Posts written by Kunne

  1. .
    Fortunatemente per tutti quelli che non mi voteranno, i voti sono anonimi e non potrò bannare chi voterà altri. Scemenze a parte, votate!
  2. .
    Nella religione cristiana non esistono i demoni, dato che si parla dell'esistenza dell'Inferno, non degli inferi.
  3. .
    CITAZIONE (- H e x a - @ 23/9/2011, 17:48) 
    CITAZIONE (Kun ~ @ 23/9/2011, 17:44) 
    Darete la colpa alla Chiesa anche quando il forum chiuderà? Visto che è sempre colpa sua per tutto.

    Vuoi per caso negare che è stata la chiesa (l'epoca non fa differenza) a imporre questo modo di pensare chiuso e represso? Che diceva che fare sesso non a fine riproduttivo è peccato? Non mi interessa che posizione prende adesso, ormai il danno è fatto.

    Dalla rivoluzione del Mille la società si è evoluta. La società credeva nell'immanenza e la Chiesa aveva perso moltissima importanza. Visto che 1011 anni di storia (circa) sono veramente tanti, io credo che dipenda dalle persone se usare o meno questi termini, visto che non era un obbligo seguire la Chiesa (almeno fino alla caduta di Carlo Magno). In ogni caso parliamo di bambini e credo che questi termini possano turbare la loro sensibilità, potrei anche sbagliarmi, ma la vedo così.
  4. .
    Darete la colpa alla Chiesa anche quando il forum chiuderà? Visto che è sempre colpa sua per tutto.
  5. .
    Visto che sono cristiano sarà più informato, che dici?
  6. .
    La Bibbia mica l'ha scritta Dio.
  7. .
    Ma anche un fan club su Facebook mi va bene :asd:
  8. .
    Mh. Manca una foto del founder a quanto pare. Probabilmente la metterò, un giorno.
  9. .



    Ahah, sei nabbo!
    ~ Marco su se stesso

    Marco_Bartucci



    Marco Bartucci è un giovane niubbo che gioca sul gioco online Metin2. Ha acquisito popolarità perché... sì, ovviamente così, si è messo a lamentarsi davanti alla webcam. Dopo essere stato fregato da un giocatore che gli ha fatto pagare "Scinquantamila Yang" per poi non dargli nessun oggetto e buggerato con "Ahah, sei nabbo!", il prode Marco Bartucci ha pensato bene di registrare con la telecamera a qualità peggiore possibile il suo lamento e diffonderlo sul sito YouTube. Dopo aver starnazzato in un modo da far invidia a Paperino per 2 minuti e 43 secondi, un miliardo di persone sono andati a vederlo perché... be', la gente non ha davvero un cazzo da fare.

    Ma il successo totale è arrivato quando miliardi di utenti di Youtube hanno iniziato a fare youtube poop italiani sul suo personaggio, riprendendo lo scherno del nabbo. Parodiato un miliardo di volte, adesso anche questa cosa ha rotto le palle quasi quanto il suo accento di Duffy Duck.
    Fisionomia dell'essere

    Marco Bartucci è un bambino che non ha nessuna caratteristica fisica particolare: capelli normali, volto normale, corpo normale. Ah, si, la terrificante malformazione della bocca. Marco ha due denti alla Bugs Bunny che filtrano in modo inascoltabile le sue parole. Un semplice: "sessanta" diventa con la sua pronuncia "sciesscianta".

    Oltre a questo, non ha nessuna stranezza nell'aspetto esteriore. È il cervello, che è orrendamente mutilato.

    Genere di stronzate



    Marco ha fatto pochissimi video, tutti inerenti al videogioco Metin2. E la cosa ridicola è che in tutti denuncia di essere vittima di furti di account, trappole di altri utenti e sbeffeggi vari. Ma tu guarda: è un nabbo! Ha caricato video di svariati appelli ed "edizione straordinaria" che sono semplici commenti sulle sue tristi partite, ma non possiamo non citare video chiamati "Guerra di Metin2" e "Matrimonio di Metin2", un esempio di nomi che non c'entrano un cazzo col video.

    Ma basta parlare della sua insulsa (e nabba) persona! Ciò che lo ha reso davvero popolare, paradossalmente, non è lui stesso: sono gli Youtube Poop basati su di lui! Cantiamo insieme un remix della sua frase:
    ♫ Sei nabbo, sei nabbo!

    Ahahahahah, sei nabbo!♫ Ah nabbo, Ah nabbo, nabbo!
    ♫ Nabbo, nabbo, Ahahahah, sei nabbo!


    Urr, non suona davvero bene. Diciamo che non c'è davvero motivo per cui dovrebbe essere famoso.

    Dietro le quinte



    Dietro le quinte Marco appare un ragazzino come tutti gli altri (però nabbo). Davvero, non c'è nulla da dire su di lui, è un normale ragazzino che gioca a Metin2, anche se cerchiamo di dare informazioni piccanti e curiose che Chi ci fa un baffo non c'è nulla da fare: nessun dietro le quinte per Marco Bartucci.

    A parte il fatto che ha caricato un video di insulti a Berlusconi. Aspetta, cosa!?

    In effetti ha fatto anche questo, ma non sentendo la sua voce è difficile dire se sia stato lui o qualcuno si sia appropriato del suo computer. Se la risposta giusta fosse quest'ultima, dannazione: che nabbo!

    Nonciclopedia.it
  10. .
    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 17/9/2011, 16:16) 
    secondo la bibbia la terra ha 12.000 anni (basta sommare le età i generazione in generazione) ---> i dinosauri sono vissuti milioni di anni fa ----> la bibbia non nomina i dinosauri. La bibbia è inventata di sana pianta

    Se è per questo la Bibbia non nomina nemmeno i babbuini, i lama e gli orsi polari ma non significa che sia insensata.
  11. .
    Dinosauri, e quindi?
  12. .
  13. .
    Kun, hai detto "come se fosse solo la chiesa a condannare gli omosessuali", quindi lo ammetti?
    Come mai la Chiesa non unisce in matrimonio gli omosessuali?


    Sembra che io sia un esponente molto autoritevole della Chiesa :asd:
    Non c'è bisogno che chiediate a me, lo sanno tutti che la Chiesa critica gli omosessuali per un fatto di coerenza con la religione. Secondo me però dovrebbe evolversi in questo punto, perchè l'unico amore che conta è quello per Dio (almeno tecnicamente).
  14. .
    CITAZIONE
    Kun scusa,ti lamenti tanto dei toni irrispetosi di Stick.

    Ma CHIUNQUE dice qualcosa contro la religione tu rispondi in malo modo.

    Ed il che è non poco incoerente.

    Non mi sembra che stia offendendo nessuno però.


    Ci tengo a dire che nella Bibbia non si parla mai di Chiesa.
  15. .
    Come se fosse solo la Chiesa a condannare gli omosessuali :asd:

    CITAZIONE
    La chiesa è esattamente quello che Gesù Cristo lottava

    Hai detto bene, tu lo dici.
373 replies since 15/12/2007
.