Posts written by » S h i n † a k a ™

  1. .
    CITAZIONE (Lying Figure @ 14/9/2016, 23:29) 
    Troppo banalotta come idea.
    Cinque mesi.

    Il racconto a suo tempo è stato valutato senza grossi ritardi; aspettavamo solo che l'autore (scomparso, nel frattempo) facesse le modifiche richieste, ma intanto sono arrivati altri topic e questo è stato dimenticato.
    La nostra colpa è stata quella di non sistemarlo noi stessi dopo qualche settimana di pazienza, ma adesso stiamo iniziando a farlo quando dei racconti rimangono in questo limbo a causa di modifiche minori.
  2. .
    Ho commentato un suo racconto e ho pensato di dargli il benvenuto, essendo nuovo
  3. .
    Benvenuto, anche se in ritardo :D
    sono contento che ti piacciano Poe e King, e devo ammettere che noto parecchio l'influenza di quest'ultimo nei tuoi racconti ;)
  4. .
    Se stavolta non scappi, avrai il tempo di ambientarti e gli altri negri capiranno il tuo carattere. :asd:
    Di Safe as Milk avevo ascoltato la titletrack, provvederò a sentire il resto.
    l'immagine del profilo è meravigliosa, sono troppo affezionato lol
  5. .
    Dai, LBS, torniamo a parlare di musica e calmiamoci u.u
    Sei stato piuttosto aggressivo nel messaggio iniziale e non è un nell'atteggiamento con cui presentarsi, soprattutto se non sei in confidenza con i tuoi interlocutori.
    Comunque, Captain Beefheart lo conosco da 5-6 anni, ma non l'ho mai davvero ascoltato, pur avendo potuto appurare la qualità delle sue sperimentazioni.
    Sicuramente molto sottovalutato, anzi, ignorato dalla musica mainstream, ma non credo neanche che quel mondo lo interessasse.
  6. .
    Eh oh, lavoro per voi u.u
  7. .
    10'000 MESSAGGI!
  8. .
    Mi è piaciuto molto questo tuo memoriale, è un bel messaggio quello sulla ciclicità del forum (e della vita) ed è bene tenere a mente che i periodi bui capitano e devono essere fonte di ispirazione per migliorarsi.
  9. .
    Bentornato! :3
  10. .
    Sotto i 35 anni non preoccuparti, ci sarebbero tuoi coetanei :P
  11. .
    Traduttore che scende, traduttore che sale (si fa per dire)!
    Ci duole annunciare che Nihilus Lord Of Hunger non è più un membro dello staff, ma sarà il benvenuto nel caso si voglia ricandidare a queste o a future prove per traduttori. E' un dispiacere dovervi anche comunicare le dimissioni di eFesti, che si è subito distinta all'interno dello staff per la sua passione e la sua grande forza di volontà: spero che tutto si risolva e tu possa tornare tra noi, in futuro.
    Tuttavia, non ci sono solo addii, in questa news: congratulazioni a AndySky21 per la sua promozione al grado di moderatore! Hai saputo dimostrarti valido per questo ruolo e vogliamo premiare le tue capacità. Non deluderci!
  12. .
    Devi separare le traduzioni dai racconti originali :omfg:
  13. .
    È un racconto basato su un concetto molto interessante: non tanto per il fatto che si scopra siano dei nostri, quanto per la conclusione stessa, con i due esseri che si ammazzano/mangiano a vicenda.
    Può sembrare banale che i due si incontrino e nessuno si faccia problemi a parlare di mostri, ma mi piace l'idea che questo mondo sia una sorta di presente dove creature mostruose e normalità coesistono.
    Davvero caruccio, sarei per HS. Tuttavia, preferirei fosse leggermente più chiaro che il protagonista mangi la donna, perché lo si può capire solo dal discorso sul torpore

    Edited by Rory - 19/9/2016, 15:40
  14. .
    Interessante, anche se effettivamente perde un po' per quel buco di sceneggiatura dell'avvelenamento
  15. .
    Uhm, devo ammettere però che ci sono casi illustri di draghi trasformati in umani: nel mondo di Warcraft (quindi in tutti i giochi spin-off come World of Warcraft e Hearthstone, così come in libri o fumetti) i draghi che rappresentano gli aspetti della natura sono stati successivamente trasformati in umani (per ora in via definitiva, credo) a causa del tradimento di uno di loro.
    Non sono granché esperto di quella mitologia, però ecco, un precedente c'è xD
    In ogni caso, è una questione di gusti, ma finché una figura fantasy non viene stuprata (come vampiri e licantropi in Twilight) ben vengano le sperimentazioni e le ridefinizioni
1889 replies since 15/11/2007
.