Posts written by Pasta Alla Creepy

  1. .
    Grazie davvero a tutti! :)



    CITAZIONE (Devilz @ 3/9/2016, 01:44) 
    Io non l'ho capita

    Guarda, sinceramente non so cosa ci sia da capire, quindi per spiegarti la storia userei le parole del testo e non risolverei nulla. Quindi ti ringrazio per averla letta e facciamo che, nel tuo caso, va ad interpretazione :)

    CITAZIONE (InKubus @ 3/9/2016, 00:42) 
    Ho fatto un po' fatica a seguirla, non so come mai. Forse a metà è leggermente confusa, o forse è una mia impressione. Però devo dire che la storia mi piace e anche se il finale non è proprio una novità è decisamente inaspettato.

    Inkubus, in quale punto la storia si perde?
  2. .
    Bravò, bravò :mano:
  3. .
    o.o figo-figata!!!!!!!!!!!
    Mi piacciono troppo queste cose :D :D :D :D
    Grazie per averlo postato :)
  4. .
    Crollo dell'autostima!
    :P
    No scherzo, mi spiace che non ti sia piaciuta. È volutamente molto forte e amorale, volevo che lasciasse il segno perché troppo ironica all'inizio.
  5. .
    Botte di autostima!!!
    Grazie mille xD
  6. .
    O.O
    Molto interessante. La figura del narratore è davvero inquietante. La sua macabra indagine sulla psiche umana lo rende orribilmente affascinante. Grazie per averla tradotta :)
  7. .
    Il plot twist c'è ed è inaspettato, quindi figo :)
    Non amo le cp scritte usando la seconda persona singolare, la vedo come una forzatura nel farti immedesimare, ma qui non si poteva fare altrimenti quindi va bene.
    Nel complesso non male,un buon lavoro :D
  8. .
    Un originale "memento mori", non c'è che dire... :siga:
  9. .
    CITAZIONE (Black Mikael @ 30/8/2016, 19:06) 
    Grazie mille Zapotec, e complimenti a Pasta alla Creepy per aver trovato il punto di riflessione nascosto della storia 😃 Dunque PAC, secondo te chi è il mostro qui? E chi la vittima? Chi è buono? E chi cattivo?

    Nessuno è il buono, siamo tutti vittime di una società che ci rende cattivi.

    ...
    :asd:
  10. .
    A me è piaciuta. Scritta bene e non mi sembra per nulla banale.
    Non capisco perché il mostro, pur sapendo di poter uccidere i due pelatoni facilmente, si metta a chiedere aiuto, la vecchietta non sa di avere un monster inside?
    Comunque bella. ;)
  11. .
    Inizio OT
    Il glitch di Mew è stato scoperto nel 2003, il tizio cheatta, cheatta grosso xD xD xD

    Fine OT
  12. .
    Il tizio chaetta, ha catturato Mew!
    Comunque sì, molto old style, carina ma abbastanza prevedibile :)
  13. .
    Non credo sia un troll, ci sta mettendo troppo impegno.
    Comunque, dopo aver letto anche i testi, capisco ancora di più che non è proprio il mio genere. Non mi permetto di dire che siano brutti, anche perché non penso questo, ma non fanno per la mia povera mente mortale :)
  14. .
    Il video si basa su immagini e parole, no? Le parole non si sentono, le immagini non trasmettono alcun messaggio e poesia.
    Non mi ha trasmesso nulla e ti ho spiegato perché, ma è una considerazione personale, spero, nel caso tu non voglia apportate modifiche al tuo stile, di trovare qualcuno a cui possa piacere
  15. .
    CITAZIONE (InKubus @ 28/8/2016, 11:25) 
    Pasta, non confondiamoci, un conto è presentarsi, spiegare chi si è, magari anche recitando una parte, ma come ha detto Dev, questo è riempirsi la bocca di frasi apparentemente complicate e profonde che in realtà vogliono dire poco. Far leva sul vittimismo e dire "Vi da fastidio qualcosa fuori dall'ordinario" mi sembra davvero ridicolo, quando la discussione è iniziata erano tutti molto interessati allo stile della persona, ma poi il portare avanti questo discorso senza senso che sembra quasi un fl00d ha cominciato a smorzare questo entusiasmo, a parer mio. Poi chiunque può continuare a dire e fare quello che vuole, io la penso così, mi sono solo espresso.

    Piuttosto, se vuoi continuare con le tue frasi della serie "io non ho gli occhi" almeno spiegaci questa tua scelta stilistica, senza risposte nonsense però.

    Neanche a me piace il vittimismo, su quello ti do ragione. Sul resto non mi trovi molto d'accordo, magari scrive frasi senza senso, inutilmente criptiche, ma se vuole presentarsi così, chi siamo noi per giudicare? ;).
    Certo se avesse scritto una CP, avremmo potuto scrivere "che caspio di problemi hai?", ma per quanto riguarda le presentazioni non ho letto regole su 'in che modo presentarsi'.
133 replies since 19/6/2016
.