Posts written by Dragona

  1. .
    Immagino che siano più mossi da un sistema di riconoscimento automatico, un umano "assomiglia" vagamente a un animatronic senza maschera, così li confondono. Poor programation levels, imo xD
  2. .
    Perché la chat dei forum non mantiene la cronologia, soprattutto, ma anche perché la chat di Facebook ce l'hanno tutti sul cellulare, mentre la chat del forum su questo frangente aiuta ben poco.
  3. .
    A volte i bug di programmazione non ci sono volontariamente. Chi li ha creati, probabilmente, voleva che fossero il più efficienti e indipendenti possibile, dunque con la regola "se vedete qualcosa che non va, sistematela come potete". Il fatto che poi gli Animatronics vedessero anche gli umani come endoscheletri da mettere nelle tute, è tutto una cosa inintenzionale.

    Penso.
  4. .
    CITAZIONE († Mrs Lovett † @ 28/9/2015, 20:20)
    Ho letto un sacco di cose su FNAF, ma ancora non ho capito il motivo per cui gli Animatronics dovrebbero cercare di infilare un essere umano in una tuta vuota. I sensori gli fanno vedere l'umano come un endoscheletro senza tuta, ma perché? Perché sono programmati così?

    Si, sono programmati per essere efficienti anche da soli: se vedono una cosa fuori posto (un umano/esoscheletro fuori da una tuta) faranno di tutto per "metterlo a posto".

    CITAZIONE (Torton Black Hat @ 28/9/2015, 20:34)
    È uscito il quarto capitolo. Non so se serva veramente, però un'aggiunta ci starebbe :sisi:

    Io non ci ho mai giocato (e non intendo farlo), per fare aggiunte devo aspettare che si aggiorni la Wiki apposita.
  5. .
    CITAZIONE
    superficie di SCP-001 rassomigliavano alla radiazione a microonde cosmica di sfondo

    non è la radiazione cosmica di sfondo, ma la radiazione cosmica di fondo
  6. .
    Allora, ho trovato questo.
    https://creepypasta.forumcommunity.net/m/?t=57828150

    Inoltre me ne ricordo una dove la persona doveva fare un rituale con candele e stanze buie per evocare un angelo che andrebbe a soddisfare i propri desideri.

    Non so se è quello che cerchi, ma c'è anche questa
    https://creepypasta.forumcommunity.net/m/?t=54056346
    Se Me ne vengono in mente altre te le metto qua.

    Scusa ma al momento sono da cellulare xD
  7. .
    Direi che l'intera saga di The Holders è quello che cerchi te.
  8. .
    Ho corretto e riletto il testo, ora è più scorrevole e privo di fastidiosi errori (spero). Se così non fosse, commentate pure che son solo felice ^^
  9. .
    Eh scusate, appena torno modifico ^^`
  10. .
    L'Omicidio:

    dekaplany_000



    Nel pomeriggio del 28 Agosto 1962, l'aria tranquilla negli appartamenti di Ranchero Palms fu rotta da musica classica ad alto volume e da urla provenienti dall'appartamento dei de Kaplany. Quando la polizia arrivò, trovarono sua moglie orrendamente torturata. Kaplany l'aveva legata al letto, ricoperto il suo corpo di acido solforico e nitrico e mutilato quello che restava con un coltello. Aveva sofferto bruciature da corrosione sul 60% del corpo e i suoi genitali erano quasi totalmente obliterati. De Kaplany disse alla polizia sulla scena del delitto che Hajna gli era stata infedele e che voleva distruggere la sua bellezza.
    L'uomo aveva praticato dei tagli con un coltello sul corpo della vittima per poi versarci sopra varie tipologie di acido.
    Uno dei paramedici sull'ambulanza fu medicato per bruciature quando toccò il corpo della donna.
    Hajna de Kaplany lottò per 33 giorni prima di soccombere alle sue ustioni.

    dekaplany_031
    Hajna de Kaplany



    Processo:

    Come fu raccontato da Carolyn Anspacher in Il processo del Dr. De Kaplany del 1965, il processo tenutosi nel 1963 fu una farsa. De Kaplany si dichiarò innocente per ragioni di insanità, affermando che soffriva di disordine di Personalità Multiple e colui che aveva commesso il sadico crimine era il suo alter-ego "Pierre de la Roche". Fu condannato per omicidio di primo grado ma il suo comportamento bizzarro prima e durante il processo portarono la giuria a condannarlo a un ergastolo invece che alla pena di morte.

    De Kaplany uscì sotto Parole nel 1975 dopo aver scontato meno di 12 anni in una decisione molto contestata dall'accusa visto che le terribili foto post-mortem di Hajna de Kaplany furono rimosse dal verbale prima che passasse dal California State Parole Board. Il rilascio sotto Parole fece si che de Kaplany potesse viaggiare come missionario a Taiwan. Appena arrivò in Asia disse pubblicamente che lo stato della California lì non aveva potere su di lui e sparì.

    Si fece brevemente vedere a Munich, Germania, nel 1980, quando un ospedale lo licenziò dopo aver reso pubblico il suo passato criminale. Dopo quella data i suoi movimenti non furono più noti alle autorità Californiane per oltre 20 anni.

    Nel 2002 dei giornalisti del San Jose Mercury News individuarono un de Kaplany ormai 75enne - Ormai anche sposato per la seconda volta - e lo intervistarono nella sua casa in Germania. Nei vent'anni di latitanza era diventato un cittadino tedesco per naturalizzazione, rendendo impossibile l'estradizione per violazione del rilascio sotto parola.

    Il caso de Kaplany fu portato spesso come prova dagli avvocati che approvano la pena capitale come un esempio lampante di violazione del rilascio sotto parola.
    È da notare, però, che una sentenza di morte o di ergastolo senza possibilità di appello era impossibile nella California del 1963.
    Molti studiosi di criminalità affermarono che l'omicidio di Hajna de Kaplany fu il peggior omicidio in California - e forse nella storia americana.
    Di sicuro fu l'unico caso dove si usò l'acido come mezzo per uccidere la persona invece che come mezzo per sbarazzarsi del corpo.

    Traduzione non letterale fatta da me, originale di Wikipedia/Murderpedia.


    Edited by Dragona - 25/8/2015, 16:50
  11. .
    Il 6 Settembre 1996 il 28enne Spencer Brasure e un complice, Billy Davis, incontrarono un attore per bambini, Anthony Guest, in un Hotel di Hawthorne, California. Guest avrebbe dovuto accompagnare sua sorella all'altare due settimane dopo. Le circostanze nelle quali ha incontrato Brasure e Davis sono incerte, ma di sicuro non si aspettava e meritava quello che gli è successo.

    Anthony Guest era un giovane attore per bambini, poco conosciuto se non dalla la propria famiglia. Era solo ventenne al momento della sua morte. Non vi sono memoriali o libri che lo ricordano e non era imparentato con Christopher o Nicholas Guest. Eppure era una persona; un essere umano.
    È morto nel peggiore dei modi. Avete presente quando vi bruciate un dito nel forno?
    Immaginate essere bruciati vivi quando siete già stati in uno stato di agonia dato da una tortura diabolica: avere quella sensazione che sentite quando vi bruciacchiate un dito che vi percorre il corpo. Morire lentamente, in una lenta agonia. E nessuno si ricorda di te o chi tu fossi eccezione fatta per tua famiglia.

    Guest fu legato dai due uomini e ripetutamente elettrificato con un pungolo per bestiame. Gli fu in seguito tappata la bocca con del nastro adesivo dopo essere stato costretto a mangiare cocci di vetro e aver avuto una bottiglia rotta infilata in gola. I due si diedero il cambio per picchiare Guest con una mazza in testa e per elettrificarlo con il pungolo.

    Usarono dunque una pinzatrice industriale per attaccare pezzi di legno alle sue orecchie e infine gli incollarono gli occhi con della super-colla.
    Dopo che si furono divertiti, Brasure e Davis lo buttarono su un camioncino e lo portarono fino alla zona di campeggio di Ventura County, dove gli versarono addosso gasolio e gli diedero fuoco, lasciandolo a morire. L'accusante nel processo disse che probabilmente "Guest visse molte ore di agonia che molti di noi non osano nemmeno immaginarsi".

    Furono trovate prove sulla scena del crimine che portarono a Brasure e Davis. Il primo fu condannato a morte per quel crimine, nonostante avesse minacciato di morte cinque testimoni che parlarono contro di lui, mentre Davis se la cavò con una sentenza a vita.

    Non fu mai rivelato il perché avessero deciso che Guest doveva soffrire, oppure dove l'avessero conosciuto, ma secondo il prosecutore il loro omicidio era stato "il peggiore che avesse mai visto".

    Nessuno si ricorda di Anthony Guest, ma Brasure ebbe molti che lottarono per la sua causa, persone a cui "dispiace" per questa creatura che torturò in maniera inimmaginabile un ventenne. E che ora cerca "amici di penna" a cui scrivere.

    Estratto di un articolo By Michelle Williams - AssociatedContent.com; Another Unjustly Accused Death Row Inmate Reaches Out to the Public; 2007


    Edited by Dragona - 25/8/2015, 16:46
  12. .
    È questo il dramma, Bunting aveva fatto amicizia con Wagner per farsi aiutare e basta. Ricordiamo che il primo era uno Psicopatico senza empatia, il secondo probabilmente era abbastanza manipolabile.
  13. .

    Gli Omicidi di Snowtown



    Gli omicidi di Snowtown, conosciuti anche come "Gli omicidi dei cadaveri nei barili", furono gli omicidi di dodici persone in Sud Australia* tra l'Agosto 1992 e Maggio 1999.
    Furono scoperti i resti di otto vittime in barili di acido nel vault di una banca abbandonata a Snowtown, il 20 Maggio 1999.
    Sebbene Snowtown sia stata collegata per i crimini, gli atti furono compiuti nei dintorni della città di Adelaide per qualche tempo, e si spostarono verso Snowtown nei primi mesi del 1999, molto tardi considerando che gli omicidi iniziarono svariati anni prima.
    Solo una vittima era residente a Snowtown, tutte le restanti non erano della città.

    Otto cadaveri furono trovati in barili di plastica nella banca in disuso il 20 maggio. Tre giorni dopo due corpi furono trovati sepolti in un cortile di Salisbury North, a nord di Adelaide.
    Per la fine di Giugno, nove delle dieci vittime erano state identificate.
    Le scoperte portarono a una lunga investigazione da parte della Polizia dell'Australia del Sud.
    Durante tale investigazione due morti misteriose già note alle forze dell'ordine furono ricondotte agli Omicidi di Snowtown.

    Responsabili:


    bunting_000


    - John Justin Bunting (nato nel 1966 a Inala, Queensland) fu accusato di aver ucciso tutte le vittime tranne Suzanne Allen. E' considerato la figura centrale durante tutte le uccisioni e le torture e quello che ha dato i moventi agli altri accusati. Sebbene i profili psicologici non siano stati resi noti al pubblico, fu suggerito dallo psichiatra forense Prof. Kevin Howells, che il comportamento di Bunting suggeriva una mancanza di emozioni e di capacità di simpatizzare con le vittime. Howell crede che Bunting rientra nel profilo del Killer Psicopatico che trae soddisfazione dal controllo delle sue vittime. Quando era giovane, il suo passatempo preferito era bruciare insetti nell'acido, e nei suoi anni adolescenziali era un neo-Nazista. Durante l'età adulta Bunting ha sviluppato un profondo odio per pedofili e omosessuali.

    wagner_000


    - Robert Joe Wagner (28 Nov 1971 - ?) al momento sta scontando la sua pena di dieci ergastoli senza possibilità di appello per il suo coinvolgimento negli Omicidi di Snowtown. Fu approcciato da Bunting nel 1991 e fu spinto ad assisterlo negli omicidi, cosa che fece.
    Wagner, descritto come il "peggior serial killer d'Australia", era spinto dal suo odio per i gay e, sopratutto, pedofili.
    Durante il suo processo affermò "I Pedofili fanno cose terribili ai bambini. Le autorità non facevano nulla a riguardo, così ho deciso di prendere in mano la situazione. Grazie."
    Il 27 Settembre 2002 Wagner di dichiarò colpevole per i tre omicidi di Barry Lane, Fred Brooks e David Johnson. Si sarebbe dichiarato innocente per le restanti sette accuse di omicidi. In seguito sarebbe stato accusato e trovato colpevole di quei sette omicidi, portando il numero totale di vittime a 10.

    - Mark Ray Haydon non fu direttamente accusato per nessun omicidio, ma fu dichiarato colpevole per aver aiutato i serial killer a liberarsi dei cadaveri.

    - James Spyridon Vlassakis, insieme a sua madre e suo fratellastro, vivevano con Bunting e fu spinto ad aiutarlo a uccidere e torturare le vittime.

    - Elizabeth Harvey, madre di Vlassakis, sapeva degli omicidi e con qualche incoraggiamento da parte di Bunting, aiutò in uno di questi. Morì di cancro dopo gli arresti di Bunting, Wagner, Vlassakis (suo figlio) e Haydon.

    - Thomas Trevilyan assistette all'uccisione di Barry Lane nel 1997, ucciso dagli altri membri prima che la polizia fosse coinvolta.

    Jodie Elliott, sorella della moglie di Mark Ray Haydon, Elizabeth Haydon, era una donna dall'intelligenza sotto la media che si era infatuata di Bunting. Impersonava una conoscenza deceduta di Bunting, Suzanne Allen, per raccogliere la sua assicurazione. Il figlio di Elliott, Frederick Brooks, fu in seguito ucciso dalla gang.

    Gli omicidi:


    Bunting si trasferì a Salisbury North nel 1991 e si fece amico Wagner, il suo (di Wagner) ragazzo Barry Lane e Mark Haydon, che vivevano tutti vicini.

    Le vittime erano scelte in base ai capricci di Bunting per infrazioni immaginarie.
    Odiava sopratutto i pedofili, alcuni infatti furono uccisi perché Bunting sospettava fossero pedofili, e si basava solitamente su sospetti o voci.
    Altri furono uccisi per il suo disgusto per le persone obese o che facevano uso di droghe. Molte altre volte perché erano uomini gay. La maggior parte delle vittime erano amici o conoscenti di almeno un membro del gruppo. Altri erano parenti, a volte vivevano nella stessa casa dei killer. Altri ancora venivano velocemente conosciuti e fatti amici del gruppo, visto che venivano visti e usati come prede facili per soddisfare la voglia di uccidere di Bunting.
    Solitamente venivano estorti i dettagli bancari delle vittime per recuperare soldi con assicurazioni e pensioni dopo la morte, e sebbene $97.200 siano stati fatti in questo modo, l'estorsione a fine di lucro non fu giudicata fine primario degli omicidi.

    L'ultimo omicidio fu effettuato nella banca dopo che i barili contenenti i corpi erano stati spostati lì per essere immagazzinati (e possibilmente dimenticati).
    Della scena intorno al ritrovamento dei cadaveri, un ufficiale di Snowtown disse: "Era la scena di uno dei peggiori incubi che avete mai avuto. Non penso che qualcuno di noi fosse preparato per quanto avremmo dovuto vedere." L'edificio era pervaso da strumenti che gli assassini avevano usato per torturare e uccidere le vittime, includendo:
    Coltelli
    Una sega macchiata di sangue
    Un fucile a doppia canna
    Mucchi di corda
    Rotoli di nastro adesivo
    Guanti di gomma
    Stracci
    Uno strumento di metallurgia Variac** che veniva usato per amministrare shock elettrici ai genitali e altre parti sensibili del corpo delle vittime.

    I medici che analizzarono la scena rivelarono in seguito che per le torture prolungate venivano effettuate usando oggetti quotidiani come pinze e mollette di ferro - Esempi di tutto ciò furono trovati nel vault. il direttore delle pubbliche accuse riportò alla Corte Suprema del Sud Australia che le vittime erano obbligate a chiamare i loro carnefici 'Dio', 'Signore', 'Ispettore Capo' e 'Lord Sir'.

    Ray Davies fu strangolato (garrottato) con un pezzo di corda e un cric dopo essere stato deposto in una vasca, colpito con delle mazze, ripetutamente colpito sui genitali e aver avuto un dito del piede rotto da una pinza.

    Frederick Brooks ricevette shock elettrici al pene e ai testicoli e gli fu infilata una Stella Filante accesa nel pene; In seguito le sue dita dei piedi furono frantumate e il suo naso e orecchie bruciati da sigarette, gli fu concesso di strozzarsi nel suo bavaglio.

    Un pezzo della carne dell'undicesima e ultima vittima, David Johnson, fu fritta e mangiata da Bunting e Wagner.

    Le vittime:

    - Clinton Trezise, 22 (m. Agosto 1992) fu trovato sepolto in una tomba poco profonda nel 1994 a Lower Light. Fu ucciso nella sala di Bunting, nella sua casa di Salisbury Nord, venendo colpito con una pala in testa dopo che era stato invitato a fare visita.

    - Ray Davies, 26 (m. Dicembre 1995), un uomo mentalmente ritardato che viveva in una roulotte nel giardino del retro della casa di Suzanne Allen che divenne un bersaglio dopo la sua (di Suzanne) accusa di essere un pedofilo. Harvey assistette alla sua tortura. Nessuno fece mai denuncia sulla scomparsa di Davies.

    - Suzanne Allen, 47. Allen era una amica di Bunting. Morì qualche tempo dopo Davies e i suoi resti furono trovati sepolti sopra i suoi nel giardino della casa di Salisbury Nord. I suoi resti erano stati arrotolati in undici sacchetti di plastica diversi. La sua morte fu nascosta dagli accusati, che continuarono a raccogliere la sua pensione; Gli assassini dissero in seguito che era morta di infarto. Secondo i dati e le prove, i giudici non furono in grado di determinare con esattezza se fosse stata uccisa o no.

    - Michael Gardiner, 19 (m. Agosto 1997) un uomo apertamente gay ucciso dopo che vi furono sospetti che era anche un pedofilo.

    - Barry Lane, 42 (m. Ottobre 1997), un uomo gay e travestito (cross-dresser) che era in una relazione con Wagner quando si incontrarono per la prima volta nel 1991 con Bunting, che si era recentemente trasferito. Lane fu torturato facendo rompere le sue dita dei piedi con una pinza.

    - Thomas Trevilyan, 18 (m. ? 1997) era stato in una relazione con Barry Lane. Fu trovato appeso a un albero vicino a Kersbrook, sulle colline di Adelaide, e si pensò inizialmente che avesse commesso suicidio. Aveva aiutato nell'omicidio di Barry Lane, ma fu in seguito ucciso dopo che l'omicidio fu discusso con gli altri della gang. Era noto dalla sua famiglia per soffrire di schizofrenia paranoica ed era facilmente influenzabile.

    - Gavin Porter, 29 (m. Aprile 1998), un assuefatto di Eroina e amico di Vlassakis. Dopo che Bunting, Elizabeth Harvey, Vlassakis e Youde si trasferirono a Murray Bridge, in Sud Australia, Porter si trasferì con loro. Bunting decise che sarebbe stato la prossima vittima dopo che si era pizzicato con una siringa che Porter aveva lasciato sul divano nella sala. Porter fu strangolato nella sua macchina parcheggiata nella proprietà.

    - Troy Youde, 21 (m. Settembre 1998), era il fratellastro di Vlassakis e figlio di Elizabeth Harvey che viveva con loro nella casa di Bunting a Murray Bridge al momento della sua morte. Fu ucciso nella casa dopo che era stato trascinato dal suo letto mentre dormiva. Fu il primo omicidio nel quale Vlassakis partecipò.

    - Fred Brooks, 18 (m. Settembre 1998). Il figlio intellettualmente disabile di Jodie Elliott, una donna che era infatuata di Bunting, fu scelta da Bunting come una preda facile, fu attirato nella loro casa dove fu poi attaccato e brutalmente torturato.

    - Gary O'Dwyer, 29 (m. Novembre 1998), uomo handicappato dopo un incidente in macchina e in pensione, O'Dwyer era un estraneo, preso come una preda facile. Fu ucciso in casa sua a Frances Street, Murray Bridge, da Bunting, Wagner e Vlassakis.

    - Elizabeth Haydon, 37 (m. Novembre 1998), era la moglie di Mark Haydon, uccisa in casa sua da Bunting e Wagner mentre suo marito era via.

    - David Johnson, 24 (m. Maggio 1999) il fratellastro di Vlassakis. Fu ucciso da Bunting nell'edificio della banca dopo essere stato attirato da Vlassakis. E' l'unica vittima ad essere morta a Snowtown.

    Le indagini iniziarono a prendere forma quando il fratello di Elizabeth Haydon denunciò la sua scomparsa pochi giorni dopo la sua sparizione. Il fratello non credette a suo marito, Mark Haydon, e alle sue scuse sulla sparizione, che sembravano contraddirsi in vari punti.
    La polizia trovò sospetto che il marito non avesse denunciato la scomparsa, e si misero a investigare. Elizabeth Haydon era vicina a tutti i colpevoli, così essi si trovarono sotto stretta sorveglianza quando iniziarono le indagini.

    La scoperta dei cadaveri:


    La scoperta dei barili nel Maggio 1999 a Snowtown, fu il culmine di cinque anni di investigazioni. La polizia iniziò a coinvolgersi dopo il ritrovamento di resti umani a Lower Light. Dopo la sparizione di Elizabeth Haydon la polizia installò delle spie per ascoltare i discorsi di Mark Haydon nella sua casa a Sithfield Plains, registrazioni che poi vennero usate per l'accusa.

    Fu determinato che i resti ritrovati a Lower Light appartenessero a Clinton Trezise, che era stato ucciso nella sala di Bunting a Salisbury Nord. Ray Davies e Suzanne Allen furono trovati sepolti dietro a quella casa.

    I corpi nei barili furono mossi svariate volte in molteplici luoghi prima di essere definitivamente depositati nel Vault della banca di Snowtown. Tali luoghi includevano un capanno degli attrezzi dietro alla casa di Murray Bridge di Bunting nel 1998; i tre barrili furono dunque mossi nella proprietà di Haydon, a Smithgield Plains più tardi, nel 1998. Dunque cinque barili furono depositati in una Toyota Land Cruiser a Hoyleton, una località nelle Adelaide Plains vicino a Claire Alley, con un sesto (barile) in una Mitsubishi Sigma a Murray Bridge. Entrambi i veicoli furono in seguito mossi a Snowtown e, con essi, i barili con i corpi vennero messi nel Vault. Quest'ultimo era stato affittato da Haydon sotto il falso nome "Mark Lawrence", nome che aveva prima di sposarsi.

    I movimenti di veicoli estranei a Snowtown, una piccola città dove gli stranieri e i turisti sono rari, e attività di scarico vicino alla vecchia banca portarono a una ricerca dell'edificio. Un poliziotto locale di Snowtown disse, "Da quello che ho capito non ci sono persone interne o vicine a Snowtown coinvolte. Sono state uccise da altre parti e i barili sono stati portati a Snowtown perché è una cittadina tranquilla e aveva delle premesse ideali per le persone coinvolte.".

    I medici che dovevano esaminare i cadaveri trovati, si trovarono con dei corpi mummificati più che dissolti. La seconda sembrava anche la scelta dei killer visto che, oltre a mettere i corpi nell'acido, avevano usato Acido Idro Cloridrico che mummifica i resti.

    Processi:

    Dopo una serie di processi iniziali, il primo accusato ad avere una sentenza emessa fu Vlassakis, che fu condannato a quattro ergastoli il 21 Giugno 2001 dopo essere stato accusato di quattro omicidi.
    In seguito, quell'estate, Bunting, Haydon e Wagner si dichiararono innocenti di dieci accuse di omicidio.
    Molte delle accuse contro Haydon decaddero per prove insufficienti a suo carico.

    Il processo della Corte Suprema per Wagner e Bunting iniziò il 14 Ottobre 2002 e in poco tempo si verificarono delle difficoltà con la giuria. Almeno uno dei giudici si rifiutò di continuare il processo dato l'orrore delle prove che erano state mosse, e fonti locali dicono che un totale di tre giudici si ritirarono per questo motivo. Sia Bunting che Wagner furono dichiarati colpevoli l'8 Settembre 2003. Bunting fu accusato di undici omicidi e Wagner, che ne aveva ammessi tre, fu accusato di sette; entrambi non cambiarono la propria versione dei fatti e furono condannati a un ergastolo per ogni accusa ritenuta valida. Il Giudice Supremo, Justice Brian Martin, disse che entrambi gli uomini stavano "uccidendo per piacere" e che erano "incapaci di una vera e propria riabilitazione".

    I processi contro Haydon continuarono fino al 2004, il 2 Agosto fu riaperto il processo nel quale veniva accusato di due omicidi e di sei "assistenza a offese". Haydon disse che non faceva parte dei crimini. Il 19 Dicembre, la giuria ritornò dopo quattro giorni di deliberazione, condannando Haydon per cinque delle sei "assistenze all'Offesa" ma non raggiungendo un accordo per le due accuse di omicidio e la restante Assistenza all'Offesa.

    Impatto sulla Comunità:

    Bunting e Wagner furono descritti, insieme a Ivan Milat, come i peggior Serial Killer d'Australia.

    Il caso, in particolare il modo in cui furono trovati i cadaveri, suscitò orrore e fascino nel pubblico. Gli omicidi procurarono molta fama non voluta alla cittadina di Snowtown, che diventò famosa proprio per questa ragione. Secondo i residenti locali, nei 18 mesi successivi ai fatti, fiumi di visitatori si fermavano davanti all'edificio della banca a fare fotografie.

    A quei tempi la stampa suggerì che il nome della città fosse cambiato per evitare che quest'ultima fosse stigmatizzata per sempre, ma non si giunse mai a un accordo. Il nome suggerito era "Rosetown".

    La casa di Bunting a Salisbury Nord fu demolita, al suo posto ora c'è un edificio per curare le persone anziane.


    * Sud Australia è una regione, come l'Arizona in USA.
    ** Un Variac è un trasformatore, in questo caso probabilmente era creato in casa.




    Traduzione da Murderpedia/Wikipedia, rielaborazione non letterale fatta da me.
  14. .
    Il termine originale è Snitches, che però in italiano non esiste.
    Uno Snitch è uno che fa la spia, tipo gli informatori della polizia, oppure viene inteso come termine dispregiativo tipo 'barbone'.

    Purtroppo senza una traduzione precisa mi sono dovuta arrangiare.
  15. .
    Mi sono piaciute entrambe, voto la prima perché mi piacciono le descrizioni macabre e sanguinolente :sisi:
82 replies since 13/2/2010
.