Votes given by LoneDev

  1. .
    Il gioco, per quanto non sia vera la storia (coraggio signori, non vorrete mica credere che esistono giochi posseduti o creati da qualche assassino o enigmistica che non ha altro da fare tutto il giorno, le vittime mica si sbudellano da sole eh!), è decisamente ben fatto e il suo scopo è più che riuscito, cioè, quello di inquietare e spaventare. Io non vedo nessun The End ma solo quintali di altre domande e soluzioni possibili quindi il caso rimane aperto. Su cosa è realmente ispirato? Cosa vorranno dire gli orsi e le ombre? E la maschera? Perché è li? Chi è il marionettista dietro a questi esseri? Esiste qualcosa che non abbiamo scoperto? Warp che non abbiamo provato? Vedete, ci sono solo che quintali di domande a cui rispondere e nessuna è poco interessante, se potessi mi unirei anche io a voi ma mi manca il tempo e il pc, in compenso vi sto seguendo dall'inizio, ci penso basandomi sulle vostre prove e la logica e avete più che stuzzicato la mia curiosità.

    *clap clap*
  2. .
    Sarà pure un falso, ma visto che l'abbiamo iniziato...perchè non finirlo?

    Ho anche postato la creepypasta sulla wiki inglese, magari con l'aiuto di mezzo mondo facciamo prima :asd:
  3. .
    Ho fatto un disassembly:

    Non ho letto tutto attentamente, ma ho comunque avuto la conferma che è fatto con Gamemaker.

    Inoltre...non vi sembra strano che sul Web tutte le testimonianze sul gioco sono italiane?

    Edited by Fra7013 - 3/11/2013, 17:55
  4. .
    CITAZIONE (leoMetal @ 3/11/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (DarkRoky10 @ 2/11/2013, 16:57) 
    Per ora ragazzi sono riuscito ad estrarre solo il LEVEL1 e ad eseguire WOLF3D.exe e... come immaginavo, è esattamente il gioco di wolfenstein 3d... per la precisione, solo il primo livello.
    Adesso gli altri non li ho estratti ma, non avendo mai utilizzato l'engine di wolfenstain 3d mi vengono i seguenti dubbi: ma utilizzandolo, il gioco rimane? che tipo di estenzione si ottiene compilando un gioco con tale motore grafico?

    Per ora stò eseguendo le mie ricerche, ma se qualcuno mi sapesse rispondere mi risparmierebbe molto tempo.

    wow davvero? ci ho provato anch'io ma senza risultati ç_ç
    ti spiace pubblicare i file estratti quì sul forum in modo che possa provarli? grazie :D
    comunque davvero, come ho già detto fate come volete ma io direi di non sopravvalutare le poche prove che abbiamo per dire che è un fake totale, rimane ancora la teoria che sia stato utilizzato gamemaker solamente come porting e tutto il resto sia stato fatto veramente per Dos (vi prego non ditemi che è un fake ç___ç mi ha preso troppo 'sta storia :piango: )

    Fake è un termine abusato al giorno d'oggi. Finchè questo gioco esiste, continua a trasmettermi ansia e rimane senza soluzione non è assolutamente fake, il fatto che abbiate scavato nei file e trovato delle "prove" non basta come giustificazione. Quando qualcuno troverà password ed username per accedere alla sezione protetta e mi dimostrerà che al suo interno non c'è nulla di rilevante allora sarò propenso anche io al fatto che sia un falso. Anche perchè è già successo tre volte: pensavo che il gioco non avesse più nulla da dare e poco dopo abbiamo scoperto un nuovo passaggio o come aggirare un bug ed abbiamo proseguito.
  5. .
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.P. Skellinton @ 2/11/2013, 19:47) 
    Intendo che da qualche parte l' avrà presa, non peso sia lui il protagnosta, comunque non era in senso dispragiativo, forse hai capito male, intendevo che semlicemente il gioco non l' ha crato lui. Se sbaglio correggetemi.

    Ok non sbagli ma non dire che è un fake.
    Sbagli soprattutto il modo in cui hai scritto la frase comunque :guru:
  6. .
    Questa teoria non è assurda.Se guardate Leone il Cane Fifone non è un cartone per bambini.Ci sono dei pezzi davvero inquietanti,delle parti dove ti chiedi sul serio che razza di mente malata possa aver ideato quella puntata.
    Per la prima volta da quando sono su questo sito,mi trovo d'accordo con una creepy theory.
  7. .
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.P. Skellinton @ 2/11/2013, 19:20) 
    No, il creatore di quest o topic ha solo copincollato la storia (non so se traducendola).

    Smettila di dire queste cose.
    Non si sa ancora se è un fake o no.
    Quindi cerca di non dire cose false per favore.

    Anche se ci sono prove che dicono che toy-maker è un fake non vuol dire che lo sia.
    Il gioco bisogna finirlo anche.
  8. .
    In realtà non ci sono prove decisive... ma tecnicamente tutto porta a pensare che lo sia :ahse: .
  9. .
    Quindi,alla fine,è solo una gran baggianata per far credere che il gioco sia stato davvero fatto su DOS.Ora perdonatemi ma devo andare a guardare spongebob,per aver dedicato buona parte del mio tempo vitale per svelare un mistero basato su di un videogioco di un ricottaro infame.
  10. .
    Comunque,chiedo scusa se l'avete già scoperto,ma il gioco sfrutta il motore di Wolfenstein 3D(adesso comincio a chiedermi se davvero è stato fatto con gamemaker).Se si aprono i file LEVEL con WinRar,o con un qualunque altro lettore di archivi,si trovano dei file riconducibili al gioco(music,data etc...)e anche un file .exe di nome Wolf3D.Il problema è che i file non si possono nè visualizzare nè estrarre,dato che l'archivio risulta "danneggiato".
    Quanto alla password del sito,ancora non ho trovato niente.Ho anche provato ad aggirare il problema modificando il codice html della pagina,ma niente da fare,dato che è lo stesso server a chiederti la pass.
    P.S.:Wolfenstein è un gioco del 1992
  11. .
    Comunuò a che essere un giochino fatto in casa da qualche emo psicotico. Comunque di soprannaturale non c'è quasi niente, per questo potrebbe non essere un fake, questo va detto ma il mio parere resta quello. Comunque ora concentriamoci sull' enigma e non sullo smentire la pasta.
  12. .
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 1/11/2013, 21:37) 
    Come fa un gioco horror a essere un fake? :v: No, può essere che sia stato ideato per farci una storia sopra. Ma non so quante persone al mondo avrebbero la voglia e il tempo di massacrarsi per creare un gioco del genere, solo perchè qualcuno ci ricami sopra una bella storia, sinceramente

    A Mind Joke.Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
  13. .
    Come fa un gioco horror a essere un fake? :v: No, può essere che sia stato ideato per farci una storia sopra. Ma non so quante persone al mondo avrebbero la voglia e il tempo di massacrarsi per creare un gioco del genere, solo perchè qualcuno ci ricami sopra una bella storia, sinceramente
  14. .
    CITAZIONE (leoMetal @ 31/10/2013, 20:52) 
    Allora mentre lui è alle prese con la decompilazione io direi di decicarci a questi argomenti:
    1) il simbolo dello splash screen iniziale
    2) un modo per accedere al passaggio vicino alla locanda del level 1
    3) cercare di entrare in sto benedetto sito e scaricare il patcher xD

    Io come quarto punto aggiungerei una buona dose di attenzione ai crash. Come avete visto, alcuni si possono aggirare. Quindi, dovremmo darci da fare anche per riuscire a capire se ce ne sono altri di questo tipo e cosa nascondono ^^
  15. .
    Se qualcuno è capace, dovrebbe scaricare e adattare i dati del gioco un una cartuccia vergine e provarlo direttamente sulla console e non sull' emulatore (sempre se è possibile e se qualcuno è capace di farlo.... comunque sacondo me è fatto per farci una storia-
121 replies since 5/6/2011
.