Posts written by » S h i n † a k a ™

  1. .
    Non per me, ma per ogni staffer presente in quel momento
  2. .
    Quindi stai ammettendo quanto meno che per te si stesse floodando, il che legittima i nostri provvedimenti. Flood perpetrato anche dopo i nostri richiami, aggiungo. Inoltre, dubito che qualcuno avrebbe potuto lamentarsi, con la frequenza con cui stavate inviando messaggi in shout.
    Ah, e non pensare che essere uno fra tanti che partecipano a un flame o al flood giustifichi le tue azioni, e questo vale per chiunque stesse postando ieri

    Edited by » S h i n † a k a ™ - 9/3/2017, 10:04
  3. .
    Non so se tu fossi presente, ma la discussione è stata da subito molto accesa e personale, dopo di che, a seguito dei nostri richiami, si è trasformata in un flood molesto che impediva agli utenti di parlare tranquillamente. I ban erano mirato a impedire ai disturbatori di violare il quieto vivere. sembrano provvedimenti estremi, ma il loro scopo è proprio tutelare gli utenti estranei ai fatti.
    Aggiungo che ci è dispiaciuto doverla bloccare, ma è un provvedimento momentaneo che viene preso per far desistere i disturbatori più accaniti. Se ciò dovesse ripetersi, continueremo con i ban personali
  4. .
    Non sono il tipo di staffer che se ne lava le mani dicendo "l'hanno deciso gli altri, non è colpa mia" perché io in primis ritenevo giusto il provvedimento. Il fatto che abbia agito io è totalmente ininfluente perché lo staff di comporta come un organo unico e e ambasciator non porta pena.
    Se lo scopo è quello di compiere un attacco ad personam allora non c'è discussione possibile e lo staff dovrebbe evitare di rispondere a tono a queste bassezze.
    Non mi abbasserò, ad esempio, a screenare la chat staff perché sarebbe appunto uno scaricare la responsabilità sugli altri e darei solo corda a questo tristissimo attacco personale, peraltro violando la privacy di tutti i partecipanti.
    Se la discussione si mantiene ancora sterile provvederò a chiuderla: l'unica richiesta è sensata e quella di una spiegazione sui motivi dei ban e penso di essermi espresso a sufficienza in merito.
    Aggiungo, rivolgendomi a Sand, che ti sto ammonendo ufficialmente e che questi tuoi attacchi personali sono incitamento al flame: sei libero di continuare, ma sappi che questo gesto avrà delle conseguenze
  5. .
    Benché nel topic incriminato sia stato fatto scaricabarile su di me approfittando della mia momentanea assenza, la decisione di bannare per una sera della shout i partecipanti alla discussione (in cui sono state compiute varie infrazioni, quali flame, uso dei colori ed eccessivo flood nonostante i numerosi richiami) è stata collettiva e abbiamo punito solo chi è stato proposto da tutti i presenti, perciò queste sono solo illazioni.
    Dovresti ben sapere, essendo stato staffer, che in questi casi la persona che materialmente esegue la sentenza non è per forza chi la emana (non siamo a Westeros e io non sono Ned Stark), ma anzi, un buono staffer agisce rappresentando lo staff in generale e solo se la decisione è condivisa. Qualsiasi altra accusa è semplice accanimento personale e scarsa consapevolezza delle corrette norme di comportamento sul forum.
    In ogni caso, la discussione è fuori luogo e se l'autore è interessato ad approfondire la questione può richiedere lo spostamento in Filo diretto e parlare solo con chi ne ha la competenza, evitando ulteriori interferenze frutto del proprio risentimento.
    Facci sapere, ci teniamo a incentivare il dialogo costruttivo :)
  6. .
    I tell myself I'll stay clean tonight. No more of that shit. None – done, cold turkey. It ends now. I’m not putting that stuff in my veins ever again.

    I’m tired of skulking around dark alleyways at night, looking for a fix. Looking for that one guy or gal to get me hooked up with what I need.

    This thing eats you up – changes everything, ruins your life. I used to be a regular, church-going guy. I haven’t seen the inside of a church in 2 decades. Doubt I ever will.

    I used to look good when I was clean. Now – shit. Sallow skin, pale. It fucked up my teeth like you wouldn’t believe. I look like I haven’t seen daylight in 20 years, too. I smell like dirt, nobody invites me in. Man – before. Before…I used to be obsessive about my hair, my clothes. Now, I can’t even look at myself in the mirror.

    The addiction – let’s call it what it really fucking is: hunger. The hunger eats at you, claws at your insides, tears away what made you human.

    Speaking of hunger – you know what I miss most? Italian food. Garlic bread, all that stuff.

    I loved my normal life. I miss my normal life. Learn from my fail, everyone – steer clear of them. One day you meet the wrong person, find out they’re a fucking vampire and, bam – nothing is ever the same.

    Ever. Forever and ever.
  7. .
    Io non capisco l'entusiasmo per il remake, l'ho trovato un film horror senza infamia e senza lode, identico in quasi tutto ai vari horror demoniaci in circolazione. Piuttosto, ci sono film recenti certamente migliori, come Babadook, The Conjuring o The VVitch
  8. .
    L'usdm OMMIODDIO È GODZILLAAAAA
  9. .
    pisello di gomma
  10. .
    Salve!
  11. .
    Armato di croce
  12. .
    E urlai "porc****o"
  13. .
    L'usdm è marrone *ba dum tss*
  14. .
    L'usdm ha poca fantasia u.u
  15. .
    L'usdm non sa che non ho tempo per l'OT... ma vorrei tanto averne D:
1887 replies since 15/11/2007
.