Posts written by ´ kagerou.

  1. .
    Voglio confessare il mio amore per Ocean Inside anche se ormai non si fa vivo sul forum da qualche anno.
    Motivo? Niente, era troppo figo. E poi per anni ho tenuto l'avatar di Cloud mentre lui aveva (ed ha ancora) Zack di Final Fantasy 7, quindi niente, matching avatars per puro caso? Segno del destino. Dimenticavo: no homo ♥
  2. .
    Ciao Kal, e grazie di essere passato a leggere questo mio work in progress! :peoflow:
    Sono piacevolmente colpito dal fatto che tu abbia trovato una somiglianza tra Urek e Light Yagami di Death Note, perché sicuramente per la creazione del personaggio mi ci sono un po' ispirato, anche considerando che proprio durante la prima quarantena ho rivisto e finalmente apprezzato a pieno l'anime. Forse ho interiorizzato qualcosina, chissà.

    CITAZIONE
    Ho una domanda, però. Se Iyoka era nella mafia e ha poco più di vent'anni quando inizia a lavorare con Urek, significa che non l'hanno mai catturato. Quindi perché dice a Urek del suo passato? Forse però l'hanno trattenuto poco perché ha collaborato con la polizia, non ne ho idea.

    No, non l'hanno mai catturato, ma è semplicemente perché dopo il tradimento del cinese verso la Black Sabbath e l'appropriazione dell'Harlem da parte della mafia di China Town, Iyokani (spoiler)
    fa una soffiata alla polizia. Essendo all'epoca solo un ragazzino, gli sembrò una forma di vendetta verso il cinese e l'altra banda criminale rivale, quindi per la polizia Iyokani era un pentito. Venne interrogato e gli fu chiesto di tirar fuori tutti i nomi che ricordava e conosceva, affinché non venisse incarcerato, anche perché era minorenne. Ciò ti fa già capire che avrà dovuto subire un processo riabilitativo speciale. Il resto verrà spiegato ovviamente con l'avanzare della storia.


    Per quanto riguarda Cain, sarà una figura molto importante, perché è solo grazie a lui se Iyokani non è morto di stenti durante l'infanzia e l'adolescenza. Altri flashback nei prossimi capitoli contribuiranno a chiarire un po' meglio la loro storia e il rapporto che avevano. Spero di non deluderti :siga:
  3. .
    Nuovo video! ~ Mi sono divertito tanto a creare le animazioni del cellulare.

  4. .
    Complimenti Ced! ♥
  5. .
    Schiatto. Nuovo meme del mese.


    CITAZIONE (pietro16 @ 20/11/2013, 13:09) 
    Il satanismo, è la massima espressione di come la mente umana sia malata e perversa. :sisi:

    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 20/11/2013, 22:08) 
    Detto da un poveretto che si proclama fascista nel 2013.
  6. .
    Mark, aiuto. Devo riquotarla, sto ridendo così tanto per questa cagata che mi fa male la pancia!

    CITAZIONE (Markrath @ 27/12/2020, 00:53) 
    menomale che l'abbiamo bannato altrimenti avrebbe continuato a esercitare la sua libertà di espressione o cose simili

    Sei un genio.
  7. .
    Non avremmo mai immaginato che il tuo nome fosse Stefano :siga:
    Goku? Ahahahah, mi fa ridere il pensiero.
  8. .
    Oddio Em, ma sai che vi ci vedevo un po'? Come ho fatto a dimenticarmene D:
    Siete la ship yuri più bella ;///;
  9. .
    Cavolo, spero tua madre non mi linci nel caso in cui legga questo topic :siga: Ho dimenticato fossi piccino. Nevermind comunque, io sono molto così, molto chill, poi leggendomi avrai modo di capire meglio che personaggio sono.
    Grazie comunque per aver risposto. :love:
  10. .
    Quindi abbiamo anche la demisessualità, che pur essendo affine all'asessualità è un orientamento a sé perché appunto il demisessuale prova attrazione solo dopo una forte componente romantica. Quindi la mia amica potrebbe essere... demisessuale? In pratica senza innamoramento non riesce ad andare a letto con nessuno :siga:
    Che cosa singolare, però. E no, non è un giudizio. Ci penso in modo serio.
    Io sono pansessuale o bisessuale, credo, (non lo so e nemmeno mi interessa, a dire il vero. Penso solo che se mi piace una persona va benissimo così, non sto ad interrogarmi troppo), e ho avuto esperienze senza componente romantica. Mi sarebbe piaciuto ci fosse, sicuramente, ma ciò non mi ha impedito di avere rapporti. Forse alcuni episodi sono stati un po' forzati ma... semplicemente credo di avere una tecnica secondo cui "spengo" il cervello (non saprei come dire?), e a volte con la testa sono altrove, proprio non penso a cosa sto facendo, mi lascio guidare dall'istinto e dal raggiungimento dell'orgasmo. Per stimolarmi se non mi sento a mio agio (e devo dire che mi è capitato spesso, a causa dell'assenza della componente romantica con l'altro/a) mi faccio guidare dal pensiero fantasioso dell'atto in sé. Io poi mi ritengo fortunato, non essendo nato uomo biologico non devo mantenere l'erezione costantemente, quindi mi posso permettere di sbattermene anche un po' il cazzo, se così posso dire.

    Magari dovrei interrogarmi un po' di più. Forse il mio orientamento sessuale è un po' più profondo di quello che pensavo.
  11. .
    Eccoti! Grazie di aver risposto :love:
    Hai praticamente anticipato quello che stavo per chiederti (e no, non me ne frega nulla della masturbazione. Anche perché è una cosa parecchio personale e credo non dipenda dall'orientamento sessuale e né che in qualche modo sia collegata ad esso).
    Cito dal tuo messaggio un passaggio:
    CITAZIONE
    Ce ne sono altri che invece sono eccitati dall'atto stesso e non dal corpo del compagno, quindi l'impulso sessuale è presente, anche se in forma molto ridotta, è lo stimolo che molte volte può mancare.

    Mi sembra uno spunto molto interessante. Chiedo a te perché essendo asessuale forse mi puoi informare di quello che non ho mai saputo in modo più diretto. Cercare su internet mi angoscia, anche perché è un tema che non è stato esplorato abbastanza e non vorrei incappare in qualche nazi anti-lgbt che mi possa triggerare l'esistenza.
    Dunque chiedo a te! Essere eccitati dall'atto stesso, e non dal corpo del compagno, non comporta in qualche modo di avere comunque uno stimolo? Cioè, mi spiego meglio. Mettendo caso io fossi ace: sono a casa col mio compagno/con la mia compagna, la mia libido non sale a mille pensando di doverci andare a letto? Ok, magari il suo corpo nudo non mi fa effetto visivamente, diciamo così, ma pensare all'atto in sé non mi dovrebbe eccitare abbastanza da averci un rapporto sessuale comunque?
    Inoltre, è vero che molti asessuali hanno bisogno della componente romantica prima di arrivare all'atto pratico? E che comunque lo percepiscono come "un obbligo" proprio perché non gli interessa fare sesso?
    E soprattutto, chiedo: durante la pratica la loro asessualità gli impedisce di provare anche il minimo piacere? Lo so, sono domande un po' cringe, ma è una cosa che mi interessa da morire.

    Twist: come ti dicevo nell'altro topic, ho un'amica che per un periodo si è sentita asessuale. Non ho mai potuto aiutarla, non ne sapevo nulla. In pratica perse interesse riguardo il sesso, completamente. All'epoca era anche fidanzata, dunque un casino madornale. Praticamente è rimasta fino alla fine della relazione facendo sesso per "obbligo", e quando è riuscita a chiudere con quella persona ha conosciuto altri due individui e con loro si sentiva meno obbligata. Diceva che provare attrazione mentale e un forte travolgimento romantico la aiutasse ad avere stimoli e fantasie. Ora si è rifidanzata e sta facendo comunque degli sforzi. Ancora non è sicura di quale sia il "problema" ed io ogni volta mi faccio piccolo piccolo perché non posso fare altro che ascoltare in silenzio.


    EDIT: ah, aggiungo perché ho letto la risposta all'altro topic in OT. Sì, sono un uomo!
  12. .
    Tranquillo, il tizio non si fa vivo da anni e con una sentenza simile sarà stato anche bannato e cancellato dall'esistenza, quindi rispondere a lui non è necessario. Io personalmente approfittai di quel topic per fare un po' di chiarezza sulla transessualità (io sono transgender), per questo ti ho chiesto di rispondere lì!
    Immaginavo che gli ace fossero tutti un po' a sé, comunque. Ho una amica che per un periodo credeva di esserlo ma non è mai riuscita a comprendersi a pieno e né io ho potuto aiutarla, perché il suo orientamento sessuale era molto singolare. Magari se rispondi di là (sempre se te la senti, eh) ne parliamo x)
  13. .
    Necroposting ma mi andava! ~
    Io mi chiamo Leon. Ovviamente inutile dire che è il nome che mi sono dato solo dopo il coming out come transgender.

    Ancora non sappiamo il nome di Woody, lo conosco da che aveva dodici anni e rimane un mistero.
  14. .
    CITAZIONE (Kal_The_Jokester @ 26/12/2020, 14:20) 
    Io che sono asessuale: :oessido:

    No vabbè ho bisogno di saperne di più. Mi dispiace metterti sotto torchio ma ne so proprio poco sull'asessualità e mi piace fare domande. Se tu rispondessi nel topic da cui proviene quel messaggio ne sarei lieto.
    Il link per raggiungere il topic: click
  15. .
    Come da titolo!
    Forse di qualcuno so già, perché mi ricordo che in passato alcuni membri dello staff organizzarono una sorta di mini-raduno (forse proprio Kohei?), ma mi chiedevo se qualcun altro di voi avesse avuto modo di incontrare qualche altro utente (quarantena permettendo, ovviamente!).
    Se non avete incontrato nessuno, chi vi piacerebbe incontrare?

    Io negli anni sono rimasto in contatto con Qush-Nath, grazie ad instagram, (sul forum ha cambiato nickname in Friariello Triste), e quest'anno nel periodo estivo ci siamo incontrati. Un po' a caso, (siccome sapevo che lui fosse della provincia di Napoli), gli ho chiesto di raggiungermi a casa di un'amica con l'auto. Ci siamo fatti una pizza e abbiamo parlato di aneddoti incredibili, abbiamo riso tanto ed è rimasto con me qualche ora, la sera. Si era anche proposto di riaccompagnarmi a casa (ero appiedato quel giorno) ma alla fine restai a dormire dall'amica. Fu molto gentile e nel tempo abbiamo proposto di rivederci appena sarà possibile :love:

    Sicuramente ad oggi mi piacerebbe incontrare: Rory, Kohei, Dama e Six. Le prime tre sono i miei colleghi staffer da sempre e dunque è inutile spiegare perché, Six invece sarei curioso di ascoltarlo parlare. Poi ci sarebbe Ocean Inside, che credo non frequenti più la community, ma era mega figo e mi piaceva che facesse cose assurde nel periodo di The Theather; era bravissimo, esplorava cartelle, archivi, trovava indizi. Lo ammiravo tanto, ero un ragazzino scemin.
    Ah, inoltre vorrei incontrare Emily, per ufficializzare il matrimonio!


    Aspetto di leggere le vostre esperienze o i vostri desideri uwu
726 replies since 4/8/2009
.