Pokémon Homicidal Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy983
         
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Errori
    Mie Preferenze Stilistiche
    Sarebbe Meglio Con Più Dettagli
    Correzioni Trama
    Cancella




    CITAZIONE
    Noemi, una ragazza come le altre, lei amava i Pokémon.

    Noemi era una ragazza come le altre, suona meglio, anche perché mi sembra che "Una ragazza come le altre" sia presente, ma in questo caso dobbiamo usare il verbo passato.

    CITAZIONE
    Sua madre le comprava sempre i giochi mano mano che uscivano.

    Sua madre le comprava sempre i giochi della serie a mano a mano che uscivano. Qua hai scritto mano mano, ma si scrive con la "A" a mano a mano.

    CITAZIONE
    Il fratello era appeso con una corda al collo al soffitto, Noemi vedendo la scena chiamò il padre che cercò di farla andare via per non farle vedere la scena più di tanto.

    Il fratello era appeso con una corda intorno al collo attaccata al soffitto, Noemi vedendo la scena chiamò il padre che una volta arrivato cercò di farla allontanare dalla scena la cosa della corda l'hai scritta in maniera sbagliata, riguardo al padre che allontana la figlia dalla scena suona meglio e si legge meglio

    CITAZIONE
    Noemi stava giocando con il suo GBA a Pokémon rubino, il padre invece, stava bevendo come al solito.
    Il padre finì la bottiglia e disse a Noemi di prendere una bottiglia nuova

    suo padre invece stava bevendo come al solito. Non lo so se come lo hai scritto tu è un errore, ma secondo me così suona meglio.
    disse a Noemi di prenderne una nuova dal frigo si legge meglio e secondo me così è più corretta.

    CITAZIONE
    Noemi cominciò ad agitarsi, il padre udii il vetro che si spaccava a terra quindi egli decise di spaccare la bottiglia

    Noemi cominciò ad agitarsi, il padre sentii il vetro che si spaccava a terra quindi allarmato decise di spaccare la bottiglia
    Aggiungi che tipo credeva si fossero dei ladri in casa perché era ubriaco o cose del genere, praticamente non hai messo motivi per la sua azione, se metti tipo qualcosa "Credeva si fossero dei ladri in casa" o roba del genere sarebbe meglio

    CITAZIONE
    Noemi spaventata corse in camera sua, chiuse la porta a chiave e cominciò a piangere nascondendosi sotto il letto.
    Il padre buttò giù la porta, Noemi era agitata e quando il padre riuscì ad afferrarla le tagliò la gola con la bottiglia rotta.
    I vicini sentendo le urla chiamarono la polizia, il padre venne arrestato e il GBA venne messo sotto custodia, la copia di Pokémon rubino venne nascosta in un cassetto della casa.
    La casa in fine venne messa in vendita.

    Qua modifica tu pensando a quello che ti ho scritto prima
    la copia di Pokémon rubino venne nascosta in un cassetto della casa. qua hai messo che la copia è stata nascosta senza motivo, non si sa chi l'abbia nascosta, non si sa nemmeno come, mettici qualcosa in più.

    CITAZIONE
    Un giorno, trovai in un cassetto una copia di Pokémon Rubino. Dato che possedevo un Game Boy Advance decisi di giocarci.

    Prima di questo sarebbe stato meglio passare al presente a tipo la protagonista che si trasferisce dalla sua casa, per esempio che poi si riinizia con la protagonista che sta alla sua vecchia casa a fare i bagagli, poi arriva alla casa dove è morta noemi che è stata comprata dalla sua famiglia, e poi che trova la copia di pokemon rubino. O comunque una roba del genere.

    CITAZIONE
    Uscii dal camion e la madre della protagonista uscì dalla casa raggiungendomi.
    Ella l'accolse nella nuova casa. C'erano i Machoke che portavano i mobili nella casa e la madre della protagonista come di consueto disse che dovevamo cambiare l'orario all'orologio.
    Andai al piano superiore e cambiai l'orario dell'orologio. La madre della protagonista sarà contenta, al che lei scenderà al piano inferiore. La seguii e lei guardava la televisione.

    Uscii dal camion e la madre della protagonista uscì dalla casa raggiungendomi.
    Ella l'accolse nella nuova casa. C'erano i Machoke che portavano i mobili nella casa e la madre della protagonista come di consueto disse che dovevamo cambiare l'orario all'orologio.
    Andai al piano superiore e cambiai l'orario dell'orologio, lei sarà contenta, al che lei scenderà al piano inferiore. La seguii e lei guardava la televisione.





    Non ho visto altro da correggere, ti do due consigli

    1: Evita le ripetizioni
    2: Rileggi e riscrivi, in alcune parti mi è sembrato che tu le abbia scritte senza poi andarle a rivedere, come la parte del fratello che si impicca, quindi rileggi sempre tutto, e prova anche a riscrivere le parti che hai già scritto, per vedere se ti esce meglio.

    (Ho detto di non aver trovato altri errori, ma potrebbe essere colpa del fatto che sono assonato, domani la rileggo è nel caso aggiungo qualcos’altro.)

    Edited by Stefy983 - 11/4/2021, 05:59
     
    .
43 replies since 16/1/2021, 13:01   1346 views
  Share  
.