Posts written by Emily Elise Brown

  1. .
    Benvenuto e che la paura sia con te! :peoflow:
  2. .
    Smisto!
  3. .
    Benvenuto e buona permanenza!

    Mi raccomando, niente panico e che la paura sia con te! :peoflow:
  4. .
    A malincuore salutiamo anche il nostro caro SixtyTen, che a malincuore lascia il suo ruolo da Collaboratore.
    :peoflow:
  5. .
    Benvenuto e che la paura sia con te! :peoflow:

    Le storie in smistamento sono sempre ben accette!
  6. .
    A causa di una grave violazione del regolamento, lo staff banna #10.008
  7. .
    Storie
  8. .

    Attenzione! L'articolo contiene spoiler



    jpg



    Christopher Cleek (interpretato dall’attore Sean MacKenzie Bridgers) è un personaggio del film horror The Woman (diretto da Lucky McKee) nonché il principale antagonista.
    Chris è un avvocato di successo che vive insieme alla moglie Belle e ai suoi tre figli (Peggy, Brian e Darleen) in una piccola località rurale ai confini del Canada.
    Mentre era intento a cacciare, uno dei suoi hobby preferiti, incontra una donna selvaggia e decide di portarla a casa per “rieducarla”. Durante uno dei primi tentativi, la donna gli stacca un dito a morsi e Chris comincia a picchiarla, dopo questo fatto decide di coinvolgere anche il resto della famiglia nel tentativo di rieducare la donna, inizialmente la moglie e la figlia maggiore Peggy protestano, ma l’uomo le convince che andrà tutto bene e che lo sta facendo per migliorare la vita della sua prigioniera, riportandola in un mondo civilizzato.

    jpg



    Nei giorni successivi Chris continua con il suo folle esperimento diventando sempre più violento e dominatore, fino a quando non arriva addirittura a stuprare ripetutamente la sua prigioniera. Come se non bastasse, durante il corso del film si scopre che l’uomo abusa sessualmente della figlia Peggy ed abusa anche della moglie, picchiandola. Il suo comportamento aggressivo ed abusivo viene anche emulato dal figlio Brian che molesta a sua volta la donna prigioniera e Chris, venuto a conoscenza del fatto, sminuisce la cosa giustificando il ragazzo e ritenendo normale il suo comportamento.

    In casa Cleek le cose iniziano a degenerare quando Belle, esasperata, comunica al marito di volerlo lasciare e di voler portare con sé le due figlie; tale notizia fa infuriare l’uomo facendogli colpire la moglie e tramortendola, come se non bastasse in quel momento si presenta a casa della famiglia l’insegnante di Peggy che comunica all’uomo l’ipotesi che la figlia sia rimasta incinta. In un primo momento Chris sembra prendere bene la notizia ma poi colpisce la donna e la trascina in un capanno, dando vita a nuovi orrori.
    In questo frangente si scopre che nella famiglia vi era un’altra figlia ma, poiché era nata senza occhi, l’uomo decise di crescerla come se fosse un animale e decide di utilizzarla per eliminare la povera insegnante.

    jpg



    Chris Cleek è il classico personaggio che in pubblico appare come una persona buona, rispettosa e caritatevole, mentre in realtà nasconde un animo sadico e misogino. In diversi punti del film ammette che tutte le donne del mondo dovrebbero essere trattate come la donna che tiene rinchiusa, poiché l’unica cosa per cui sono utili è, appunto, il sesso. Dimostra inoltre di credere che la sua natura da maschio lo renda libero di fare qualsiasi cosa senza dover considerare le conseguenze delle proprie azioni.


    Il film The Woman è il terzo capitolo della trilogia scritta da Jack Ketchum, gli altri due titoli sono Off Season e Off Spring. I romanzi raccontano le vicende di una tribù di cannibali, in The Woman la donna “recuperata” da Chris è l’ultima sopravvissuta di questa tribù.



    Edited by DamaXion - 3/4/2020, 18:54
  9. .
    Smisto
  10. .
    È anche mio visto che io e Cap siamo la stessa persona
  11. .
    Benvenuto e che la paura sia con te! :peoflow:
  12. .
    Usdm... Non credo. Sono comparsa su questo forum a fine 2015. Ma dipende da cosa intendi per vecchia generazione
  13. .
    Ripulisco e smisto!
  14. .
    CITAZIONE (Kohei @ 2/2/2020, 18:58) 
    Benvenuta C18, io sarei quello divertente della Gang del Bosco. Si dice che indossi una canotta in grado di conferirmi altissimi e levissimi livelli di sex appeal :cool:
    Il forum come vedi è un luogo oscuro frequentato da brutti ceffi che tuttavia sanno il fatto loro... Sapranno sicuramente aiutarti e consigliarti qualora volessi postare in Smistamento. Ti consiglio di stare alla larga da Sixtyten che più o meno ha questa faccia :gigi:
    E come direbbe Emilia "che la paura sia con te!"

    Non ascoltarlo, quella divertente sono io! Stai alla larga dalle sue canotte, sono malvagie!

    In ogni caso, benvenuta e che la paura sia con te! :peoflow:
  15. .
    Ripulisco e smisto
1482 replies since 9/11/2015
.