Posts written by ¬Snake™

  1. .
    CITAZIONE (Rory @ 12/3/2014, 18:21) 
    Purtroppo mi ritrovo d'accordo con Nick. Però, se permetti, vorrei evidenziarti alcune... defaillances (?) che ho trovato nel testo.

    con Mamma visto che papà è deceduto pochi anni fa per una malattia, <--- mamma, lettera minuscola. Poi, a mio parere non so se ci stia bene il termine "è deceduto" se stai parlando per tutto il tempo al passato remoto. Meglio scrivere "era deceduto", almeno ti avvicini al tempo della narrazione.

    Se solo avessi dato ascolto a mia madre... Come un bravo ragazzo chiesi a mia madre <--- Io avrei messo "le chiesi", senza ripetere troppo spesso "madre".

    ma ella chinò il capo, <--- allora, personalmente mi piace come termine da usare, perché richiama il tema ottocentesco. Ma questo pronome non c'entra proprio con il contesto descritto (imho). Avrei messo "lei". :)

    -'' Non vogli sentire storie! Non uscirai, almeno finchè ... '' <--- voglio [...] finché

    tacque per alcuni secondi, che sembrarono ore <--- Tacque.

    Ah, più volte, nella narrazione, hai mancato un terzo punto a quelli sospensivi (sono sempre tre... ricorda :ahse:).


    Ovviamente, la storia in sé è simpatica. Cioè, a me ha strappato un sorriso. Il che non è proprio adatto ad una creepypasta che, come tale, avrebbe dovuto farmi rabbrividire. Attento a non allungare troppo i periodi. Molte volte è molto meglio un punto che una virgola (imho, è più incisivo).
    Però, va beh, è la tua terza Creepypasta quindi hai tutto il tempo d'imparare. Ovviamente, colei che ti scrive (io) dovrebbe farsi un bel giro per la Scuola Creepy, perché è da tempo che non ne scrive una decente. Quindi, capirai... xD

    Credo che quel "Mamma" in maiuscolo sia fatto apposta... altrimenti glielo avrebbero corretto in smistamento... comunque la rileggo e sono sempre più convinto di aver già letto una storia molto simile o.o
  2. .
    Non so perchè ma mi ricorda qualcosa, l'hai scritta tu? Bella, mi è piaciuta.
  3. .
    Benvenuto^^
  4. .
    benvenuta :3
  5. .
    Benvenuto :)
  6. .
    Non ho capito da cosa dovrebbe essere provocato questo prurito, ma mi è piaciuta la creepypasta, nonostante non mi sia venuta voglia di grattarmi durante la lettura :asd:
  7. .
    Va bene tutto, ma un Death Note versione bimbominkia che va in horror stories? Che ha di spaventoso una cosa così inverosimile e copiata da un anime che si vedono pure i bimbominkia di 10 anni? lol
  8. .
    CITAZIONE (Rory @ 27/2/2014, 12:32) 
    Dat tutorial. :ahse:

    Non si spammano siti esterni al circuito :ahse:

    Per cui. Kunne. Sei stato NOMINATO. :ahse:

    Permaban!
  9. .
    CITAZIONE (KuroNeko_ @ 27/2/2014, 12:19) 
    Snake davvero? Mia sorella mi ha sempre insegnato "Hohayo" xD
    Dopo l'avviso, arigatou u.u
    RullOmbra grazie! ^^

    Basta che cerchi su internet "Ohayo" xD
  10. .
    Benvenuta :D

    P.S: Si dice Ohayo, senza l'h all'inizio :P
  11. .
    CITAZIONE (Kunne @ 4/1/2014, 00:08) 
    Ecco una breve guida da seguire per diventare popolari su Ask.fm in maniera tale da avere tanti like e tante domande, ecco a voi i passaggi da seguire.

    1) Innanzitutto andato sul sito di Ask.fm e createvi il vostro account, scegliendo un nickname che possa attirare l'attenzione (ad esempio l'accostamento di due parole che fanno trend o cose simili) con molta accuratezza.

    2) Adesso passiamo alla personalizzazione del profilo, partendo dalla foto. La scelta della foto è molto importante in quanto il primo impatto è quello che conta. Fatevi una foto figa, molto figa, e se non è figa abbastanza usate qualche filtro tale che la possa rendere. Retrica è quello più gettonato.

    3) Tocca alla vostra descrizione. Scrivete in fila tutte le cose che vi piace fare. Le più gettonate all'interno di questo social network sono: l'orientamento sessuale (se è diverso da quello eterosessuale), la musica (One Direction e Justin i più quotati) e se vi tagliate le vene o meno.

    4) Adesso dovete dire al mondo che avete Ask, quindi iniziate a seguire millemila persone e a fare domande senza anonimo a tutti. Man mano tutti noteranno il vostro ingresso all'interno del sito e pian piano inizierete ad avere followers.

    5) Inizierete ad avere le prime domande, alle quali voi non dovrete mai rispondere a caso. Dovete sempre trovare la risposta più figa possibile, anche usando immagini o video, attraverso i quali avrete molti likes e quindi più condivisione del vostro profilo. Capiterà che vi chiederanno se volete askare, dite sempre di si e fate domande fighe a vostra volta.

    Bene, adesso che siete popolari su Ask.fm non dimenticatevi di tirarvela anche nella realtà.

    Guida by Kunne - http://ask.fm/kunne


    Ho problemi al secondo punto, non riuscirò mai ad essere abbastanza figo e.e
  12. .
    CITAZIONE (L'Indagatore dell'Incubo @ 24/2/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/2/2014, 21:32) 
    Mi dispiace ma conoscendo questa roba non posso pensare a una creepypasta quando sento quella canzone ahahahaha

    è da lì che l'ho imparata e la canto sempre coi miei compagni durante le ore di lezione noiose.
    Mi è venuto in mente di farne una creepy perché ero in gita, era sera, la stavo cantando e una mia compagna mi ha detto: "Smettila di cantarla che mi mette inquietudine se la canti così".

    Row row row your boat gently down the stream...
  13. .
    Andò alla fiera
  14. .
    Mi dispiace ma conoscendo questa roba non posso pensare a una creepypasta quando sento quella canzone ahahahaha
  15. .
    così ritornò povero
123 replies since 26/2/2011
.