Posts written by Katavraktizei

  1. .
    Ok quindi se scrivo una cp sul forum aspetto 3 mesi e poi posso postarla sulla wiki right?
  2. .
    Una curiosità ma per postare una creepypasta sulla wikia bisogna che lo faccia uno staffer? Ah e avevo letto che una cp deve stare in tre mesi di stallo tra i commenti per poi poter essere postata e volevo sapere se avevo capito bene :)
  3. .
    Benvenuta! Anche a me piacciono i racconti fantasy/horror con orrore di mia madre super cristiana ahhah :D
  4. .
    Entrai nella casa.

    Ce ne misi di tempo ed energie per arrivare fin qui.

    Tutti quei sacrifici... Quella gente.
    Non mi importava cosa avrebbe comportato.
    Avrei vendicato mio fratello Lucas.
    Avrei ucciso quella cosa, non mi importava se Lui fosse stato d'accordo, tanto ormai ero troppo dentro per girare i tacchi.

    Perché Lucas, perché hai dovuto farlo? Non ti bastava la tua vita? Volevi il brivido? Oramai l'unico brivido che potevi provare è la lontana speranza di un annientamento completo. Sarei venuto io a salvarti fratello.

    Arrivai allo scantinato, i membri della setta si disposero nell'ordine stabilito, non sapendo ancora il mio vero intento. Idioti.

    Il sacrificio di quel giorno sarebbe stata una bambina... Peccato per loro che mi fossi portato dietro la spada di san Pietro.

    Il sangue colava copiosamente dai loro corpi sul cerchio alchemico mentre le pareti diventavano nere e dense, liquide, fino a scomparire del tutto, perfino la bimba era sparita. E poi lo vidi.

    "Dicono che il mio colore sia il rosso, beh oggi tu ne hai dato prova" incalzò beffardo, io non dissi neanche una parola. LUI SAPEVA già tutto-"Sei venuto qui per tuo fratello no? Beh e se invece potessi avere qualcosa di più? Che te ne fai di un fratello quando hai la vita eterna? L'onnipotenza?" Credeva di fregarmi ma lo faceva solo perché avevo la Spada con me.

    Non persi tempo e mi gettai contro di lui con una furia cieca e animale, non mi potevo immaginare più incazzato di così. La battaglia fu furibonda ma alla fine testa dopo testa lo uccisi, mi inquietò molto il fatto che da lui non sentii altre parole se non queste prima di svanire "Alla fine ho compiuto il mio lavoro.. Come al solito un altro allocco nella mia gabbia".

    Ora capisco cosa intendeva, io ora lo capisco bene. Lui non mi vuole più, si è anche ripreso la spada. È vero mi aveva avvertito, ma ora... Ne è valsa la pena, io e mio fratello siamo di nuovo insieme e mi vendicherò su di Lui! Per avermi ripudiato dopo la mia trasformazione.

    Sono passati secoli da quell'orrore ma io continuo a provare odio.. Per quelli che hanno il diritto di essere felici. Ma mi so vendicare della loro felicità oh sì. Lui piange mentre mi vede avvelenare le acque e torturare le Sue creature quasi dimenticandosi che io ero uno di esse. Ora devo lasciarti stanno per sacrificare qualcuno in mio onore.. Li divorerò tutti. Che idioti.

    un ragazzo deve vendicare suo fratello il quale si vendette l'anima al diavolo. Perciò ora è entrato in una setta con il proposito di andare all'inferno e uccidere il diavolo. Purtroppo poi lui ne prende il posto e Dio (colui che gli diede la spada) lo ripudia e il protagonista per tutta risposta inizia a causare piaghe e sciagure come il vecchio diavolo.


    Edited by SoundSoul - 23/2/2015, 21:55
  5. .
    Certo certo grazie ahah :sisi:
  6. .
    Ahahah eh si lo so "bella" nel mio quartiere si dice spesso quindi mi viene come intercalare lol
    E poi studiare?! Cos'è questa cosa :gratt:
  7. .
    Grazie :asd:
  8. .
    Scusate ho appena letto il regolamento e ho notato che non si accettano fan stories su personaggi di creepypasta e volevo sapere una cosa, ma ghost killer effettivamente non sarebbe una fan story ispirata a jeff the killer?
    (Con quel ragazzino che aveva bruciato jeff che cambia vita ma poi scopre che jeff gli aveva ucciso la famiglia ecc)
    non è una critica giuro ahahah sono giusto un po' confuso :piango:
  9. .
    Rido male :asd:
  10. .
    Mi presento sono Andrea ho 17 anni sono di Roma e beh mi piacciono le creepypasta. Le leggo sempre quando non ho nulla da fare (invece di uscire o studiare eh EH ahahha). E insomma niente cercherò di far pubblicare qualcosa di mio.
    Bella
25 replies since 2/1/2015
.