Posts written by AlbertWesker

  1. .
    Direi bella.
  2. .
    Bella !!! +1
  3. .
    Comunque qui siamo in 12 persone a tradurre gli holder non copiamo niente. Traduzioni in italiano, non penso neanche esistano, se non quelle di questo forum.
  4. .
    CITAZIONE (Ryu no Tamashi @ 14/7/2012, 00:22) 
    bhè, se vuoi entrambi, la prima volta giochi il ruolo contro il possessore del lavoro... la seconda volta, se non vuoi tentar la sorte, dato che il nuovo cercatore giunto per il possessore del lavoro vorrà tener cara la pelle, conviene "accordarsi"... v.v

    Non ho ben capito ma Ok
  5. .
    Tutte idiozie. Fosse bello se il mondo che viviamo fosse un sogno. Se fosse così i sogni che sogniamo quando dormiamo sono la nostra vita reale? Bah!
  6. .
    CITAZIONE (^_^ *ç* Xtr0nX *^* ^A^ @ 14/7/2012, 00:04) 
    Che c'è di così speciale da scoprire di un fottuto videogioco con password a caso? -_-

    Finirlo definitivamente :-)
  7. .
    Io sto cercando in giro per la rete. Forse nel DW si può sapere di più.
  8. .
    CITAZIONE (Ryu no Tamashi @ 13/7/2012, 23:17) 
    Maaa, dipende tutto dall'altro :o

    Quindi un solo cercatore non può ottenere tutti gli oggetti, tranne se non si mette d'accordo con altre almeno una persona che si deve sacrificare per fargli ottenere questo Holder..

    Non ti devi mettere d'accordo con nessuno, e il lavoratore che ti deve seguire, non devi convincerlo tu. :-)
  9. .
    In qualunque città, in qualunque paese, recati in un qualsiasi cantiere o fonderia che puoi raggiungere. Quando raggiungerai la reception, chiedi di trovare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore dei Gemelli”. Una persona apparirà all’improvviso accanto a te e il lavoratore se ne andrà. Chiedi alla persona la stessa cosa, ma la risposta sarà che il lavoratore è attualmente assente. Ti dirà che dovrai attendere fino a che il lavoratore torna

    In quel preciso istante, il lavoratore riapparirà, apparentemente dal nulla. Egli gentilmente chiederà all’altra persona di aspettare, mentre tu potrai seguirlo. Ignora l’altra persona che disobbedisce all’impiegato e sii contento che tu non l’abbia fatto, o ti saresti avviato verso la morte.

    Dopo un breve tragitto, raggiungerai una porta di carta. Ma non lasciarti ingannare, quella carta è più forte di qualsiasi metallo che hai mai visto. Il lavoratore aprirà la porta, e potrai entrare. L’altra persona rapidamente ti seguirà. Se non lo farà, prega per una morte rapida.

    Se ti seguirà, vi ritroverete entrambi in un piccolo paradiso. Anche se troverai tutto ciò che ti piace, non toccare nulla con le mani, perché la bellezza rapidamente svanirà e la follia supererà la tua mente. Dovrai seguire il percorso che vedi sotto i tuoi piedi e non dovrai lasciarlo mai.

    L’altra persona farà lo stesso, e dovrai parlare. Digli tutto quello che ricordi della tua vita. Né tu né lui vorrete sapere cosa accadrà, se mai ti dovessi fermare pur essendo ancora su quella strada. Cammina e parla per tutto il tempo. Infine, appena vedrai qualcosa di luccicante verso l’orizzonte, solo allora potrai lamentarti per un mal di gola e che non hai nient’altro di cui parlare.

    Arriverai a una porta d’oro. Più ti avvicinerai, più ampia sarà l’apertura. Entra nella porta e ti troverai in una stanza quasi buia illuminata solo da due candele. Uno di loro sarà accanto ad uno specchio, l’altro di fianco ad uno zaino. Vai vicino allo specchio e guarda, come possono essere orribili le immagini. Noterai che l’altra persona si incamminerà verso di te, il tuo destino sarà deciso nei momenti successivi.

    Se griderà:”Non importa quanto sia difficile il lavoro, sarà fatto!” e poi romperà lo specchio, allora il tuo destino è segnato. Dopo aver distrutto lo specchio, sentirete un dolore insopportabile e, d’istinto, urlerai. Sarete fusi nei secondi successivi.

    Ma, se sceglierà di non fare nulla, potrai domandargli: ”Cosa li riflette?” Vedrai l’altra persona sciogliersi lentamente e urlare disumanamente. Sopporta le urla per circa un minuto, poi quando sarà scomparso, solo lo zaino che indossava rimarrà. Aprilo e prendi lo specchio al suo interno e ritornerai a casa tua.

    Lo specchio è l’Ogetto 60 di 538. Non avrai mai il coraggio di distruggerlo.

    Edited by Pisy - 3/10/2013, 17:08
  10. .
    CITAZIONE (Tomman @ 10/7/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (AlbertWesker @ 10/7/2012, 13:14) 
    Nessuno li posta più sul Forum. Ma su YouTube ci sono ancora.

    Veramente ci sono :riot:

    Grazie al cavolo le hai messe tu lunedì, non controllo più Marble Hornets da tempo. Oramai seguo direttamente sul tubo.
  11. .
    Welcome, Stranger!
  12. .
    CITAZIONE (Logan the mindslaver @ 9/7/2012, 15:29) 
    ma perchè non si vedono più i video?

    Nessuno li posta più sul Forum. Ma su YouTube ci sono ancora.
  13. .
    CITAZIONE (Tomman @ 5/7/2012, 17:40) 
    Ragazzi, ma la traduzione si é fermata per sempre, oppure continuerà?
    Sono impaziente di andare avanti con la storia :siga:

    Oramai penso che dovrai vederti gli episodi in inglese senza la traduzione. Tanto sono facili da capire
  14. .
    Welcome stranger!
  15. .
    Welcome!
233 replies since 3/1/2011
.