Votes given by Dragona

  1. .
    Ed anche il giorno della fine di questa prova arrivò. Abbiamo ponderato e riflettuto su ogni candidato e siamo arrivati alle seguenti decisioni:
    Allo staff si aggiunge una nuova Collaboratrice: Dragona!
    Mentre rimangono come Staffer in Prova: Larry, Batgirl, Captain Soyuz e HunterOfSouls, i quali continueranno a lavorare e, a breve, entreranno direttamente nella prossima prova.
    Tutti gli altri non si affliggano; avrete altre occasioni per provare :poe:
  2. .
    Perché tu posti sempre mattoni? :dramma:
  3. .
    CITAZIONE (Aby's @ 8/10/2012, 15:03) 
    Raga, tenete conto che l'ho concepita mangiando passata e crackers. LOL.

    Spero fosse davvero passata.
  4. .
    CITAZIONE (EruRoraito @ 13/7/2012, 19:28) 
    Pokepasta.

    Ma come, non era una pasta su Minecraft? :guru:
  5. .
    Già però è bella
  6. .
    Sono cieco?
    Ricordo, ricordo ancora, i colori che mi circondavano; ricordo il suo cappello; ricordo la coda di cavallo della sua amica; ricordo di un buffone che ci provava con tutte...
    Eppure, ora, non vedo più niente. Sono sicuro di avere gli occhi che funzionano, però.
    Sarà che Ash non mi vuole più bene.
    Sono qui dentro da troppo...
  7. .
    CITAZIONE (Hyderphotom @ 4/12/2011, 16:47) 
    Non sopporto chi dice "è troppo corta non ci si immedesima nel personaggio e bla bla bla bla".Ma cazzo.Questa è pura poesia,riesce a sintetizzare il misticismo e la paura che solo pochi se non nessuno di noi può scrivere in un testo lungo 2000 righe.Non vi soffermate a capire il senso,ma cercate subito la cosa paurosa che fà dire:sì fà paura.La paura in questo testo vien riflettendo!E se volete l pappa pronta allora andate a leggervi i fratelli Grimm.
    D'Annunzio disse "M'illumino d'immenso" 4 parole che insieme sono più profonde di tutti gli autori di oggi messi insieme.E uguale Stephen King.

    M'illumino d'immenso l'ha scritta Ungaretti :asd:
  8. .
    tl;dr
  9. .
    lui perderà la testa, non c'è molto da capire xD
  10. .
    Era l'inizio di una nuova giornata lavorativa. Come al solito eri stressato, il tuo lavoro ti creava disturbi fisici e mentali. L'insonnia aveva colpito nuovamente la notte precedente ed avevi dormito veramente poco, circa un'ora. Pensavi che sarebbe stato meglio rimanere svegli: avevi avuto degli incubi causati dal tuo lavoro. Dopo esserti svegliato avevi iniziato a prepararti per andare al lavoro quando ti accorgesti di alcuni strani segni sopra i tuoi avambracci. C'erano raffigurati due serpenti, uno per braccio, con due teste. Non erano raffigurati con due teste alla stessa estremità, ma con una testa dove solitamente un serpente ha la coda. Notando meglio questi segni scopri che erano due ferite incise con un'arma da taglio, probabilmente, ma il fatto ancor più strano è che non senti alcun dolore. A malincuore, avevi deciso di avvisare la tua azienda di aver avuto un incidente domestico e che oggi non saresti venuto al lavoro. In realtà si rivelò tutta una scusa per cercare di dormire nuovamente. Nella veglia pensavi al come e al perchè di quelle ferite. Ti addormentasti e riniziasti ad avere quegli incubi.
    Ti ritrovavi in delle rovine, probabilmente sud-americane, completamente immerse in una laghetto creato da un'inondazione. C'erano alcune rovine ancora ritte e non sommerse dall'acqua. Decidesti allora di salire su una per riposarti, nuotavi da circa un'ora. C'era un incisione, in una lingua mai sentita, che recitava:
    Xiadwymluydm jata a bnujjata
    Improvvisamente ti risvegliasti, avevi dormito 12 ore. Non eri a casa tua però, eri nel posto che avevi sognato, sulla stessa rovina con l'incisione di quella lingua straniera. Ti stavi inquietando e stavi per avere una crisi causata dallo shock. Accanto a te trovi un biglietto e alcune risorse per sopravvivere nella zona.
    Il biglietto diceva:
    Non puoi fregarci, la Celquotaltaz Corporation vede e provvede. Noi ti spiamo in qualunque momento, sei una cavia umana per un nostro studio sul controllo del cervello umano. Abbiamo impiantato un chip nella tua testa per sapere in qualunque momento ciò che stai facendo. L'incidente domestico di cui parli è una nostra invenzione. Sta a te scoprirne il significato. Cerca di uscire da questo posto e tu sarai un uomo libero
    Ti si pose davanti il primo enigma. Prendesti le risorse e nuotasti per cercare nuove scritte o una nuova rovina. In fondo all'acqua notasti un buco e ci andasti dentro. Alla fine del buco ti ritrovasti all'interno di una stanza, probabilmente di un tempio. Accanto all'unica porta di questa stanza c'era un'apparecchio elettronico (probabilmente impiantato dalla Celquotaltaz) dove era possibile scrivere, probabilmente c'era bisogno di una password per aprire la porta. Guardasti anche la parete in alto, dove era posta una scritta che avrebbe risolto l'enigma
    Lucy biue jatana sy huh biue dullyna?
    Scopristi la soluzione e la porta si aprì.

    Inserisci la soluzione dell'enigma qui per potere andara avanti con la storia

    Edited by Nibiru The Master - 12/7/2011, 12:01
  11. .
    'Azz... Quell'immagine è peggio del testo stesso D:
11 replies since 13/2/2010
.