Pokémon Homicidal Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy983
         
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tokyo TheWolf @ 12/4/2021, 10:49) 
    Posso dire solo che non lo faccio semplicemente per le fanart e robe così, ma io lo faccio (forse sono stupida e non ho capito) perché mi piace. Come già ho detto, il mio sogno non si distruggerà. Io continuerò a provare, non mi arrenderò...

    Tu lo fai perché ti piace è va bene, nessuno poi vuole distruggere il tuo sogno, dama ti ha messo di fronte ciò che purtroppo è la realtà dei fatti: Ti manca l'esperienza generale, che non otterrai semplicemente modificando questa storia, ma che dovrai coltivare scrivendo cose diverse, anche diverse dalle creepypasta, mondo che ormai sta sul punto di morire, roba come fanart e ste cose qui nessuna creepypasta nuova la avrà. Tu stai scrivendo questa storia anche per la nostalgia dei tempi d'oro, perché come mi sembra che tu una volta abbia detto, questo sogno nasce perché ti piacevano le pokepaste che ascoltavi quando eri più piccola.

    CITAZIONE (DamaXion @ 12/4/2021, 10:57) 
    Hai letto il resto di quello che ho scritto o lo hai ignorato?
    E se lo hai letto, rispondi a quello, al consiglio di provare a staccare per un po' dall'horror e provare a scrivere altro, per favore.
    Non rispondere in modo selettivo.

    Batti cinque per la risposta quasi allo stesso tempo!
     
    .
43 replies since 16/1/2021, 13:01   1346 views
  Share  
.