Posts written by .Tenken¿

  1. .
    Ho le registrazioni ma al momento non ho forza/voglia di tagliare il tutto, caricarle su un sito di hosting e postare.
    Aspettate domani <3
  2. .
    Ho chiesto a Raul (colui che ha le registrazioni sul pc) se me le può passare.
    Sarò costretto a tagliare un po' di roba perché sennò per caricarlo ci metto gli anni.
  3. .
    Ok ragazzi, prima giornata di controllo della casa infestata finita.

    La farò corta:

    Ho scoperto che sono due appartamenti infestati, più il terrazzo, il tutto diviso in 3 piani. Un appartamento è vuoto (ma prima vivevano lì), ora vivono nell'appartamento sopra, appena sotto il terrazzo.
    Abbiamo esplorato in giro e all'inizio non si notava nulla di strano, le cose strano sono cominciate ad accadere verso la fine;
    Abbiamo messo un registratore in salone e siamo scesi all'appartamento di sotto e, tornati sopra 15 minuti dopo, abbiamo ascoltato la registrazione e si sentivano dei piccoli "tump", come se qualcuno toccasse il microfono ogni tanto, e in un paio di momenti si sente qualcuno soffiare sul microfono.

    Dopo un po' siamo riscesi e abbiamo rimesso il registratore. Risaliti, mezzora dopo stavolta, abbiamo riascoltato il tutto e quei "tump" erano diventati più nitidi e sembravano dei passi molto lenti, e più volte si sentiva qualcuno sospirare accanto al microfono (le finestre e le porte erano tutte chiuse).
    Nel mentre, quando eravamo sotto, in una delle stanze (quella più grande) avevamo chiuso per scherzo la porta della camera con i nostri due amici dentro e appena chiusa la porta abbiamo sentito qualcuno sbatterci forte contro e riaperta la porta abbiamo visto che era uno dei due amici, che si era fatto molto male sbattendo alla porta (gli si è formato un livido e gli faceva male la testa), all'inizio aveva raccontato di averci corso contro e di essere inciampato, ma poi a mi ha detto di aver mentito per non spaventare la ragazza e che in realtà era stato spinto da qualcuno, ma non poteva essere stato Vale (l'altro amico chiuso con lui) perché era sdraiato sul letto. Era abbastanza spaventato e quindi siamo risaliti, dove abbiamo poi ascoltato la registrazione di cui ho parlato prima.
    Poco dopo la ragazza ha urlato giurando di aver visto metà volto di un bambino bianco (che aveva già visto in passato) dietro una delle finestre.
    Oltre ciò abbiamo anche sentito dei passi forti sul soffitto, siamo saliti in terrazza di corsa ma non abbiamo trovato nessuno.

    Un po' dopo sono tornato a casa per cenare.
    Abbiamo messo della farina alle soglie delle porte nell'appartamento di sotto, che è vuoto e che quindi poteva rimanere chiuso qualche giorno.
    Entro pochi giorni tornerò munito di telecamera, fotocamera buona e sempre del registratore.
  4. .
    CITAZIONE (Wendy´ @ 14/1/2013, 15:09) 
    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 13/1/2013, 23:57) 
    Perché:

    1) Ho solo scritto quello che mi hanno raccontato loro e se sono arrivati a chiedere aiuto ad un completo sconosciuto penso ci sia del vero.

    allora posso dire che secondo me ti hanno preso in giro questi qui? :fifi:

    Perché chiedermi di aiutarli allora? Non mi conoscono e sono comunque arrivati a lasciarmi il permesso di stare a casa loro da solo per un'oretta.

    In ogni caso la farina sugli stipiti delle porte rimane utile, nel caso venisse lasciata un'impronta potrei cominciare a fare delle ipotesi più mirate.
  5. .
    Tra qualche ora andrò lì.
    Da quel che mi hanno detto è successo qualcos'altro anche oggi.
  6. .
    CITAZIONE (InstantKarma! @ 13/1/2013, 20:44) 
    Ma come mai a nessuno viene il dubbio che la storia sia inventata? Di solito tutti dicono non è vera ecc.. adesso no xD

    Perché:

    1) Ho solo scritto quello che mi hanno raccontato loro e se sono arrivati a chiedere aiuto ad un completo sconosciuto penso ci sia del vero.

    2) Sono Amministratore e posso autodefinirmi una persona fidata, non uno che s'inventa minchiate.

    CITAZIONE (pein10 @ 13/1/2013, 18:54) 
    Io sono di Dragoncello :) quale sarebbe questa casa? Non ho sentito nulla riguardo la morte di qualcuno recentemente

    Domani mi farò raccontare il tutto in modo più dettagliato.
  7. .
    Ho letto in parte i vostri walltext, a parte le minchiate mirabolanti visto che la parola "Demone" ha un'infinità di significati, volevo solo far intendere una presenza molto più "terrena" e pericolosa di quanto possa essere uno spirito.
    E comunque davvero, Mogoros, meno seghe mentali.

    Il mio modo di indagare è prettamente scientifico.

    E ripeto: non utilizzerò mai più una Ouija. E' tra le poche cose che in passato hanno funzionato ed hanno funzionato male.

    In ogni caso Lunedì mi limiterò a mettere un paio di registratori e telecamere nel soggiorno e nella camera della ragazza.

    Comunque quello del Dybbuk è solo un sospetto, non diamo subito per scontato che sia tutto causato dalla zingara.
  8. .
    Dovete aspettare fino a Lunedì, è quello il giorno in cui visiterò la casa.
  9. .
    Ho avuto esperienze orribili con la tavola ouija, non ho intenzione di riutilizzarla, crea solo problemi.
    Comunque prima di passare ad oggetti per scacciare/intrappolare spiriti, voglio accertarmi che non sia in realtà un demone. Quindi dovrò usare strumenti moderni (videocamere, registratori, etc.) e soprattutto quelli più classici, come mettere farina agli stipiti delle porte, perché nel caso lasciasse un'impronta allora sarebbe quasi confermato che è in realtà un demone.
    Nel caso sia un demone consiglierei di lasciare semplicemente la casa il prima possibile. O al massimo chiamare un bravo esorcista.
  10. .
    Beh, te ne pentirai presto della tua scelta scolastica. Molti amici miei aspiranti scrittori hanno scelto il classico che alla fine si è rivelato utile solo a farti impazzire con il Latino e il Greco.
    I Licei fregano sempre. Decisi di fare lo scientifico perché mi piaceva la Scienza, l'Astronomia e la Fisica. Abbiamo cominciato Fisica solo l'anno scorso ed è solo e unicamente teoria, Scienze è solo ed unicamente teoria (a chimica mai abbiamo fatto una miscela in laboratorio o roba simile) e Astronomia non l'abbiamo mai fatta punto.

    Poi, se ti piacciono Greco e Latino allora ritieniti fortunata, perché sei tra poche.

    Comunque benvenuta
  11. .
    Allora, visto che comincio a notare che c'è una certa confusione su quali siano i ruoli che spettano ad ogni grado, ho pensato che sia ora di metterli per iscritto.
    Premessa: quello che scriverò può essere messo in discussione, magari riuscendo a fare delle modifiche che soddisfino tutti gli staffer.

    Collaboratore: Le mansioni principali di un collaboratore sono quelle di smistare le Creepypasta. Affinché una pasta sia smistata, è necessario che vi siano almeno tre pareri concordi sulla destinazione del topic, salvo casi eccezionali. Ogni thread smistato che appartenga alle sezioni IT e INR va annunciato e messo in evidenza in shoutbox (fatta eccezione per RE, Discussions e creepymedia, in cui la scelta di annunciare dipende dal singolo staffer che valuta volta per volta se ne valga la pena). Oltre a ciò deve partecipare attivamente nella vita del forum e dello staff, aiutare gli utenti con dei dubbi e cercare di bloccare flames o flood nel caso si presentino.

    Moderatore: Il compito principale di un Moderatore è quello di gestire l'utenza, intervenendo in caso di flood e/o flame, utilizzando il potere del ban ma solo quando necessario e dopo aver consultato altri mod o staffers. Oltre ciò può anche occuparsi dello smistamento e traduzioni.

    Supervisore: Lo scopo del supervisore è quello di, appunto, supervisionare il forum e il lavoro dello staff.
    In caso di assenza degli admin sono i supervisori che hanno il potere decisionale maggiore (per esempio quando si discute su un ban) e sono addetti a far sì che nel forum tutto vada avanti senza intoppi. Oltre ciò possono anche loro occuparsi dello smistamento e delle traduzioni, nel caso ci fosse bisogno.

    Amministratore: Il compito dell'amministratore è lo stesso del supervisore, in più deve anche occuparsi delle mansioni che vanno al di fuori del forum, come affiliazioni, progetti esterni, pubblicità, problemi di copyright, etc. Devono anche gestire i progetti del forum, far sì che non ci siano mai problemi nello staff et similia.
    Oltre ciò gli amministratori hanno il potere decisionale maggiore, è agli admin che spetta l'ultima parola sulle decisioni più importanti all'interno del forum.
    Infine, come tutti gli altri, possono anche loro partecipare allo smistamento e traduzioni.




    Et voilà, se avete domande o polemiche (ovviamente da porre in modo gentile ed educato) fatele qui.

    Edited by Annatar - 16/7/2015, 00:55
  12. .
    CITAZIONE (Jamy Elka @ 27/10/2012, 20:35) 
    queste chiappette sode sono sempre un'ottima occasione per fappare...un attimo...OMFG tenken ma sei un UOMO?!

    No sono un cavallo.

    203489_112390702180925_7563216_n
  13. .
    Beh, non mi convincono per niente, il coloring è pessimo, e non hanno le dimensioni sprite giuste. Come inizio non è proprio male, però hai tanto da imparare.
  14. .
    Cioè, sei proprio una figa, odi tutti.
    Meriti rispetto sorella.
    Comunque ciao.
  15. .
    CITAZIONE (Nibiru The Master ~ @ 13/10/2012, 03:19) 
    Necropost perchè l'insolenza di croc mi irrita. Osa modificare il mio post e ficcarci dentro uno spezzone di regolamento? Che presuntuoso, chi si crede di essere? NESSUNO MODIFICA I MIEI MESSAGGI, al massimo me lo fate notare e allora vedrò.

    Ha provveduto come di regolamento. Essendo staffer se riteneva che il tuo messaggio violava il regolamento, allora ha tutto il diritto di modificarlo e tagliarlo.

1093 replies since 18/9/2007
.