto a infilzarti le orecchie con le spranghe di ferro.


    La tua unica speranza sta, mentre il suono maledetto si espanderà nell'aria, nell'impalare bambola e registratore nel pavimento.


    Se avrai successo, troverai un nastro segreto all'interno del registratore. Non è riproducibile, ma se avvicini l'orecchio sentirai un ronzio sinistro.

    È l'Oggetto 105 di 538. Quando sarà il momento, il suo contenuto sarà rivelato.

    Edited by Pisy - 10/11/2013, 15:01
  11. .
    Modifica al Regolamento: aggiunta norma sulle fanstories nel paragrafo 2.0 riguardante le fanstories.

    Edited by Kohei - 29/3/2016, 13:33
  12. .
    Non ci siamo proprio iscritti, mica ritirati. Sono stati altri a ritirarsi pensando che noi ci dovessimo iscrivere.

    CITAZIONE
    mi sentirei offesa a sentire: " No, non partecipo, perché ho vinto troppe volte, lascio a voi il posto"

    è quello che pensiamo noi, purtroppo. ma se c'è chi ci dice che non c'è gusto a partecipare perché vincono sempre i soliti...

    Preferenze crediamo di aver dimostrato, pubblicando le votazioni, che non ce ne sono. Votiamo con la massima imparzialità tutte le volte. Se kali ha vinto basta leggere un suo racconto per vedere i motivi per cui ha vinto. è molto più bello cercare di vincere contro qualche degno avversario. Io non avrei mai immaginato di vincere, e invece è successo.
    Poi, certo, abbiamo corrotto i giudici con del sesso (perché il sesso con Pisy e Kali ti fa attraversare le 9 sfere celesti, mlmlmlml).

    Grazie per il sostegno, ad ogni modo ^^ Mi spiace solo che si pensi che si scriva per vincere un concorso, piuttosto che per esprimere sé stessi e le proprie inquietudini in particolare. Forse qualcuno dovrebbe capire che si perde non perché gli altri son bravi, ma perché si è poco bravi.
  13. .
    Cerca di mantenere il respetto per tutti.
  14. .
    A me dispiace solo che venga messa in discussione la professionalità dello staff nel valutare. Io quasi quasi vi pubblicherei le votazioni dell'ultimo contest per mostrarvi come funzionano, e vedere se effettivamente c'è stata o no una violazione. Veramente, veramente deluso.
  15. .
    Comunque, il racconto che ti dicevo è del 2011 o 2012, purtroppo non me ne ricordo il titolo :(
239 replies since 9/5/2012
.