Votes taken by AlbertWesker

  1. .
    In qualsiasi città, in qualsiasi paese, recati in una qualsiasi scuola superiore o università che puoi raggiungere. Una volta arrivato in segreteria raggiungi il bancone e chiedi se “il possessore della Purezza” è presente a scuola.

    Se il lavoratore annuirà, il tuo destino sarà segnato – la tua missione è già nota, e niente che tu possa gestire ti consentirà ancora di arrivare alla porta d’ingresso. Tuttavia, se il lavoratore scuoterà la testa e tornerà al suo lavoro, sarai al sicuro. Per il momento, comunque.

    Guardatevi attorno alla lobby della scuola in cui ti trovi. Non importa come sembrava prima, ora sarà ben arredato, con drappeggi delicati più preziosi, pareti in pietra. Guardatevi intorno, fino a quando individuerete una porta che si distingue dal resto. Sarà una porta rozzamente costruita, con del legno marcio. Il manico è arrugginito.

    Subito dopo aver visto la porta, ogni fibra del vostro corpo necessiterà di andare via e di non guardare di nuovo. Ma se veramente vorrete andare fino in fondo, dovrai proseguire verso la porta. Studenti, insegnanti e personale cercheranno di ottenere la vostra attenzione, cercare di farti fare qualcosa, qualcosa di diverso che aprire quella porta, ma ignorali. Raggiungi il più velocemente la porta e aprila.

    Potrai intravedere un’aula buia, prima che qualcosa di invisibile ti afferri. Le urla degli studenti e dei docenti si sentiranno come forme grottesche ed il rapitore invisibile ti porterà verso di lui.

    Non sarai in grado di vedere niente per circa cinque minuti. Beato te. Una luce verde, pallida e malata, si accenderà e rivelerà la tua posizione attuale, legato su un tavolo. Su, su, nell’oscurità al di sopra, si ode un acutissimo e gorgheggiante lamento. Il trapano a colonna è attivo, e il tuo rapitore da prima lo sta lentamente abbassando.

    Ogni tuo rumore, ogni tua azione, farà si che il rapitore abbassi il trapano verso di te. Nonostante gli enormi danni che potrebbe fare, tu non morirai. Sceglierà un'altra parta del corpo in cui abbassare il trapano.

    Solo una domanda potrà porre fine alla tortura – “Perché hanno cambiato?”

    Le luci si accenderanno ed il trapano scenderà silenziosamente. Strizza gli occhi e non aprirli più, l’unico modo per rimanere in quella stanza infetta ed il suo occupante solitario per quanto tempo vorrai è unirti a loro.

    Il rapitore sospirerà, per poi dare una risposta così semplice che potrà sembrarti impossibile. Sarai un'altra volta il rumore del trapano, vedrai che scenderà giù per l’ultima volta. Non importa la tua volontà, il dolore sarà insopportabile.

    Urla e apri gli occhi. Ti ritroverai sdraiato su una panchina al livello superiore di un parcheggio a due miglia dalla scuola. La parte del corpo che sarà colpita dal trapano sarà ancora palpitante di dolore e gonfia all’inverosimile. Siediti e verifica i presunti grumi che si staccano. Sarà una maniglia arrugginita.

    La maniglia arrugginita della porta della falegnameria, che avete ora tra le mani, è l’Oggetto 82 di 538. Ha nostalgia di essere di nuovo al suo posto, ma il suo destino si richiama a un altro.
  2. .
    In qualunque città, in qualunque paese, recati in un qualsiasi cantiere o fonderia che puoi raggiungere. Quando raggiungerai la reception, chiedi di trovare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore dei Gemelli”. Una persona apparirà all’improvviso accanto a te e il lavoratore se ne andrà. Chiedi alla persona la stessa cosa, ma la risposta sarà che il lavoratore è attualmente assente. Ti dirà che dovrai attendere fino a che il lavoratore torna

    In quel preciso istante, il lavoratore riapparirà, apparentemente dal nulla. Egli gentilmente chiederà all’altra persona di aspettare, mentre tu potrai seguirlo. Ignora l’altra persona che disobbedisce all’impiegato e sii contento che tu non l’abbia fatto, o ti saresti avviato verso la morte.

    Dopo un breve tragitto, raggiungerai una porta di carta. Ma non lasciarti ingannare, quella carta è più forte di qualsiasi metallo che hai mai visto. Il lavoratore aprirà la porta, e potrai entrare. L’altra persona rapidamente ti seguirà. Se non lo farà, prega per una morte rapida.

    Se ti seguirà, vi ritroverete entrambi in un piccolo paradiso. Anche se troverai tutto ciò che ti piace, non toccare nulla con le mani, perché la bellezza rapidamente svanirà e la follia supererà la tua mente. Dovrai seguire il percorso che vedi sotto i tuoi piedi e non dovrai lasciarlo mai.

    L’altra persona farà lo stesso, e dovrai parlare. Digli tutto quello che ricordi della tua vita. Né tu né lui vorrete sapere cosa accadrà, se mai ti dovessi fermare pur essendo ancora su quella strada. Cammina e parla per tutto il tempo. Infine, appena vedrai qualcosa di luccicante verso l’orizzonte, solo allora potrai lamentarti per un mal di gola e che non hai nient’altro di cui parlare.

    Arriverai a una porta d’oro. Più ti avvicinerai, più ampia sarà l’apertura. Entra nella porta e ti troverai in una stanza quasi buia illuminata solo da due candele. Uno di loro sarà accanto ad uno specchio, l’altro di fianco ad uno zaino. Vai vicino allo specchio e guarda, come possono essere orribili le immagini. Noterai che l’altra persona si incamminerà verso di te, il tuo destino sarà deciso nei momenti successivi.

    Se griderà:”Non importa quanto sia difficile il lavoro, sarà fatto!” e poi romperà lo specchio, allora il tuo destino è segnato. Dopo aver distrutto lo specchio, sentirete un dolore insopportabile e, d’istinto, urlerai. Sarete fusi nei secondi successivi.

    Ma, se sceglierà di non fare nulla, potrai domandargli: ”Cosa li riflette?” Vedrai l’altra persona sciogliersi lentamente e urlare disumanamente. Sopporta le urla per circa un minuto, poi quando sarà scomparso, solo lo zaino che indossava rimarrà. Aprilo e prendi lo specchio al suo interno e ritornerai a casa tua.

    Lo specchio è l’Ogetto 60 di 538. Non avrai mai il coraggio di distruggerlo.

    Edited by Pisy - 3/10/2013, 17:08
  3. .
    Welcome!
  4. .
    Bella, dal titolo pensavo fosse una cosa tipo il film. +1
  5. .
    Bella
  6. .
    CITAZIONE (Pannonique @ 19/6/2012, 14:16) 
    Avevo letto "Il possessore del dentifricio"
    lol

    Ma LOL
  7. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi il bancone, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore del Sacrificio”. Uno sguardo di felicità si stamperà sul suo viso, ignorandoti. Richiediglielo ancora due volte. Verrai preso da un membro dello staff e portato ad un piano alto dell’edificio, poi uno ancora più alto. Sembrerà in fase di costruzione. Se smetterai di sentire il suono di persone al lavoro, chiedi di essere portato al cospetto del supervisore. Il membro dello staff realizzerà di non essere riuscito a ingannarti e ti porterà al piano corretto. Potrai sentire un interminabile lamento provenire da fuori le mura, in una zona più lontana da dove ti trovi. È della massima importanza individuare il punto dal quale gli echi sonori provengono. Quando hai trovato la fonte del rumore, stai fermo per 5 secondi ed allunga il tuo braccio destro, mostrando il palmo della mano verso l’oscurità. Se sentirai quelli che sembrano migliaia dei più miserabili insetti che ti attraverseranno il braccio, non tirarlo indietro, non gridare. Se lo farai, niente ti potrà salvare. Se la sensazione cessa, potrai procedere ulteriormente. Una volta raggiunta la fine del corridoio, qualcosa farà accendere le luci. Le luci riveleranno migliaia di cadaveri che formano il pavimento, in modo da mostrare i sacrifici che bisogna fare per ottenere la proprietà dell’oggetto. Ci sarà una porta alla tua destra. Aprila.

    Una volta che attraverserai la soglia, arriverai in un ufficio. Un uomo sarà rivolto verso l’alto, seduto su una sedia sul lato opposto della stanza. Parlerà su un telefono cellulare grondante di sangue, ma la sua voce sarà inesistente. Tuttavia, quando smetterà di parlare, potrai domandargli: “Perché sono stato scelto?”

    Egli ti darà il telefono insanguinato. Prendilo e ascolta. Una voce roca ti descriverà lo scopo di ogni oggetto e anche il perché sei stato scelto, e si agiterà in modo incontrollabile.

    Quel telefono è l’oggetto 48 di 538. Coloro che possono sopportare di ascoltare riceveranno la verità.

    Edited by Pisy - 25/7/2013, 00:32
  8. .
    Virus o no, non ho paura di un cuoco sovrappeso.
  9. .
    Un'altra traduzione dalla wiki, ormai mi diverto a tradurre :-). Il titolo non sapevo come tradurlo in italiano quindi ho lasciato quello originale.

    Rimasi nel mio letto. Fissando il vaso. Il vaso era posto in modo casuale sulla scrivania. Il vaso di sangue.

    Non era sembrata una buona idea lasciarlo fuori dalla mia vista. Il sangue era il vero mistero, perché era li? Di chi era il sangue che era lì? Che cosa voleva dire? Tutte domande a cui vorrete conoscere la risposta. Loro. Loro che non capiscono.

    Successe tutto all’improvviso. Sete. Fame. Dolore. Tutto questo. Tutto ciò che non sento. Che faccio.

    L’uomo era così gentile. Ho solo chiesto cosa volesse. Non è mai stato rude, o strano, o qualsiasi altro cliché raccapricciante.

    Mi avvicinai a lui.

    “Chi sei?” gli chiesi. “Perché sei qui?”

    Onestamente, non ricordo tutto di lui. Tutto quello che so è che io sapevo cosa voleva dire. Il vaso era vuoto in un primo momento, e rimase così per qualche tempo.

    Mi lanciai sul cibo, così sono andato al negozio per prendere ancora un po’.

    La carne che ottenni era fresca, succosa. C’era sempre sangue, troppo. Cominciai a tenerlo nel vaso, dato che non mi piaceva il sapore.

    Perché tutto questo è successo? Non lo so.

    Tutto quello che so è … Ho fame.

    Mi dispiace se mi conoscete, il mio nome è Jack.

    Sono veramente dispiaciuto.

    Devo fare quello che devo fare.

    Se mi vedi, o vedi lui.

    Dicci di andarcene.

    Per favore.

    Edited by AlbertWesker - 4/6/2012, 22:34
  10. .
    Bella pasta, poi io sono un fan di Heroes
  11. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o istituzione religiosa alla quale puoi arrivare. Quando raggiungerai la reception, chiudi gli occhi e chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “il Possessore della Dede”. Il lavoratore ti guarderà confuso, scuoterà la testa e tornerà al suo lavoro. Se aspetterai 3 minuti esatti, egli sospirerà e ti porterà nel ripostiglio del custode e ti lascerà lì. La porta non si aprirà e sarà buio pesto. Lentamente nell’oscurità inizieranno ad uscire delle parole bianche in una lingua che non hai mai letto e udirai voci, che non avrai mai sentito parlare, bestemmiare finché il tuo corpo non potrà più sopportare oltre.

    Qualora il soliloquio si fermasse, inginocchiati e stringi le mani, urlando ogni preghiera tu conosca. Se le scritture non continueranno, maledici il dio che ha messo fine alla tua esistenza.

    Se le scritture continueranno, corri lungo il tunnel. Il tunnel si aprirà in una grande cupola e vedrai una ragazza in bianco che ti fisserà, con i capelli che le copriranno il viso. Non guardare le tue mani o ti toglierà la carne dalle ossa. Risponderà ad una sola domanda: “Perché hanno paura?”.

    Lei ti guarderà e incomincerà a raccontare ogni torto che sia mai avvenuto in nome di un dio e altro che dovrai credere sia accaduto oltre la tua realtà. Ella cadrà poi a terra e urlerà in un'agonia terribile, mentre verrà consumata da una fiamma bianca.

    Questa cenere è l'Oggetto 36 di 538. Sarà un giorno mescolata alla tua.

    Edited by Pisy - 13/6/2013, 18:07
  12. .
    Cerca almeno di tradurre quello che c'è scritto nel video, come facevano negli altri post
  13. .
    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 19/5/2012, 18:28) 
    CITAZIONE (Wesker9669 @ 19/5/2012, 18:18) 
    Volevo solo dirti che il machete non è un coltello da macellaio

    Così era scritto su Wikipedia :ahse:

    Ti spiego viene usato dai contadini per tagliare il grano. viene usato per sradicare le piante nella giungla, e viene anche usato dai militari (sempre per il motivo di sradicare le piante). Viene anche usato per spaccare noci di cocco, ma non è un coltello da macellaio :sisi: :sisi:
  14. .
    In qualunque città, in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando sarai arrivato al bancone principale, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore della Morte". Il volto dell'impiegato diventerà bianco come se avesse appena visto un fantasma. Egli ti guiderà ad una porta di legno e ti lascerà subito dopo. Dovrai bussare tre volte.

    Se sentirai un vecchio uomo dire “Vieni” potrai entrare e ti ritroverai in una foresta. Se sentirai un giovane dire “No, grazie” allora corri. Corri e lascia la città, il Paese, il più velocemente possibile: un male innominabile ti perseguiterebbe se rimanessi.

    Ora che ti trovi nella foresta, alza lo sguardo al cielo. Se è giorno, segui il Sole. Se è notte, segui la Luna. Seguili, e non lasciare il sentiero che hai preso, non importa che tipo di bellezza o di orrore vedrai. Se mai dovessi lasciare il sentiero, la tua anima sarà tormentata per l’eternità dopo che il tuo corpo sarà morto di una morte orribile. Dopo qualche tempo, potrai notare di stare camminando in una villa. Ignorala; continua a camminare, perché è un’illusione fatta per confonderti.

    Infine, arriverai ad una piccola capanna di legno. Entra e voltati immediatamente se desideri sopravvivere, a meno che non credi di poter scampare alla vista dell'orrore che sperimenteresti nel guardare l'uomo che ora è alle tue spalle. Ponigli una domanda "Cosa li farà finire?". Comincerà a parlarti con una voce calma e gentile ma anche brutale e spietata. Ascolta attentamente ciò che ha da dirti, presto sarai l'unico a conoscere il loro destino. L'uomo, dopo aver terminato il suo breve racconto, ti chiederà di voltarti poiché vorrebbe darti un regalo.


    Non farlo. Invece, cammina all’indietro fino a raggiungere qualcosa di solido, una scrivania. Chiudi gli occhi e allunga parzialmente il corpo in modo da poter raggiungere l’uomo e prendere il regalo. Quando esso sarà nella tua mano, serrala in pugno e dirigiti verso la porta da cui sei entrato. Mentre la apri, proferisci tali parole "Ci incontreremo un altro giorno" e vattene. Tornerai subito all'istituto di igiene mentale

    Ora, schiudi il pugno e guarda il dono.

    Quella falange è l'oggetto 12 di 538.


    Edited by Pisy - 21/8/2013, 17:01
  15. .
    Bisogna avere fegato per questo oggetto.
30 replies since 3/1/2011
.