Votes taken by Mr Tita

  1. .
    non era male invece! xD
  2. .
    CITAZIONE (Pisy @ 22/5/2012, 19:35) 
    non è difficilissima, quasi quasi la farei

    Beh, stare seduti con delle teste impalate che parlano e tu devi fissare senza tregua un Boia che potrebbeucciderti da un momento all'altro non lo trovo molto facile; sopratutto per il fatto che il nostro cervello ci spinge a girarci verso chi parla, soprattutto se avviene quando non ce lo si aspetta :ahse:
  3. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungerai la reception, chiedi di visitare colui che si fa chiamare “Il Possessore dell’Oblio”. Se l’inserviente ti fisserà e deglutirà udibilmente, seguilo in una stanza nelle profondità dell’edificio, molto più profondo di quanto ritenevi possibile. L’inserviente aprirà una porta e ti guarderà con uno sguardo timoroso. Se non sarai timoroso, entrerai nella stanza. Se sarai codardo, fuggirai subito.



    Dentro la stanza ci sarà solo una sedia. Siediti lì. Se in un qualunque momento proverai paura, alzati e vattene. Sarai ancora libero di fuggire. Se sceglierai di rimanere, è necessario che ti sieda ed aspetti fino a quando le luci della stanza cominceranno a tremolare. Non stare in piedi. Non alzarti. Se sarai in piedi quando le luci tremoleranno, allora precipiterai nel vuoto tra vari mondi e sarai il pasto dei loro abitanti grotteschi.



    Quando le luci tremoleranno, dovrai chiudere i tuoi occhi immediatamente. Guardando sopra, il vuoto distruggerà la tua mente. Solo quando sentirai un uomo schiarirsi la gola potrai aprire gli occhi. Ti troverai in una prigione buia, legato ad una sedia con una rete di catene color ebano. Ciò che ti circonderà saranno delle teste impalate su delle picche intrise di sangue e davanti a te ci sarà un uomo vestito da boia. Fissalo negli occhi, non muovere il tuo sguardo fisso e non mostrare nemmeno per un attimo un segno di paura, perché se lo farai, aggiungerà la tua testa alla sua collezione.



    L’unica cosa che potrai dire senza essere decapitato sarà: “Cosa porteranno?”. Il boia comincerà a ridere con una risata non umana e allora le teste impalate cominceranno a parlare. Parleranno degli orrori, delle esecuzioni, della loro fine, ma tu non dovrai smuovere il tuo sguardo fisso dal boia, oppure anche tu parlerai della tua morte. Alla fine, anche lui parlerà della sua morte, di ciò che gli hanno portato. Quando avrà finito, si toglierà il suo cappuccio, mostrando una testa scheletrica. Con uno schiamazzo, agiterà le mani ed il mondo cadrà nell’oscurità.



    Quando tornerà la luce, sarai seduto pacificamente nella hall della costruzione. Sul tuo grembo ci sarà il cappuccio del boia.



    Questo cappuccio è l’Oggetto 34 di 538. Hai visto cosa portano. Li fermerai?

    Edited by Pisy - 4/6/2013, 19:08
  4. .
    CITAZIONE (~Shira @ 19/5/2012, 17:37) 
    Veramente per "ragazzo serio" intendo solo uno che cominci una storia con l'intenzione di continuarla a tempo indeterminato, e non che parta con l'idea "vabbè, un mesetto e poi ne trovo un'altra" oppure "vabbè, mi metto con questa in attesa di trovare di meglio".
    E no, non se ne trovan tantissimi :lol:

    perchè sono quel ragazzo e faccio fatica a trovare ragazze?

    comunque sono etero. potrei essere lesbica, ma non di più [cit.].
  5. .
    CITAZIONE (the…killer… @ 15/5/2012, 20:00) 
    sull'isola ha mangiato la carne di sua madre morta.Vero?

    tumblr_m3f9fdOhLh1qmmqpso2_500 scusa ci stava troppo xD
  6. .
    CITAZIONE (~Kenny @ 13/5/2012, 00:08) 
    Vedi questo è un forum pieno di trolloni che deve mostrare le proprie idee con Immagini rappresentanti meme

    Shadow
    escono dalle fottute pareti
  7. .
    È sera, due genitori decidono di uscire a cena insieme per festeggiare il nuovo posto di lavoro del marito. Tuttavia devono chiamare la baby-sitter, poiché il loro figlio più grande è al college; allora la madre chiama la nonna per chiederle se sarebbe disponibile. La signora tuttavia le dice che non può, ma che la nipote della sua vicina di casa fa la baby-sitter e che sarebbe disponibile. Allora, 20 minuti dopo, si presenta alla loro porta una ragazza alta, con i capelli corvini ed il viso di un rosso acceso; i genitori, anche se un po’ titubanti, decidono di andare a cena.
    Arrivano al ristorante, ordinano la cena, si gustano la serata fino a quando alla madre arriva un messaggio dalla nonna; il marito, vedendo la moglie sbiancare e in seguito svenire, subito accorre a sorreggerla e lo sguardo per un attimo si fissa a guardare il messaggio ricevuto:
    da:Mamma
    ciao tesoro, Sophia, la baby-sitter, ha detto che è imbottigliata
    Nel traffico, quindi dovrete aspettare ancora 10 minuti. P.s., fai gli
    auguri a tuo marito!

    mi è venuta l'ispirazione, spero vi piaccia


    Edited by tita95 - 13/5/2012, 11:52
  8. .
    il mondo è strano..
    no dai, non sei stata stupida, era solo un po' strano trovare una presentazione scritta con tutte quelle faccine xD epr il resto, benvenuta
  9. .
    aspetta, il gatto non rende l'idea...

    what-the-fuck-meme-generator-what-the-fuck-am-i-reading-3255b3.jpg?%201311759026
  10. .
    allora caro il mio compare detto ser giudicazione approvo la cosa, ma fatal fine dico che vada ampliata per orizzonti visionari xD (scusa ma mi fa troppo ridere scrivere così)
  11. .
    dafaq-kitten_c_154657
  12. .
    In qualunque città, in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando ti troverai davanti al bancone, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore dell’Ambizione”. Il suono che uscirà dalla bocca del lavoratore sarà lieve, e trapelerà cosi poca reazione, che non potrai essere sicuro che ci sia stata veramente una reazione. Verrai condotti verso una scala che porta solo verso l’alto, illuminata da molte finestre.



    In cima a queste scale, il lavoratore ti lascerà proseguire da solo e la tranquillità del corridoio illuminato dalle finestre ti sembrerà soprannaturale ed inquietante. Potresti vedere un’ombra muoversi lungo il muro, non seguirla, perché è l’unica cosa che ti porterà dove non vuoi andare, in un luogo dove non si può sperare di tornare, in un luogo fatto delle tue paure silenti e dei tuoi fallimenti. Non importa che forma prenda, non importa come stuzzichi e schernisca il più grande dei tuoi sogni o le tue speranze, non lasciare nemmeno che i tuoi occhi siano tentati di guardare dove vada. Se non farai nulla di questo fino alla fine del corridoio, vedrai una porta senza serrature, senza bulloni e senza vincoli, aspettandoti in una lieve luce.



    Se sceglierai di non entrare, ti basterà tornare indietro dalla strada da dove sei venuto, senza cercare di sbirciare in giro o in altre porte, o incontrerai l’ombra e ciò che nasconde. Se invece entrerai nella porta, troverai una stanza illuminata dalle finestre, che coprono interamente le lunghezze di ogni muro, troppo alto da raggiungere e splendente di una luce molto meno naturale sia del sole che della luna. Al centro della stanza ci sarà un uomo alto dall’aspetto sano, in piedi e nudo che guarda la luce. Il suo corpo è coperto da un numero infinito di tatuaggi e cicatrici, dove nessuna parte della sua pelle è riconoscibile come lo era una volta la sua faccia. Se guarderai dove guarda egli, non vedrai né capirai niente. Egli non reagirà a nessun movimento o parola tranne che alla domanda: "Cosa li unisce?".



    L’uomo quindi si girerà per guardarti negli occhi. Non incrociare il suo sguardo se non sei fermamente convinto di ciò che stai chiedendo, o sarai perso per sempre nei suoi occhi senz’anima per l’eternità. Se riuscirai a incrociare il suo sguardo senza il minimo dubbio nelle ue intenzioni, egli comincerà a parlare in un tono basso, parlando come se la sua storia sia comica o non significhi nulla, ma non dovrai perderti nemmeno una parola, per non apprendere questa conoscenza in maniera parziale che potrebbe causare il tuo fallimento nel peggior modo possibile. Quando finirà di parlare, egli raggiungerà il suo petto con una mano rimuovendo gli ultimi punti di sutura da una delle sue cicatrici più evidenti e comincerà a sanguinare copiosamente. Mentre sanguinerà lentamente fino alla sua morte, egli stenderà la mano verso di te con i punti di sutura impregnati di sangue. Le sue ultime parole potranno essere ascoltate attraverso il gorgoglio del suo stesso sangue :” …Scegliere di cercare, porta ad un inevitabile destino.”.



    Questo gruppo di suture corrisponde all’oggetto 10 di 538.

    Come le userai dipende da ciò che sentirai.


    Edited by Pisy - 21/8/2013, 16:55
  13. .
    TL,DR
  14. .
    CITAZIONE (Ikarion @ 19/2/2012, 16:45) 
    Al pub:
    Vorrei un Bloody Mary!
    (c'è musica, non si sente)
    come, scusa?
    un Bloody Mary!
    che hai detto, non ti sento?
    UN BLOODY MARY!


    Appare Mary, al barista: e dagli sto cazzo di drink, non mi potete rompere per queste cazzate!
    By Daniele :troll:

    ahahaha ho pensato la stessa cosa!!
    :riot: doesn'tmatter regna :riot:
  15. .
    secondo me è inquietante, forse perchè la maggior parte dei video sono "normali" (ovvio non il pollo che si masturba xD) e l'inquietudine sta nella normalità..
63 replies since 20/11/2011
.