Posts written by Ocean Inside

  1. .
    Non ho mai detto che ritengo inutile continuare. Ho semplicemente detto ciò che era già ovvio: cioè che senza qualcuno davvero capace di usare un PC è impossibile andare avanti nel gioco. Io stesso ho setacciato ogni angolo della mappa e, a meno che non ci sia qualcosa di veramente nascosto sono abbastanza sicuro che sia rimasto poco o nulla da esplorare. Come se non bastasse kenjiro, toshimichi o chiunque fosse, che a quanto pare era l'unico a sapere qualche cheat, non risponde alle mail da mesi.

    Tanto per iniziare, visto il tuo interesse, potresti trovare un modo di giocare a Toy Maker per cercare di aggirare i vari crash che ci bloccavano o, ancora meglio, potresti provare a contattare "Toshimichi".

    CITAZIONE (Manuele Riccardo @ 5/10/2015, 18:06) 
    ma i file di toy maker erano in italiano se non sbaglio.

    Anche questo è vero.
  2. .
    Salve.

    Se scrivo ancora qui è perché, se qualcuno fosse interessato, credo di aver scoperto chi ha creato il gioco.

    Inizio col dire che c'è un gioco, chiamato Sad Satan, che ultimamente sta spopolando, e con spopolare intendo essere famoso tra gli utenti di 4chan e Reddit. Inizialmente il download era disponibile solo sul deep web e tuttora si può giocare solo un livello, il primo suppongo.

    Solo una persona a quanto pare è riuscita a giocare ai livelli successivi, non grazie alla sua abilità ovviamente, ma perché questa persona altro non è che il creatore del gioco. Sto parlando dello youtuber "Obscure Horror Corner" che, se non ricordo male, commentò molte volte questo Topic con i suoi video palesemente modificati. Facendo 2+2 ho subito pensato che, visto il fallimento con Toy Maker abbia voluto riprovarci con un altro gioco, di pessima qualità oltretutto, e che quindi lui sia il creatore di entrambi.
  3. .
    Non posso credere che in tutto questo tempo non avessi mai letto questa creepypasta. Davvero molto bella.
  4. .
    Avrei molte domande da farti, supponendo tu sia il vero creatore di questo gioco. Mi limito a fartene solo alcune: eri tu Kenjiro? Ci sono altri codici nel gioco? Quello che abbiamo scoperto è tutto o il gioco continua in qualche modo?
  5. .
    CITAZIONE (La Lupa @ 11/1/2015, 19:50) 
    Premetto una cosa, ho letto questa creepypasta a luglio, facendomi tutte le 56 pagine di botto, e solo ora ho visto le ultime due.
    Un altra cosa è il fatto che non ho giocato al gioco (il mio portatile non me lo permette per non so quale motivo), ma ho letto ogni passaggio e ogni novità su di esso.
    Leggendo le ultime due (e ricordandomi di questa creepypasta) mi è venuto in mente che ho scaricato un programma mesi fa, "FileViewPro", che mi ha già aperto un sacco di file da analizzare.
    Vorrei chiedere se qualcuno lo avesse provato ad usare per aprire i level e l'.exe e, in caso contrario, chiedere a qualcuno di farlo.
    Non pretendo che si facciano altre 58 pagine di discussione, ma vorrei andare infondo alla storia, mi incuriosisce troppo questo gioco.

    (Non sono una programmatrice come molti di voi qui, ma credo che analizzare l'exe potrebbe portare a qualcosa, anche se è già stato tentato, non trovate?)

    Per quanto ricordo il gioco è già stato analizzato a suo tempo da persone competenti, ma non ne sono pienamente sicuro. Ad ogni modo ,se qualcuno avesse voglia, potrebbe pure farlo. Lo farei anche io stesso ma una volta analizzato l'eseguibile non saprei come comportarmi.
  6. .
    CITAZIONE (Mamugian @ 18/11/2014, 00:08) 
    29 giorni e nessuno ha più eisposto. Devo dire che Toy Maker ha fatto molto successo. I miei complimenti a tutti per l'aiuto, a Ocean per la storia and THANK you WhyMe? for your special help. I bet all te Italian community here is grateful to you :)

    Io ho giocato ancora e ancora, l'unica cosa che mi viene in mente ora sarebbe di esaminare più a fondo i siti web di kenjiro se sono ancora attivi.
    In ogni caso questa storia è stata bellissima. Grazie creepypastaforum â¤ï¸

    In effetti quella sarebbe l'ultima spiaggia. Servirebbe però qualcuno davvero capace in questo settore, che sia disposto anche a non considerare l'aspetto legale, dal momento che ciò che ci blocca è una password.
  7. .
    CITAZIONE (- WalkHeeere & @ 5/10/2014, 14:10) 
    Ho letto le ultime pagine in fretta... Quindi? Finita qui?

    Non saprei, al momento si. Nel dubbio proverò a contattare Kenjiro, magari avesse qualcosa da dirmi.
  8. .
    Nonostante abbia perso leggermente le speranze per questa vicenda volevo farvi sapere che ho ricevuto un'inaspettata quanto inutile email da "Kenjiro" qualche giorno fa.

    Gli invia un'email il 31 maggio chiedendogli direttamente che cosa sapesse lui riguardo al gioco ed alla vicenda in generale.

    Questa è stata la sua risposta:

    It's not my game, I know nothing of his creation
    I never had to buy it, I was a fool.

    the guy who was decompiling the game does not answer me so long, I do not know what he's doing ..or what happened to him ...
    I do not know what is behind Toy Maker.
  9. .
    CITAZIONE (Spiritemå @ 3/7/2014, 17:36) 
    Principalmente ritengo si tratti di allucinazioni, anche se, artisti e poeti ben noti, ne hanno usufruito per aprire le porte della percezione.

    Prima d'iniziare il discorso dobbiamo definire cos'è la Droga: la Blue Sky di W. White o quelle erbe che, fatti infusi di vario genere, concedono ''poteri'' particolari?
    Definito questo possiamo procedere.

    Mi riferisco a qualsiasi tipo di droga, nel mio caso ho parlato di erba ma se qualcun altro avesse avuto altre esperienze simili con altro si faccia avanti.
  10. .
    Salve a tutti.

    Già da tempo, per via anche di esperienze personali, avevo in mente di creare un topic simile.

    Ho una semplice domanda: "Nella vostra vita vi è mai capitato, conseguentemente all'assunzione di droga di qualsiasi tipo, di trovarvi in situazioni non del tutto reali o comunque conciliabili al mondo del paranormale?".

    Nel mio caso si parla della Marijuana: nonostante venga classificata come droga leggera, per via appunto della sua "leggerezza" rispetto ad altre droghe, non mi è nuovo che dopo averla fumata abbia l'impressione di percepire molto di più rispetto al normale.

    Molte volte sono in grado di immaginare figure e situazioni terrificanti che mai avrei potuto immaginare normalmente.

    Quando acquisita in dosi maggiori credo anche di essere riuscito ad intravedere qualcosa di indefinito di sfuggita, senza però rendermi conto di cosa fosse.

    È abbastanza noto che le droghe influiscano in qualche modo sull'attività cerebrale, ciò che ancora non è compreso appieno è in che modo. Sono abbastanza convinto che, definiti vari fattori, queste possano leggermente ampliare la nostra percezione, ma è solo una supposizione.

    Tengo a precisare che non verrete giudicati in nessun modo, è solo una discussione a scopo informativo, a voi la parola.
  11. .
    Mi è piaciuta, specialmente perché ho molti bei ricordi legati a metin.
  12. .
    CITAZIONE (DrainExodus @ 13/6/2014, 11:17) 
    Poiché io reputo assolutamente fake i video di Why Me direi di concentrarci nel farci dare la versione completa del gioco dallo sviluppatore. Quello che c'è stato da scoprire in questa demo penso che sia stato scoperto

    Non voglio essere scortese, ma sei già la terza o la quarta persona che accusa i video di Why me di essere fake, nonostante lui abbia esplicitamente ammesso che lo fossero alcune risposte prima, basta leggere..

    Ad ogni modo puoi provare a contattare kenjiro, non ti aspettare che ti risponda però.
  13. .
    CITAZIONE (Why Me? @ 2/6/2014, 19:35) 
    http://boards.4chan.org/x/thread/14657175/...ore-activity-on

    Look at what the user "Frosty" said. he put "donotforget" into the text file that the game creates.

    I'd already seen it, but I didn't understand what happens to the game when you do it.

    P.S. for users of 4chan: I see that many discoveries you are doing have already been made ​​by us in the forum so, if you want to save time, you could read this thread from the beginning.

    It might take about half an hour but this would avoid long discussions about things already discovered.
  14. .
    Adesso molte cose cominciano a combaciare.. se non ricordo male una delle password del sito era proprio 1958, giusto? Questo potrebbe essere la conferma che questa storia sia vera (o perlomeno che non è stata inventata dall'autore del gioco sul momento) dal momento che tale password esisteva già da qualche mese. Qualcuno si ricorda altre password? Magari potrebbero essere utili per scoprire altro.
  15. .
    Maybe you were right Why me, I'm sorry I accused you, I was wrong. The fact is that i've played Toy Maker a lot of times and me and also the other users never found the hanged woman or the man. I'm pretty sure that someone has updated the game, it's the only solution.

    I'm not jealous, like some anon by 4chan said, don't worry :) I'm just confused, this thing is getting fucking weird!
544 replies since 25/9/2011
.