Posts written by --somoio--

  1. .
    veramente bella, incredibile che l'abbia letta soltanto adesso O.O
  2. .
    purtroppo essendo casi isolati e accaduti molto tempo fa secondo me è difficile riuscire a capire di cosa si trattasse in realtà. comunque secondo me parlare di psicocinesi non è corretto o almeno è troppo avventato. se avessi avuto questa capacità probabilmente te ne saresti accorta, per il fatto che "parlavi" da sola, boh, io non ho mai avuto a che fare con dei bambini piccoli quindi non so se a volte fanno dei versi anche da soli, nel senso che non stanno cercando di comunicare con qualcuno ma semplicemente facendo dei versi. quindi non so che dire, aspetto altri pareri u.u
  3. .
    nel corso degli anni ti sono più capitate cose del genere?
  4. .
    può essere che semplicemente era molto stanco se la sia tolta e non se lo ricorda, a volte capita.
  5. .
    ummamma....io stimo quest'uomo...questo è il vero attaccamento alla vita O.O
  6. .
    ok, allora appena lo senti di nuovo, munisciti di coraggio e di tua sorella e andate a vedere cos'è, poi dimmi cosa hai visto/sentito. Tanto anche se fosse una presenza mi sembra piuttosto pacifica, quindi non credo ci sia niente di cui preoccuparsi...
  7. .
    finchè non so da dove proviene non è facile risponderti....proprio per questo sarebbe consigliabile che tu ti accertassi che il rumore proviene effettivamente dal computer...se hai paura portati tua sorella, poi questo rumore all'incirca per quanto dura? e poi lo senti ogni volta alla stessa ora? quanto frequentemente?
  8. .
    CITAZIONE (caleel @ 18/12/2012, 22:22)
    A me e' capitata una cosa strana stamattina. Mi sono svegliato alle 6 quando mia madre e' uscita di casa, ma io sono restato a letto ancora per mezz'ora. Sta di fatto che per tutto il tempo che sono rimasto a letto, sentivo provenire dalla cucina il suono della sveglia del cellulare di mia madre (la sigla del Trono di spade, messa da me xD). All'inizio pensavo fosse un'impressione. Invece ho continuato per mezz'ora a sentirla, tutta quanta, con le pause di qualche minuto fra quando una sveglia smette per poi riprendere. Dopo mezz'ora che suonava, finalmente ho deciso di alzarmi per fermarla. Ma del telefono neanche l'ombra.

    quasi sicuramente te lo sei sognato

    CITAZIONE (StephenKingLove @ 18/12/2012, 22:27) 
    D: Millenium bug!

    non mi hai risposto, non siete mai andate a controllare cosa fosse questo rumore?
  9. .
    una volta eravate sveglie, tu e tua sorella in camera vostra, per sveglie intendo sveglie, non che vi eravate svegliate 2 minuti prima, ovvero sveglie in camera vostra che stavate facendo qualcosa che non fosse dormire. non vi è venuto in mente di prendere e andare a vedere cos'era? anche per vedere se il rumore che pensate provenire dai tasti del pc (che oltretutto non è che facciano tanto umore, ma comunque sai, nel silenzio della notte, magari...boh) magari proviene da qualche altra parte.
  10. .
    :si toglie gli occhiali: Mother of God...

    questa è stata più o meno la mia razione quando ho finito di leggere XD
  11. .
    ma infatti lei ha detto che ha abbandonato altri forum proprio perchè l'unica soluzione che attribuivano ad esperienze di questo genere è quella paranormale e non viceversa.
  12. .
    vuol dire che se sei arrivato fin qua ti sei trasformato in un ermafrodita? :omfg:
  13. .
    non credo si tratti di quello, alcuni dei flash di cui ha parlato sono ambientati nello spazio aperto.
  14. .
    CITAZIONE (StephenKingLove @ 17/12/2012, 22:05) 
    Magari il cantare può essere un'allucinazione,ma il battere alla tastiera lo sentivo di continuo quest'estate! E l'ha sentito anche mia sorella :tapir:

    anche da sveglie o sempre nel dormiveglia?
  15. .
    praticamente, secondo me è successo questo: allora, probabilmente hai fatto dei sogni da piccolo, ed ora a distanza di diversi anni tu li interpreti come ricordi. la cosa è fattibile perchè ho letto da qualche parte che i sogni e i ricordi sono impulsi completamente identici(dal punto di vista cerebrale), e quindi se tu questi sogni li hai fatti da piccolo quando ancora confondevi gli uni con gli altri potresti averli confusi con dei ricordi ed aver continuato a vederli come tali fino ad adesso.
170 replies since 23/1/2009
.