Votes taken by .Tenken¿

  1. .
    390.

    NECROPOSTING.

  2. .
    The Real Me, sarebbe stato carino avvertire gli amministratori proponendogli l'idea invece di far tutto di testa tua. Io non ho nemmeno ben capito cosa tu voglia fare.
    E con "questa grafica mi fa schifo" non hai sicuramente guadagnato punti in tuo favore.
  3. .
    Guarda alla tua sinistra. Non c'è nessuno lì.
    Guarda alla tua destra. Non c'è nessuno lì.
    Guarda dietro di te. Non c'è nessuno lì.
    Guarda sotto di te, ai tuoi piedi. Non c'è nessuno lì.
    Ora ripeti solo per essere sicuro.
    Non guardare sopra di te. A lei non piace essere vista.
  4. .
    Quanto mi piacerebbe avere 1200 euro da spendere per un PC.
    Il mio computer l'ho assemblato da 0 da solo, e ci ho speso sopra circa 300 euro. In mercato un pc preassemblato con le stesse prestazioni lo si trova a 500-600 euro.
  5. .
    CITAZIONE (Pisy @ 25/7/2012, 12:41) 
    Ossia? Cosa rende differenti un HS da una CP?

    Tantissime cose.

    Una piccola descrizione l'ho fatta prima:
    CITAZIONE
    Una Creepypasta deve essere veloce, corta che fa crescere l'ansia sempre di più e soprattutto senza un finale alcuno che faccia capire come si concluda la vincenda, è proprio quello il trucco: il finale viene creato dalle nostre menti, che s'immaginano i peggiori scenari ed è questo che causa quel brivido che ci percorre lungo la schiena.

    Ovviamente esistono anche Creepypastas ottime e lunghe, ma ci sono altri canoni in quel caso che la rendono una CP e non una HS.
  6. .
    CITAZIONE (Dott.Zee und Mr.Captain @ 25/7/2012, 02:22) 
    Preferivo la rosa-gay.

    Zee, la pasta per la rosa maledetta è in fase di costruzione.
    Ne sto facendo anche una sul braccialetto arcobaleno che fa diventare hippie.
  7. .
    CITAZIONE (EruRoraito @ 25/7/2012, 01:08) 
    non sarebbe in AC adesso.

    La Creepy può anche non piacerti, ma non puoi dire che non rispecchia tutti i canoni di una Creepypasta. Voi nuovi utenti siete tutti convinti che le creepypasta sono quelle lunghe in cui non si capisce una sega di quel che sta accadendo e che finiscono in uno splatter insensato o in un finale poetico con una parola chiave che viene utilizzata per tutto il racconto.
    Non può essere cosa più sbagliata. Una Creepypasta deve essere veloce, corta che fa crescere l'ansia sempre di più e soprattutto senza un finale alcuno che faccia capire come si concluda la vincenda, è proprio quello il trucco: il finale viene creato dalle nostre menti, che s'immaginano i peggiori scenari ed è questo che causa quel brivido che ci percorre lungo la schiena.

    Una creepypasta non va "sviluppata un poco più", ma tutto il contrario, la creepypasta deve essere un fottutissimo concentrato di paura in poche righe.
  8. .
    CITAZIONE (DamaXion @ 25/7/2012, 00:16) 
    OBIETTIVO CON UNA SOLA B!!!!!!!!!

    "Obbiettivo" può essere scritto in entrambi i modi.

    Te lo conferma anche Wikipedia.

    Pff, ti sembro uno da errori del genere? Tks.
  9. .
    Una sera un ragazzo, prima di andare a dormire decise di prendere il suo cellulare e poggiarlo sulla scrivania con l'obiettivo in direzione del letto, nell'intento di registrarsi mentre dormiva.
    Dopo una normale notte di sonno, appena svegliato subito andò a vedere il video registrato, pieno di curiosità; ma nel video accadde qualcosa che portò il ragazzo al pianto ed al terrore.
    Esattamente 3 ore e 47 minuti dopo l'inizio della registrazione, si scorge nel buio una creatura antropomorfa molto alta ed ossuta avvicinarsi al letto e fissare il ragazzo per qualche ora, per poi scomparire dall'obiettivo.



    Edited by .Tenken¿ - 30/7/2012, 21:05
  10. .
    Spiegami: Lei ha tentato il suicido perché il padre è sordo, muto e le vuole bene?



    WUT A BIETCH.
  11. .
    CITAZIONE (Moon|•|Croc @ 19/7/2012, 22:45) 
    Non è vietato era vietato il flirt in questo topic?

    Non per l'admin. Ovvio.


    SI E' VERO APPROFITTO DEI MIEI POTERI E MI PIACE FARLO.

    VIVA L'ABUSO DI POTERE.
  12. .
    Delle 4 foto, ne è sopravvissuta solo una.
  13. .
    SI ANCHE IO HO IL DIRITTO DI AVERE FOTO ALTERNATIVE BRUTTI STRONZI.

  14. .
    CITAZIONE (ElyzabethDixon @ 2/7/2012, 21:43) 
    Diamine, l'ultimo ricordo che ho di questo forum risale al periodo in cui era ancora agli inizi. Grafica semplice, logo semplice.. invece guardatelo ora! è migliorato assai e la GIF che mi accoglie appena apro la pagina (quella grande con la bambina sulla sedia a dondolo, rumore, persona con gli occhi fosforescenti) mi inquieta non poco. Sì, lo so. Sono una grande fifona. Ma per questo amo le creepy e gli horror, per quel brivido che ti corre lungo la schiena e che ti induce a girarti ripetutamente perchè ti senti osservata.

    Ma ciancio alle bande, mi presento (o mi ri-presento? Non mi ricordo :piango: )

    Vi risparmio le inutili fesserie di presentazione e passo immediatamente al punto. Sono una ragazza che adora lo splatter, le creepy (YOU DON'T SAY?), l'horror e tutto ciò che riguarda questo campo. Adoro inoltre Minecraft (anche se non riesco a far funzionare la modalità in multiplayer, maledizione), Skyrim, Dante's Inferno (e qui non venitemi a dire che è una brutta copia di GoW che vi sbrano) e Amnesia. Per questo adoro anche PewDiePie e il canale Parliamo di Videogiochi di Fraws ed Ellino. Inoltre vado pazza per Dylan Dog, Giuda ballerino.

    Che dirvi più? Odio tutto quello che è troppo kawaii e rosa, tranne PinkiePie. Preferisco più il rosso sangue.. :killer:
    E sì, se ve lo state chiedendo. Sono una tipa aggressiva con chi non mi va a genio e spesso non riesco a tenermi a bada. No, non sono un lupo mannaro, ho solo un linguaggio molto variopinto.

    Enjoy your nightmares.

    Piacere, sono Tenken, il tuo uomo perfetto. Vuoi da bere?
  15. .
    Mi dispiace amico, ma ho visto il tuo forum, e anche se tralasciassi la grafica, già il numero e la disposizione delle sezioni mi fanno capire che il tuo forum sui videogames non avrà futuro, non con la concorrenza che c'è.
    Io se fossi in te mirerei su un forum che parla di un argomento (un videogame a cui sei appassionato, per esempio) specifico, questo potrebbe attirare altri appassionati e quando si sarà formata una piccola comunità potrai espandere il forum rendendolo un forum di videogames completo. Te lo dico per esperienza, sono 6 anni che sto su FC e i forum più famosi in cui ho lavorato (World Games Italia, per esempio) hanno cominciato così. Fare subito un forum che mira ad un argomento così vasto è come cercare di vincere una gara dei 400m alle olimpiadi senza aver mai fatto atletica. Comincia con un singolo argomento riguardante il mondo dei videogames, attira appassionati, fatti un buono staff e solo poi potrai espandere il forum.
    Spero seguirai il mio consiglio.
189 replies since 18/9/2007
.