Pokémon Homicidal Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Allora. Devo dire che putroppo questa nuova riscrittura č stato un enorme passo indietro. La trama di per sč non č migliorata, ma del resto anche quella di prima non aveva delle basi solide (ti ricordi i pilastri di cui ti ho parlato?)

    Quello che č peggiorato č lo stile di scrittura. Avevi avuto un notevole miglioramento molto significativo e quindi vederti tornare indietro su queste frasette corte e striminzite, piene di errori mi č dispiaciuto.

    Ora, per migliorare devi rileggerti tutti i commenti che abbiamo lasciato e vedi come migliorare la storia.

    Ti do dei compiti

    1. Rileggi i commenti
    2. Cerca 3 storie sul forum che pensi ti possano piacere e le leggi
    3. Mi dici (anche in privato) le storie che hai letto.
    4. Analizza come le storie che hai letto seguono quanto abbiamo detto nei commenti

    Finchč non l'avrai fatto non modificarai la storia. Ogni modifica fatta prima che avrai svolto questi compiti sarŕ ignorata e non puoi chiedere altri commenti su telegram.

    Per svolgere questi compiti hai una settimana, non di piů e non di meno. Se svolgi i compiti in poco tempo č perchč non li hai svolti bene, quindi ti invito a prendere questi compiti con serietŕ
     
    .
43 replies since 16/1/2021, 13:01   1346 views
  Share  
.