Votes taken by & .

  1. .
    CITAZIONE (Aralkeve @ 6/6/2020, 09:43) 
    Ahhhh! Grazie mille, davvero! :D

    Di nulla. ;)
  2. .
    CITAZIONE (Aralkeve @ 6/6/2020, 09:35) 
    Ma la frase: "Il mattino ha l'oro in bocca" (l'unica frase scritta sul suo libro), che significa?

    Non credo che abbia qualche significato particolare. Il fatto che venga ripetuta per decine di pagine sta ad indicare la "pazzia" (se così può essere definita) di Jack.
  3. .
    CITAZIONE (Aralkeve @ 6/6/2020, 09:28) 
    Ahhh! Ora comincia ad essere tutto molto più chiaro! Grazie tante! ^_^

    Di nulla! :o:
  4. .
    CITAZIONE
    Quindi ... il fatto che lui avesse accettato l'incarico di essere il Custode dell' Overlook, un posto posseduto da oscure presenze, ha in seguito causato il suo possesso da parte di Grady?

    Nel film è parecchio frustrato, e la sua frustrazione viene acuita dal suo Shining (che non sa di avere e lo porta a vedere fantasmi). Poi comunque non credo che fosse posseduto. Io penso che lui fosse una sorta di reincarnazione di Grady, ma potrebbe essere una stupidaggine.
    CITAZIONE
    Ma tutte quelle persone che vedeva nel bar dell'Hotel, il barman, Grady stesso, erano tutte cose nella sua testa matta, giusto?

    Credo che fossero dei fantasmi che poteva vedere con lo Shining, un po' come Tony per Danny.
    CITAZIONE
    Ma poi, quando Wendy lo aveva chiuso il quella stanza blindata, chi gli ha aperto la porta?

    In teoria il fantasma di Grady.
  5. .
    Sezione sbagliata. Sposto in Creepy Films.
    In ogni caso, la foto di Jack da giovane potrebbe simboleggiare il fatto che di fatto sia una reincarnazione dei precedenti custodi, simboleggiato dall'affermazione di Grady che dice che lui fosse sempre stato il custode (scusa la ripetizione) dell'Overlook. Oppure magari in quella foto ci stanno le vittime morte dell'hotel, non so.
    Per quanto riguarda la stanza 237, penso semplicemente che quella fosse il fantasma di Lorraine Massey, che poteva essere visto da Jack con lo Shining (nel film dovrebbe averlo; nel libro credo di no, anche se lo sto ancora leggendo e non sto manco a un quarto della storia).
    Potrei essermi sbagliato su qualcosa, visto che il film non lo vedo da un bel po'. :o:
  6. .
    1. Non seguo il calcio.
    2. Ho una PS4.
    3. Non ho mai giocato ad alcun MMORPG.
    4. Ho giocato a Clash of Clans dal 2014 al 2015.
    5. Ho fatto creare un Confessionale solo per me ad aprile 2016.
    6. Tendo a scuotere in aria gli auricolari e ad avvolgerli attorno alle mie dita.
    7. Ho imparato a leggere e scrivere a sei anni.
    8. La mia camera è relativamente disordinata.
    9. Non ho mai preso note quest'anno.
    10. Una delle precedenti affermazioni è una bugia.
  7. .
    3?
  8. .
    Non so, mi sembrano più "9 bugie e una verità"...
    Nel dubbio, dico la 10.
  9. .
    CITAZIONE (IceFrost @ 3/6/2020, 18:05) 
    CHE EROE, CHE EROINA CHE SEI KAGEROU!
    COME POTEVA IL VOLGO ESSERE ABBINDOLATO DALLE PAROLE DI UN MILLANTATORE SIMILE?

    COME HANNO POTUTO ESSERE INGANNATI COSI A LUNGO? MENO MALE CHE SEI ARRIVATA...ARRIVATO... TU.
    TU SOLTANTO, IN GRADO DI SCACCIARE LE TENEBRE DELLA MENZOGNA PER RIPORTARE LA LUCE!

    LA LUCE TRADISCE SEMPRE, KAGEROU.. DOVRESTI SAPERLO MEGLIO DEGLI ALTRI COME CI SI SENTE AD ESSERE TRADITI.
    MI SBAGLIO? 7 ANNI ORMAI...

    CERCAMI

    D

    Innanzitutto, non abusare del caps. Equivale ad urlare. Seconda cosa, le tue provocazioni sono davvero di pessimo gusto e ti consiglio di moderarti un pochino.
    Almeno abbi la decenza di ammettere che tutto ciò fosse solo un tuo fake, anziché fare messaggi "trollosi" come questo. La discussione ha ricevuto un migliaio di messaggi, ma ora è finita.
  10. .
    Il finale si è rivelato una secchiata d'acqua gelata. La moglie deve decisamente avere tutte le rotelle fuori posto per essere gelosa della figlia neonata (e, soprattutto, per averla uccisa). Dico CP.
  11. .

    Durante la primavera del 2018, la rivista femminile londinese “Oh Comely” pubblicò il suo quarantunesimo numero, incentrato principalmente sull’amicizia, inclusi gli amici immaginari. A questi ultimi era stata anche dedicata una sezione a parte all’interno del numero in questione, chiamata “Meet our imaginary friends” (Incontra i nostri amici immaginari). Fin qui nulla di strano, ma uno degli amici descritti era decisamente... peculiare.


    Ruby parla di Grateful

    Ruby, 3 anni
    Questa è la mia mamma immaginaria, Grateful. Le sue ciglia gialle indicano che riesce a vedere al buio - mi viene a trovare solo di notte. A volte mi fa paura, ma voglio sempre che ritorni. Ha due bambini in grembo. Ha 14 anni, ma non può mai compiere gli anni.

    Questa strana descrizione andò alla ribalta grazie a un tweet dell’attrice Natalie Morales.
    https://mobile.twitter.com/nataliemorales/...957417360834560

    Ruby, hai un fantasma. Questo è decisamente terrificante.


    Da questo tweet, il caso divenne virale e gli utenti iniziarono a formulare ogni genere di ipotesi. Alcuni dissero che "Grateful" fosse il fantasma di una bimba puritana morta prima del parto; altri si chiesero se Ruby nella foto stesse ridendo o urlando.


    Dopo l’esplosione di questa storia, Oh Comely "intervistò" Ruby riguardo Grateful.
    https://twitter.com/ohmaguk/status/1002188488249430016
    Nell’intervista, la bimba disse che la sua "amica" aveva capelli neri e occhi blu. Aggiunse che “normalmente si illuminava al buio” e che interagiva con lei sussurrandole “Ruby, Ruby”. Concluse dicendo che Grateful “vorrebbe essere una persona, ma non può”.


    Grateful quindi chi è? È frutto dell'immaginazione della piccola... o è un fantasma?




    Edited by & . - 19/6/2020, 09:14
  12. .

    Il 9 luglio 2016, lo YouTuber NationSquid pubblicò un video intitolato “Top 10s - Creepy Things from the Internet”. Il titolo è abbastanza esplicativo e alla fine il video non si discostava particolarmente da tanti altri di questo genere, tuttavia alla quarta posizione di questa Top Ten (dal minuto 10 al minuto 12 circa) c’era un canale YouTube di nome GodlyRecon.


    Secondo NationSquid, il canale era stato creato a settembre 2006 da una certa Caroline, una ventitreenne appena uscita dal college che aspirava a diventare un’attrice. Era un canale amatoriale come tanti dell’epoca e aveva pochi iscritti. Nei suoi video parlava di vita quotidiana e di moda. I suoi primi tre video erano normali, ma poi pubblicò un quarto video intitolato “Something I Need To Tell You” in cui raccontava di aver ricevuto degli strani messaggi privati da un utente. In un altro video, affermava che il suddetto utente le aveva mandato messaggi ancor più strani, dicendo addirittura di avere il suo numero, ma non chiamò la polizia in quanto credeva che fosse uno scherzo. A gennaio 2007 tuttavia caricò un video chiamato “Taking a Break from YouTube” in cui diceva di aver chiamato la polizia dopo aver ricevuto delle foto di casa sua dallo “stalker”. Ad aprile 2007, rilasciò il suo ultimo video, “Goodbye.”





    Il filmato durava diciannove secondi ed era composto solo da fortissime urla, presumibilmente della stessa GodlyRecon. Sempre stando a NationSquid, il video diventò virale solo dopo circa sei mesi. In seguito lo Staff di YouTube, per evitare ripercussioni, chiuse il canale. Lo YouTuber disse che i video di Caroline erano ancora presenti su Internet, ma apparentemente non c'erano tracce dell’esistenza di GodlyRecon al di fuori della sua Top.


    In seguito venne trovata questa pagina HTML del canale di GodlyRecon su archive.org:


    https://archive.org/details/Httpwww.youtub...muserGodlyrecon

    https://ia801201.us.archive.org/35/items/H...conChannel.html

    Screenshot del canale di GodlyRecon

    Nelle info del canale si può vedere che abitava a Scotts Mills, Oregon, e aveva solo tre iscritti e ottocentoventidue visualizzazioni.


    A quanto pare, era stata caricata da un certo ParadiseAwaits il 18 ottobre 2007. Neanche questo, però, può costituire una prova. I file postati risalgono, casualmente, al 14 luglio 2016, cinque giorni dopo il video di NationSquid, e sulla Wayback Machine non c’è traccia del canale di GodlyRecon.


    Cercando la sparizione di una certa Caroline di Scotts Mills, non si troverà niente. C’è chi diceva che fosse una certa Jackie Allen, ma non sono state trovate prove a sostegno. Si pensava anche che la storia di GodlyRecon fosse parte di un ARG a cui NationSquid stava lavorando: www.reddit.com/r/ARG/comments/4p9y...ntent=post_body


    Alcuni ritengono che Caroline sia una persona reale, che abbia fatto tutto ciò per ricevere attenzioni e che, raggiunto il suo scopo, si sia semplicemente cancellata. La maggior parte delle persone però è più propensa a credere che tutto ciò sia stata solo un'invenzione creata da NationSquid per incrementare la propria popolarità.




    Edited by & . - 16/8/2020, 20:30
  13. .
    L'Internet di un tempo era proprio il Far West. Blog come questi al giorno d'oggi verrebbero buttati giù in men che non si dica.
    È alquanto... disturbante.
    CITAZIONE
    E' ancora più terrificante pensare a quanto deve essersi sentita impotente, dato che tutte le prove dei suoi maltrattamenti erano alla luce del sole ma nessuno ha mai capito i segni... uff, certe cose ti lasciano proprio un gusto amaro in bocca

    Magari il marito le faceva indossare abiti larghi e pesanti, evitando di arrecarle danni sul volto o sulle mani. Poi comunque tuttora molte donne hanno paura di segnalare gli abusi dei propri compagni.
    Piccolo errore che ho trovato: "doloe".
  14. .
    CITAZIONE (Aspetto Permaban @ 30/7/2018, 20:08) 
    non posso farmi beccar da papà o mammà a uppare hentai, non ho privacy in stanza
    falli andare a dormire e inizio
  15. .
    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=52147487

    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=52126744

    Cioè. :o:
277 replies since 10/10/2015
.