Posts written by Kunne

  1. .
    CITAZIONE
    Io penso che la chiesa sia il male punto.

    Perchè? Voglio i fatti.
  2. .
    Perché, la religione le ha spiegate?

    Ogni religione ha le sue teorie per queste domande. Non ho detto che la religione ha ragione, ho detto solo che stick non ha perso l'occasione per dire un'altra conclusione insensate, tutto qui.
  3. .
    CITAZIONE (~H2Stickman™ @ 15/9/2011, 15:23) 
    l'uomo ha spiegato tutto.

    Cosa c'è dopo la morte? ci deve essere qualcosa? non c'è neinte. nero vuoto niente. il problema non esiste dal momento che il cervello smette di funzionare, quindi non c'è l'idea: Ma mi annoio? no non ti annoi, non sei, non esisti, fine.
    Quando incominciamo ad "esistere"? dal momento in cui nasciamo?
    Cos'è l'"anima", e ne abbiamo una? non esiste nessuna anima
    Da dove ha avuto inizio l'universo? big bang
    E avrà una fine? trà 5 miliardi di anni
    C'è un motivo se esistiamo? no.

    La scienza non ha spiegato un bel niente di tutto quello che hai detto, sono tutte TEORIE.

    Teoria: Formulazione rigorosa e sistematica dei principi di una scienza, di una filosofia o di qualsiasi altra forma di sapere: la t. della relatività; ipotesi scientifica formulata per la spiegazione di fenomeni particolari: formulare una t. sullo sviluppo economico.

    CITAZIONE
    io sono ateo
    cosa ci può dire che c'è davvero il paradiso o l'inferno dopo la morte?

    per alcuni la bibbia potrebbe anche essere stata scritta da un ubriaco

    boiate

    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 14/9/2011, 21:38) 
    Mi aggiungo anche io alla discussione.
    Io, in opposto alla maggior parte del forum, a quanto vedo, sono fermamente credente. La mia fede però non si basa unicamente sull'esistenza o la non esistenza di Dio, anzi.

    Io sono cattolico soprattutto grazie all'ambiente in cui sono cresciuto. Ho avuto ed ho amici seminaristi, non necessariamente più grandi di me. Quello che ho imparato dal seguire la mia religione non sono insegnamenti profondi sullo stile "non fare questo se no vai all'inferno", forse addirittura non me ne frega proprio niente di qualsiasi cosa ci sia dopo la morte. Io ho imparato a rispettare le persone, a vedere com'è una persona (e non a giudicarla) in base a quello che fa, e non a quello che pensa.
    Io non mi ritengo eccessivamente colto, da capire quello che la Bibbia può insegnarci, e non pretendo neanche di venire a raccontare che Dio esiste, che il mondo è stato creato eccetera.
    Sono semplicemente un ragazzo il cui cammino religioso ha portato a pensare realmente che gli uomini sono tutti uguali e a rapportarsi con ognuno di essi nel modo più rispettoso possibile, dando aiuto di qualsiasi tipo a chi ne ha bisogno. Per me questo è il motivo principale della mia fede.
    So che questa sembra una cosa banale, ma io l'ho sviluppata dentro di me ascoltando e cercando di capire ciò che ascolto in chiesa


    Perdonate la confusione del post ma non sono molto bravo con le parole :P spero si capisca qualcosa

    Come ha ben detto Rufus, la religione non è solo dogmi. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Tu puoi non crederci. Ma non puoi contestare chi ci crede. Non possiamo sapere se un Dio esiste (usiamo la fede) come se un Dio non esiste. Casualmente, quando si parla di religione, si parla solitamente di Cristianesimo. Mai di altre religioni: solo quella cristiane è nociva.

    CITAZIONE
    Nocivo perchè ti avvicina a qualcosa, che essendo ateo non condivido, ma che comunque ti rende complice di tutte le cose terribili della chiesa

    Che ad esempio sono? I preti pedofili? Con questa questione si fa di tutta l'erba un fascio. Mi pare che i suddetti preti siano stati scomunicati e cacciati dalle chiese. Parlate sempre poi del fatto che la Chiesa vive nella ricchezza e predica di dare ricchezze ai poveri. E soprattutto, dite che lei non le da. Cito un articolo, tanto per farvi ricredere (anche se spesso e volentieri gli ignoranti ti portano allo stesso loro livello).

    Soldi donati dalla chiesa nel 2009/2010

    Io dico sempre, informatevi prima di parlare, perchè senza l'informazione si fanno passare sbagliate tantissime cose.
  4. .
    Un Dio è speranza! Non si prega un Dio per paura.
  5. .
    L'hai preso dal mio Facebook questo video?
  6. .
    Se ad Ottobre avremo raggiunto la top 200 sarà possibile inserirlo, per questo mese dobbiamo rimanere così.
  7. .
    CITAZIONE (TimurLenk @ 10/9/2011, 21:21) 
    Beh, investigatori privati che pubblicano su internet un filmato che ha fatto suicidare delle persone.... tutto ciò è molto poco professionale da parte loro.

    L'unica parte che non ho ben capito di questa pasta, ma vabbè, in qualche modo doveva diffondersi.

    @Xynaton, il video non è quello originale, quindi non ti accade niente.
  8. .
    Ho preso le testuali parole che ci sono nella pasta, quindi lamentati con chi l'ha scritta :asd:
  9. .
    Da alcune mie fonti accertate, questa è una storia vera.
  10. .
    Una notte tre adolescenti trovarono una cassetta VHS in un cestino. Erano curiosi di ciò che poteva esserci sulla cassetta, così hanno l'hanno raccolta per visualizzarla. Successivamente hanno collegato una TV ad un vecchio registratore trovato nell'armadio dei genitori di uno dei tre ragazzi. Così hanno inserito la cassetta.

    Il video inizia con un monoscopio tagliato successivamente dallo schermo nero che appare improvvisamente. Questo dura per circa sei secondi. Dopo di che, appaiono accozzaglie occasionali e statiche di colore. Verso il dodicesimo secondo, appare un occhio, che è descritto come "vuoto dell'anima". L'occhio di tanto in tanto si avvicina e, mentre il video va avanti, lo schermo nero si ripete più volte insieme a nuove accozzaglie casuali di colore. Nel quarantatresimo secondo, l'occhio appare nuovamente, ma con colori invertiti. Con l'andare avanti l'occhio comincia sempre di più ad avvicinarsi. Una mano che fa un cenno appare al sessantacinquesimo secondo, per poi passare nuovamente all'immagine dell'occhio con colori invertiti, che si sposta indietro. Ancora una volta lo schermo diventa nero. L'immagine statica che ha coperto l'intero video scompare misteriosamente lontano, come la mano che vi fa un cenno ancora una volta, solo per poi essere seguita da una parola russa che approssimativamente si traduce con il termine "ipnotizzare". Il nastro termina.

    Dei tre ragazzi, due si suicidarono. L'unico rimasto in vita ha dato il nastro agli investigatori del paranormale. Il ragazzo dice "Hypnotize" sei volte prima di svenire. Gli investigatori privati ​​hanno poi caricato il video su Rapidshare. Il video è stato diffuso al pubblico prima di scomparire dal suddetto sito. Il nome del video è Hypnotize.avi.



    Edited by DamaXion - 27/1/2017, 13:11
  11. .



    Concordo sul fatto che ormai la Sindrome di Lavandonia abbia leggermente stancato come questione, ma per tutti coloro che non hanno la voglia di leggere un poema molto lungo, consiglio la visione di questo video, fatto da me. Ho inserito un tema horror molto bello che vi consiglio di sentire. Buona visione!
  12. .
    Per non parlarti di quando facevo 200 messaggi al giorno eh.
  13. .
    Sei collaboratore: ma proporre questa idea in Sala Staff no è? Sempre in pubblico queste cose...
  14. .
    Benvenuto Robè.
  15. .
    Io non ho ancora capito cosa centri 'sto racconto di Poe, dato che questo enigma l'ho ispirato ad altro.
366 replies since 15/12/2007
.