Posts written by Faust Redrose

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    Contattato lo staff per chiarimenti e... il regolamento rispecchia gli standard che volevo.
    A rischio di rendelo uno dei contest più ricchi di partecipazioni... ci sono anche io :)
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    Benvenuto Luca :)
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    Terra terra. Uno che partecipa non può votare i suoi concorrenti. Il voto non sarà oggettivo, ma manco volendolo.
    Uno può sempre aspettare l'ultimo per poi sbatterci una scarica di zeri. Sarebbe divertente xD
    Tuttavia, se ci fossero dei giudici esterni parteciperei volentieri.
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    Basta che gli utenti partecipanti non siano la propria giuria.
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    A me importa che chi partecipa non possa votare nella sua stessa categoria, per motivi piuttosto ovvi...

    Staff vota utenti e utenti votano staff sarebbe figo.
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    CITAZIONE (Robert English @ 16/3/2019, 18:53) 
    Interesting,that I wanted to add on my Wolf 3D mod Sonic.exe. But they hate Sonic.exe because he is infected. I can't understand them,that what is problem with him?

    I don't know the issue, but Robert be aware of the fact you are autistic.
    People will try to trick you just to have fun. But you are autistic, that also means you are very smart.
    If people tell you something you don't understand, probably there's nothing to be understood. Be aware of that.
    So when people act strange, with respect and good intentions toward others, just keep doing what you were meant to do.
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    Damn that's nice!
    The colors are all inside the borders, with patient and clean all straight lines! (I've actually seen a drawing of the "Mulino Bianco" that was not that good, no joke.)
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    Ehi mr. canotta!

    Smistamento Automatico: Quando una storia è Pronta, si può pre-smistare. Selezioni data/ora, scrivi il testo per la newsbox. Nel giorno e nell'ora esatta la storia si pubblica in automanico, viene ripulita e apparirà un messaggio in fondo 'Smistata da [Staffer]'.

    Cestinamento Automatico: Dunque, molti dormono. Come una storia entra in smistamento, apparirà un conto alla rovescia di 48 ore. Ogni modifica al testo da parte dell'autore, progressi si spera, aggiungerà 12 ore al timer (senza mai superare le 48 ore).
    Scaduto il tempo, BAM nel cestino. In caso di necessità lo staffer potrà cestinarla manualmente. Il timer si ferma solo se la storia è Pronta.
    In realtà è più una pressione psicologica, da all'autore qualcosa su cui combattere e vincere. In extremis, lo smistamento si ripulisce da solo.
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    Script di cestinamento e smistamento automatico sono possibili?
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    Anche questo andrebbe riscritto, per assenza di materiale più che altro.
    Ben scritto comunque, ho avuto molte delle informazioni che mi servivano.
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    Staff, metti la sezione "smistamento traduzioni" già che ci sei.
    Dividere il potenziale creativo da quello ricettivo, un'idea che potrebbe darvi una mano.
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    È VERAMENTE LEI




    eDE6Joh



    Era un'immagine in risposta al Xabaras di Emily (personaggio di Dylan Dog come Mater Morbi).
    Era per farglielo indovinare velocemente, dato che siamo entrambi fan del fumetto e la sua immagine l'avevo annientata nel momento in cui l'aveva postata. MA EMILY DORME.

    (Per il resto, so che sono spesso irriverente... ma non sempre. Quindi non temiate di farmi domande in questo post, vi risponderò con la massima cortesia!)

    A lei, Dama :)



    Xd4w5Uz

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    Per evitare di finire in un triangolo di koch (una figura geometrica che si moltiplica potenzialmente all'infinito restando rinchiusa in un cerchio che non cambia grandezza) usciamo dalla circonferenza.
    Per quanto sia affascinante il modo in cui Cartesio, Nietzsche, Spinoza e infine Lovecraft affrontano l'approccio alla conoscenza... il trailer di Bloodborne si chiama "Face your fears" (Miyazaki?)
    Il tema dello sconfiggere le proprie paure viene affrontato da diverse descrizioni di BB, oltre al fatto che il protagonista è l'unico ad elevarsi a grande essere, uccidendo la bestia. Un approccio molto diverso da Willem o Laurance, come se la vera maledizione stesse non nel sapere, quando nel non applicare ciò che si conosce.

    Ammetto di non aver pensato all'insight da questo punto di vista. Interessante.
    Dovessero uscirne altri di video, linkali perfavore :)
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    Affascinante, grazie di avermi ricordato questo videogioco.
    Ci sono tante cose che meriterebbero d'esser dette. E forse è per questo che è meglio limitarsi.

    Una nota interessante su BB: nella versione giapponese, i punti intuizione si chiamano "satori". Satori in italiano è "illuminazione". Punti illuminazione quindi, e sappiamo che ha un significato molto diverso da "intuizione".

    Ci sono altre cose molto interessanti da dire su come la filosofie qui descritte si relazionino o meno al nostro mondo, ma non ho idea di come possano essere prese qui su un forum.
    Rimango dell'opinione che per quanto ci sforziamo a conoscere la realtà, rimaniamo comunque noi stessi i suoi creatori. Un potere di cui quasi nessuno è responsabile.
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    :) Chiaramente viene da un fumetto, ma non è un manga.
136 replies since 3/11/2011
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