Votes taken by DamaXion

  1. .
    :rath:
  2. .
    Avvertiamo Malkav80 @AnthonyInBlack Faust Redrose Rory e Sergio Marchello che il contest finisce dopodomani! Affrettatevi a postare! ^^ in caso più di uno di voi abbia difficoltà, possiamo allungare ma sarebbe un caso straordinario! è.è
  3. .
    Il dottore estrasse dalle orecchie lo stetoscopio e lo appese al collo.
    "Mr. Weatherby, tutti i suoi test sono risultati negativi e i miei esami non mostrano nulla di insolito."
    Adam sapeva cosa stava per arrivare "Non sono pazzo, dottore."
    "Mi dispiace, ma non c'è nessuna ragione fisica del perché lei perda il controllo delle mani. Uno psicologo potrebbe aiutarla-"
    "Non ho bisogno di terapia. Ho bisogno di riposte. Sembrano avere una vita propria, non riesco a tenermi un lavoro, sono sotto indagine per molestie. Ho quasi ucciso il mio vicino. Non può andare avanti così, a questo punto proverei qualsiasi cosa."

    Dopo due settimane sotto una nuova cura, Adam non vide nessun miglioramento e divenne sempre più depresso.
    Era convinto che nonostante quello che diceva il dottore, non era un problema psicologico. Quella notte, un frustrato e furioso Adam sedette su una sedia e bevve bourbon. Ubriaco e senza speranze, barcollò nel garage e si mise a fissare la sega da banco, poi lentamente abbassò i polsi verso la lama urlante.

    Il Detective Armstrong entrò nel garage dove numerosi agenti in divisa osservavano il corpo inondato di sangue.
    "Cosa abbiamo qui?" chiese, assimilando la scena insanguinata.
    "È un caso strano, Detective."
    "Quanto strano?"
    "Guardi il corpo. Sembra si sia mozzato le mani con la sega da banco e sia morto dissanguato"
    Armstrong si inginocchiò: "E?"
    "E non troviamo le sue mani da nessuna parte."




    Edited by DamaXion - 24/3/2019, 21:57
  4. .

    Senza-titolo-1_2


    "Qualcosa di strano sta accadendo nei boschi attorno a casa mia e non so cosa fare"



    Questo è il primo tweet di molti del profilo @gr3gory88, un profilo che nel 2018 ha interessato moltissimi appassionati di horror ed occulto.

    Tutto inizia quando Greg (non si sa se sia il suo vero nome, e non si hanno neppure altre informazioni come età e provenienza) annuncia tristemente della morte del proprio nonno, che conosceva poco, e la scoperta di essere diventato proprietario della casa in montagna dell'uomo, in un luogo solitario e molto tranquillo seppur molto freddo dato che si trova sulle sponde di un lago.
    Decide così di starci un paio di settimane per guardare la casa e decidere se venderla o no, convinto di essere l'unica persona in zona dato che le altre abitazioni sono vuote.
    A quanto pare però, questa sua convinzione è errata e il terzo giorno di permanenza, dopo essere uscito per comprare qualcosa al paese vicino, trova appeso alla porta uno strano artefatto di legnetti e spago:

    Senza-titolo-1_3



    All'inizio pensa sia lo scherzo di qualche ragazzino locale, ma dopo averne trovati altri otto appesi tra gli alberi attorno a casa sua, ognuno decorato con qualcosa di diverso come piume, sassi o ossicini, ne è inizialmente scocciato pensando che qualcuno stia cercando di spaventarlo. Così li getta tutti nel camino.
    Poco dopo però, fa una scoperta ancora più strana e molto più inquietante: nell'erba poco lontano dal suo giardino trova una vecchia felpa, poi delle calze, un paio di quelle che sembrano mutande e un quaderno a righe vuoto ma con i segni appena visibili di qualcosa che era stato scritto sulla pagina precedente, che è strappata via.

    Senza-titolo-1_4



    L'idea che qualcuno abbia dormito lì lo inquieta, ma il giorno dopo, non trovando più nulla pensa sia stata opera di un barbone di passaggio e si tranquillizza, decidendo di andare a comprare altre cose utili per la casa come lampadine e prodotti per pulire.
    Di ritorno, mentre gira attorno all'abitazione si blocca all'improvviso vedendo qualcosa tra gli alberi: è una persona che indossa la felpa trovata il giorno prima, immobile che fissa la sua casa. Fortunatamente la misteriosa figura si volta e torna indietro senza vederlo.

    Senza-titolo-1_5



    Greg a questo punto si trova confuso e spaventato: forse questa persona occupava la casa mentre era vuota? Non ha però le prove né un motivo valido per chiamare la polizia, in più non può andarsene per problemi di tasse e di cose legali che non capisce e perciò, non sentendosi tranquillo, dopo una lunga camminata per schiarirsi le idee si propone di andare a dormire in un motel e poi decidere.
    Quando si sta facendo buio, tornando verso l'abitazione rincontra la donna misteriosa che fissa casa sua: è così vicino a lei che si chiede come non lo veda ma poi con orrore capisce perché.

    Non ha gli occhi.

    ezgif_1



    Parte 2

    Edited by DamaXion - 18/3/2020, 09:31
  5. .
    Vederla con in braccio il nostro bambino mi riempie di gioia, anche se lei non sembra condividere granché la mia enorme felicità... ma la capisco: la gravidanza è stata davvero pesante per il suo corpicino, è così minuta da arrivarmi appena alla spalla.
    Durante l'ultimo mese ho dovuto praticamente costringerla a restare in sedia a rotelle, la sua schiena era distrutta dal pancione e dai seni gonfi di latte materno.
    E ora, dopo averla aiutata a farlo nascere, stringo mio figlio che piange con il suo bel faccino tutto rosso dallo sforzo; è un miracolo, è il Paradiso.
    "Come vuoi chiamarlo?"
    Chiedo con un grande sorriso, ma lei guarda il vuoto e non risponde. Poi invece mi chiede, sussurrando con la sua voce infantile:
    "Posso tornare a casa ora, Signor Brooks?"

    Edited by Sixtyten - 20/2/2019, 21:57
  6. .
    Annunciamo con grande soddisfazione che ;Isabel, Sixtyten e Captain Soyuz si uniscono alle file dei Redattori!!
  7. .
    Parte 4

    Passano altre due settimane di silenzio, poi Adam ritorna con delle novità: dopo la terribile nottata, di colpo sembra tutto passato: niente più incubi, niente più sonno disturbato. Si sente bene, dorme e ha molta energia. L'unica cosa che lo turba, è che ogni tanto gli sembra di perdere la cognizione del tempo, oppure di perdersi sprazzi di conversazioni che sta avendo. Ma oltre a quello, è pronto a lasciarsi questa brutta storia alle spalle...

    Il 17 gennaio però, Adam nota che moltissima gente lo stava menzionando a proposito di qualcosa che aveva postato tra le sue Stories di Instagram e va subito a controllare: le prime due Stories sono innocue foto di lui e un'amica ad un brunch. La terza però, è molto strana e sembra quasi un glitch dell'app:

    DTtnYn7W4AAQLA2_0DTtnZQDX4AAsspZ_0DTtnzWEXkAQCVjJ_1



    Adam si rende conto di ciò a cui il suo volto assomiglia nella terza foto, ma non vuole ammetterlo a sé stesso, vuole solo che tutto finisca e le cose tornino alla normalità. E per un po' sembra così, finché dopo giorni di nulla, pubblica un video su Twitter senza alcuna spiegazione:




    È uno dei suoi gatti, chiaramente a disagio... ma perché la telecamera è sul pavimento?

    I tweet successivi, dopo una pause di più di una settimana tra uno e l'altro, sono ancora più criptici e mettono in agitazione tutti i suoi follower:

    Senza-titolo-1

    "va tutto bene"


    Senza-titolo-1_0

    "per favore non preoccupatevi per me. Sto bene e tutto tornerà come prima"



    Un'ora dopo un altro video del gatto, anche lui senza alcun messaggio di spiegazione:



    E dopo questo... è finita. Niente più novità su David, niente più descrizioni di incubi o video inquietanti. Dopo gli strani tweet e i video, Adam torna alle sue normali attività, rassicurando verso Marzo i suoi fan che tutto è a posto, non è successo più nulla di anormale e lui è tornato a lavorare e disegnare come sempre.

    Senza-titolo-1_1



    Ma i suoi follower non sono convinti: che sia David a parlare attraverso di lui? Questo finale improvviso ed anti climatico convince poche persone, e c'è chi ancora pensa che la storia non sia davvero finita qui...

    Edited by DamaXion - 29/12/2018, 10:24
  8. .
    Parte 3

    Dopo i fatti della scarpa e della biglia, Adam rimane silenzioso per un paio di settimane: a quanto pare dormiva molto male ed era costantemente stanco e confuso.
    Durante quei giorni si era auto convinto che il trovare quegli oggetti avesse in qualche modo calmato David, ma sembrerebbe di no: ogni notte infatti, si sveglia all'improvviso con un senso di malessere, come se qualcosa di malvagio lo stesse osservando.
    Decide perciò di utilizzare un'app del telefono che fa una foto ogni minuto per controllare la propria stanza, dato che la telecamera installata per tenere d'occhio i suoi gatti ha il cavo troppo corto e non può spostarla, e al suo risveglio ne trova circa 350.

    Le prime 100 non mostrano niente di strano...


    DQ5UBGHW0AAlFmv



    Ma poi, all'improvviso appare David dal nulla:


    DQ5Uuf0WsAAdhXp



    E la situazione non fa altro che peggiorare...


    DQ5WD-OWAAAGJ6R
    DQ5Wdg9WsAEcyGg



    Adam è senza parole, questi ultimi fatti lo hanno completamente svuotato e decide di passare un po' di tempo con i propri genitori in Montana: là si sente subito meglio, ed inizia a pensare che forse trasferendosi in un nuovo appartamento David non lo seguirà.
    Ma la felicità dura poco: dopo qualche giorno inizia di nuovo a sentirsi a disagio, e una notte mentre si alza di notte per andare in bagno, si sente osservato da fuori dalla finestra. Dapprima pensa ad un animale, ma quando accade di nuovo inizia ad investigare in cortile, fino a trovare qualcosa: una scia di impronte di piccoli piedi...

    DSlgLrHXUAAkZnE



    Il ritorno a casa non è dei più felici: dopo aver pensato finalmente di aver trovato una soluzione, Adam è ancora più sconfortato: gli incubi sono sempre più frequenti e, anche se David non appare più nelle foto, lui continua a sentirne la presenza.
    Una notte, sogna di vedere il bambino galleggiare sul soffitto sopra di lui, mentre mormora qualcosa di incomprensibile: poi, di colpo cade sul suo petto, e lui si sveglia sentendosi senza fiato, con ancora l'impressione del suo peso addosso.
    La foto ritrovata sul cellulare quella notte, è la peggiore fino ad adesso...

    DSlhgacX0AAgh4g



    Parte 5

    Edited by DamaXion - 3/3/2019, 20:40
  9. .
    Sì, come al solito verranno smistate tra qualche giorno :)
  10. .
    Pet Sematary ?
  11. .
    Il sottotitolo è troppo lungo, ti direi di o levarlo o spostarlo dentro la discussione.
    In più, dato che il video è tuo, lo sposto in Videomaking
  12. .
    -Ti prego... amore, ti prego...
    La voce di mia moglie è quasi un sussurro, mentre stringo meglio la cintura attorno al suo polso. Si agita debolmente, le lacrime corrono sul suo viso pallido e le labbra sanguinano dal troppo mordere; ansima, colma di terrore, e io non dico nulla.
    -Perché? Perché mi fai questo...?
    Non le rispondo, non riesco neppure a guardarla negli occhi e fingo di sistemare meglio uno dei cuscini sotto la sua schiena, macchiandomi le mani di sangue: la ferita continua a sanguinare, ormai l'emorragia è inarrestabile e l'odore metallico mi nausea ancora più dell'ansia che mi contorce le viscere.
    -Ti scongiuro! No! Non farmi questo!
    Mi allontano da lei, recuperando la pistola dal comodino e dirigendomi verso la porta per avventurarmi fuori di casa, ignorando le grida che adesso sono aumentate di volume, stridule per l'assoluto panico che le colma, e i miei occhi si riempiono di lacrime.
    Dandole le spalle, mi fermo un attimo.
    -Ti amo...
    E mentre chiudo la porta, cerco di non ascoltare le sue parole, ma esse mi colpiscono nel profondo del cuore riempiendomi di dolore e vergogna.

    -Non lasciarmi trasformare! Uccidimi! Ti prego, uccidimi ora!

    Edited by Captain Soyuz - 12/10/2018, 21:55
  13. .
    È davvero disgustoso il fatto che abbia dovuto comunque accontentarlo per evitare di venire stuprata >:(
  14. .

    Ai miei occhi c'è un quadro impressionista:
    bizzarre sfumature,
    la luce è un cerchio.
    Ti intravedo, lontano
    e la mia mano, vicina
    è reale e ti sfiora:
    l'idea di un sorriso ti attraversa il volto.




    Mostrami le tue cicatrici
    io porterò il mio oro
    traccerò ogni centimetro
    del tuo dolore.



    Edited by & . - 7/12/2020, 18:14
  15. .
    CITAZIONE
    17.I preti giapponesi purificano le stanze agitando le loro katane qua e là. Il loro rituale è efficace al 100% sulle figure corporee.

    Questo è in assoluto il mio punto preferito XD
226 replies since 9/11/2011
.