Posts written by Dragona

  1. .
    Angela Simpson

    angela-simpson



    Angela Simpson (Novembre 1975 - Oggi) era una abitate di Phoenix che torturò e smembrò un disabile, il 46enne Terry Neely, per poi dare fuoco ai resti del cadavere.
    La donna aveva sempre avuto sprazzi di odio per quelli che definiva "Spioni/informatori" (Snitch) ed era stato proprio questo il motivo che l'aveva spinta a uccidere Terry.

    La stampa non ha mai rilasciato dettagli sulla vita della Simpson, però si sa che nel suo processo ammise di rammaricarsi di non aver fatto soffrire di più l'uomo, la tortura avrebbe dovuto durare molto di più.
    "Mi dispiace di non aver pouto sai, uccidere più spie, ma non mi dispiace per quello che gli ho fatto (riferito a Neely)".
    Inoltre disse di essere "quasi sollevata" di essere stata catturata e di dispiacersi di non aver ucciso Neely.
    Quando le fu chiesto il motivo di tale atto rispose così: "Non vorrei che i miei figli o le persone a me care vivessero in un posto abitato da spie e informatori"

    La donna avrebbe attirato in casa sua Terry con promesse di droghe e sesso per poi obbligarlo a osservarsi in uno specchio mentre lo picchiava e torturava.
    Dalle autopsie risulta che sia stato colpito svariate volte alla testa con un corpo contundente, un chiodo di 7.5 centimetri era stato infilato (o martellato) nel suo cranio. Inoltre era stato pugnalato e tagliato una cinquantina di volte, aveva la gola squarciata ed era stato smembrato.
    Il suo corpo fu trovato in un bidone della spazzatura al quale era stato appiccato fuoco vicino a una chiesa di Phoenix.

    Dopo essere accusata di Omicidio di primo grado e abbandono di cadavere, Angela Simpson è stata condannata a "Morte naturale in prigione" (o imprigionamento a vita), ciò significa che dovrà morire in prigione di morte naturale.

    Sulla sua sentenza, la Simpson disse: "Sapete, ho molti membri della mia famiglia in prigione... Mi sta bene!" e continuò "Ho molte sorelle in prigione, non vedo l'ora di vederle. Non è una punizione così severa essere condannati a passare del tempo con la propria famiglia."

    Quando le fu domandato se avrebbe ucciso ancora, lei rispose senza un filo di esitazione "Se ce ne sarà l'opportunità, certamente.".

    Fonte: Murderpedia/Wikipedia Traduzione non letterale fatta da me
  2. .
    Cancella i cookies dal cellulare...?
  3. .
    James%20Patterson%20Smith
    James Patterson Smith 1948-?
    James P. Smith era divorziato e disoccupato, viveva a Gorton, nell'area di Manchester. Veniva descritto come "casalingo e ben curato", era astemio e non fumatore.
    Il suo matrimonio era finito nel 1980, dieci anni prima, per violenze contro la moglie. Aveva dunque avuto una storia tra il 1980-1982 con la ventenne Tina Watson, "usandola come Sacco da boxe" anche mentre era incinta di suo figlio.
    Tina disse "All'inizio era una botta ogni tanto, giusto uno schiaffo. Poi infine è stato un giorno dopo giorno. Mi colpiva in faccia o in testa con un posacenere. Mi calciava sulle gambe o tra di esse".
    La ragazza riuscì a fuggire dalla relazione dopo poco.
    Smith ebbe una relazione con la quindicenne Wendy Mottershead, che divenne il suo nuovo "giocattolo" e vittima di abusi. Provò senza successo a annegarla nel lavandino della cucina.
    Nel 1993 iniziò una relazione con la quattordicenne Kelly Bates, la conobbe mentre la ragazza era a fare da babysitter per degli amici.
    Due anni dopo, quando Kelly lasciò la scuola, si trasferì da Smith.
    In tutti quegli anni aveva nascosto la sua relazione ai genitori. La prima volta che la madre vide il ragazzo della figlia disse che "gli era venuta la pelle d'oca. Aveva fatto tutto il possibile per togliere kelly dalle mani di quell'uomo.".

    Sebbene si siano lasciati per brevi periodi di tempo a causa di litigi, il novembre del 1995 era di nuovo a vivere con lui a Furnival Road.
    I suoi genitori avevano visto dei lividi che la ragazza prontamente discolpava come risultati di piccoli incidenti.
    Nel dicembre 1995 si dimise dal suo lavoro part-time. Nel marzo 1996 i genitori ricevettero delle lettere per i loro compleanni e anniversari di matrimonio, sebbe esolo Smith avesse scritto su di esse.
    Quando il fratello di Bates volle vederla, l'uomo disse che non era a casa e, dopo che un vicino si mostrò preoccupato dall'assenza della ragazza, quest'ultima fu fatta brevemente vedere dalla finestra del secondo piano per non far destare sospetti.

    Il 16 aprile 1996 James Smith si presentò alla centrale della Polizia e disse che aveva "Accidentalmente ucciso la sua ragazza mentre litigavano in bagno", dicendo che aveva ingerito acqua ma che era morta nonostante i suoi tentativi di rianimarla.
    Quando la polizia arrivò nella scena del crimine trovò sangue di Kelly Bates in tutte le stanze esaminate e un esame post-mortem rivelò più di 150 differenti ferite causate da altrettante separate cause.

    Nel suo ultimo mese di vita Kelly Bates era stata tenuta segregata in casa e legata per i capelli a termosifoni e sedie, oppure con delle corde attorno al collo.
    Il medico che fu responsabile dell'autopsia disse "Nella mia carriera ho esaminato oltre 600 vittime di omicidio ma in nessun caso ho visto ferite così gravi ed estese".
    Queste ferite e mutilazioni comprendevano:
    - Bruciature gravi sulle natiche e gamba sinistra.
    - Bruciature sulle cosce a causa di ferro da stiro.
    - Un braccio fratturato.
    - Tagli multipli causati da forchette, coltelli e forbici.
    - Tagli da accoltellamento all'interno della bocca.
    - Danni da schiacciamento su entrambe le mani.
    - Genitali, orecchie, naso, sopracciglia, bocca e labbra mutilati.
    - Ferite causate da attrezzi da giardino (pale e forbici da potatura)
    - Entrambi gli occhi cavati
    - Ferite da accoltellamento nelle orbite dopo che gli occhi furono cavati.
    - Pelle sulla testa parzialmente rimossa (Partial-Scalping)

    Il medico disse che gli occhi erano stati rimosse non molto tempo prima della morte; La ragazza stava morendo di fame, avendo perso quasi 20kg in quel periodo, e non aveva ricevuto liquidi da giorni.
    Peter Openshao, l'accusante nel processo di Smith disse che "Era come se l'avesse deliberatamente sfigurata, causandogli l'ammontare più grande di dolore, ansia e degradazione possibile... Le sue ferite non sono il risultato di un fit di violenza, sono state causate su un lungo termine e (le ferite) sono così terribili e estese che l'imputato deve averla deliberatamente e sistematicamente torturata."

    La causa della morte fu "annegamento", appena prima era stata picchiata in testa con il manico della doccia. Openshau disse che "per lei, la morte deve essere stata caritatevole e una fine per il suo tormento".

    Al processo, Smith disse che "Bates mi tormentava stuzzicandomi". Disse anche che lo "provocava" con pensieri di sua madre morta e "aveva l'abitudine di farsi del male per far sembrare me più cattivo".
    Quando gli fu chiesto di spiegare il perché l'avesse accecata, pugnalata e picchiata, lui disse che l'aveva sfidato. Bates l'aveva sfidato a farle del male.
    Uno psichiatra, Gillan Metzey, disse alla corte che Smith aveva "un disordine molto grave di gelosia morbosa" e che "viveva in una realtà distorta".
    La giuria impiegò una sola ora per giudicare James Smith colpevole, condannandolo a Imprigionamento a vita.

    Fonte: Wikipedia.en: the murder of Kelly Anne Bates
    Traduzione non letterale fatta da me.


    Edited by Dragona - 6/8/2015, 18:20
  4. .
    CITAZIONE (Dragona @ 1/7/2015, 02:18) 
    Link di presentazione

    Ho postato un topic nei Creepy Characters (sezione sbagliata, ma vabbè... non era intenzionale) [Link]
  5. .
    Eh... me l'hanno rispostata 5 minuti fa... Pensavo fosse buona :asd:
  6. .
    Link di presentazione

    Ho postato un topic nei Creepy Characters (sezione sbagliata, ma vabbè... non era intenzionale) [Link]
  7. .
    Perché Slenderman è un gioco, immagino
  8. .
    CITAZIONE (Ragade Anale @ 5/2/2013, 15:13) 
    Allora cerco di completare il secondo e scrivere il terzo il prima possibile, poi per la cadenza settimanle non dovrebbero esserci problemi! :asd:

    Fortuna che non ci sono problemi :asd:
  9. .
    Dunque è un pazzo che fantastica?
  10. .
    Non ho intenzione di vedere il video, ma solo io ho pensato (solo leggendo la pasta) che la tizia è stata rapita da uno che la mantiene in vita e la taglia pezzo per pezzo?

    Prima il braccio... E alla fine il protagonista sente la tipa che si lamenta, in fin di vita ma viva.
  11. .
    CITAZIONE
    Ormai la scomparsa dei nostri compagni ci totalmente apatici.

    Manca un "lascia", mi sa.

    Bella storia, continuarla? °u°
  12. .
    Non capisco perché.
    Perché devo fare un topic dal dubbio contenuto (non ho nulla di creepy da raccontare)?
    Finirei solo per fare un topic dalla dubbia utilità, dimenticato dopo 2 giorni perché è solo per "avere l'accesso"...
    Sono un'utente abbastanza anziana (diamine, avevo 15 anni quando mi presentai asd), non mi metterò certo a fl00dare .-.
    Poi vabbè se devo lo faccio... .________.

    non ho problemi a capire la cosa della presentazione, ma quella del post proprio no >.<
  13. .
    Ehm...
    Richiedo abilitazione...

    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=47410450

    Non ho capito la cosa dell'In topic T_T
    io leggevo le creepy pasta e giocavo al giochino degli enigmi, non ho mai voluto postare storie perché non so scriverle, posso essere abilitata? :S
    Mi mancano le creepy pasta T-T
  14. .
    Non... Ho capito. Proprio no.
  15. .



    Ciao a tutti!
    Vi piacciono le Clamp e Tsubasa Chronicle?
    Allora venite a trovarci nel KuroFay First Italian Forum!
    E' il forum dedicato alla coppia di Tsubasa Fay e Kurogane.
    Tante sezioni dedicate a loro e non solo: Potrai parlare di tutti gli altri manga delle Clamp, o altri che ti piacciono, libri, cinema e tv!
    Clicca sul banner e vieni nel KuroFay Forum!
    Siamo anche su facebook!
    Ti aspettiamo!

82 replies since 13/2/2010
.