Posts written by Mordekai The Summoner

  1. .
    Direi che io rientro nella schiera degli utenti più anziani. Ci sono da quando ha compiuto un anno questo forum, fino al mio ritiro qualche anno fa.
    Beh, c'è un motivo se ho la targhetta veterano, o sbaglio?
  2. .
    CITAZIONE (Decamark @ 13/12/2020, 14:41) 
    non mi è sembrata molto drammatica, però è molto bella e introspettiva!

    Il dramma non deve essere sempre ritratto come morte, tristezza o qualcosa in stile Romeo e Giulietta. A volte viene ritratto come ricordi malinconici.
  3. .
    Potresti provare Hiragana Katakana Passo Passo e Ima Kanji.
  4. .


    ‘’Salve a tutti. Io sono DarkObsidian.’’

    Tutto iniziò con quella presentazione. Una piccola, semplice e banale presentazione che mi aprì le porte ad un regno fatto di puro terrore, storie mai lette e incubi nascosti in qualche meandro del mio subconscio. 4 anni davvero fantastici, ricco di sorprese, belle o brutte che siano. Ricordo in particolare un simpatico evento. Sì, parlo proprio di ‘’Sono Pappoduro e ho paura.’’ Bei ricordi.

    Oh, dove ero rimasto? Oh, sì.

    Ho conosciuto persone importanti, divise tra utenti e Staffer. Qualcuno è scomparso, altri sono rimasti fino alla fine. Se non lo avete capito, questo sarà il mio ultimo post ufficiale (tralasciando l’unico commento che risponderà a tutti i vostri saluti) sul forum. Dopo di esso, poserò il mio arco e inizierò un nuovo viaggio. Ci sono così tante cose che vorrei dire, ma ho un turbinio di pensieri confusi che mi è impossibile. Però, vorrei dirvi che vi sono grato. Vi sono grato per avermi accolto a braccia aperte, per avermi accettato per come sono, o almeno qualcuno di voi lo ha fatto. Non trovo parole o concetti adatti per dirvelo.

    Dal profondo del mio cuore, vi ringrazio immensamente. Siete stati fantastici, come utenti o staffer, ma soprattutto come amici.
    Non aspettavi musica epica questa volta, ma qualcosa di significativo.
    So che è un dettaglio irrilevante, ma stavo per piangere mentre scrivevo questo memoriale...

    E’ il momento di passare ai ringraziamenti. Un po’ complicato, non so da dove iniziare, ma ci proverò comunque.




    Vikuchan: Tu mi hai accolto affettuosamente fin da subito, sei un’amica dolcissima, da strapazzare di abbracci. Grazie per essermi stata vicino nei momenti difficili.

    Eru..Erucoso: Nulla, non imparerò mai il tuo nick. Ti sei meritato anche tu il posto ad onore. Congratulazioni.

    Croc: Mi dimenticavo sempre di te ma ora non più. Staffer e amico fantastico. Spero tu legga questo memoriale. (Ricordati che dobbiamo terminare quella storia a 4 mani)Grazie.

    Kali: Preferivo questo di nome, dato che ti ho conosciuto con questo nick. Sei grandiosa come Staffer e, anche se non ci parliamo spesso, ti reputo un’amica su cui contare.

    Omega: Che fine hai fatto? L’oblio delle tue battute squallide ti ha inghiottito? Mi facevi morire con le tue battute. Grazie amico.

    Pisy: O meglio ‘’Easy Pisy Lemon Squeezy.’’ No, okay, scherzi a parte. Sei stato un grande amico, staffer, ma soprattutto una grande persona, gentile, dall’animo buono. Ti ringrazio ancora per quella cartolina di Parigi. E grazie per questi anni passati insieme.

    Regina Torrente: Oh comandante mio comandante, la sua nave ha bisogno di lei. Scherzi a parte anche qui, sei una grande amica e grazie.

    Rory: Quella tua storia avrà mai un termine? Riuscirai a concludere il viaggio? Una cosa.. Hai fatto tanto per farti crescere i capelli e ora li vedo nuovamente corti. Che storia è mai questa? :3 Spero di vederti un giorno.

    AnnagaiaLovesEDM: Tu e quei tuoi scleri tramite whatsapp. Sei divertente, davvero. Mi hai fatto crepare dal ridere settimana scorsa. Anzi, quasi sempre mi fai ridere. Spero di vederti online il prima possibile, nonostante ci siam detti poco qui. Ti voglio bene. <3

    Maskyna: Anche se non ti vedo sempre online, anche tu ti sei meritata il posto ad onore. A presto.

    Rejkka: Tu sei scomparsa. Sei agli Hunger Games? Nah, scherzo. Sei adorabile come amica.

    BlackFear: Quella tua risata da psicopatico.. Le risate e i crampi che mi provocavi in hangout, mannaggia a te. Fatti vedere al più presto.

    Eleonora Falsapenna, perno falso: Il tuo nick non me lo ricordo, quindi considera quel gioco di parole il tuo nuovo nickname. Mi sei stata simpatica fin da subito e voglio bene anche a te. A presto.

    Static: Spero che leggerai questo memoriale da ubriaco, perché è stato fantastico la prima volta. Una dozzina di post senza senso. Il migliore.
    SclereVerdi: Io non mi ricordo quando ci siam conosciuti sul forum, ma ricordo che Carmelo faceva il marpione con te. Un momento epico. Torna presto e grazie per essermi amica.

    Zutzu: Ci siamo conosciuti su questo forum anni fa e io ti ho introdotto nel mondo della scrittura, aiutandoti con consigli e suggerimenti. Spero che il cammino della scrittura continui ad essere vivo in te. A presto.

    Zelda: Dovrebbero darti un premio come ‘’Miglior Grafico.’’ Sei migliorata molto nel corso di questi anni e la grafica del forum mi piace, anche se ogni tanto mi da problemi. Mi devi regalare il set delle tue ‘’bottiglie di plastica da camera’’. Ci sentiamo presto. Grazie.

    Annatar: Sei un mutaforma? No, perché fai dei cosplay eccellenti. E sei un bravo staffer, oltre che mio amico. Grazie di tutto.

    Kanmuri: Sei stata modello d’ispirazione per diventare Staffer e non ti ringrazierò mai abbastanza. A presto.

    Kun: Oh, tu sei scomparso, ma resti comunque una leggenda del forum.

    Paki: Non preoccuparti, non mi dimentico di te. Dobbiamo rifare quella sfida tra me e Fenrir, mi sono divertito tantissimo. A presto.

    Tenken: ‘’Non è che vuoi un po’ di Hentai?’’ Questa è stata una frase epica in un momento epico. Eri la vittima perfetta per ogni ‘’Verità o Sfida’’ in hang e per me resti ‘’Tenken l’albero.’’ Ci vediamo presto.

    CavaliereNero: ‘’La mia alabarda.’’ Fatti un giro al Comicon quest’anno, ci facciamo una foto insieme e passiamo la giornata insieme, ovviamente se puoi.

    VShade: Come va la vita da australiano? Bella l’estate lì? Mandami una cartolina dall’Australia se puoi, ricambierò poi con quella della Russia, quando ci andrò. Nonostante gli alti e bassi, ti considero mio amico. E lava i vetri.

    Leon-96: Abbiamo fatto un bel lavoro con quel racconto, anche se hanno fatto i complimenti solo a te. (Gelosia portami via.) Dobbiamo lavorare nuovamente insieme e magari pubblichiamo qualcosa, o forse tu lo farai. A presto, mio caro amico.

    Gnana: Ehilà patata, anche tu hai un posto ad onore, sei contenta? Anche se scateniamo l’apocalisse quando discutiamo, ti voglio bene. Sei un’amica pucciosa. E hai iniziato a seguire le mie orme perché volevi diventare brava come me. Ci stai riuscendo, continua così. A presto, patata. <3

    Fox: La tua mania per i Furry è terminata? Hai una connessione stabile? I lavori a casa tua son terminati? Quante volte partivano le bestemmie perché non riuscivi a star online. Spero di rivederti presto, ma tagliati quei capelli!

    Banshee: Mariangiangiangela. Bene, anche tu hai un posto ad onore. Grazie per essermi amica. Spero di fare un hangout con te il prima possibile. Grazie.

    E coloro che non sono tra i ringraziamenti, non preoccupatevi, ringrazio anche voi che visitate questo forum che mi ha offerto molto e intrattenuto fino alla fine. Vi prego, ve lo chiedo da Veterano, tenete alto il buon nome del Creepypasta Forum e fatelo crescere. Oh, mi sono dimenticato de ‘’ilciao’’ e ‘’IlTaco.’’ Beh, anche se voi due siete scomparsi, spero che leggiate questo memoriale.
    Difficilmente piango, ma questo memoriale, la musica che ho scelto… Beh, inutile continuare. E’ stato un bel viaggio, ma ora la mia avventura giunge al termine. Custodirò ogni momento, ogni singolo ricordo di questo forum e delle persone che hanno contribuito alla sua crescita.

    Grazie.

    Arrivederci, miei cari. Buon 2016 a tutti voi.

    Mordekai The Summoner.
  5. .
    E' un GDR fantasy-sci fi, tutto è possibile. E Dimitri è un bambino sovrannaturale.
  6. .
    No, ricominciare dalla creatura nel tunnel è troppo indietro, quindi è meglio dalle casse e aggiungiamo l'evento catastrofico e eliminiamo gli inattivi.
  7. .
    CITAZIONE (Yaniv @ 19/10/2015, 00:34) 
    Ok, volendo potrei introdurre un evento piuttosto catastrofico che introduca incubus e darkness, ma il gioco poi deve procedere. E anche a me dispiace tremendamente lasciare, perché cavoli, l'ho proposto io il gdr, vederlo morire così non mi va.

    Yaniv, purtroppo ci sono passato anche io. Eoni fa c'era un gdr Utenti contro Staffer. Tu ti creavi la tua ''vita'' nell'apposita sezione e poi potevi sfidare uno Staffer che comandava una creatura leggendaria. Esito finale? Cancellato perché distraeva.

    Che facciamo però con Batgirl? Malus o eliminata?
  8. .
    Però, ragazzi, è da un po' che due giocatori non si fanno sentire e i tempi di risposta sono lenti. O li eliminiamo e andiamo avanti o si chiude. Mi dispiace anche, era un bel passatempo.
  9. .
    CITAZIONE (Yaniv @ 18/10/2015, 01:02) 
    Già. Che famo?

    Sospendere a tempo indeterminato la partita?
  10. .
    Siamo così pochi?
  11. .
    CITAZIONE (¬Phantasmagoria @ 10/10/2015, 21:21) 
    E allora perché la teniamo qua e non in AC :v:

    La teniamo qui perché definirla ''Creepypasta'' non è molto appropriato. Le Creepypasta sono quelle ''storie'' brevi che una volta finite ti lasciano quella sensazione di vuoto e terrore interiore che ti lasciano sveglio per tutta la notte.

    Questa storia, invece, è un mistero che ti lascia il dubbio: Esiste veramente? Perché non ci sono stati altri casi?

    In breve, questa è la differenza.
  12. .
    Probabilmente Vomit Industries è riferito a quello strano video dove una macchina impastatrice mescola qualcosa di indefinito.
    E' solo una mia ipotesi.
  13. .
    La sezione è giusta. La Shout-Box è sopra ogni sezione. Sarebbe la chat.
  14. .
    Con la coda dell'occhio, notai Nephalia e il piccolo bambino ''spettro'' discutere senza farsi ascoltare. Strinsi il mio arco nella mano, pronto in qualsiasi momento e con una freccia sempre vicino la gamba. Improvvisamente mi ricordai che vicino i binari c'erano delle casse appoggiate alla parete.

    ''Casse. Mi ero dimenticato delle casse.''- dissi tra me e me ad alta voce e ritornai correndo verso il binario. Per poco non mi venne un infarto quando arrivai contro l'enorme ammasso di casse blu e gialle dotate di una sola maniglia. Iniziai a tirare giù quelle che erano più sopra e tutte si aprirono all'istante dopo averle afferrate per la maniglia di ferro. Decisi di usare la forza bruta e feci cadere tutte le casse, fino a rivelarne una diversa dalle altre.

    ''Bingo.'' Il mio istinto mi ha condotto sulla strada giusta. Una cassa con dei simboli strani e un codepad era lì, ferma in mezzo al caos.

    ''Corrado, credo che...Credo che questo sia compito tuo.''
  15. .
    Ampliamento eseguito.
3873 replies since 6/1/2012
.