Posts written by » S h i n † a k a ™

  1. .
    CITAZIONE (Barachiel @ 17/10/2016, 08:09) 
    e cioè? A me viene in mente solo che qualche pazzo armato di accetta ha terminato il loro teatrino dell'amore e il marito è un pirla che non ha controllato quando ha sentito l'urlo

    Lo trovo difficile perché un assassinio avrebbe fatto molto più rumore e il marito sicuramente se ne sarebbe accorto, il pazzo avrebbe ammazzato anche lui e, in ogni caso, ci sarebbero tracce del cadavere della moglie, fossero anche solo gli schizzi di sangue o la puzza.
    Ho più interpretazioni perché non so bene come abbinare le urla della moglie e la sua scomparsa: avevo pensato che, come nel mito di Orfeo ed Euridice, lei potesse rimanere con lui solo fintanto che avesse gli occhi chiusi, per cui riaprendoli le scompare; poi, ripensandoci, preferisco immaginare che lei in qualche modo non ci sia più fisicamente (perché è stata uccisa, perché è morta di suo o perché se n'è andata dopo un litigio), ma tenendo chiusi gli occhi il protagonista può continuare a pensare che lei sia ancora con lui.
  2. .
    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 15/10/2016, 18:31)
    Mi piacciono le CP che cercano di dare spiegazioni a fenomeni misteriosi e di cui non si conoscono le cause, carina.
    Più che altro non capisco come faccia un bambino a conoscere Stalin, Hitler, Ted Bundy e Jack lo Squartatore :gratt:

    Beh, Hitler e Jack lo squartatore penso che anche all'asilo si conoscano, Stalin magari alle elementari o medie e Bundy più in là; poi il protagonista dice "quando ero piccolo", cosa che, ad esempio, direbbe anche un trentenne riferendosi a quando aveva quindici anni. Conta magari che si tratti di un ragazzino appassionato di storia e/o serial killer (coff coff tipo me coff coff), allora diventa tutto molto plausibile :asd:
    CITAZIONE (Professor Zapotec @ 16/10/2016, 12:00)
    E' carina, ma non mi piacciono le storie che negano il libero arbitrio, se uno è già malvagio fin da lattante che senso ha l'operato di qualsivoglia essere celestiale?

    Sono d'accordo, pure io osteggio tantissimo determinismo e predestinazione anche nei racconti, ma in questo caso penso si debba sospendere la propria incredulità: allo stesso modo, non credo affatto al concetto di anima o al paranormale in genere, ma come vedi qui sono amministratore :asd:
    Diciamo che in questo caso il colpo di scena non verteva tanto sul fatto che ci sarebbero potuti essere uomini più crudeli di quelli, ma sulla rivelazione che lo strumento che Dio utilizza per scremare i malvagi è la SIDS
  3. .
    CITAZIONE (Lying Figure @ 14/10/2016, 18:52) 

    <3
  4. .
    8
  5. .
    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 13/10/2016, 21:18) 
    6

    Giusto!

    Mi spiace deluderti, Sesamo lol
    Datemi un viaggio per i boschi scritto da Tolkien e mi addormento
  6. .
    1) Non ho la patente
    2) Colleziono candele profumate
    3) Il Signore degli Anelli mi annoia
    4) I film Pixar di solito mi commuovono tutti
    5) Sono staffer da cinque anni
    6) Mi piace il vino
    7) Sono ipocondriaco
    8) Sono un avido lettore
    9) Ascolto Lana Del Rey
  7. .

    Grandi novità per voi, oggi!
    Vi comunico innanzitutto che abbiamo deciso di fare un primo giro* di promozioni tra gli
    staffer in prova: i "fortunati" sono InKubus e WDR.
    Congratulazioni ai nuovi redattori!
    I cambiamenti, tuttavia, non finiscono qui e per due collaboratori che arrivano, ce ne sono due che partono e raggiungono il grado di moderatore: complimenti a Silent Shadow e Er Mortadella per il grande impegno e la dedizione dimostrata al forum.
    Nota a margine: interrompiamo ufficialmente la prova di
    Elghast e ViolentSlumber a causa dei risultati insufficienti: vi invitiamo, in ogni caso, a riprovare la prossima volta.

    *Ho voluto lasciare per ultima questa informazione per creare un po' di suspense, ma provvedo subito a darvi le dovute spiegazioni: le prove per diventare
    redattori non sono concluse, ma abbiamo ritenuto fosse il caso - a seguito di una votazione preliminare - promuovere i candidati più convincenti, quelli ormai pronti a lavorare nello staff. I restanti redattori in prova saranno sottoposti a breve a una seconda e ultima valutazione: ci auguriamo che sfruttino quest'occasione per dimostrarci di che pasta sono fatti.
    Per oggi è tutto, alla prossima!

  8. .
    Il bello di certe canzoni è che possono avere significati totalmente diversi in base alle persone che le ascoltano, ma anche in base al periodo: c'è un brano, anni fa, che abbinavo a un periodo cupo della mia vita e ad agosto 2014, riascoltandolo, ha assunto una valenza molto positiva perché l'ho riscoperto in un momento di grande gioia e speranza.
  9. .
    CITAZIONE (Viola Master @ 12/10/2016, 20:15) 

    Imagine Dragons - Demons
    Anche se vecchia la sento spesso perché ha un significato molto speciale per me

    Tra le canzoni andate di moda negli ultimi anni è una di quelle che preferisco, perché ha il classico testo che "parla di me", non so se mi spiego :asd:
  10. .
    Sono impegnato u.u
    Domani faccio
    Lo sapevo, comunque :asd:
  11. .
    6 o 7, ma direi 7
  12. .
    Diamine, sì, non mi ricordo di te come persona, ma ho presente il tuo nick :D
    Bentornato!
  13. .
    Che bell'opera, hai informazioni su di essa o sull'autore?
  14. .
    Ahahah
  15. .
    Queste gif di reazione devi passarmele lol
1889 replies since 15/11/2007
.