Posts written by AlbertWesker

  1. .
    Molto figa
  2. .
    Intanto dice Who are you running from ?. Comunque si esiste, è un easter egg
  3. .
    CITAZIONE (CreepyNurse @ 12/1/2013, 18:25) 
    Qui a roma, lungo la via di Tor Carbone, c'è una struttura che doveva essere una scuola o era una scuola...ma poi il progetto fu abbandonato e fino a qualche anni fa era abitato da zingari, poi però sono stati cacciati da lì...bè...ogni volta che ci passo sento un brivido....
    https://maps.google.it/maps?q=Via+di+Tor+C...123.03,,0,10.12

    Per il fatto che leggi Fava Fresca :asd: :asd: :asd:
  4. .
    Non conoscevo questa storia. Bene appena andrò a Roma, controllerò.
  5. .
    Welcome Stranger!
  6. .
    Bella pasta, anche se la saga di KH non sia una delle mie preferite.
  7. .
    Classica Leggenda Urbana, anche se di grande effetto.
  8. .
    CITAZIONE (Sora99 @ 15/12/2012, 14:25) 
    CITAZIONE (AlbertWesker @ 15/12/2012, 13:08) 
    CITAZIONE (MyMad @ 14/12/2012, 17:44) 
    Ho fatto l'avatar spero ti piaccia :)

    L'avatar molto bello grazie!

    CITAZIONE (Sora99 @ 14/12/2012, 19:31) 


    Se non sei soddisfatto, per un qualsiasi motivo - effetti, modo in cui ho modificato la firma, font, bordi - dimmelo e modifico u.u

    Belli tutti e due. Avete fatto un buon lavoro entrambi. Prendo la firma, mi piace molto. Grazie!

    Quindi tecnicamente dovrei scrivere "Completato da Sora99 e MyMad"... Uhm... :gratt:

    Prova a chiedere a qualche Admin
  9. .
    CITAZIONE (MyMad @ 14/12/2012, 17:44) 
    Ho fatto l'avatar spero ti piaccia :)

    L'avatar molto bello grazie!

    CITAZIONE (Sora99 @ 14/12/2012, 19:31) 


    Se non sei soddisfatto, per un qualsiasi motivo - effetti, modo in cui ho modificato la firma, font, bordi - dimmelo e modifico u.u

    Belli tutti e due. Avete fatto un buon lavoro entrambi. Prendo la firma, mi piace molto. Grazie!
  10. .
    Tipo richiesta: Avatar e firma
    Immagine/i di base:
    Scritte: GASMASK sulla firma
    Altro: Per l'avatar vorrei solamente il soldato in primo piano come soggetto. Se riuscite a far "brillare" la maschera in qualche modo ve ne sarei alquanto grato. Per la firma vorrei invece il secondo soldato. Se riuscite ad abbassare l'illuminazione in modo che si metta in risalto il viso,tipo questa immagine. La scritta mettetela pure dove volete. Per le grandezze vedete pure voi.

    Edited by Sora99 - 15/12/2012, 14:49
  11. .
    Molto Bella, il mio +1 non te lo toglie nessuno
  12. .
    Welcome Stranger!
  13. .
    molto bella
  14. .
    In qualsiasi città, in qualsiasi paese, recati in una qualsiasi scuola superiore o università che puoi raggiungere. Una volta arrivato in segreteria raggiungi il bancone e chiedi se “il possessore della Purezza” è presente a scuola.

    Se il lavoratore annuirà, il tuo destino sarà segnato – la tua missione è già nota, e niente che tu possa gestire ti consentirà ancora di arrivare alla porta d’ingresso. Tuttavia, se il lavoratore scuoterà la testa e tornerà al suo lavoro, sarai al sicuro. Per il momento, comunque.

    Guardatevi attorno alla lobby della scuola in cui ti trovi. Non importa come sembrava prima, ora sarà ben arredato, con drappeggi delicati più preziosi, pareti in pietra. Guardatevi intorno, fino a quando individuerete una porta che si distingue dal resto. Sarà una porta rozzamente costruita, con del legno marcio. Il manico è arrugginito.

    Subito dopo aver visto la porta, ogni fibra del vostro corpo necessiterà di andare via e di non guardare di nuovo. Ma se veramente vorrete andare fino in fondo, dovrai proseguire verso la porta. Studenti, insegnanti e personale cercheranno di ottenere la vostra attenzione, cercare di farti fare qualcosa, qualcosa di diverso che aprire quella porta, ma ignorali. Raggiungi il più velocemente la porta e aprila.

    Potrai intravedere un’aula buia, prima che qualcosa di invisibile ti afferri. Le urla degli studenti e dei docenti si sentiranno come forme grottesche ed il rapitore invisibile ti porterà verso di lui.

    Non sarai in grado di vedere niente per circa cinque minuti. Beato te. Una luce verde, pallida e malata, si accenderà e rivelerà la tua posizione attuale, legato su un tavolo. Su, su, nell’oscurità al di sopra, si ode un acutissimo e gorgheggiante lamento. Il trapano a colonna è attivo, e il tuo rapitore da prima lo sta lentamente abbassando.

    Ogni tuo rumore, ogni tua azione, farà si che il rapitore abbassi il trapano verso di te. Nonostante gli enormi danni che potrebbe fare, tu non morirai. Sceglierà un'altra parta del corpo in cui abbassare il trapano.

    Solo una domanda potrà porre fine alla tortura – “Perché hanno cambiato?”

    Le luci si accenderanno ed il trapano scenderà silenziosamente. Strizza gli occhi e non aprirli più, l’unico modo per rimanere in quella stanza infetta ed il suo occupante solitario per quanto tempo vorrai è unirti a loro.

    Il rapitore sospirerà, per poi dare una risposta così semplice che potrà sembrarti impossibile. Sarai un'altra volta il rumore del trapano, vedrai che scenderà giù per l’ultima volta. Non importa la tua volontà, il dolore sarà insopportabile.

    Urla e apri gli occhi. Ti ritroverai sdraiato su una panchina al livello superiore di un parcheggio a due miglia dalla scuola. La parte del corpo che sarà colpita dal trapano sarà ancora palpitante di dolore e gonfia all’inverosimile. Siediti e verifica i presunti grumi che si staccano. Sarà una maniglia arrugginita.

    La maniglia arrugginita della porta della falegnameria, che avete ora tra le mani, è l’Oggetto 82 di 538. Ha nostalgia di essere di nuovo al suo posto, ma il suo destino si richiama a un altro.
  15. .
    Bella
233 replies since 3/1/2011
.