Votes taken by Mr Tita

  1. .
    CITAZIONE (Yuki Eerie Moonchild @ 16/3/2012, 22:46) 
    CITAZIONE (tita95 @ 16/3/2012, 21:42) 
    scusami ma il saputello lo hai fatto ed anche in maniera molto fastidiosa :peoflow:

    Quindi pensi che esprimersi formalmente e usando termini più appropiati sia essere saputelli? Che poi non ho capito come mai questo aggettivo venga usato con disprezzo. Cercare di avere una discussione intelligente è quindi un crimine per te? Certo non solo per te ma anche per una buona parte della società, e questo mi rattrista.
    Spero che tu possa cambiare idea a riguardo.

    Ho notato solo ora che avevi risposto:
    -Avere un comportamento da "saputello" è diverso da assumere un certo comportamento che porti ad un dialogo intelligente, cosa che tu non hai fatto, ma hai puntato solamente ad infastidire chi sosteneva un'altra tesi.
    -Non sono contro ai discorsi intelligenti, ma ne sono a favore; tuttavia se si deve avere un discorso intelligente con una persona che, solo perchè conosce molti termini, giunge a considerarsi un oratore (ovvero fa valere la propria tesi) ma d'altro canto risulta solo più fastidioso, allora sono contro.
    -Ma per favore "Certo non solo per te ma anche per una buona parte della società, e questo mi rattrista." questi commenti a cosa servono? A dimostrare al mondo che sei una persona "diversa"? Compassionevole di tutto il gregge?
  2. .
    Piccola domanda (si potrebbe provare ad indagare anche dal computer) che città è?
    Perchè se si cerca il nome di quella città correlata agli omicidi si risalirebbe anche al civico :sisi:
    Oppure potresti andare alla biblioteca della tua città e cercare le notizie sul giornale correlate al periodo in cui se ne sono andati i tuoi familiari :zizi: (Mi sento troppo Conan xD ).
  3. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando arriverai, chiedi alla reception di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore delle Menzogne”.

    Il receptionist annuirà allegramente, per poi alzarsi ed invitarti con un gesto a seguirlo. Quindi ci saranno circa altre sette persone nel settore. Ignorale tutte (hanno abbandonato la Retta Via ed ora ciò che vogliono è portare con loro altre persone).

    Cammina fino alla scrivania e guarda sotto di essa. Ci sarà un pulsante, arancione e lampeggiante, etichettato “In Caso di Emergenza”. Premilo due volte, poi sposta lo sgabello, quello su cui era seduto il receptionist, sotto il pulsante, in modo tale che esso rimanga premuto (questo pulsante è tutto ciò che tiene aperta la porta e tu non vuoi che essa sbatta contro di te).

    Alzati e girati. Ci sarà, davanti a te, una porta in acciaio etichettata “La Retta Via”. È l’unica verità in questo luogo. Ignora tutte le altre, solo il Vero sentiero porta al bugiardo.

    Attraversa la porta. Potrai benissimo impazzire a causa della tua posizione: camminare sul tetto di un corridoio che porta in una direzione impossibile, dipinto sul suo lato con un colore discordante all’occhio, un colore impossibile. Ignora la visione, l’unica cosa vera è la strada sotto i tuoi piedi.

    Non puoi chiudere del tutto gli occhi qui, altrimenti non riuscirai ad aprirli mai più. Sopporta la follia della tua posizione, per non parlare dei luoghi che verranno in un altro momento, e comincia a camminare. Il soffitto della sala sarà piastrellato con mattonelle rosse e bianche. Tieni i tuoi passi sulle mattonelle rosse oppure cadrai direttamente nella follia al di là del soffitto e da allora avrai solo uno scopo: portare gli altri ad unirsi a te.

    Alla fine, dopo quella che ti sarà sembrata un’eternità, ti troverai di fronte ad una semplice porta di legno. Aprila ed entra.

    Ti troverai in un ufficio in stile anni ’30. Un uomo con l’impermeabile nero ed un cappello in feltro sarà chino su una pila di carte posizionate su di una scrivania, borbottando e scarabocchiando. Una pistola si troverà su di un documento etichettato “Dentro”.

    Sulla parete in fondo alla stanza ci sarà una linea di foto che mostrano l’uomo in un certo numero di posti, ma noterai alcune cose in comune tra tutte le foto: la prima è che l’uomo non mostra mai la faccia; la seconda è che tutti quelli che ci sono nella foto oltre all’uomo sembrano in uno stato di inimmaginabile agonia.

    Muovi lentamente la tua mano alla pistola, senza però toccare niente (a quest’uomo non piace essere disturbato). Fatti coraggio e, come se parlassi al muro, chiedi: “Dov’Era quando si sono uniti l’ultima volta?”.

    Prendi la pistola in fretta e fai fuoco sull’uomo fino a quando non finisci le munizioni. Se non lo fai o lo manchi, ti afferrerà e ti mostrerà com'è il suo volto veramente. Tu non vuoi vederlo (quando lo farai, apparirai in una delle foto sul muro e capirai il perché dell’agonia delle altre persone).

    Tuttavia, se ce la farai, l’uomo si accascerà sulla scrivania, morto. Un’unica busta svolazzerà a terra. Se tu Onestamente vuoi sapere dov'era, prendi questa busta (il biglietto all’interno te lo dirà). Ma i contenuti saranno estremamente imprevedibili e potresti scoprire che la tua mente non è in grado di gestire tanta conoscenza. Infatti, mentre la busta ti dirà dove, non ti dirà perché. Sarai più in grado di gestire questo?

    Non provare a leggerla ora (non hai tempo). Lascia cadere la pistola ormai inutile e corri. Corri più forte che puoi, perché, senza il guardiano, la Retta Via comincerà ad allontanarsi e tu non vorresti essere lì quando comincerà a farlo.

    Quando vedrai la porta in acciaio, buttatici dentro. Se sarai troppo lento, rimarrai intrappolato per colpa del lavoratore confuso che toglierà lo sgabello e sarai torturato all’infinito fino a quando sarai d‘accordo a sostituire l’uomo che hai ucciso. Tuttavia, se sarai abbastanza veloce, ti troverai nella hall di ingresso, seduto su di un divanetto nella zona riposo.

    Velocemente alzati e corri alla poltrona verde (l’Oggetto sta chiamando e ci sono altri che lo voglio). Lancia il cuscino via dal sedile.

    Troverai uno scheletro, contorto in una posizione di terribile agonia. Tra le sue braccia terrà un libro rilegato in blu scuro con incisioni oro. Il titolo è in rilievo e di colore argento (è lungo).



    Questo libro è l’Oggetto 58 di 538. hai trovato la sua Legge, ma sta a te decidere di seguirla.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 20:48
  4. .
    Ovviamente +1 :peoflow:
  5. .
    Ormai mi manca un anno xD
    Ecco, questa cosa credo ti abbia fatto bene!
  6. .
    Non capisco se le parole sono scritte apposta così perchè c'è un messaggio nascosto oppure ha scritto da cani .-.

    :rapepino:
    Dolan MODE.
  7. .
    Devi trovare qualcosa che ti svaghi, che ti faccia tornare "vivo".
    Per la maturità credo che ognuno reagisca in maniera diversa; per la ragazza non so cosa dirti, dal momento che non so cosa si provi xD
    Secondo me,ripeto, dovresti trovare stimoli nuovi!
  8. .
    Chiedo all'utente sopra di me di perdonarmi :peoflow:
  9. .
    CITAZIONE (Mario•Rossi @ 20/6/2012, 21:26) 
    CITAZIONE (tita95 @ 20/6/2012, 21:18) 
    Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avevate dato in precendenza (quelli sullo scegliere tra 2 ragazze che mi piacevano) ed ora esco molto con una di loro due. Quindi, grazie mille ancora :peoflow:

    Quand'è che me la presenti, figliuolo? :mke: vorrei conoscerla meglio... :troll:

    Mhh, se tutto va bene (e lo spero vivamente) te la presento al quinto ritrovo del forum :troll:
  10. .
    L'utente sopra di me mi ha ingravidato (?).
    CCCiùlia, tranquilla xD
  11. .
    L'utente sopra di me è Piton e io non sto seguendo la sua lezione di Pozioni.
  12. .
    So già che la maggior parte di voi nenache mi conosce, ma volevo ringraziarvi di tutto e volevo ringraziare alcune persone che ho conosciuto in questi 5 mesi (non farò classifiche ma scriverò chi mi viene in mente):

    Mario, al quale ho rotto le scatole tartassandolo di domande sui contest, sulle paste, sui ritrovi. Un ringraziamento va anche alla sua pazienza direi xD.

    Ser Giudicazione, il mio compagno di avventure nel GDR e sostegno morale nelle pubblicazioni delle paste :peoflow:.

    Kan, che ho scoperto recentemente essere mia madre (o mammaH, come mi ha insegnato) con la quale avevo parlato per la prima volta dopo la trollata del 1°Aprile ( :killer: ).

    Kalinicta, con te avevo parlato "per errore" sbagliando chat xD (Se ricordi avevo fatto vedere 2 girls 1 cup ad una mia amica e ti avevo raccontato l'eroico gesto).

    Maja, che mi aveva scritto una volta "idfsjf;lrd" per vedere se fossi un maniaco (?).

    Shin,ti ho conosciuto dopo la trollata ed abbiamo parlato si e no 5 minuti ma.. grazie mille di tutto (:peoflow:)

    Alpha, non ho mai capito (e non lo capisco ancora) se sei sempicemente cinico verso di me oppure con tutti, però devo ringraziarti per avermi fatto far parte del gruppo di traduzione e per avermi chiarito un dubbio su chi fosse Lorehackz :peoflow:

    Mordekai, compagno di "Holders", a cui ho spesso chiesto parere su come tradurre, grazie :peoflow:

    Hidden (anche se ora sei Master), che hai creato "The Pulse" e quindi un altro GDR, grazie anche a te :peoflow:
    Credo che un ringraziamento vada anche a Kun (con il quale non ho mai parlato) che però ha fondato questo forum che mi ha dato la possibilità di conoscere tutti voi, quindi grazie a te ed a tutti voi :peoflow:

    Edited by tita95 - 7/6/2012, 15:17
  13. .
    La storia di per sè non fa paura, ma le foto, ragazzi!, sono molto inquietanti :zizi:
  14. .
    CITAZIONE (Giudicazione @ 28/5/2012, 20:01) 
    Ok l'albo di ser Giudicazione indica in una intergnoccale scala dove 100 sono Megan Fox/Nina Senicar un punteggio di 72,5 :zizi: per la madamigella Vik

    Anche se lo responso non è attendibile in quando si vede solo il volto :peoflow:

    Noi vogliamo le... braccia (:troll:)
  15. .
    CITAZIONE (~Sheol @ 27/5/2012, 15:24) 
    CITAZIONE (Ceeooleea @ 27/5/2012, 15:22) 
    ahhh ok sei un ragazzo D: dal nome non me lo aspettavo, lol

    Fa quest'effetto a tutti :ahse:

    Lo so, chiedo scusa se speravate nelle tette (per quelle c'è Mario :troll: ) comunque non cambierò nick, a costo della reputazione :sese:
64 replies since 20/11/2011
.