Cosa ne pensate delle ship fra le creepypasta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 5/11/2020, 20:28) 
    Uhm, per me è indifferente. Quando ero più piccolo io shippavo un sacco di roba presa dagli anime (stesso fandom, mai crossover improponibili!), e onestamente trovavo divertente farci storie a capitoli o disegni. Non ho mai rotto le palle a nessuno e me le tenevo per me, al massimo le condividevo con chi seguiva il fandom... Così, per avere una spalla, un confronto e qualcuno con cui parlarne.
    Se c'è gente che lo fa con le Creepypasta, tanto di cappello. Cioè voglio dire, a me Jeff the killer ha sempre ricordato la versione uscita male di L da Death Note, e un pensierino su L shippabile con Kira, per esempio, ce lo farei... quindi se qualcuno vuole shippare Jeff the Killer con altri personaggi di fantasia, non vedo perché stare a criticarlo o a farlo sentire in difetto per ciò. Se non fa male a nessuno e si tratta di personaggi inventati, che non ledono la morale di nessuno, chissene frega?

    ^

    Io sono una sostenitrice delle Fanfic, se scritte bene, hanno un senso logico, una trama solida e così via. Voglio dire, non è scontato: è quasi come scrivere una storia da zero, solo con personaggi già inventati da altri. Forse sarei meno tentata di leggere una ship JeffxLiu, per il semplice fatto che sono fratelli lol
    E poi io shippissimo MarcorattoxSessantadieci.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rory @ 9/11/2020, 17:08) 
    ^

    Io sono una sostenitrice delle Fanfic, se scritte bene, hanno un senso logico, una trama solida e così via. Voglio dire, non è scontato: è quasi come scrivere una storia da zero, solo con personaggi già inventati da altri. Forse sarei meno tentata di leggere una ship JeffxLiu, per il semplice fatto che sono fratelli lol
    E poi io shippissimo MarcorattoxSessantadieci.

    I see, you are girl of culture!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    The Rabid Wolverine

    Group
    Member
    Posts
    129
    Creepy Score
    +11
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Purtroppo odio qualunque tipo di ship che non sia ciò che l'autore ha in mente (ciao community di My Hero Academia), e per me le Creepypasta non fanno eccezioni.
    Oltre che a darmi un forte senso di cringe a sentire che Jeff the killer tromba, sentendo queste cose è come se ai miei occhi questi personaggi perdessero quell'alone misterioso e di pericolo che li circonda. E non solo loro, ma tutte le creepypasta.
    Non vorrei dire cazzate, ma se non erro dovrebbero esserci addirittura personaggi inventati a posta con storielle anche brutte, giusto per poi iniziare a propinare ship con altri personaggi di quel tipo. Mamma che ribrezzo.
    Ovviamente non mi sono mai scagliato contro nessuno che faccia ship o comunque non mi sono mai addentrato troppo in quelle community, quindi vi parlo più del mio parere sul concetto in sé.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io personalmente penso che da una parte c'è la libertà di scelta,ma dall'altra devi fare attenzione al tipo di coppia che scegli(personalmente cono contraria alle coppie dove c'è un'enorme differenza di età).
    tra jeff e liu semplicemente non ne vedo il motivo della ship dato la loro storia
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Alla fin fine ognuno fa quello che vuole e come vuole, il problema che hanno un po' tutti in realtà sta in quel gruppetto tossico di fandom che rende la sua ship preferita quella "PERFETTA" "REALE" "L'UNICA ACCETTABILE" parlandone in continuazione e offendendo denigrando chiunque non si ritrovi d'accordo snaturando l'opera originale e i suoi personaggi.

    (coff coff My Hero Academia)

    Poi vabbè a noi lettori di :rath: QUALITà :rath: piacciono le cose scritte bene con un filo logico e ecc, come disse Rory tempo fa.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    ******* ci sono le pubblicità sporche su Freddy Krueger (Fonzies) da mò, io sarei solo indeciso se fare tagliare l’anguria a Myers o a Torrance
    UPDATE:

    Edited by InsanityInside - 18/6/2023, 11:52
     
    .
35 replies since 27/10/2020, 14:07   669 views
  Share  
.