Pokémon Homicidal Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triaf
        +1    
     
    .
    Avatar

    The Rabid Wolverine

    Group
    Member
    Posts
    129
    Creepy Score
    +11
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ciao, ho letto la tua storia e credo ci siano degli errori logici:

    1. Perché hai descritto come "bellissima" la famiglia di Noemi quando il padre passava il tempo a ubriacarsi e addirittura la uccide?
    2. A un certo punto dici di aver battuto la lega e aver inserito i tuoi pokemon nella sala vittoria, ma dopo aver spento la console la prima volta, poco dopo dici di nuovo di essere andata a sconfiggere le ultime due medaglie e poi di nuovo la lega.
    3. Come fa la sua famiglia a dimenticarsi di Noemi?
    4. Se hai trovato la cartuccia di rubino in un cassetto (presumibilmente nello stesso in cui č stato lasciato il gioco di Noemi, come mai allora hai detto che la cartuccia e il GBA non funzionano? Hai dovuto comprare tutto nuovo? Allora č la cartuccia nuova che č maledetta?
    5. Il padre non č stato denunciato? Non č in prigione? Come hanno reagito la madre e il fratello all'omicidio?
    6. Mi insegni a battere la lega con un Sceptile livello 36? :huh:
    7. Ti č uscita una scritta "Why didn't you save me?" con tanto di verso inquietante e tu te ne sbatti e vai in giro per Hoenn?
    8. Il finale quale sarebbe? Come hai reagito a ciň? Che č successo alla cartuccia? Sembra fatto abbastanza frettolosamente, non dŕ l'idea di concludere davvero la storia.
     
    .
43 replies since 16/1/2021, 13:01   1346 views
  Share  
.